CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:12 punti in un girone...praticamente nel ritorno dovrebbero farne minimo il doppio e potrebbero anche non bastare, quanto maledico quel gol di Rigoni

Guarda anche a Padova hanno di che lamentarsi, sicuramente avrebbero fatto un campionato più dignitoso
lo so ma mi pare ovvio che penso a noi e me frego del padova, anche perchè col Padova non hanno avuto il gol che capita ogni 1000 tiri all'ultimo minuto
E' vero, ma va anche detto che quel gol ci ha precluso la finale playoff, non la serie A...il Padova poi dovevamo batterlo :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mazzarri : il napoli è da settimo posto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma certo, io dico che loro di sicuro sono un insulto là in serie A :mrgreen:

comunque clamorosa arrampicata sugli specchi di mazzarri a sky...per giustificare il settimo posto sta dicendo che lui guarda il budget stipendi, il Napoli è la settima squadra per spese quindi il settimo posto è la loro dimensione, mi sta deludendo con queste dichiarazioni
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:comunque clamorosa arrampicata sugli specchi di mazzarri a sky...per giustificare il settimo posto sta dicendo che lui guarda il budget stipendi, il Napoli è la settima squadra per spese quindi il settimo posto è la loro dimensione

Non fa una piega :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Bellissima vittoria della Roma, ieri, facilitata anche dalle disattenzioni del Cesena. Totti batte il record di gol realizzati con la stessa maglia, e ancora superba prestazione di Lamela, di cui a mio avviso si parla ancora poco:ricordo gli sperticati elogi dei media dopo la bella, ma ad oggi unica, prestazione positiva di Alvarez contro il Lecce, e mi chiedo cosa si debba dire di questo ragazzo che ad oggi ha sbagliato solo il primo tempo di Catania e che deve ancora compiere 20 anni.
Importante prova di forza della Juve, che vince d'autorità in un campo non certo facile come quello di Bergamo.Conte non è certo un personaggio che rientra nelle mie simpatie, ma non si può non riconoscerne lo splendido lavoro. Dopo qualche ora il Milan risponde con tre gol a Novara di cui uno di Ibrahimovic semplicemente straordinario.I gol di tacco non sono mai banali, ma lui ha la capacità di inventarne sempre di nuovi: dal colpo di karate contro l'Italia agli Europei a questo colpo di biliardo sull'uscita del portiere. Il Napoli si ferma ancora a Siena,con Mazzarri che imputa alle troppe pressioni e al tetto ingaggi troppo basso il deludente piazzamento in campionato. Stasera interessante posticipo a San Siro tra Inter e Lazio.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Bellissima vittoria della Roma, ieri, facilitata anche dalle disattenzioni del Cesena. Totti batte il record di gol realizzati con la stessa maglia, e ancora superba prestazione di Lamela, di cui a mio avviso si parla ancora poco:ricordo gli sperticati elogi dei media dopo la bella, ma ad oggi unica, prestazione positiva di Alvarez contro il Lecce, e mi chiedo cosa si debba dire di questo ragazzo che ad oggi ha sbagliato solo il primo tempo di Catania e che deve ancora compiere 20 anni.

Tra questi media non includi quelli romani(sti) voglio sperare :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:Bellissima vittoria della Roma, ieri, facilitata anche dalle disattenzioni del Cesena. Totti batte il record di gol realizzati con la stessa maglia, e ancora superba prestazione di Lamela, di cui a mio avviso si parla ancora poco:ricordo gli sperticati elogi dei media dopo la bella, ma ad oggi unica, prestazione positiva di Alvarez contro il Lecce, e mi chiedo cosa si debba dire di questo ragazzo che ad oggi ha sbagliato solo il primo tempo di Catania e che deve ancora compiere 20 anni.

Tra questi media non includi quelli romani(sti) voglio sperare :mrgreen:
Infatti quando ho detto "si parla ancora poco" dovevo aggiungere "fuori Roma", perchè qui è già diventato il nuovo Kakà...come sai il basso profilo non alberga dalle nostre parti :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

lamela è veramente un bel giocatore.... a me piace tanto anche borini ..... davanti e in mezzo al campo la roma non è inferiore a nessuno...in difesa a me non piace per niente ma finchè c'è juan(imprescindibile) penso che luis enrique può stare tranquillo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

intanto resto della mia idea che ci sono squadre altamente penose! Ah, le difese della A sono penultime in europa solo perchè c'è il calcio inglese :na:
io credo che il Torino o il Sassuolo farebbero molta più figura di Lecce o Novara
Torino
Coppola
Parisi Ogbonna Glik Darmian
Iori Basha
Stevanovic Sgrigna Antenucci
Bianchi

Novara
Ujkani
Morganella Paci Centurioni Gemiti
Mazzarani Radovanovic Porcari
Rigoni Marianini
Meggiorini


ora indovinate chi gioca in A :fifi: :roll:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:lamela è veramente un bel giocatore.... a me piace tanto anche borini ..... davanti e in mezzo al campo la roma non è inferiore a nessuno...in difesa a me non piace per niente ma finchè c'è juan(imprescindibile) penso che luis enrique può stare tranquillo....
Anche Heinze sta facendo una buona stagione...in ogni caso ormai è chiaro che la Roma dalla cintola in su è a posto :per lottare per lo scudetto deve ricostruire tutto il pacchetto difensivo, ad eccezione di Stekelenburg ovviamente
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:lamela è veramente un bel giocatore.... a me piace tanto anche borini ..... davanti e in mezzo al campo la roma non è inferiore a nessuno...in difesa a me non piace per niente ma finchè c'è juan(imprescindibile) penso che luis enrique può stare tranquillo....
Anche Heinze sta facendo una buona stagione...in ogni caso ormai è chiaro che la Roma dalla cintola in su è a posto :per lottare per lo scudetto deve ricostruire tutto il pacchetto difensivo, ad eccezione di Stekelenburg ovviamente
heinze xò con accanto un grande regista difensivo....già con kyaer soffriva molto.... a me invece sta piacendo molto rosi ,giocatore fatto in casa che deve limare solo le imperfezioni ma è un corridore fenomenale..... fossi nella roma mi prenderei de ceglie che col gioco di luis enrique cn i terzini alti potrebbe davvero fare bene....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma si, da un lato è meglio che nessuno parli di Lamela...l'importante è che se lo godano i romanisti!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:Bellissima vittoria della Roma, ieri, facilitata anche dalle disattenzioni del Cesena. Totti batte il record di gol realizzati con la stessa maglia, e ancora superba prestazione di Lamela, di cui a mio avviso si parla ancora poco:ricordo gli sperticati elogi dei media dopo la bella, ma ad oggi unica, prestazione positiva di Alvarez contro il Lecce, e mi chiedo cosa si debba dire di questo ragazzo che ad oggi ha sbagliato solo il primo tempo di Catania e che deve ancora compiere 20 anni.
Importante prova di forza della Juve, che vince d'autorità in un campo non certo facile come quello di Bergamo.Conte non è certo un personaggio che rientra nelle mie simpatie, ma non si può non riconoscerne lo splendido lavoro. Dopo qualche ora il Milan risponde con tre gol a Novara di cui uno di Ibrahimovic semplicemente straordinario.I gol di tacco non sono mai banali, ma lui ha la capacità di inventarne sempre di nuovi: dal colpo di karate contro l'Italia agli Europei a questo colpo di biliardo sull'uscita del portiere. Il Napoli si ferma ancora a Siena,con Mazzarri che imputa alle troppe pressioni e al tetto ingaggi troppo basso il deludente piazzamento in campionato. Stasera interessante posticipo a San Siro tra Inter e Lazio.
Mi pare evidente che il tetto ingaggi e l'organico del Napoli non siano minimamente paragonabili a quelli delle altre big del campionato Italiano.Aggiungici che con questo organico devono lottare su tre fronti,e il gioco è fatto.Poi considera anche che questa è la stessa squadra che ha speso tantissime energie l'anno passato,per vincere lo scudetto,e quando si fanno annate di quel genere,poi l'anno successivo è difficile ripetersi,inter e roma ne sanno qualcosa.La champions toglie da sola tantissime energie fisiche e mentali,la fiorentina ricordo che arrivò agli ottavi di champions,e nello stesso anno faticò a salvarsi,capisco che a molti il carattere di Mazzarri possa dare fastidio,però di motivi per giustificare il piazzamento della squadra ne ha a milioni.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Andy ha scritto:Bellissima vittoria della Roma, ieri, facilitata anche dalle disattenzioni del Cesena. Totti batte il record di gol realizzati con la stessa maglia, e ancora superba prestazione di Lamela, di cui a mio avviso si parla ancora poco:ricordo gli sperticati elogi dei media dopo la bella, ma ad oggi unica, prestazione positiva di Alvarez contro il Lecce, e mi chiedo cosa si debba dire di questo ragazzo che ad oggi ha sbagliato solo il primo tempo di Catania e che deve ancora compiere 20 anni.
Importante prova di forza della Juve, che vince d'autorità in un campo non certo facile come quello di Bergamo.Conte non è certo un personaggio che rientra nelle mie simpatie, ma non si può non riconoscerne lo splendido lavoro. Dopo qualche ora il Milan risponde con tre gol a Novara di cui uno di Ibrahimovic semplicemente straordinario.I gol di tacco non sono mai banali, ma lui ha la capacità di inventarne sempre di nuovi: dal colpo di karate contro l'Italia agli Europei a questo colpo di biliardo sull'uscita del portiere. Il Napoli si ferma ancora a Siena,con Mazzarri che imputa alle troppe pressioni e al tetto ingaggi troppo basso il deludente piazzamento in campionato. Stasera interessante posticipo a San Siro tra Inter e Lazio.
Mi pare evidente che il tetto ingaggi e l'organico del Napoli non siano minimamente paragonabili a quelli delle altre big del campionato Italiano.Aggiungici che con questo organico devono lottare su tre fronti,e il gioco è fatto.Poi considera anche che questa è la stessa squadra che ha speso tantissime energie l'anno passato,per vincere lo scudetto,e quando si fanno annate di quel genere,poi l'anno successivo è difficile ripetersi,inter e roma ne sanno qualcosa.La champions toglie da sola tantissime energie fisiche e mentali,la fiorentina ricordo che arrivò agli ottavi di champions,e nello stesso anno faticò a salvarsi,capisco che a molti il carattere di Mazzarri possa dare fastidio,però di motivi per giustificare il piazzamento della squadra ne ha a milioni.
si ma oggi ha detto una minchiata bella e buona, non è questione di antipatia verso mazzarri ma non può dire una cosa del genere
anche nei confronti dei suoi giocatori, dicendo in quel modo stai dicendo che la tua squadra è inferiore a Lazio, Roma e Udinese per non scomodare pure le strisciate...è stata una difesa mal riuscita e un allenatore, soprattutto uno che vuole diventare un grande allenatore dovrebbe essere ambizioso

che poi vorrei sentire qualche dichiarazione di inizio anno per sentire cosa diceva, perchè penso che qualche volta avrà parlato di puntare a migliorarsi :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote="
si ma oggi ha detto una minchiata bella e buona, non è questione di antipatia verso mazzarri ma non può dire una cosa del genere
anche nei confronti dei suoi giocatori, dicendo in quel modo stai dicendo che la tua squadra è inferiore a Lazio, Roma e Udinese per non scomodare pure le strisciate...è stata una difesa mal riuscita e un allenatore, soprattutto uno che vuole diventare un grande allenatore dovrebbe essere ambizioso

