19a Gior.: Innotec Potenza - Liomatic Viola RC

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

in effetti qualcuno mi da l'impressione di essere svogliato

per esempio Sereni si gioca i suoi 5-10 minuti a partita e poi esce per falli, Caprari non è più il cecchino da 3 di CDO, Grilli è discontinuo

gli unici che non si risparmiano sono Paparella e Grasso e adesso penso di poter inserire anche Agosta

mi sa che non ne usciremo facilmente, serve un Zorzi da affiancare a Bolignano e (come già detto prima) un vero regista, non si può aspettare Coronini tra due mesi, considerato poi che ne ne vorranno forse altri due per farlo tornare in forma
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

questa squadra di signorine e di mezze seghe pensano che per vincere basta passeggiare in campo....se li stanno mangiando tutti in campo.....ridicoli voi e chi vi ha portato a Reggio Calabria.....
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Bud ha scritto:in effetti qualcuno mi da l'impressione di essere svogliato

per esempio Sereni si gioca i suoi 5-10 minuti a partita e poi esce per falli, Caprari non è più il cecchino da 3 di CDO, Grilli è discontinuo

gli unici che non si risparmiano sono Paparella e Grasso e adesso penso di poter inserire anche Agosta

mi sa che non ne usciremo facilmente, serve un Zorzi da affiancare a Bolignano e (come già detto prima) un vero regista, non si può aspettare Coronini tra due mesi, considerato poi che ne ne vorranno forse altri due per farlo tornare in forma
guarda se dobbiamo dirla tutta...Sereni è in odore di taglio da qualche settimana....ecco perchè l'altro giorno paralvo di play under e senior in altra zona del campo..
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Bud ha scritto:in effetti qualcuno mi da l'impressione di essere svogliato

per esempio Sereni si gioca i suoi 5-10 minuti a partita e poi esce per falli, Caprari non è più il cecchino da 3 di CDO, Grilli è discontinuo

gli unici che non si risparmiano sono Paparella e Grasso e adesso penso di poter inserire anche Agosta

mi sa che non ne usciremo facilmente, serve un Zorzi da affiancare a Bolignano e (come già detto prima) un vero regista, non si può aspettare Coronini tra due mesi, considerato poi che ne ne vorranno forse altri due per farlo tornare in forma
Zorzi? Vuoi che gli viene un infarto e schiatta appresso a questi ? Poverino lasciamolo tranquillo che qui é facile che veramente ci rimette le coronarie
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Tritasassi una beata min***a! Ma come si fa... non ci voglio credere. Che ci dicano cos'è che non va, onestamente, non si incazza nessuno, ma diteci la verità, a chi serve il silenzio stampa???!!! Come fa una "squadra" del genere ad essere ridotta così! Ricordo le prime partite quando comunque, anche se non si giocava bene, si vinceva perchè effettivamente un po' di sudore quando occorreva lo si buttava. Dopo Martina hanno smesso di fare qualcosa in più di ciò che LORO (mica l'allenatore) ritenevano giusto. I dubbi sono sempre quelli e vengono smentiti, ma gli incubi rimangono. Io (che ho sempre dato contro chi semina terrorismo) il dubbio adesso ce l'ho. Ed è accentuato dalla vicenda Zampogna.
Non ho mai creduto nella squadra tritasassi, lo dico dall'inizio, non foss'altro che ho sempre detto che questa non è mai diventata una squadra, ma per giocare così sminchiati vuol dire che c'è altro. Vi prego, ditecelo.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

il problema è che non difendiamo e di conseguenza non facciamo contropiede...aver mandato via uno come de gregori è stato un grave errore
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

simp e imp ha scritto:Tritasassi una beata min***a! Ma come si fa... non ci voglio credere. Che ci dicano cos'è che non va, onestamente, non si incazza nessuno, ma diteci la verità, a chi serve il silenzio stampa???!!! Come fa una "squadra" del genere ad essere ridotta così! Ricordo le prime partite quando comunque, anche se non si giocava bene, si vinceva perchè effettivamente un po' di sudore quando occorreva lo si buttava. Dopo Martina hanno smesso di fare qualcosa in più di ciò che LORO (mica l'allenatore) ritenevano giusto. I dubbi sono sempre quelli e vengono smentiti, ma gli incubi rimangono. Io (che ho sempre dato contro chi semina terrorismo) il dubbio adesso ce l'ho. Ed è accentuato dalla vicenda Zampogna.
Non ho mai creduto nella squadra tritasassi, lo dico dall'inizio, non foss'altro che ho sempre detto che questa non è mai diventata una squadra, ma per giocare così sminchiati vuol dire che c'è altro. Vi prego, ditecelo.

Ma quale ditecelo e ditecelo... Prima si prendono per culo i tifosi definendoli criticones, ora insultano pure la nostra intelligenza con un "Moderatore Gruppo" che minaccia di escludere la gente dal gruppo su facebook solo perché osa lamentarsi e criticare.

Che la società si regoli o l'anno prossimo ci sarà solo Condello a vedersi le partite!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

army ha scritto:il problema è che non difendiamo e di conseguenza non facciamo contropiede...aver mandato via uno come de gregori è stato un grave errore
il problema é che non c'é un regista puro, uno che faccia il penetra e scarica a chi sta sottocanestro...questo é e in questo modo per forza di cose dobbiamo sempre giocare sugli esterni forzando spesso il tiro da 3 (oggi 26 % ).
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

potranno bannarmi ma il bavaglio non me lo faccio mettere da nessuno.....NOI SIAMO LA VIOLA e la Viola non merita questo scempio!!!!!!!!!! Prima dicono che dobbiamo dimenticarci del passato salvo poi, sviscerare in sede di presentazione ufficiale questa estate al lido....tutta l epopea del nostro glorioso passato.....ergo....non ci ho capito nulla io oppure quando si tratta di arraffare i tifosi con gli abbonamenti e biglietti.....non fatemi parlare perchè ancora mi sto riscaldando.....e sono molto arabbiato.....ps spero di non rischiare il ban anche qui altrimenti mi faccio un forum per i fatti miei..... :mrgreen:
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

cvd
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

io ho dei brutti presentimenti sulla conferenza stampa di oggi....vedremo e sentiremo!
Rispondi