MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto: non ha senso perchè la cessione è stata un erroraccio, tutto qui

@nino: viviano è da mercoledi a palermo? dal giorno stesso in cui è arrivato devi prendere benussi o puggioni. punto. sempre secondo me.
Tzorvas è infortunato e Benussi va in panchina, ma anche il discorso altre porte libere non è da sottovalutare.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Il portiere andava preso prima che cominciasse il campionato se si deve dire tutta.. ma la Reggina è come il Milan che ha tergiversato per Tevez, il PSG che ha tergiversato per Pato, come il Barcellona che ha cercato per due mesi di limare per Sanchez ecc ecc

La Reggina tergiversa e lima, e mi pare giusto e doveroso perchè non è il Padova che non tergiversa e non lima e si assicura Bacinovic...

Ovviamente si spera che sto benedetto portiere arrivi finalmente perchè mi piacerebbe vederla finalmente con la difesa più forte del campionato e addirittura con un acquisto in più rispetto anche al necessario per la difesa (Freddi o Angella poi si può decidere)

ma diciamola tutta,se facciamo paragoni....

il padova non tergiversa a confronto della reggina e si compra bacinovic.............cccciuncatu.... :salut
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Il portiere andava preso prima che cominciasse il campionato se si deve dire tutta.. ma la Reggina è come il Milan che ha tergiversato per Tevez, il PSG che ha tergiversato per Pato, come il Barcellona che ha cercato per due mesi di limare per Sanchez ecc ecc

La Reggina tergiversa e lima, e mi pare giusto e doveroso perchè non è il Padova che non tergiversa e non lima e si assicura Bacinovic...

Ovviamente si spera che sto benedetto portiere arrivi finalmente perchè mi piacerebbe vederla finalmente con la difesa più forte del campionato e addirittura con un acquisto in più rispetto anche al necessario per la difesa (Freddi o Angella poi si può decidere)

ma diciamola tutta,se facciamo paragoni....

il padova non tergiversa a confronto della reggina e si compra bacinovic.............cccciuncatu.... :salut
E pure Dionisi del Livorno..
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

khapy ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Il portiere andava preso prima che cominciasse il campionato se si deve dire tutta.. ma la Reggina è come il Milan che ha tergiversato per Tevez, il PSG che ha tergiversato per Pato, come il Barcellona che ha cercato per due mesi di limare per Sanchez ecc ecc

La Reggina tergiversa e lima, e mi pare giusto e doveroso perchè non è il Padova che non tergiversa e non lima e si assicura Bacinovic...

Ovviamente si spera che sto benedetto portiere arrivi finalmente perchè mi piacerebbe vederla finalmente con la difesa più forte del campionato e addirittura con un acquisto in più rispetto anche al necessario per la difesa (Freddi o Angella poi si può decidere)

ma diciamola tutta,se facciamo paragoni....

il padova non tergiversa a confronto della reggina e si compra bacinovic.............cccciuncatu.... :salut
E pure Dionisi del Livorno..
Questo mi piace troppo . Ma e' ufficiale?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto: Questo mi piace troppo . Ma e' ufficiale?
Spinelli vuole 4 milioni+Panzaggiato (che chiede 3 anni di contratto), ma prima devono vendere Cacia, per rimanere nel discorso mercato che facevamo in precedenza.

il nostro mercato è condizionato dalle partenze, se arrivano le giuste offerte partirà qualcunaltro, sperando che siano sostituiti, le voci ci sono, ma restano voci.
ad esempio io sarei molto contento se va a prendere DiMaggio dal Palemro, dopo aver preso un portiere (sottinteso)
Have a Nice Day
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ma diciamola tutta,se facciamo paragoni....

il padova non tergiversa a confronto della reggina e si compra bacinovic.............cccciuncatu.... :salut

E invece non se lo compra.
http://www.ilpallonaro.com/padova-sfuma ... ginocchio/

In serie B ci sono società che se hanno voglia di rafforzare la propria rosa, vanno e tirano fuori i dindini. Stop.

Se poi ci piace giustificare a prescindere l'arte del mercanteggio a tipo bancarella i luppini del Baffo è un altro discorso. :salut
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Oramai molti sono arrivati ad un ounto di non ritorno.
Lillino mi raccomando non prendere nessuno a meno che non ti rimborsano finanche la ricarica telefonica non sia mai qualcuno possa avvertire malori nel vederti operare come si conviene sul mercato davanti ad oggettive situazioni di ruoli scoperti.

Ma aundi avimu a ghjiri, siamo ancora piu' scarsi di prima non mi pare siano arrivati nesta o thiago silva ne' che missile sia stato sostituito.
Ed intanto il trenino d'alta classifica procede che e' una bellezza.
Va' pigghjali pricchiu ... Viri si fermi cu na para i bagnaroti.
Mi pare che la situazione sia gia' largamentr compromessa con questi 20 giorni come al solito scellerati.
Farebbe bene a risparmiarseli piddaveru.
'Nasio!


P.s.: per me domani perdiamo nonostante le tante assenze del Padova, troppa differenza.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Comunque a mio parere Foti farà di tutto per prendere Guarna e se deve sborsare troppi soldi allora preferirà Benussi in prestito. Comunque spero domani giochi Kovaksic..ma ci credo poco.. :see:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

UnicaPassione ha scritto:
In serie B ci sono società che se hanno voglia di rafforzare la propria rosa, vanno e tirano fuori i dindini. Stop.

Se poi ci piace giustificare a prescindere l'arte del mercanteggio a tipo bancarella i luppini del Baffo è un altro discorso

:salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

per Guarna e Benussi si è inserito anche il Toro :see:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

UnicaPassione ha scritto:
In serie B ci sono società che se hanno voglia di rafforzare la propria rosa, vanno e tirano fuori i dindini. Stop.

Se poi ci piace giustificare a prescindere l'arte del mercanteggio a tipo bancarella i luppini del Baffo è un altro discorso. :salut
bisogna vedere cosa comprano o se comprano tanto per comprare, i soldi li esce chi li ha e questa è una questione generale si per la seria A che per la serie B.

Foti gli errori li fa e non pochi, c'è chi analizza i singoli problemi e chi qualsiasi cosa si faccia è sbagliata.

qui si lodono le altre squadre e si denigra la Reggina, se arriva Freddi, e cu è freddi, arriva Angella e cu è Angella

poi lodiamo i vari Longhi, Balzano, Terranova, Maietta che se solo Foti andasse a comprare qu isuccederebbe la rivoluzione :D

Secondo me non è l'unico a fare arte di mercantaggio anzi è in buona compagnia, ognuno cerca il prorpio guadagno.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ieri pensando a dei giocatori che potessero sostituire missiroli solo 3 nomi mi sn venuti in mente : farias, caridi , forestieri....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:ieri pensando a dei giocatori che potessero sostituire missiroli solo 3 nomi mi sn venuti in mente : farias, caridi , forestieri....

Hai detto niente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote

bisogna vedere cosa comprano o se comprano tanto per comprare, i soldi li esce chi li ha e questa è una questione generale si per la seria A che per la serie B.

Foti gli errori li fa e non pochi, c'è chi analizza i singoli problemi e chi qualsiasi cosa si faccia è sbagliata.

qui si lodono le altre squadre e si denigra la Reggina, se arriva Freddi, e cu è freddi, arriva Angella e cu è Angella

poi lodiamo i vari Longhi, Balzano, Terranova, Maietta che se solo Foti andasse a comprare qu isuccederebbe la rivoluzione :D

Secondo me non è l'unico a fare arte di mercantaggio anzi è in buona compagnia, ognuno cerca il prorpio guadagno.
Mi pare che quasi tutti abbiano riconosciuto,che con questi due innesti la squadra si sia rinforzata e non poco.Quantomeno abbiamo due giocatori di categoria.
Il punto è che Foti non deve fermarsi qui,deve prendere un portiere,e non capisco come mai non sia intervenuta con la stessa urgenza con cui ha preso i due difensori,visto che lacune che ci sono in porta sono le stesse se non più evidenti di quelle che ci sono in difesa.Mi auguro che entro domani o dopodomani mattina riesca a chiudere per Benussi,anche senza allenamento e con maglietta e jeans,è meglio di Marino :mrgreen: .
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ieri pensando a dei giocatori che potessero sostituire missiroli solo 3 nomi mi sn venuti in mente : farias, caridi , forestieri....

Hai detto niente
a me piacerebbe molto anche bellazzini ma c'entra poco con missiroli....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

NinoMed ha scritto:
UnicaPassione ha scritto:
In serie B ci sono società che se hanno voglia di rafforzare la propria rosa, vanno e tirano fuori i dindini. Stop.

Se poi ci piace giustificare a prescindere l'arte del mercanteggio a tipo bancarella i luppini del Baffo è un altro discorso. :salut
bisogna vedere cosa comprano o se comprano tanto per comprare, i soldi li esce chi li ha e questa è una questione generale si per la seria A che per la serie B.

Foti gli errori li fa e non pochi, c'è chi analizza i singoli problemi e chi qualsiasi cosa si faccia è sbagliata.

qui si lodono le altre squadre e si denigra la Reggina, se arriva Freddi, e cu è freddi, arriva Angella e cu è Angella

poi lodiamo i vari Longhi, Balzano, Terranova, Maietta che se solo Foti andasse a comprare qu isuccederebbe la rivoluzione :D

Secondo me non è l'unico a fare arte di mercantaggio anzi è in buona compagnia, ognuno cerca il prorpio guadagno.
Nino vuoi che ti piglio per forza a male parole? 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

doddi ha scritto:Nino vuoi che ti piglio per forza a male parole? 8-)

Secondo me si, non ci sono altre spiegazioni :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ieri pensando a dei giocatori che potessero sostituire missiroli solo 3 nomi mi sn venuti in mente : farias, caridi , forestieri....

Hai detto niente
a me piacerebbe molto anche bellazzini ma c'entra poco con missiroli....

A mio parere andrebbe bene, fino a ieri sembrava destinato allo Spezia ma la trattativa è sfumata
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

NinoMed ha scritto:bisogna vedere cosa comprano o se comprano tanto per comprare, i soldi li esce chi li ha e questa è una questione generale si per la seria A che per la serie B.

Foti gli errori li fa e non pochi, c'è chi analizza i singoli problemi e chi qualsiasi cosa si faccia è sbagliata.

qui si lodono le altre squadre e si denigra la Reggina, se arriva Freddi, e cu è freddi, arriva Angella e cu è Angella

poi lodiamo i vari Longhi, Balzano, Terranova, Maietta che se solo Foti andasse a comprare qu isuccederebbe la rivoluzione :D

Secondo me non è l'unico a fare arte di mercantaggio anzi è in buona compagnia, ognuno cerca il prorpio guadagno.
A prescindere Nino, a PRESCINDERE...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:
NinoMed ha scritto:
bisogna vedere cosa comprano o se comprano tanto per comprare, i soldi li esce chi li ha e questa è una questione generale si per la seria A che per la serie B.

Foti gli errori li fa e non pochi, c'è chi analizza i singoli problemi e chi qualsiasi cosa si faccia è sbagliata.

qui si lodono le altre squadre e si denigra la Reggina, se arriva Freddi, e cu è freddi, arriva Angella e cu è Angella

poi lodiamo i vari Longhi, Balzano, Terranova, Maietta che se solo Foti andasse a comprare qu isuccederebbe la rivoluzione :D

Secondo me non è l'unico a fare arte di mercantaggio anzi è in buona compagnia, ognuno cerca il proprio guadagno.
Nino vuoi che ti piglio per forza a male parole? 8-)
pi mali paroli? usa gli MP che in pubblico poi i mod ti bannano ;)

per il resto cosa avrei scritto di così sbagliato? :D
Have a Nice Day
Rispondi