che poi vorrei sentire qualche dichiarazione di inizio anno per sentire cosa diceva, perchè penso che qualche volta avrà parlato di puntare a migliorarsi :lol:
Guarda quando il napoli capitò in un girone con Bayern,City, e Villareal,tutti dicevano che arrivava ultimo con zero punti(che vuol dire non riuscire a pareggiare manco col villareal),infatti poi il passaggio del turno della squadra di Mazzarri i media l'hanno elogiato come se avesse vinto la champions.Indice che neanche i media hanno un giudizio così positivo nei confronti dell'organico del Napoli...io penso che questa squadra data in mano ad un altro allenatore occuperebbe forse lo stesso piazzamento ma sarebbe stata sbattuta fuori dalla champions...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

reggino ha scritto: Mi pare evidente che il tetto ingaggi e l'organico del Napoli non siano minimamente paragonabili a quelli delle altre big del campionato Italiano.Aggiungici che con questo organico devono lottare su tre fronti,e il gioco è fatto.Poi considera anche che questa è la stessa squadra che ha speso tantissime energie l'anno passato,per vincere lo scudetto,e quando si fanno annate di quel genere,poi l'anno successivo è difficile ripetersi,inter e roma ne sanno qualcosa.La champions toglie da sola tantissime energie fisiche e mentali,la fiorentina ricordo che arrivò agli ottavi di champions,e nello stesso anno faticò a salvarsi,capisco che a molti il carattere di Mazzarri possa dare fastidio,però di motivi per giustificare il piazzamento della squadra ne ha a milioni.
Tutto quello che vuoi, ma non è possibile che ogni volta la colpa sia della "troppa pressione", del "portiere avversario che ha preso tutto ",degli avversari "che segnano al primo tiro in porta", di un periodo in cui "non ci gira per il verso giusto".
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Infatti quando ho detto "si parla ancora poco" dovevo aggiungere "fuori Roma", perchè qui è già diventato il nuovo Kakà...

Al di là dell'esagerazione, questo paragone non mi convince del tutto

Lamela è uno che basa molto le sue giocate sulla tecnica sopraffina, Kakà era devastante soprattutto in velocità...come movenze, Alvarez mi ricorda molto il brasiliano (sempre con le dovute proporzioni)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lazio in vantaggio a San Siro, gol di Rocchi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Che gol della lazio...essenza del calcio
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Mave ha scritto:[quote="
si ma oggi ha detto una minchiata bella e buona, non è questione di antipatia verso mazzarri ma non può dire una cosa del genere
anche nei confronti dei suoi giocatori, dicendo in quel modo stai dicendo che la tua squadra è inferiore a Lazio, Roma e Udinese per non scomodare pure le strisciate...è stata una difesa mal riuscita e un allenatore, soprattutto uno che vuole diventare un grande allenatore dovrebbe essere ambizioso

che poi vorrei sentire qualche dichiarazione di inizio anno per sentire cosa diceva, perchè penso che qualche volta avrà parlato di puntare a migliorarsi :lol:
Guarda quando il napoli capitò in un girone con Bayern,City, e Villareal,tutti dicevano che arrivava ultimo con zero punti(che vuol dire non riuscire a pareggiare manco col villareal),infatti poi il passaggio del turno della squadra di Mazzarri i media l'hanno elogiato come se avesse vinto la champions.Indice che neanche i media hanno un giudizio così positivo nei confronti dell'organico del Napoli...io penso che questa squadra data in mano ad un altro allenatore occuperebbe forse lo stesso piazzamento ma sarebbe stata sbattuta fuori dalla champions...
secondo te i napoletani sono contenti del settimo posto? e sono ancora più contenti dopo queste dichiarazioni? io al posto loro non lo sarei...

la champions è un discorso a parte e comunque proprio facendo bene lì hanno dimostrato che tanto scarsi non sono
Rispondi