MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

rca ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dai vabbè,ste cose non si possono sentire......

ora è colpa di foti se benussi sceglie torino,vabbè....mi sa che è meglio non leggere qui che si sparano tante cazzate senza senso....
sei sicuro di essere sempre lo stesso reggiovunque dietro la tastiera???


ceeeeeerto..........ma io vorrei che ci fossero delle lamentele costruttive,non senza senso.......quello mi da fastidio...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Diabolik ha scritto:come mai quando si tratta di vendere il 2 gennaio Missiroli era già a Sassuolo, mentre quando si tratta di acquistare si aspetta il 31 gennaio?

asolutamente no: Freddi e Langella sono già arrivati e minimo uno dei 2 sarà in campo stasera

al contrario ad esempio del Padova che si sta comprando mezzo mondo ma che è stato capace (in situazione di emergenza assoluta a centrocampo) di fare arrivare Bacinovic tanto per avere un altro infortunato in più (perchè loro non parlano, fanno i fatti)... intanto stasera quello rossiccio di capelli (Marcolini) manco i 90 nelle gambe ha e deve giocare per forza
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto: ti dico Brescia,ti dico padova(se va via cacia),ti dico anche che al toro penso che una punta va via,te ne posso dire anche tante altre di società che fanno questo x rimanere a "galla"....ma ti sto parlando di società che HANNO GIOCATORI DI PROPRIETà,non in prestito(vedi insigne,vedi immobile)......
ma ci sei o ci fai? dimenticati Insigne e Immobile e fammi esempi di altre società che decidi tu che hanno venduto il loro miglior giocatore a gennaio mentre erano intenti a lottare per un obiettivo. "Ti dico padova se va via Cacia" , ti dico Real Madrid se va via Ronaldo :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Puggioni è stato acquistato dalla C(il suo posto nel Pisa fu preso proprio da Morello mi pare,attuale secondo portiere del Toro) ed il suo ingaggio era intorno ai 350 mila euro che per la B sono soldi secondo me,come lo erano i 400 di Lanzaro una volta sceso in B,i 300 di Santos,i 600 di Brienza,ecc...Con Puggioni si è fatto un errore di valutazione nel cederlo e prendere Cassano,li ha fatti Foti quest' anno affidando a bravi ragazzi ma inesperti la porta della Reggina e lasciando partire il numero 1 per il quale poteva essere fatto un sacrificio.Capisco che è possibile che il ragazzo con la prospettiva di giocare in A titolare(Sorrentino era sulla via di Palermo quest' estate)abbia deciso di andare via e tentare la carta Chievo(Puggioni non ha 20 anni).
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

reggina D-I ha scritto:
Diabolik ha scritto:come mai quando si tratta di vendere il 2 gennaio Missiroli era già a Sassuolo, mentre quando si tratta di acquistare si aspetta il 31 gennaio?

asolutamente no: Freddi e Langella sono già arrivati e minimo uno dei 2 sarà in campo stasera

al contrario ad esempio del Padova che si sta comprando mezzo mondo ma che è stato capace (in situazione di emergenza assoluta a centrocampo) di fare arrivare Bacinovic tanto per avere un altro infortunato in più (perchè loro non parlano, fanno i fatti)... intanto stasera quello rossiccio di capelli (Marcolini) manco i 90 nelle gambe ha e deve giocare per forza
Angella
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ti dico Brescia,ti dico padova(se va via cacia),ti dico anche che al toro penso che una punta va via,te ne posso dire anche tante altre di società che fanno questo x rimanere a "galla"....ma ti sto parlando di società che HANNO GIOCATORI DI PROPRIETà,non in prestito(vedi insigne,vedi immobile)......
ma ci sei o ci fai? dimenticati Insigne e Immobile e fammi esempi di altre società che decidi tu che hanno venduto il loro miglior giocatore a gennaio mentre erano intenti a lottare per un obiettivo. "Ti dico padova se va via Cacia" , ti dico Real Madrid se va via Ronaldo :lol:

perchè cerchi di insultare,quando io ti sto portando fatti e tu fai paragoni INCONCEPIBILI?

