MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

...PER DIABOLIK:...nessuna squadra vende il suo miglior giocatore perchè di calciatori come Missiroli (che VOLEVA andare a guadagnare di più) in serie b non ce ne sono tanti...a 3,5 milioni di euro era una pazzia non darlo,specialmente se con quei soldi riesci a prendere FREDDI,ANGELLA,un portiere decente e un centrocampista di categoria (se poi riesce a prenderli gratis è un merito non un demerito)..........in questo mercato sembra che siamo tornati a fare calcio........dell'inizio di stagione è inutile parlare....quello non è calcio...dare la squadra ad un fattorino (Breda) e partire senza portiere è anticalcio...e il brutto è che come lo sappiamo tutti lo sapeva anche Foti (che è un tirchione ma non si può dire che non capisce di calcio)...........non mi riesco a spiegare il perchè si è partiti così...calcisticamente non c'è spiegazione...nessuno al mondo avrebbe preso Breda e avrebbe iniziato il campionato di serie b con un cestista in porta...NESSUNO AL MONDO...
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

khapy ha scritto:
Diabolik ha scritto:
reggina D-I ha scritto: Il Torino non va bene, il Sassuolo non va bene, il Padova non va bene, la Samp non va bene..... Se è così allora ritiriamoci e scendiamo di categoria, magari col Trapani o col Taranto riusciamo a competere. Anzi col Taranto nemmeno, visto che quest'estate si sono tenuti ben stretto Dionigi che voleva venire a Reggio. A proposito Ninomed, chissà come mai la volontà del singolo a salire di categoria e di stipendio quella volta non ha contato?
Eh, ma non penso sia colpa di nessuno se le suddette società hanno più disponibilità economica. C'è anche chi è preso peggio in cadetteria.
@Reggina D-I, il Toro ha acquistato anche Benussi e la Samp Berardi (poi non ricordo tutti i nomi del mercato blucerchiato, ma mi pare che abbia preso qualcun altro, anzi ne sono sicuro); sono dell'avviso comunque che un qualsiasi acquisto, se di categoria, possa essere un rinforzo per una squadra (che non abbia assoluto bisogno di acquisti in altri reparti, vedi Toro).

ma nessuno almeno x quanto so,è riuscito a piazzare un giocatore x la somma che è stata data alla reggina x missiroli.

Detto questo e parlando delle 4 squadre citate da diabolik,dico che ECONOMICAMENTE non ci possiamo mai paragonare a loro,societariamente,secondo il MIO MODESTO PUNTO DI VISTA,solo la samp è piu importante di noi,AD OGGI.......
Dato che mi diverto a puntualizzare, penso che il Torino anche societariamente sia di un gradino più in alto, poi, per quanto riguarda Sassuolo e Padova, concordo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si si,sicuramente....

però cairo da quando è nel calcio non ha fatto quello che ha fatto foti.........

penso che foti abbia fatto piu anni di cairo in A,e penso anche che cairo abbia speso piu soldi di foti,in generale.....


:salut :salut :salut :salut :salut


almeno io,cairo x foti non lo cambierei........ :salut
silve
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/05/2011, 17:43

Sabato si rompe il portiere del torino, 2 giorni e prendono benussi foti sei un pezzente
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Da Empoli danno Valdifiori vicinissimo, dato l'arrivo ufficiale nelle loro file di Ze Eduardo e quello vicino di Casarini. Stiamo a vedere.
http://www.gonews.it/articolo_117956_Me ... riano.html
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

pierobortot ha scritto:...PER DIABOLIK:...nessuna squadra vende il suo miglior giocatore perchè di calciatori come Missiroli (che VOLEVA andare a guadagnare di più) in serie b non ce ne sono tanti...a 3,5 milioni di euro era una pazzia non darlo,specialmente se con quei soldi riesci a prendere FREDDI,ANGELLA,un portiere decente e un centrocampista di categoria (se poi riesce a prenderli gratis è un merito non un demerito)..........in questo mercato sembra che siamo tornati a fare calcio........dell'inizio di stagione è inutile parlare....quello non è calcio...dare la squadra ad un fattorino (Breda) e partire senza portiere è anticalcio...e il brutto è che come lo sappiamo tutti lo sapeva anche Foti (che è un tirchione ma non si può dire che non capisce di calcio)...........non mi riesco a spiegare il perchè si è partiti così...calcisticamente non c'è spiegazione...nessuno al mondo avrebbe preso Breda e avrebbe iniziato il campionato di serie b con un cestista in porta...NESSUNO AL MONDO...
.....e chi ce li ha se li tiene e li cede a giugno. Halfredsson è inseguito da mezza serie A e figurati se non vorrebbe andare in A e guadagnare di più, peccato che il Verona, che ha una società seria ha detto che fino a giugno non si muove
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

khapy ha scritto:Da Empoli danno Valdifiori vicinissimo, dato l'arrivo ufficiale nelle loro file di Ze Eduardo e quello vicino di Casarini. Stiamo a vedere.
http://www.gonews.it/articolo_117956_Me ... riano.html
questo sarebbe un bel colpo, per questo sono sicuro che non verrà mai
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

preparatevi ad accogliere........ col numero 1 EMANUELEEEEEEEEE BELARDIIIIIIIIIIIIII :okok: :okok: :okok: :okok: :yaho: :roll: :roll: :-|
R E G G I N A
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Bacinovic, data l'entità dell'infortunio, non va più a Padova :lol: http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8803
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Dinamik ha scritto:preparatevi ad accogliere........ col numero 1 EMANUELEEEEEEEEE BELARDIIIIIIIIIIIIII :okok: :okok: :okok: :okok: :yaho: :roll: :roll: :-|
Vabbè dai, meglio di niente; mi ricorderò sempre un Milan-Reggina (o il contrario) in cui subentrò a Castellazzi e feci i miracoli.
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:Il Torino non va bene, il Sassuolo non va bene, il Padova non va bene, la Samp non va bene.....
Esatto, hai scritto la verità, non vanno bene.

Perchè se pensi che Cairo, Squinzi, Cestaro e Garrone siano paragonabili a Foti, o no sai cosa dici oppure lo sai ma per andare sempre e comunque contro Lillo affermi ciò che non può essere affermato

Diabolik ha scritto:Se è così allora ritiriamoci e scendiamo di categoria
La storia del calcio, per fortuna direi, dimostra che a volte l'equazione soldi-vittorie non si verifica, e che magari, sempre a volte, la competenza, la scaltrezza e l'esperienza possono sopperire al gap economico
ma di che stiamo parlando? Missiroli era nostro e bastava tenerlo (non dovevi comprare nessuno). Benussi (o chi per lui) era da prendere in prestito il 2 gennaio, no aspettare che il 23 ce lo fregasse il torino. Puggioni ad agosto era nostro, dopo che hai venduto a suon di milioni acerbi e costa, mi sembrava il minimo trattenerlo. Si è dovuto fare le porcate con Tedesco solo per non pagargli lo stipendio, quando anche lui era nostro e a centrocampo ci avrebbe fatto comodo. Come vedete bastava tenere quelli che c'erano, non era nemmeno necessario comprare nessuno. Altro che competere con Mapei e Cairo
va mangiati a bufala stortu
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Diabolik ha scritto:
khapy ha scritto:Da Empoli danno Valdifiori vicinissimo, dato l'arrivo ufficiale nelle loro file di Ze Eduardo e quello vicino di Casarini. Stiamo a vedere.
http://www.gonews.it/articolo_117956_Me ... riano.html
questo sarebbe un bel colpo, per questo sono sicuro che non verrà mai
ma Valdifiori è pure ciuncato. E poi la priorità è il PORTIEREEE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

khapy ha scritto:
Dinamik ha scritto:preparatevi ad accogliere........ col numero 1 EMANUELEEEEEEEEE BELARDIIIIIIIIIIIIII :okok: :okok: :okok: :okok: :yaho: :roll: :roll: :-|
Vabbè dai, meglio di niente; mi ricorderò sempre un Milan-Reggina (o il contrario) in cui subentrò a Castellazzi e feci i miracoli.
ma il problema è che fa skifo nelle uscite (vedi marino e kova)... quindi diciamo che il problema non si risolverebbe lo stesso :fifi: :bash:
R E G G I N A
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

Si potrebbe puntare a Coppola del torino (dato che si troverà a fare il secondo..) ..non sarebbe male e poi è un ex :)
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

chico ha scritto:Si potrebbe puntare a Coppola del torino (dato che si troverà a fare il secondo..) ..non sarebbe male e poi è un ex :)
Se non fosse che sta fuori fino a fine stagione andrebbe anche bene.
Avatar utente
Bull
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/10/2011, 18:01

Federico Piovaccari, in uscita da Genova, è stato proposto alla Reggina. Il presidente Foti per ora ha preso tempo.
Fonte PadovaGoal
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Bull ha scritto:Federico Piovaccari, in uscita da Genova, è stato proposto alla Reggina. Il presidente Foti per ora ha preso tempo.
Fonte PadovaGoal
Potresti mettere il link? Non lo trovo..
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Piovaccari si concretizzerebbe in caso di Bonazzoli al Padova. In questo momento non so dire chi ci guadagna e chi ci perde. Entrambi stanno facendo schifo per cui forse mi terrei meglio Bonazzoli che almeno è ambientato e si trova bene a Reggio, a patto che si abbia il coraggio di sederlo in panchina ( cosa che mi sembra difficile)
Avatar utente
Bull
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/10/2011, 18:01

khapy ha scritto:
Bull ha scritto:Federico Piovaccari, in uscita da Genova, è stato proposto alla Reggina. Il presidente Foti per ora ha preso tempo.
Fonte PadovaGoal
Potresti mettere il link? Non lo trovo..
GUARDA NEWS ORE 17.14 http://www.padovagoal.it/2012/01/23/liv ... bacinovic/
Avatar utente
Bull
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/10/2011, 18:01

miguelito ha scritto:Piovaccari si concretizzerebbe in caso di Bonazzoli al Padova. In questo momento non so dire chi ci guadagna e chi ci perde. Entrambi stanno facendo schifo per cui forse mi terrei meglio Bonazzoli che almeno è ambientato e si trova bene a Reggio, a patto che si abbia il coraggio di sederlo in panchina ( cosa che mi sembra difficile)
Bonazzoli è un capitano e una bandiera, ma gli anni passano per tutti, Piovaccari non avrà ancora il carisma di Bonazzoli ma è giovane e secondo me
in un ambiente giusto può esplodere...
E' un giocatore rapido con un fisico bestiale...
Rispondi