MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

doddi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io non mi strapperei i capelli x benussi,anzi........

il portiere se è possibile lo vorrei con l acquisto tutto amaranto,e non con la possibilità di farsi notare x 5 mesi e poi stop..... :salut
Scusa ma per che squadra tifi? :scratch

... Sai chi è il presidente? :fifi:

Della serie i undi ti nesciunu :yaho: :yaho:


ah non si stava parrandu dell hinterreggio

:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


sbagghiai topic.....





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

una volta che il palermo prende viviano dovevamo chiuedee subito x benussi...prestito con diritto di riscatto...poi se non convince non lo riscatti....nn ho capito questo temporeggiare....pensavo che benussi fosse il secondo ma il secondo è tzorvas credo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:una volta che il palermo prende viviano dovevamo chiuedee subito x benussi...prestito con diritto di riscatto...poi se non convince non lo riscatti....nn ho capito questo temporeggiare....pensavo che benussi fosse il secondo ma il secondo è tzorvas credo....

ma io giocatori titubanti non ne voglio.....che vada a torino a fare il terzo.......... :salut


e se ancora niente è deciso,e l importanza del ruolo era una cosa EPPELLENTE quasi piu dei due difensori,allora spero che dopo stasera si chiuda x guarna,e stop......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:una volta che il palermo prende viviano dovevamo chiuedee subito x benussi...prestito con diritto di riscatto...poi se non convince non lo riscatti....nn ho capito questo temporeggiare....pensavo che benussi fosse il secondo ma il secondo è tzorvas credo....

ma io giocatori titubanti non ne voglio.....che vada a torino a fare il terzo.......... :salut


e se ancora niente è deciso,e l importanza del ruolo era una cosa EPPELLENTE quasi piu dei due difensori,allora spero che dopo stasera si chiuda x guarna,e stop......
ma non credo fosse titubante prima di sabato...andava solo trovato l'accordo....cmq aspettiamo, anche x angella si pensava fosse del lecce e invece è qui da noi.....
ps anche io preferisco guarna
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:una volta che il palermo prende viviano dovevamo chiuedee subito x benussi...prestito con diritto di riscatto...poi se non convince non lo riscatti....nn ho capito questo temporeggiare....pensavo che benussi fosse il secondo ma il secondo è tzorvas credo....

ma io giocatori titubanti non ne voglio.....che vada a torino a fare il terzo.......... :salut


e se ancora niente è deciso,e l importanza del ruolo era una cosa EPPELLENTE quasi piu dei due difensori,allora spero che dopo stasera si chiuda x guarna,e stop......
ma non credo fosse titubante prima di sabato...andava solo trovato l'accordo....cmq aspettiamo, anche x angella si pensava fosse del lecce e invece è qui da noi.....
ps anche io preferisco guarna


MA SOPRATTUTTO,e non me ne vogliate,vorrei almeno vedere stasera KOVA in porta...almeno qualche cosa di portiere,piu di marino ce l ha........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma non credo fosse titubante prima di sabato...andava solo trovato l'accordo....cmq aspettiamo, anche x angella si pensava fosse del lecce e invece è qui da noi.....
ps anche io preferisco guarna


MA SOPRATTUTTO,e non me ne vogliate,vorrei almeno vedere stasera KOVA in porta...almeno qualche cosa di portiere,piu di marino ce l ha........[/quote]

quotone... ma sappiamo che non sarà cosi..... mi auguro un 2-1 x noi con gol del padova al 92 su papera di marino ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote

e se ancora niente è deciso,e l importanza del ruolo era una cosa EPPELLENTE quasi piu dei due difensori,allora spero che dopo stasera si chiuda x guarna,e stop......
Per guarna devi sganciare,non te lo danno in prestito gratuito,anche perchè l'ascoli dal punto di vista finanziario non naviga nell'oro.Vogliono soldi e kovacsik se non ho letto male.Benussi,se deve dare qualcosa e poi riscattarlo,Foti nu pigghia.E dire che portieri a costo zero da prendere c'èrano...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma non credo fosse titubante prima di sabato...andava solo trovato l'accordo....cmq aspettiamo, anche x angella si pensava fosse del lecce e invece è qui da noi.....
ps anche io preferisco guarna


MA SOPRATTUTTO,e non me ne vogliate,vorrei almeno vedere stasera KOVA in porta...almeno qualche cosa di portiere,piu di marino ce l ha........
quotone... ma sappiamo che non sarà cosi..... mi auguro un 2-1 x noi con gol del padova al 92 su papera di marino ! :mrgreen:[/quote]


a cosa bella esti chi si vincimu non cangia nenti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quot
ma non credo fosse titubante prima di sabato...andava solo trovato l'accordo....cmq aspettiamo, anche x angella si pensava fosse del lecce e invece è qui da noi.....
ps anche io preferisco guarna


A me vanno bene entrambi.basta che prenda uno dei due...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

comunque il toro prende manninger!!!lo leggevo poko fa su seriebnews!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
a cosa bella esti chi si vincimu non cangia nenti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nn lo so....se vinci sei a -3 dal padova....foti quest'anno è strano... se ci crede è capace che oggi vende rizzo e ti porta il portiere e anche valdifiori....a quel punto mi incazzo da morire xkè si potevafare ad agosto questo !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
a cosa bella esti chi si vincimu non cangia nenti........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nn lo so....se vinci sei a -3 dal padova....foti quest'anno è strano... se ci crede è capace che oggi vende rizzo e ti porta il portiere e anche valdifiori....a quel punto mi incazzo da morire xkè si potevafare ad agosto questo !

ma magari non vendevi rizzo a sto prezzo........ :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:una volta che il palermo prende viviano dovevamo chiuedee subito x benussi...prestito con diritto di riscatto...poi se non convince non lo riscatti....nn ho capito questo temporeggiare....pensavo che benussi fosse il secondo ma il secondo è tzorvas credo....

ma io giocatori titubanti non ne voglio.....che vada a torino a fare il terzo.......... :salut


e se ancora niente è deciso,e l importanza del ruolo era una cosa EPPELLENTE quasi piu dei due difensori,allora spero che dopo stasera si chiuda x guarna,e stop......
ma non credo fosse titubante prima di sabato...andava solo trovato l'accordo....cmq aspettiamo, anche x angella si pensava fosse del lecce e invece è qui da noi.....
ps anche io preferisco guarna
poi dite che trovo sempre giustificazioni :D

benussi è stato bloccato la settimana scorsa perchè doveva andare minimo in panchina contro il genoa, Tzorvas è infortunato, quindi il palermo non lo avrebbe ceduto.
sta ancora aspettando perchè c'è anche il Catania che cerca un portiere, e oggi sentivo su RadioSportiva che il catania non prenderà Frison perchè le richieste sono troppo alte per le casse del Catania.

che serve un portiere è sicuro, anche per poter mandare kovasick a giocare altrove, che poi non dipenda solo dalla Reggina è oggettivo.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Non solo Maxi Lopez. E Tevez. Sarà una giornata ricca di notizie sul mercato: il Palermo sta per cedere Benussi al Torino e Simon al Bari (l’ungherese era all’Hilton oggi). Fiorentina e Genoa si riparleranno oggi per uno scambio Cerci-Constant, mentre Cesena e Parma stanno impostando uno scambio di prestiti tra Pellè e Benalouane.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... m=facebook
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

poi dite che trovo sempre giustificazioni :D

benussi è stato bloccato la settimana scorsa perchè doveva andare minimo in panchina contro il genoa, Tzorvas è infortunato, quindi il palermo non lo avrebbe ceduto.
sta ancora aspettando perchè c'è anche il Catania che cerca un portiere, e oggi sentivo su RadioSportiva che il catania non prenderà Frison perchè le richieste sono troppo alte per le casse del Catania.

che serve un portiere è sicuro, anche per poter mandare kovasick a giocare altrove, che poi non dipenda solo dalla Reggina è oggettivo.[/quote]


ma io mi cercherei in caso di trovare un acquirente x marino(quasi impossibile)x tenermi kova come secondo......anche se penso che se andasse a giocare farebbe piu esperienza.....a confronto di marino che secondo me oramai è una "zavorra" x la reggina....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io comunque non mi meraviglierei che spuntasse un secondo portiere di squadre di serie A,vista l attesa........e ciò giustificherebbe anche in parte il ritardo di questo acquisto..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


non mi meraviglierei che si aspettasse anche il catania,x prendere campagnolo....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

o magari stasera chiudi x PELIZZOLI....(magari dico io..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


ma chi si ricorda LEJSAL :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

MERCATO: BENUSSI AD UN PASSO DAL TORINO
Francesco Benussi è ad un passo dal Torino. Come annunciato dal ds granata Petrachi a Mediagol.it, ci sono i presupposti per il trasferimento in granata del portiere. L´affare potrebbe chiudersi entro 24 o 48 ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità e attende notizie dai club.
(Mediagol.it) (Redazione)Condividi la notizia!

23/01/2012 14.21 ©

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1kI3aO4sD
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io rimpiango pagotto comunque.....
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

NinoMed ha scritto:MERCATO: BENUSSI AD UN PASSO DAL TORINO
Francesco Benussi è ad un passo dal Torino. Come annunciato dal ds granata Petrachi a Mediagol.it, ci sono i presupposti per il trasferimento in granata del portiere. L´affare potrebbe chiudersi entro 24 o 48 ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità e attende notizie dai club.
(Mediagol.it) (Redazione)Condividi la notizia!

23/01/2012 14.21 ©

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1kI3aO4sD
L'accattone se lp è lasciato sfuggire.
Persino Zamparini si era sbilanciato su Benussi. MA dimenticava il personaggio foti, detto il vindirrobbi!
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi