MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Preso atto che ormai questo forun è illeggibile,è ovvio che benussi scelga torino,cairo è uno squalo,tutti lo conoscono,ma va bene così.La gran parte di voi parla ormai per partito preso,io aspetto il 31 gennaio alle 19.00 per giudicare.Intanto la società è intervenuta dove c'era carenza e un portiee lo prenderà...Ad oggi se restiamo così sarei anche contento...tanto se non compra è merda,se compra pure.....intanto è dal 1989 che siamo nel c alcio che conta e purtroppo non ci sono più i tifosi di una volta...ed è triste constatare specialmente che come me vive fuori da 17 anni,reggio che non è mai cresciuta sempre i soliti ne ieu cuntantu, ne tu cunsulatu.Sarà il campo a decidere, ma credo che la società abbia dato un segnale....solo che ormai,pure se venisse messi, sarebbe solo criticata.Credo che in tutta la calabria i chiù storti simu nui :twisted: :twisted:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

sergio ha scritto:Preso atto che ormai questo forun è illeggibile,è ovvio che benussi scelga torino,cairo è uno squalo,tutti lo conoscono,ma va bene così.La gran parte di voi parla ormai per partito preso,io aspetto il 31 gennaio alle 19.00 per giudicare.Intanto la società è intervenuta dove c'era carenza e un portiee lo prenderà...Ad oggi se restiamo così sarei anche contento...tanto se non compra è merda,se compra pure.....intanto è dal 1989 che siamo nel c alcio che conta e purtroppo non ci sono più i tifosi di una volta...ed è triste constatare specialmente che come me vive fuori da 17 anni,reggio che non è mai cresciuta sempre i soliti ne ieu cuntantu, ne tu cunsulatu.Sarà il campo a decidere, ma credo che la società abbia dato un segnale....solo che ormai,pure se venisse messi, sarebbe solo criticata.Credo che in tutta la calabria i chiù storti simu nui :twisted: :twisted:
Esattamente dove è intervenuta? Quando? Ad oggi ha preso un difensore a costo nullo, Freddi, sperando che sia all'altezza, e un altro difensore con un prestito secco che vedrà il campo solo se sarà strettamente necessario.
Ha, invece, prontamente, venduto Missiroli, il talento migliore della squadra, ma questo non conta immagino...
Vuole vendere Rizzo, ma questo non conta neanche, come sopra.
Se gli offrissero qualcosa li venderebbe tutti, è questa la verità. Nessuno è incedibile, e tutti hanno un prezzo...
Potrei pure accettare una politica del genere, ma necessiterebbe reinvestire una parte degli introiti per coprire le lacune.
Ma qui il dente duole.
E non è un presa di posizione, ma una amara, amarissima constatazione. Inconfutabile. Da anni.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

date retta a me prendiamoci belardi o finiremo per ritrovarci il priscello ungherese o il palamito di gallina fino alla fine....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ManAGeR78 ha scritto:Se gli offrissero qualcosa li venderebbe tutti, è questa la verità. Nessuno è incedibile, e tutti hanno un prezzo...
chi mi spiega la vicenda Rizzato Sampdoria di quest'estate?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Arriverà squizzi con kovasick o marino a verona..

Fonte: a iettai a ndovinari
Il cuore oltre l'ostacolo
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Jetta sangu ... 67 voti, quante le pagine del topic :!: :!: :!:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

CURVA SUD buttate un petardo a Marinoooooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

2-0 notte fonda :sad:
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

st.george legion ha scritto:date retta a me prendiamoci belardi o finiremo per ritrovarci il priscello ungherese o il palamito di gallina fino alla fine....
up
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

Freddi fa piangere,almeno per ora. Con i saldi non sempre si fanno grandi acquisti
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

REGGINA333 ha scritto:Freddi fa piangere,almeno per ora. Con i saldi non sempre si fanno grandi acquisti
Freddi è un anno che non gioca ed è stato lanciato in 3 giorni senza allenamento
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ho la vaga impressione che dopo stasera portiere non ne prende... Rilancia a Kovacsic, si giusta qualche partita, qualche altra di riffa o di raffa si vince e siamo salvi... Cu u manda mi spendi sordi pi n'autru ingaggiu??? Neeeeeee... Non pigghia a nuddu...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

REGGINA333 ha scritto:Freddi fa piangere,almeno per ora. Con i saldi non sempre si fanno grandi acquisti
Freddi non gioca da maggio, Angella è un altro che non gioca da una vita.
Meno male che Emerson rientra settimana prossima e spero che l'infortunio di Adejo sia di scarsa entità, in modo da poter avere sia il brasiliano che il nigeriano in campo. Freddi è meglio sia di Cosenza che di Marino: deve ritrovare il ritmo partita
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Sarò un nostalgico io ma guardando a quello che sta combinando questo nostro indimenticabile Ex me lo fa 'nsonnare la notte:

http://www.youtube.com/watch?v=H8MG8Ki1 ... re=related

poesia del calcio altro che questi 4 perecottari che abbiamo in squadra. Ps ma uno scambietto con Bonazzoli + qualche lira di conguaglio non si potrebbe provare? Ci toglierebbe tante caldarroste dal fuoco li in avanti. Ovviamente un portiere serve anche anzi... la prima cosa.
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

SuperCarlo ha scritto:
REGGINA333 ha scritto:Freddi fa piangere,almeno per ora. Con i saldi non sempre si fanno grandi acquisti
Freddi è meglio sia di Cosenza che di Marino: deve ritrovare il ritmo partita
Difficile essere peggio di quei due. Cmq è vero,Freddi è da rivedere,oggi non era la partita giusta per buttarlo nella mischia
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
antoninog80
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/06/2011, 13:35

ManAGeR78 ha scritto:
sergio ha scritto:Preso atto che ormai questo forun è illeggibile,è ovvio che benussi scelga torino,cairo è uno squalo,tutti lo conoscono,ma va bene così.La gran parte di voi parla ormai per partito preso,io aspetto il 31 gennaio alle 19.00 per giudicare.Intanto la società è intervenuta dove c'era carenza e un portiee lo prenderà...Ad oggi se restiamo così sarei anche contento...tanto se non compra è merda,se compra pure.....intanto è dal 1989 che siamo nel c alcio che conta e purtroppo non ci sono più i tifosi di una volta...ed è triste constatare specialmente che come me vive fuori da 17 anni,reggio che non è mai cresciuta sempre i soliti ne ieu cuntantu, ne tu cunsulatu.Sarà il campo a decidere, ma credo che la società abbia dato un segnale....solo che ormai,pure se venisse messi, sarebbe solo criticata.Credo che in tutta la calabria i chiù storti simu nui :twisted: :twisted:
Esattamente dove è intervenuta? Quando? Ad oggi ha preso un difensore a costo nullo, Freddi, sperando che sia all'altezza, e un altro difensore con un prestito secco che vedrà il campo solo se sarà strettamente necessario.
Ha, invece, prontamente, venduto Missiroli, il talento migliore della squadra, ma questo non conta immagino...
Vuole vendere Rizzo, ma questo non conta neanche, come sopra.
Se gli offrissero qualcosa li venderebbe tutti, è questa la verità. Nessuno è incedibile, e tutti hanno un prezzo...
Potrei pure accettare una politica del genere, ma necessiterebbe reinvestire una parte degli introiti per coprire le lacune.
Ma qui il dente duole.
E non è un presa di posizione, ma una amara, amarissima constatazione. Inconfutabile. Da anni.
Ma tu, nei panni di presidente della società Reggina Calcio (vista come azienda), saresti sicuro di fare questi stessi ragionamenti? E se li vendesse tutti, e offrisse a te (ignoto) una chance, accetteresti i soldini pur non sapendo tirare neanche un calcio ad un pallone? Facile amministrare e constatare cu i sordi ill'autri...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

http://www.datasport.it/calciomercato/2 ... guarna.htm

La Reggina dopo il no di Benussi torna su Guarna,cosi' dice Pedullà stasera.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

CALABRESE ha scritto:http://www.datasport.it/calciomercato/2 ... guarna.htm

La Reggina dopo il no di Benussi torna su Guarna,cosi' dice Pedullà stasera.

Non resta che attendere che si infortuni il portiere che ne so della sampdoria... ma poi ricu jeu... cu ta faci fari mi jetti sordi....si tantu longu...avisti u coraggiu mi ndi presenti marinu...ma a stu puntu rutta pi rutta zzichiti tu cu tutti i baffi nta porta che almenu ndi facimu 4 risati
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

reggina D-I ha scritto:
Diabolik ha scritto:è da settembre che si sa che eravamo senza portiere. Ti dirò di più, quei 2 che hai citato sono arrivati subito secondo me solo perchè non li ha pagati e perchè in contemporanea ci sono stati l'infortunio di Adejo e la squalifica di Emerson
Chje è da settembre che siamo senza portiere non ci sono dubbi... mala società aveva deciso di puntare su quelli che ci sono e qui ognuno la pensi come vuole (io male)

Il problema è che noi crepiamo di invidia per tutti e in questo gennaio va di moda la parola tergiversare che è quanto di più falso in termini concreti ci possa essere
Noi eravamo in emergenza con i centrali? Bene: ne serviva 1 e ne abbiamo presi 2 (e pure buoni)
Il Padova è in emergenza assoluta (peggiore della nostra)? Bene prende un centrocampista rotto dal Palermo (unico movimento del mercato al momento fatto da loro e poi rigettato)... tento che l'unico veramente buono che è abile e arruolato e Cuffa iun quanto manco Marcolini può farsi tutta la partita
Ma noi tergiversiamo e il Padova aundi cogghi cogghi!!

Guardatevi ogni tanto il topic generale sul calciomercato di B almeno prima di sentenziare contro la Reggina...

Se vogliamo vedere come stanno i fatti al momento le squaqdre rinforzate sono: Modena Sassuolo e Reggina (forse la Nocerima ma ho seri dubbi)... il resto è tanta ma tanta fuffa
Senti ma ora che abbiamo la difesa più forte di tutta la serie B pensi che riusciremo a raggiungere i play off? Freddi in effetti si è visto che è un giocatorone..... Che bello sto forum pieno di studiosi della serie B che conoscono tutti i giocatori. Il Padova era talmente in emergenza a centrocampo che si è indebolito della madonna....ahahahahahhaha
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

reggina D-I ha scritto:Il portiere andava preso prima che cominciasse il campionato se si deve dire tutta.. ma la Reggina è come il Milan che ha tergiversato per Tevez, il PSG che ha tergiversato per Pato, come il Barcellona che ha cercato per due mesi di limare per Sanchez ecc ecc

La Reggina tergiversa e lima, e mi pare giusto e doveroso perchè non è il Padova che non tergiversa e non lima e si assicura Bacinovic...

Ovviamente si spera che sto benedetto portiere arrivi finalmente perchè mi piacerebbe vederla finalmente con la difesa più forte del campionato e addirittura con un acquisto in più rispetto anche al necessario per la difesa (Freddi o Angella poi si può decidere)
:lol: ma almeno aspettate a vederli sul campo prima di lanciare ste fionze e fare ste male virute
va mangiati a bufala stortu
Rispondi