ancora spettu i tuoi 2 giocatori.......poi se mi va rispondo,io con rispetto parlando sempre,tu non lo so....ma non sarebbe la prima volta :salut
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

reggina D-I ha scritto:
Diabolik ha scritto:come mai quando si tratta di vendere il 2 gennaio Missiroli era già a Sassuolo, mentre quando si tratta di acquistare si aspetta il 31 gennaio?

asolutamente no: Freddi e Langella sono già arrivati e minimo uno dei 2 sarà in campo stasera

al contrario ad esempio del Padova che si sta comprando mezzo mondo ma che è stato capace (in situazione di emergenza assoluta a centrocampo) di fare arrivare Bacinovic tanto per avere un altro infortunato in più (perchè loro non parlano, fanno i fatti)... intanto stasera quello rossiccio di capelli (Marcolini) manco i 90 nelle gambe ha e deve giocare per forza
è da settembre che si sa che eravamo senza portiere. Ti dirò di più, quei 2 che hai citato sono arrivati subito secondo me solo perchè non li ha pagati e perchè in contemporanea ci sono stati l'infortunio di Adejo e la squalifica di Emerson
va mangiati a bufala stortu
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:certo come no....sono i giocatori che se ne vogliono andare a gennaio, mica sono i presidenti che li vendono..... Peccato che a partire siano solo i nostri. Chissà come mai i vari Insigne, Immobile, Sansone tanto per citare i primi che mi sono venuti in mente, rimangono come minimo nelle loro squadre fino a giugno

è normale.....mica il pescara può decidere il futuro di insigne e immobile........ :salut :salut :salut :salut :salut :salut


e poi ripeto NON PARAGONIAMOCI CON IL SASSUOLO..........che è un mondo a parte......[/quote]

Il bello è che in altro calcio sto tenendo curato un topic sul mercato di tutte le squadre di B...

Ora qua pare che siamo gli ultimi della situazione poi si va di là e si scopre che siamo ultimi dopo altre 19 squadre...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Diabolik ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:certo come no....sono i giocatori che se ne vogliono andare a gennaio, mica sono i presidenti che li vendono..... Peccato che a partire siano solo i nostri. Chissà come mai i vari Insigne, Immobile, Sansone tanto per citare i primi che mi sono venuti in mente, rimangono come minimo nelle loro squadre fino a giugno

Insigne ed immobile sono due prestiti secchi, rispettivamente da Napoli e Juventus. Il Pescara economicamente non ci guadagnerebbe nulla da una cessione a gennaio, ed ha tutto l'interesse a che l'accordo venga rispettato fino a giugno. Per contro, le società proprietarie vedono i loro calciatori valorizzarsi, ed eventualmente dovrebbero corrispondere una penale agli abbruzzesi per prelevarli adesso per tenerseli (e non ne hanno bisogno, almeno in questa fase) o girarli ad altri, ma non se ne capirebbe il motivo.

Per Sansone il discorso è noto: se non avete chiara la potenza economica di mister Mapei non potete comprendere dove può arrivare il Sassuolo
ho fatto quei nomi a titolo esemplificativo. Allora proviamo con Sau Juve Stabia o Cocco Albinoleffe. Va bene o sono squadre ancora economicamente fuori dalla nostra portata?
Sau del Cagliari è bellissima!!! U Cagliari ora nciu caccia a iddi e tu runa a tia... e poi un attaccante... che è la cosa che meno ci serve
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ti dico Brescia,ti dico padova(se va via cacia),ti dico anche che al toro penso che una punta va via,te ne posso dire anche tante altre di società che fanno questo x rimanere a "galla"....ma ti sto parlando di società che HANNO GIOCATORI DI PROPRIETà,non in prestito(vedi insigne,vedi immobile)......
ma ci sei o ci fai? dimenticati Insigne e Immobile e fammi esempi di altre società che decidi tu che hanno venduto il loro miglior giocatore a gennaio mentre erano intenti a lottare per un obiettivo. "Ti dico padova se va via Cacia" , ti dico Real Madrid se va via Ronaldo :lol:

perchè cerchi di insultare,quando io ti sto portando fatti e tu fai paragoni INCONCEPIBILI?

ancora spettu i tuoi 2 giocatori.......poi se mi va rispondo,io con rispetto parlando sempre,tu non lo so....ma non sarebbe la prima volta :salut
fatti? se va via Cacia sarebbe un fatto? l'unico fatto qua....vabbè lasciamo perdere, e comunque il primo che ha parlato di scrivere tanto per scrivere e critiche senza senso sei stato tu
Ultima modifica di Diabolik il 23/01/2012, 16:16, modificato 1 volta in totale.
va mangiati a bufala stortu
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

reggina D-I ha scritto:
Diabolik ha scritto:come mai quando si tratta di vendere il 2 gennaio Missiroli era già a Sassuolo, mentre quando si tratta di acquistare si aspetta il 31 gennaio?

asolutamente no: Freddi e Langella sono già arrivati e minimo uno dei 2 sarà in campo stasera

al contrario ad esempio del Padova che si sta comprando mezzo mondo ma che è stato capace (in situazione di emergenza assoluta a centrocampo) di fare arrivare Bacinovic tanto per avere un altro infortunato in più (perchè loro non parlano, fanno i fatti)... intanto stasera quello rossiccio di capelli (Marcolini) manco i 90 nelle gambe ha e deve giocare per forza
scusa ma mi pare che oggi ne abbiamo 23, 23!!!!!!
E non è stato capace di prendere un portiere.
RIpeto: un portiere era la priorità da settembre: hai giocato 4 mesi senza. Come si faccia a giustificare questo lassismo non lo so.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

reggina D-I ha scritto:Sau del Cagliari è bellissima!!! U Cagliari ora nciu caccia a iddi e tu runa a tia... e poi un attaccante... che è la cosa che meno ci serve
ma chi ha detto che ci serve? ma sapete leggere o no? mi pare di parlare nto bumbulu....... Ho chiesto solo di elencarmi una squadra con le nostre stesse possibilità economiche che si è venduta il suo pezzo migliore nel mercato di gennaio mentre era in lotta per un deterinato obiettivo. Vi farei anche un disegnino, ma il forum non me lo consente. Ancora sto aspettando risposte. Ti prego non te ne uscire pure tu col Padova se vende Cacia, che è già stata detta :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ti dico Brescia,ti dico padova(se va via cacia),ti dico anche che al toro penso che una punta va via,te ne posso dire anche tante altre di società che fanno questo x rimanere a "galla"....ma ti sto parlando di società che HANNO GIOCATORI DI PROPRIETà,non in prestito(vedi insigne,vedi immobile)......
ma ci sei o ci fai? dimenticati Insigne e Immobile e fammi esempi di altre società che decidi tu che hanno venduto il loro miglior giocatore a gennaio mentre erano intenti a lottare per un obiettivo. "Ti dico padova se va via Cacia" , ti dico Real Madrid se va via Ronaldo :lol:
Giusto per puntualizzare, il Bari ha venduto Donati ed il Brescia Juan Antonio..
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma io ti ho detto i motivi,ti ho spiegato che su 4 nomi da te fatti,tutti e 4 erano senza senso farli.......o sbaglio?
Sai che cacia è in procinto di andare via?
Sai che halfredson hanno paura che a verona arrivi un offerta e non possono rifiutare perchè non hanno tanti soldi

anche se secondo me il paragone lo dovremmo fare con le squadre del sud,perche ci sono realtà diverse......ma la differenza è che abbiamo una squadra è un parco giocatori elevato,rispetto a TANTE SOCIETà,e pochi giocatori in presti o comproprietà........


poi se parliamo di portiere,non posso darti torto,ma è un discorso a parte....o meglio,io preferisco un portiere a titolo definitivo che un prestito(benussi)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

khapy ha scritto:
Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ti dico Brescia,ti dico padova(se va via cacia),ti dico anche che al toro penso che una punta va via,te ne posso dire anche tante altre di società che fanno questo x rimanere a "galla"....ma ti sto parlando di società che HANNO GIOCATORI DI PROPRIETà,non in prestito(vedi insigne,vedi immobile)......
ma ci sei o ci fai? dimenticati Insigne e Immobile e fammi esempi di altre società che decidi tu che hanno venduto il loro miglior giocatore a gennaio mentre erano intenti a lottare per un obiettivo. "Ti dico padova se va via Cacia" , ti dico Real Madrid se va via Ronaldo :lol:
Giusto per puntualizzare, il Bari ha venduto Donati ed il Brescia Juan Antonio..

khapy,diabolik sapi chiddu chi voli sintirsi diri........ :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Sau del Cagliari è bellissima!!! U Cagliari ora nciu caccia a iddi e tu runa a tia... e poi un attaccante... che è la cosa che meno ci serve
ma chi ha detto che ci serve? ma sapete leggere o no? mi pare di parlare nto bumbulu....... Ho chiesto solo di elencarmi una squadra con le nostre stesse possibilità economiche che si è venduta il suo pezzo migliore nel mercato di gennaio mentre era in lotta per un deterinato obiettivo. Vi farei anche un disegnino, ma il forum non me lo consente. Ancora sto aspettando risposte. Ti prego non te ne uscire pure tu col Padova se vende Cacia, che è già stata detta :lol:
Bari - Marotta e Donati
Brescia - Berardi e Juan Antonio
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

khapy ha scritto:
Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ti dico Brescia,ti dico padova(se va via cacia),ti dico anche che al toro penso che una punta va via,te ne posso dire anche tante altre di società che fanno questo x rimanere a "galla"....ma ti sto parlando di società che HANNO GIOCATORI DI PROPRIETà,non in prestito(vedi insigne,vedi immobile)......
ma ci sei o ci fai? dimenticati Insigne e Immobile e fammi esempi di altre società che decidi tu che hanno venduto il loro miglior giocatore a gennaio mentre erano intenti a lottare per un obiettivo. "Ti dico padova se va via Cacia" , ti dico Real Madrid se va via Ronaldo :lol:
Giusto per puntualizzare, il Bari ha venduto Donati ed il Brescia Juan Antonio..
oh!!! finalmente l'esempio che chiedevo. Sul Bari mi sta bene, che Juan Antonio sia il miglior giocatore del Brescia avrei da ridire, comunque....
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Diabolik ha scritto: ho fatto quei nomi a titolo esemplificativo. Allora proviamo con Sau Juve Stabia o Cocco Albinoleffe. Va bene o sono squadre ancora economicamente fuori dalla nostra portata?

Anche loro prestiti secchi, entrambi dal Cagliari
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto: scusa ma mi pare che oggi ne abbiamo 23, 23!!!!!!
E non è stato capace di prendere un portiere.
RIpeto: un portiere era la priorità da settembre: hai giocato 4 mesi senza. Come si faccia a giustificare questo lassismo non lo so.
non è questione di giustificare, m di cercare di prendere atto delle dinamiche che girano intorno a questo calciomercato.

fino a sabato Benussi era della Reggina, prima non poteva essere ceduto perchè serviva al Palermo, sabato si fa male Coppola e Benussi preferisce Torino a Reggio, io dico acqua ravanti e ventu rarretu.
ora serve trovare un altro portiere .
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Sau del Cagliari è bellissima!!! U Cagliari ora nciu caccia a iddi e tu runa a tia... e poi un attaccante... che è la cosa che meno ci serve
ma chi ha detto che ci serve? ma sapete leggere o no? mi pare di parlare nto bumbulu....... Ho chiesto solo di elencarmi una squadra con le nostre stesse possibilità economiche che si è venduta il suo pezzo migliore nel mercato di gennaio mentre era in lotta per un deterinato obiettivo. Vi farei anche un disegnino, ma il forum non me lo consente. Ancora sto aspettando risposte. Ti prego non te ne uscire pure tu col Padova se vende Cacia, che è già stata detta :lol:
Bari - Marotta e Donati
Brescia - Berardi e Juan Antonio
perfetto, peccato che sia Bari che Brescia (fino a 2 giornate fà) non erano in lotta per andare ai play off e quindi volendo se ne potevano pure sbattere di trattenere i giocatori buoni
va mangiati a bufala stortu
Rispondi