MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto:
No, no la smetto proprio se permetti.
E non mi sembra proprio che tutti si dannino per la situazione, perchè qualcuno qui spera PALESEMENTE che tutto vada a puttane per avvalorare le proprie tesi.
Lo dico e lo confermo.

Rca ti ho sempre stimato molto e lo sai, facciamo parte della vecchia guardia forumina, ma per favore smettetela di incensare gli altri perchè dicono cose diverse da VOI, perchè comincia a diventare stucchevole

Immaginavo che oggi avreste tirato fuori il sempre caro discorso del "finto tifoso che spera nelle sconfitte"...d'altronde, quando si palesa la realtà dei fatti e gli argomenti scarseggiano, non rimane che aggrapparsi a salvagenti di questo tipo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Wilson
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 21:53
Località: Peddhuru

E.... finchè ci sei TU....non la guardo più! Non la guardo più, finchè ci sei TUUU!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

secondo voi avrà la faccia di 'mpigna di vendere Bonazzoli al Padova nelle prossime 24- 48 ore?
va mangiati a bufala stortu
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Diabolik ha scritto:secondo voi avrà la faccia di 'mpigna di vendere Bonazzoli al Padova nelle prossime 24- 48 ore?
quello che mi preoccupa è l'eventuale cessione di rizzato...visto che a giugno va in scadenza...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
strettomessina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/05/2011, 8:32

Forse la serie B non è più economicamente conveniente,le entrate sono sempre meno così come gli spettatori,anche a Reggio,mi viene da pensare chi potrebbe mai comprare la Reggina,boh!!

Qualche ora prima della conferenza di Foti, il collega Camilli ha preceduto il presidente amaranto, attaccando senza mezzi termini la piazza di Grosseto. Camilli ha annunciato di voler lasciare a fine anno: singolare la motivazione, probabilmente opposta rispetto a quella che ha disturbato Foti. Per il massimo dirigente maremmano, Grosseto è una piazza ‘troppo tranquilla, non c’è pressione’. Viene citato anche il neoacquisto amaranto Freddi, il presidente del Grosseto dice di lui: “Ha rinunciato agli stipendi pur di andare via, con il sottoscritto si è comportato malissimo”.


Queste le altre dichiarazioni pepate di Camilli:


INCASSI CERCASI: “Il calciomercato? In giro non c'è una lira. Ditemi, poi, di quale mercato dovrei parlare a Grosseto dopo i 366 paganti di sabato scorso, è avvilente. Con i 4.000 euro d'incasso a momenti non ci pago neppure le borracce. Qualcosa faremo in ottica mercato: sicuramente Calderoni, che è nostro, più degli esterni”.



TITOLI DI CODA: “Sono stanco e lo sono anche i miei figli. Siamo arrivati alla fine di un percorso lungo dodici anni. A fine anno mollo. Garantisco tutto fino al termine del campionato, ma dopo lascio. Vorrà dire che il Grosseto tornerà dove merita di stare con un pubblico di 366 paganti. Comunque, il calcio toscano è in crisi, basta guardare quello che è accaduto in piazze come Pisa, Arezzo o Pistoia. Siena si salva grazie al “Monte” e il Grosseto se ha i bilanci a posto è solo perché ci metto i soldi”.




F
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Edit Lilleuro
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

InGinocchioSi ha scritto:Edit Lilleuro
complimenti e auguri.. :wink
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io non dirò mai di voler fallire,mai,per me è la mia Reggina,anche se Foti fa cazzate il giorno dopo passa tutto,ho la stessa voglia di andare allo stadio,incazzarmi ed esultare.Anche perchè in questo contesto penso che la prima divisione la faremmo per una ventina di anni.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

le società con cui ci possiamo confrontare a livello economico purtroppo non sono quelle che stanno sopra di noi....tolro il Pescara che sta facendo un gran campionato con ottimi giovani , le altre hanno presidenti pieni di soldi , Cairo , Cestaro , quello del Sassuolo che è proprietario non solo della Mapei , abbiamo sotto in classifica la Samp di Garrone ...noi allo stato attuale possiamo competere con realta come Varese ,Grosseto , Livorno , Brescia , Bari...che sono un pelino piu su di Crotone , Cittadella , Albinoleffe , Empoli , ecc...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:Io non dirò mai di voler fallire,mai,per me è la mia Reggina,anche se Foti fa cazzate il giorno dopo passa tutto,ho la stessa voglia di andare allo stadio,incazzarmi ed esultare.Anche perchè in questo contesto penso che la prima divisione la faremmo per una ventina di anni.
Di solito chi tiene veramente ad una squadra se ne frega della divisione in cui gioca
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Il "solito" è soggettivo,io non ho voglia di vedere la mia Reggina in basso in categorie inferiori,se per molta gente qui dentro il loro sogno è vederla anche in serie D pur di vedersi togliere dai piedi Foti,io non sono d'accordo.Ma ognuno è tifoso a modo suo.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
ago ha scritto:Ma veramente zanniate...
Freddi è un onesto pedatore di serie B che non gioca da una stagione. Ma cosa vi aspettavate... poveretto. Ha ragione diabolik ed anch'io avevo detto che non avevamo preso un fuoriclasse ma un giocatore di categoria un pò arruginito. Doveva fare 1 mese di allenamento e poi essere inserito gradualmente... ma le strategie del pirchio hanno forzato questo esordio-shock.
ma sei pazzo? il miglior centrale della B, oltretutto a costo 0. Gli altri sunnu tutti fissa.... :lol:
l'ironia è una bellissima cosa quando si fa e ci si diverte, però il passo per farla diventare sarcasmo è molto sottile ;)

ieri era partito benissimo, alla fine ha pagato la partita e la stanchezza, ma da qui a dire che non è cosa sua, come scritto da altri qui ne passa.
opinione personale sul gol di ruopolo non ha sbagliato, ha chiuso lo spazio giusto, è il portiere che si è nascosto dietro di lui, l'unico posto dove poteva mettere il pallone lui non l'ha coperto. a parte questo OT, volevo aggiungere che sei partito con quotare la frase di un utente che tutto diceva tranne che ieri sera era la difesa più forte del campionato, quindi se si fa ironia per divertirci e sdrammatizzare, bisognerebbe anche essere precisi su cosa si ironizza. RegginaDI scirveva che con un portiere, con Emerson e i nuovi due acquisti potrebbe essere la difesa più forte del campionato o sbaglio? quando si vedrà questa difesa giudicheremo.
Have a Nice Day
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

reggino ha scritto:
Diabolik ha scritto:secondo voi avrà la faccia di 'mpigna di vendere Bonazzoli al Padova nelle prossime 24- 48 ore?
quello che mi preoccupa è l'eventuale cessione di rizzato...visto che a giugno va in scadenza...
Ora che abbiamo svegliato Ruopolo,uno che segna,sarebbero fessi a prendere Bonazzoli,uno che non segna.
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGINA333 ha scritto:
reggino ha scritto:
Diabolik ha scritto:secondo voi avrà la faccia di 'mpigna di vendere Bonazzoli al Padova nelle prossime 24- 48 ore?
quello che mi preoccupa è l'eventuale cessione di rizzato...visto che a giugno va in scadenza...
Ora che abbiamo svegliato Ruopolo,uno che segna,sarebbero fessi a prendere Bonazzoli,uno che non segna.
con tutti i cross che abbiamo fatto ieri(misteriosamente quando joca bonazzoli non si va sulle fasce,al contrario sempre dal fondo arrivano i lanci)se bonazzoli rimane di certo avrà anche i suoi momenti di gloria...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:
con tutti i cross che abbiamo fatto ieri(misteriosamente quando joca bonazzoli non si va sulle fasce,al contrario sempre dal fondo arrivano i lanci)se bonazzoli rimane di certo avrà anche i suoi momenti di gloria...
questa cosa non sono ancora riuscito a spiegarmela. :roll:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

quello che mi preoccupa è l'eventuale cessione di rizzato...visto che a giugno va in scadenza...[/quote]
Ora che abbiamo svegliato Ruopolo,uno che segna,sarebbero fessi a prendere Bonazzoli,uno che non segna.[/quote]

con tutti i cross che abbiamo fatto ieri(misteriosamente quando joca bonazzoli non si va sulle fasce,al contrario sempre dal fondo arrivano i lanci)se bonazzoli rimane di certo avrà anche i suoi momenti di gloria...[/quote]
Lungi da me denigrare Emiliano ma purtroppo se guardi la classifica marcatori il più prolifico è stato Missiroli a 7 reti con un rigore e Ceravolo 7 reti con ben 4 rigori. In 23 partite sono cifre modeste,poi Bonazzoli ha un solo gol all'attivo ancora peggio.Tutte le squadre hanno un bomber tranne noi...
http://www.italiadelcalcio.it/i020700.htm
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

hawtin ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
con tutti i cross che abbiamo fatto ieri(misteriosamente quando joca bonazzoli non si va sulle fasce,al contrario sempre dal fondo arrivano i lanci)se bonazzoli rimane di certo avrà anche i suoi momenti di gloria...
questa cosa non sono ancora riuscito a spiegarmela. :roll:

ma anche contro il modena si è giocato,sempre e prevalentemente sulla destra.........diciamo che ieri ci permetteva questo il padova sapendo che in mezzo non c'era un saltatore,unica giustificazione che so darmi...se poi a grosseto continueremo cosi,ben venga.......
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Ripeto: si sa se Foti ha in programma di partire per Milano? Perchè se non c'è niente in programma possiamo stare tranquilli a tenerci questi giocatori :zip:

Ca**o un Portiere dopo lo scempio di ieri sera doveva averlo preso già a mezzanotte!!!
I LOVE YOU
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Diabolik ha scritto:Allora dimmi delle prime 10 squadre, anche 15 di serie B chi ha venduto finora il suo giocatore migliore.

Esclusiva: Carrozza all'Atalanta, preso

Datasport‎ - 1 ora fa
Alessandro Carrozza, esterno trentenne, lascia il Varese e va all'Atalanta. Prestito oneroso con diritto di riscatto a favore del club di Ruggeri
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi