MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Diabolik ha scritto: :lol: ma almeno aspettate a vederli sul campo prima di lanciare ste fionze e fare ste male virute


Pensa se retrocediamo: avrai vinto alla lotteria, potrai uscire suonando strombazzando il clacson al grido di "aiva raggiuni ieu".
Queste sì che sono soddisfazioni.
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto: :lol: ma almeno aspettate a vederli sul campo prima di lanciare ste fionze e fare ste male virute


Pensa se retrocediamo: avrai vinto alla lotteria, potrai uscire suonando strombazzando il clacson al grido di "aiva raggiuni ieu".
Queste sì che sono soddisfazioni.
già, certo..perchè noi non ci facciamo il sangue acqua...ma smettila, dai...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
meko1976
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2011, 15:59

non scrivo da parecchio tempo...ma dopo ieri vorrei intervenire per dire la mia....in primis, una società ambiziosa, esperta (come lo è la ns), seria, già dal 1 gennaio, se nn da prima visti i risultati attuali, doveva acquisisre un PORTIERE, degno di tale nome; contiuando ad esporre alla berlina un ragazzino, col soloscopo di fargli fare magari un altro miracolo su qualche rigore per valorizzarlo e poi cedere, ha solo determinato le figure di modena e ieri, per nn essere piu retroattivi, con la conseguenza di aver bruciato del tutto la carriera seppur modesta del giocatore; dopo ieri, visto anche il clima, credo che foti nn farà più di tanto...e non mi meraviglierei se oggi cedesse rizzato e ceravolo; inoltre, la scelta del tecnico, mi sembra ripetere l'annata di novellino.....dopo breda, una società ESPERTA e lo ribadisco, doveva quanto meno rivolgersi ad un profesisonista navigato ed affermato.....se poi ci si deve barricare dietro questi fantomatci problemi economici, meglio mollare....la gente, anzi il malato che soffre e ci sta male, merita rispetto, ed il rispetto vaoltre la categoria.
Nihil Volenti Difficile
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

rca ha scritto:già, certo..perchè noi non ci facciamo il sangue acqua...ma smettila, dai...

No, no la smetto proprio se permetti.
E non mi sembra proprio che tutti si dannino per la situazione, perchè qualcuno qui spera PALESEMENTE che tutto vada a puttane per avvalorare le proprie tesi.
Lo dico e lo confermo.

Rca ti ho sempre stimato molto e lo sai, facciamo parte della vecchia guardia forumina, ma per favore smettetela di incensare gli altri perchè dicono cose diverse da VOI, perchè comincia a diventare stucchevole
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
rca ha scritto:già, certo..perchè noi non ci facciamo il sangue acqua...ma smettila, dai...

No, no la smetto proprio se permetti.
E non mi sembra proprio che tutti si dannino per la situazione, perchè qualcuno qui spera PALESEMENTE che tutto vada a puttane per avvalorare le proprie tesi.
Lo dico e lo confermo.

Rca ti ho sempre stimato molto e lo sai, facciamo parte della vecchia guardia forumina, ma per favore smettetela di incensare gli altri perchè dicono cose diverse da VOI, perchè comincia a diventare stucchevole
ricambio la stima, e concordo con te che non tutti si stanno dannando. ma tranne qualche fomentatore di professione, tutta la vecchia guardia (che magari leggi sotto altro nick) ha a cuore la squadra, su questo penso che non ci siano dubbi, che poi sia meglio buttarla sul tragicomico per evitare di scrivere fiumi di jastime e di insulti è una scelta personale...di certo però, non puoi esimerti dal sorriso quando leggi certi toni esageratamente ottimistici sul comportamento di questo o quel giocatore. Capisco che non tutto sia scritto a priori ma, converrai con me, abbiamo abbastanza "caddi 'nto culu" per sapere come andranno a finire alcune cose ancora prima di vederle.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

:lol: ma almeno aspettate a vederli sul campo prima di lanciare ste fionze e fare ste male virute[/quote]

Vito, sai che ormai sono con le palle piene pure io....ma sinceramente giudicare un giocatore che nn giocava i 90 minuti da giugno è eccessivo.
Freddi è un ottimo difensore per la CATEGORIA,, la colpa è di chi ha fatto si che dovesse giocare per forza, nn la sua.
Ieri si è visto che nn aveva il passo, ma fidati è un ottimo difensore , cosi come lo è Angella.
Con un portiere, Emerson e i due nuovi, speriamo presto in forma, la difesa è OK.

Fermo restando tutto il resto che è assolutamente da PAZZI CRIMINALI NN avere preso un portiere entro il 4 gennaio 2012.

VERGOGNATI LILLO...CHE NNASIO !!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Zappia Goal ha scritto:
Vito, sai che ormai sono con le palle piene pure io....ma sinceramente giudicare un giocatore che nn giocava i 90 minuti da giugno è eccessivo.
Freddi è un ottimo difensore per la CATEGORIA,, la colpa è di chi ha fatto si che dovesse giocare per forza, nn la sua.
Ieri si è visto che nn aveva il passo, ma fidati è un ottimo difensore , cosi come lo è Angella.
Con un portiere, Emerson e i due nuovi, speriamo presto in forma, la difesa è OK.

Fermo restando tutto il resto che è assolutamente da PAZZI CRIMINALI NN avere preso un portiere entro il 4 gennaio 2012.

VERGOGNATI LILLO...CHE NNASIO !!!
Io non lo conosco, per cui sono costretto a giudicare la partita di ieri tenendo conto dell' inattività. Sul gol di ruopolo scrivo quello che ha detto in cronaca luca pellegrini (ex libero della samp, per i più piccoli): "Posizionato benino, non ha accorciato. E' il difetto dei difensori moderni, la tendenza a non fare il passo verso l' attaccante per ridurre l' angolo di tiro."
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto: :lol: ma almeno aspettate a vederli sul campo prima di lanciare ste fionze e fare ste male virute


Pensa se retrocediamo: avrai vinto alla lotteria, potrai uscire suonando strombazzando il clacson al grido di "aiva raggiuni ieu".
Queste sì che sono soddisfazioni.
sei completamente fuoristrada caro mio. Ma se non conosco un giocatore evito di sparare minkiate come quelle riportate su.
Ora che l'ho visto all'opera posso dire che non mi è sembrato sto fenomeno di cui si parlava qui. 2 gol ce li ha lui sulla coscienza e oltretutto non appena lo puntavano gli lasciavano 3 metri. Oltretutto a un certo punto ha anche tirato un cazzotto sulla pancia a un giocatore del Padova che non gli dava la palla per la rimessa, confermandosi gran testa....calda
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Lillu, sentimi a mmia...ti siddiasti!!
'Nventati chacchi autra cosa a to' casa......chi sacciu chacchi niputeddu e iocati ss'autri quattru anni ca playstation
Fai come il nano...o come Schettino.....LASCIA IL TIMONE PRIMA MI MINI CUNTRA E SCOGGLI I CAPO VATICANU!!

Gregucci?? Ma comu cazzu ti vinni 'nta testa mu pavi mi si setta vicinu o campu!! Rimmi a verità:ti pavau iddu. A bonanima i Don Vicenzu (Perpiglia) era meggliu, ma no i pocu!!!!!!
Non davi unu 'nta sta cazza i squatra chi rinesci mi mina u palluni drittu...
Sentimi a mmia...e a nnui, chiuri sti cosi prima ru trentunu i stu misi:
Marino: viri chi a Bolignanu 'nci servi un numero 4 0 5 (è bbonu sentimi a mmia, pigllia a palla cu na manu mancu m'era Magic. E' capaci chi rinesci mi schiaccia 'nto campu randi e non 'nta chiddu i Santa Caterina)
Cosenza: a mmia, cuandu mi rissuru chi 'nta Reggina 'ncera unu chi si chiamava Cosenza, già mi giravanu i cuggliuni...apoi viri tu
Rizzo: scaseddau, capisciu ora chia avi du anni chi ioca ca maglietta ra Reggina
Ceravolo/Campagnacci: chi ttaiu a ddiri...sunnu bravi figglioli, ma u palluni esti natra cosa!!
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

OronzoPugliese ha scritto:
rca ha scritto:già, certo..perchè noi non ci facciamo il sangue acqua...ma smettila, dai...

No, no la smetto proprio se permetti.
E non mi sembra proprio che tutti si dannino per la situazione, perchè qualcuno qui spera PALESEMENTE che tutto vada a puttane per avvalorare le proprie tesi.
Lo dico e lo confermo.

Rca ti ho sempre stimato molto e lo sai, facciamo parte della vecchia guardia forumina, ma per favore smettetela di incensare gli altri perchè dicono cose diverse da VOI, perchè comincia a diventare stucchevole
e sono due (la terza non ci sarà), ti ripeto che non spero assolutamente che vada tutto a puttane, anzi ieri sera mi sono nfracitato il sangue a vedere quello scempio. Avete visto da qualche parte che ho scritto che Freddi era un cesso quando lo abbiamo acquistato? ho semplicemente espresso perplessità perchè per me era uno sconosciuto che non giocava da 6 mesi, venendo tacciato di essere riggitano che non mi va mai bene niente, anche quando Lillo fa grandi acquisti. Qui gli unici che si sono sbilanciati siete stati voi su questi grandi acquisti (parametri 0). Ora che il campo sta iniziando a parlare però le cose non mi sembra che vi stiano dando ragione. Gli scempi che ho visto ieri non mi sembrano del tutto imputabili alla scarsa preparazione. Questo ha detto di essersi sempre allenato in questi mesi e non è certo il ritmo partita quello che gli è mancato ieri, ma proprio il senso della posizione e la velocità.
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma veramente zanniate...
Freddi è un onesto pedatore di serie B che non gioca da una stagione. Ma cosa vi aspettavate... poveretto. Ha ragione diabolik ed anch'io avevo detto che non avevamo preso un fuoriclasse ma un giocatore di categoria un pò arruginito. Doveva fare 1 mese di allenamento e poi essere inserito gradualmente... ma le strategie del pirchio hanno forzato questo esordio-shock.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

ago ha scritto:Ma veramente zanniate...
Freddi è un onesto pedatore di serie B che non gioca da una stagione. Ma cosa vi aspettavate... poveretto. Ha ragione diabolik ed anch'io avevo detto che non avevamo preso un fuoriclasse ma un giocatore di categoria un pò arruginito. Doveva fare 1 mese di allenamento e poi essere inserito gradualmente... ma le strategie del pirchio hanno forzato questo esordio-shock.
ma sei pazzo? il miglior centrale della B, oltretutto a costo 0. Gli altri sunnu tutti fissa.... :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A giugno vi aspetto tutti sul carro :yaho:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

Ancora con questo portier?????
L'emergenza più grande è a centrocampo! Mancano due centrocampisti degni! non dico bravi ma almeno sufficienti!Altrimenti si cola a picco verso i play out!
Anche il solo Barusso (e lo so che è fantascienza) non basterebbe ci vuole un regisat veroi per ricoprire il ruolo indegnamente usurpato da Viola!!
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

penaro ha scritto:Ancora con questo portier?????
L'emergenza più grande è a centrocampo! Mancano due centrocampisti degni! non dico bravi ma almeno sufficienti!Altrimenti si cola a picco verso i play out!
Anche il solo Barusso (e lo so che è fantascienza) non basterebbe ci vuole un regisat veroi per ricoprire il ruolo indegnamente usurpato da Viola!!
a costo di prendermi le linciate da qualcuno.Ma avete visto come ha giocato d'alessandro?a me è piaciuto,viola e rizzo sono due buoni giocatori,e rizzato anche.Lì non c'è una grandissima urgenza,se si prende un buon centrocampista,certo,non ci sarebbe nulla da dire,anzi ben venga,ma per prima cosa va preso un portiere.Io penso che la difesa era molta insecura ieri,e quindi di conseguenza ne ha risentito tutta la squadra,perchè avevamo un portiere,ciofeca.Il centrocampo di quest'anno è lo stesso dell'anno scorso,con d'alessandro al posto di colombo,il problema è il portiere,anche perchè prima che facesse la papera,non è che stessimo giocando malissimo...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

reggino ha scritto: a costo di prendermi le linciate da qualcuno.Ma avete visto come ha giocato d'alessandro?a me è piaciuto,viola e rizzo sono due buoni giocatori,e rizzato anche.Lì non c'è una grandissima urgenza,se si prende un buon centrocampista,certo,non ci sarebbe nulla da dire,anzi ben venga,ma per prima cosa va preso un portiere.Io penso che la difesa era molta insecura ieri,e quindi di conseguenza ne ha risentito tutta la squadra,perchè avevamo un portiere,ciofeca.Il centrocampo di quest'anno è lo stesso dell'anno scorso,con d'alessandro al posto di colombo,il problema è il portiere,anche perchè prima che facesse la papera,non è che stessimo giocando malissimo...
Purtroppo si sente la mancanza del trascinatore, soprattutto a centrocampo,

il Tedesco della situazione, colui che prende in mano la squadra,

giocatori così sono importanti sia in campo sia nello spogliatoio.

Ma questo è stato detto e ridetto.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

hawtin ha scritto:[quote

Purtroppo si sente la mancanza del trascinatore, soprattutto a centrocampo,

il Tedesco della situazione, colui che prende in mano la squadra,

giocatori così sono importanti sia in campo sia nello spogliatoio.

Ma questo è stato detto e ridetto.
D'accordissimo.Bastava tenersi Tedesco(che poi che ci ha guadagnato a rescindergli il contratto?),e prendersi Iezzo a costo zero.Manco il putiaro si fare più.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

penaro ha scritto:Ancora con questo portier?????
L'emergenza più grande è a centrocampo! Mancano due centrocampisti degni! non dico bravi ma almeno sufficienti!Altrimenti si cola a picco verso i play out!
Anche il solo Barusso (e lo so che è fantascienza) non basterebbe ci vuole un regisat veroi per ricoprire il ruolo indegnamente usurpato da Viola!!

Come già suggerito da qualcuno: Valdifiori farebbe al caso nostro. Barusso mi puzza tanto di Freddi...buono ma è tanto che non gioca
Come portiere ci sarebbe Cano (il nome non tragga in inganno, vedi play off contro il Novara) che marcisce come terzo a Padova
L'emergenza è anche in attacco: o sei il Barcellona o senza l'apporto fisico di Bonazzoli, la porta avversaria la vedi col binocolo.
Emergenza Panca: aspetto Grosseto, ma senza gioco ed idee come ieri, per me può andare a riprendersi la macchina a Linate (dove l'ha lasciata)

Comunque stavo pensando ad un topic scritto da noi tutti sul vecchio forum in cui a luglio suggerivamo a turno al Baffo un pò di nomi (la maggior parte giovani e semisconosciuti, quindi poco costosi) che ci avrebbe fatto piacere vedere con i ns colori...
2 di loro, mi ricordo bene, erano: Immobile e Sansone :fifi: :fifi: :fifi:
Bastava che il Baffo avesse letto il forum e avesse preso appunti...prego gli amministratori, se possibile, di ripescare il topic
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

reggino ha scritto: D'accordissimo.Bastava tenersi Tedesco(che poi che ci ha guadagnato a rescindergli il contratto?),e prendersi Iezzo a costo zero.Manco il putiaro si fare più.
Ci ha guadagnato togliendosi il contratto...

Ma secondo me, la scelleratezza è stata non prendere un centrocampista di carattere, simile a Tedesco, che potesse affiancare i Viola e i Rizzo,

questi ultimi, caratterialmente non sono in grado di tenere una squadra.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

hawtin ha scritto:
reggino ha scritto: D'accordissimo.Bastava tenersi Tedesco(che poi che ci ha guadagnato a rescindergli il contratto?),e prendersi Iezzo a costo zero.Manco il putiaro si fare più.
Ci ha guadagnato togliendosi il contratto...

Ma secondo me, la scelleratezza è stata non prendere un centrocampista di carattere, simile a Tedesco, che potesse affiancare i Viola e i Rizzo,

questi ultimi, caratterialmente non sono in grado di tenere una squadra.
quanto prendeva di contratto tedesco?mettiamo 300.000 euro,anche 500.000.A centrocampo qualcuno lo prenderà(e lo prenderà,come prenderà il portiere),valdifiori costa 800.000 euro,più stipendio,barusso d'ingaggio non è che prende bruscolini,in definitiva non era meglio tenersi Tedesco?sul piano economico ci avrebbe guadagnato,anche perchè avesse fatto una buona stagione,lo avrebbe venduto,come ha venduto cannarsa e amerini.Lo stesso vale per il portiere ci ha guadagnato per Puggioni?cosa ci ha guadagnato?posso capire se per entrambi i giocatori uno ti offra svariati milioni di euro,ma mandarli via per un pugno di noccioline...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi