MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:Allora dimmi delle prime 10 squadre, anche 15 di serie B chi ha venduto finora il suo giocatore migliore.

Esclusiva: Carrozza all'Atalanta, preso

Datasport‎ - 1 ora fa
Alessandro Carrozza, esterno trentenne, lascia il Varese e va all'Atalanta. Prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del club di Ruggeri

e cu è ruggeri???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

e cu è ruggeri???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
il presidente dei bergamaschi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

e cu è ruggeri???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
il presidente dei bergamaschi...

ma l notizia è dell anno scorso allora..... :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Stavolta è Reggionelpallone:


Mercato Reggina: prende quota l’idea Piovaccari, si cerca un portiere
Martedì 24 Gennaio 2012 13:05

All’indomani del preoccupante tonfo interno con il Padova, Foti e Giacchetta sembrano decisi a correre ai ripari. Partiti alla volta di Milano, il presidente e il responsabile dell’area tecnica sperano di tornare con una valigia riempita da (almeno) due rinforzi. Il binario prioritario riguarda la porta e l’attacco. La novità dell’ultim’ora è che il presidente amaranto, dopo dodici mesi di corteggiamento, vuole sferrare l’assalto decisivo a Federico Piovaccari, centravanti in uscita dalla Sampdoria. Probabile un colloquio con il d.s. Sensibile, quest’ultimo pronto a ufficializzare l’ingaggio di Eder dal Cesena. Una volta prelevato l’attaccante brasiliano, Pozzi o Piovaccari, se non addirittura entrambi, faranno le valigie. Foti è pronto a tuffarsi sull’ex Cittadella e deciso a portarlo in riva allo Stretto.

Questione portiere. La seconda papera consecutiva di Marino ha, con ogni probabilità, tolto ogni speranza al lungagnone di Gallina di tornare a breve tra i pali, anche per non aizzare il pubblico che sembra averlo preso di mira. A Grosseto tra i pali andrà quindi Kovacsik o…il nuovo acquisto. Già, ma chi? Benussi in meno di 24 ore è passato dall’amaranto…al granata, firmando per il Torino. Per Guarna nessuna novità di rilievo, l’Ascoli non si muove di un passo e attende proposte economicamente vantaggiose. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Puggioni, opzione sino a oggi mai presa seriamente in considerazione. Null’altro all’orizzonte, si aspetta quindi di capire verso quali lidi Foti proietterà la sua attenzione

Lor. Vitto – Fer. Iel -rnp
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:Allora dimmi delle prime 10 squadre, anche 15 di serie B chi ha venduto finora il suo giocatore migliore.

Esclusiva: Carrozza all'Atalanta, preso

Datasport‎ - 1 ora fa
Alessandro Carrozza, esterno trentenne, lascia il Varese e va all'Atalanta. Prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del club di Ruggeri

E' vero, Carrozza (serie B) all'Atalanta (serie A) l'avevo dimenticato...te la do buona, ora però continua, te ne mancano altre 8. Ah un'altra cosa (già che ci sei ne approfitto :mrgreen: ), dimmi pure chi ha venduto il suo giocatore migliore a una diretta concorrente per la serie A
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:Stavolta è Reggionelpallone:


Mercato Reggina: prende quota l’idea Piovaccari, si cerca un portiere
Martedì 24 Gennaio 2012 13:05

All’indomani del preoccupante tonfo interno con il Padova, Foti e Giacchetta sembrano decisi a correre ai ripari. Partiti alla volta di Milano, il presidente e il responsabile dell’area tecnica sperano di tornare con una valigia riempita da (almeno) due rinforzi. Il binario prioritario riguarda la porta e l’attacco. La novità dell’ultim’ora è che il presidente amaranto, dopo dodici mesi di corteggiamento, vuole sferrare l’assalto decisivo a Federico Piovaccari, centravanti in uscita dalla Sampdoria. Probabile un colloquio con il d.s. Sensibile, quest’ultimo pronto a ufficializzare l’ingaggio di Eder dal Cesena. Una volta prelevato l’attaccante brasiliano, Pozzi o Piovaccari, se non addirittura entrambi, faranno le valigie. Foti è pronto a tuffarsi sull’ex Cittadella e deciso a portarlo in riva allo Stretto.

Questione portiere. La seconda papera consecutiva di Marino ha, con ogni probabilità, tolto ogni speranza al lungagnone di Gallina di tornare a breve tra i pali, anche per non aizzare il pubblico che sembra averlo preso di mira. A Grosseto tra i pali andrà quindi Kovacsik o…il nuovo acquisto. Già, ma chi? Benussi in meno di 24 ore è passato dall’amaranto…al granata, firmando per il Torino. Per Guarna nessuna novità di rilievo, l’Ascoli non si muove di un passo e attende proposte economicamente vantaggiose. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Puggioni, opzione sino a oggi mai presa seriamente in considerazione. Null’altro all’orizzonte, si aspetta quindi di capire verso quali lidi Foti proietterà la sua attenzione

Lor. Vitto – Fer. Iel -rnp

eder intanto è ufficiale a genova..... :salut
maxolino91
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2011, 14:21

UFFICIALE: Andria, il centrocampista Paolucci passa al Cittadella
23.01.2012 20.23 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1445 volte

Il Cittadella ha annunciato l'ingaggio del centrocampista centrale Andrea Paolucci (25), proveniente dall'Andria via Fiorentina. Verrà presentato domani mattina alle ore 11, presso la sede del club granata.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=325203
La vergogna di una città, la rovina di una passione. Grazie Presidente.

puggioni;lucarelli,de rosa,acerbi;mesto,paredes,mozart,rizzato;cozza,di michele;amoruso
All.Mazzarri
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

...e tre:


Sampdoria, su Piovaccari piomba la Reggina
24.01.2012 14.29 di Giancarlo Parisi per tuttob.com articolo letto 548 volte

Federico Piovaccari sembra sempre più lontano dalla Sampdoria. Il "Pifferaio", premiato ieri sera a Milano in occasione del "Gran Galà del Calcio A.I.C 2011", come capocannoniere dello scorso campionato cadetto è intervenuto ai microfoni di Sportitalia: "Penso di rimanere quasi sicuramente alla Samp" ha confessato l'attaccante ex Cittadella. Tuttavia, con l'arrivo di Eder in giornata a Bogliasco, l'acquisto di Juan Antonio e il tramonto della trattativa tra Pozzi ed il Cagliari, che sembra aver virato su Mauricio Pinilla del Palermo, lo spazio per il 99 doriano, fin qui già minimo(solo 689 minuti complessivi in campionato) potrebbe davvero ridursi al lumicino.

Ecco, dunque, farsi sotto le pretendenti che in B, visto anche lo scorso strepitoso campionato non mancano di certo. La Reggina, in crisi di risultati e contestata dal suo pubblico, sembra davanti a tutti e potrebbe chiedere al bomber di Gallarate quei gol che in questa stagione non sono arrivati nè da Bonazzoli nè da Campagnacci.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Diabolik ha scritto:Senti ma ora che abbiamo la difesa più forte di tutta la serie B pensi che riusciremo a raggiungere i play off? Freddi in effetti si è visto che è un giocatorone..... Che bello sto forum pieno di studiosi della serie B che conoscono tutti i giocatori. Il Padova era talmente in emergenza a centrocampo che si è indebolito della madonna....ahahahahahhaha
Hai ragione a sfottere... Freddi lo hai giudicato perfettamente e sappiamo tutti che in giocatore in 3 giorni e dopo che non gioca da sei mesi si inserisce perfettamente negli schemi e soprattutto ha nelle vene il ritmo partita e in una formazione poi che raggiunge l'apice del peggio proprio in quella serata!!!

La difesa più forte della B??? Io avrei detto che una difesa Freddi, Cosenza, Marino con l'altro Marino in porta è la più forte della B????
Io sono sempre più curioso di capire dove la lingua italiana si ferma (Eboli? Torano Castello? Pizzo Calabro?) per dare origine a questo stranissimo slang particolare che spacciandosi per italiano legge invece in normanno o ostrogoto
perchè io dico qualcosa da 1300 km a nord e arriva a Reggio dove se ne legge un'altra che magari si avvicinasse a quello scritto!!! Ma proprio no!!! Lontana milamiglia da quello che si scrive!!! Anzi, proprio al contrario!!! Sono veri misteri che sarebbe interessante capire e soprattutto decriptare!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:
Diabolik ha scritto:Senti ma ora che abbiamo la difesa più forte di tutta la serie B pensi che riusciremo a raggiungere i play off? Freddi in effetti si è visto che è un giocatorone..... Che bello sto forum pieno di studiosi della serie B che conoscono tutti i giocatori. Il Padova era talmente in emergenza a centrocampo che si è indebolito della madonna....ahahahahahhaha
Hai ragione a sfottere... Freddi lo hai giudicato perfettamente e sappiamo tutti che in giocatore in 3 giorni e dopo che non gioca da sei mesi si inserisce perfettamente negli schemi e soprattutto ha nelle vene il ritmo partita e in una formazione poi che raggiunge l'apice del peggio proprio in quella serata!!!

La difesa più forte della B??? Io avrei detto che una difesa Freddi, Cosenza, Marino con l'altro Marino in porta è la più forte della B????
Io sono sempre più curioso di capire dove la lingua italiana si ferma (Eboli? Torano Castello? Pizzo Calabro?) per dare origine a questo stranissimo slang particolare che spacciandosi per italiano legge invece in normanno o ostrogoto
perchè io dico qualcosa da 1300 km a nord e arriva a Reggio dove se ne legge un'altra che magari si avvicinasse a quello scritto!!! Ma proprio no!!! Lontana milamiglia da quello che si scrive!!! Anzi, proprio al contrario!!! Sono veri misteri che sarebbe interessante capire e soprattutto decriptare!!

viri chi o casellu i salernu è nu burdellu oggi,eh...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:thumleft
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:viri chi o casellu i salernu è nu burdellu oggi,eh...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:thumleft
Dici che è Salerno?

Comunque non sapevo che era Vito Catozzo: loavessi saputo manco gli rispondevo che ho solo consumato qualche tasto inutilmente... e non è che ora con nick nuovo può essere diventato un corretto lettore di post altrui... :doh: :doh: :doh: :roftl: :roftl: :roftl:

vabbè: touchè per non averci pensato!!! :sad: :sad: :sad:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ritorniamo in topic. Grazie.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Spero venda anche Rizzato così mi staju a casa definitivamente e i me sordi per l'anno prossimo, finisti mi viri!!!!!!!!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nn ci credo manco se lo vedo piovaccari....cmq servono giocatori esperti....bisogna uscire dalla crisi immediatemente...altrimenti il centro-basso classifica ci risucchia...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:nn ci credo manco se lo vedo piovaccari....cmq servono giocatori esperti....bisogna uscire dalla crisi immediatemente...altrimenti il centro-basso classifica ci risucchia...
Penso che una delle grandi delusioni (oltre l'indigeribilità della cessione Missiroli...) stia diventando Viola: vero è che segna, vero è che fa anche bei gol, ma lui che dovrebbe dettare tempo e ritmo, lui dal quale ci si aspetterebbe qualità sta diventando l'uomo del solo passaggio orizzontale (ogni passaggio in profondità è sbagliato e senza mai eccezioni) e ogni volta si fa fottere un sacco di palloni ingenuamente...
Poi ovviamente c'è anche del resto... e con ieri molto del resto..

Marino ovviamente è sempre in cima
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
D@v84
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/05/2011, 19:23
Località: Milano

Piovaccari è la solita bufala, dubito che il baffo possa dargli quello che percepisce alla samp o qualcosa di paragonabile. E' più probabile che prenda IraccavoiP dal Real Schindilifà...sempre se glielo danno gratis...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

penaro ha scritto:Benussi al Torino signbifica sempre e solo la stessa cosa...
FOTI NON CONTA PIU' UNA PIPPA!
Le uniche tarttative che riesce a mandare in porto sono unicamente quelle senza concorrenza
condotte in segreto, una volta che l'interesse salta fuori e qualcun altro ci mette il naso la partita è inesorabilmente persa!
BENUSSI: “Grato a Reggina, mai così corteggiato ma…”

Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Francesco Benussi ha anche voluto ringraziare pubblicamente la Reggina, che si era fortemente interessata alle sue prestazioni per questa sessione di mercato. “Io devo solamente ringraziare il Presidente Foti, considerato che non mi sono mai sentito così ‘ricercato’ e corteggiato, come mi è capitato in questi ultimi giorni. Ho una moglie in cinta ed una bimba di quattro anni, per questo ho dovuto guardare anche l’aspetto ‘geografico’ – ha spiegato Benussi - Reggio Calabria, comunque, sarebbe stata una soluzione professionalmente buona, anche loro cercano i playoff. Però il fatto di riuscire ad avvicinarmi a casa con mia moglie e la bimba, come mi consentiva Torino, ha fatto sì che non ci pensassi due volte. E poi c’è anche l’aspetto professionale”.



Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1kOQoXsZT
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
penaro ha scritto:Benussi al Torino signbifica sempre e solo la stessa cosa...
FOTI NON CONTA PIU' UNA PIPPA!
Le uniche tarttative che riesce a mandare in porto sono unicamente quelle senza concorrenza
condotte in segreto, una volta che l'interesse salta fuori e qualcun altro ci mette il naso la partita è inesorabilmente persa!
BENUSSI: “Grato a Reggina, mai così corteggiato ma…”

Nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Francesco Benussi ha anche voluto ringraziare pubblicamente la Reggina, che si era fortemente interessata alle sue prestazioni per questa sessione di mercato. “Io devo solamente ringraziare il Presidente Foti, considerato che non mi sono mai sentito così ‘ricercato’ e corteggiato, come mi è capitato in questi ultimi giorni. Ho una moglie in cinta ed una bimba di quattro anni, per questo ho dovuto guardare anche l’aspetto ‘geografico’ – ha spiegato Benussi - Reggio Calabria, comunque, sarebbe stata una soluzione professionalmente buona, anche loro cercano i playoff. Però il fatto di riuscire ad avvicinarmi a casa con mia moglie e la bimba, come mi consentiva Torino, ha fatto sì che non ci pensassi due volte. E poi c’è anche l’aspetto professionale”.



Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1kOQoXsZT
Alla fine ha detto la semplice verità.
Chiunque preferirebbe il Torino alla Reggina.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ancora con questo maledetto mercato invernale :scratch

Non avete ancora capito che negli ultimi anni è stata la nostra rovina :scratch

Malanova ma non putivunu scancellarlu :twisted:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Secondo me i possibili giocatori che società permettendo potremmo portare a reggio sono:
Portieri:
Belardi Emanuele (svincolato)
Squizzi Lorenzo(ci è stato proposto)
Scarpi Alessio
POLITO CIRO
Centrocampista centrale:
LIVERANI FABIO(è un lusso)
VALDIFIORI MIRKO
Davide Marchini(svincolato)
ROBERTO BARONIO(svincolato)
Attaccante(vice del Bona)
MAKINWA STEPHEN AYODELE
BOSELLI MAURO
PIOVACCARI FEDERICO
Rispondi