MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Diego87 ha scritto:Pedullà a Sportitalia: il Torino, dopo l'infortunio di Coppola, cerca un portiere: Benussi o Puggioni :surprice:
A testimoniare la (troppa) facilità con cui si fanno commenti e si rilasciano "bombe".

A chi chiedeva il perchè dello "'nnasio" e disaffezione: se è urgente -come lo è- la ricerca di un portiere, perchè ogni volta cercare di limare il più possibile invece di andare e pagare quanto richiesto? E' come -per restare in tema fotiano- quando un abito non ci va più bene o si rovina ma ne hai bisogno urgente...che fai, aspetti i saldi al 50% o lo prendi prima che puoi senza aspettare che magari finisce?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma se Puggioni non può andare a Torino perchè diffondere notizie false? Prima di sparare a vanvera documentarsi please.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
Diego87 ha scritto:Pedullà a Sportitalia: il Torino, dopo l'infortunio di Coppola, cerca un portiere: Benussi o Puggioni :surprice:
A testimoniare la (troppa) facilità con cui si fanno commenti e si rilasciano "bombe".

A chi chiedeva il perchè dello "'nnasio" e disaffezione: se è urgente -come lo è- la ricerca di un portiere, perchè ogni volta cercare di limare il più possibile invece di andare e pagare quanto richiesto? E' come -per restare in tema fotiano- quando un abito non ci va più bene o si rovina ma ne hai bisogno urgente...che fai, aspetti i saldi al 50% o lo prendi prima che puoi senza aspettare che magari finisce?
il problema di Puggioni credo si potrebbe sbloccare in settimana, ma non è solo un problema nostro, ma come in passato c'è il palemro di mezzo. Sorrentino sperava che a gennaio Zamparini tornasse per portarlo a Palermo, ma superbioso com'è se ne è fregato altamente ed è andato a prendere Viviano, quindi Sorrentino rimane a Chievo, che non vuole lasciare Puggioni andarein prestito se non trova una valida alternativa.

cioè non puoi chiedere al chievo di darti Puggioni in prestito e poi dirgli di andarsi a trovare un valido secondo portiere, e credo che sarà più facile Benussi perchè qui a Palermo è scoppiato il caso Tzorvas con l'arrivo di Vivviano, ma il greco non può essere venduto se non tornare in Grecia.
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto:
Diego87 ha scritto:Pedullà a Sportitalia: il Torino, dopo l'infortunio di Coppola, cerca un portiere: Benussi o Puggioni :surprice:
A testimoniare la (troppa) facilità con cui si fanno commenti e si rilasciano "bombe".

A chi chiedeva il perchè dello "'nnasio" e disaffezione: se è urgente -come lo è- la ricerca di un portiere, perchè ogni volta cercare di limare il più possibile invece di andare e pagare quanto richiesto? E' come -per restare in tema fotiano- quando un abito non ci va più bene o si rovina ma ne hai bisogno urgente...che fai, aspetti i saldi al 50% o lo prendi prima che puoi senza aspettare che magari finisce?
il problema di Puggioni credo si potrebbe sbloccare in settimana, ma non è solo un problema nostro, ma come in passato c'è il palemro di mezzo. Sorrentino sperava che a gennaio Zamparini tornasse per portarlo a Palermo, ma superbioso com'è se ne è fregato altamente ed è andato a prendere Viviano, quindi Sorrentino rimane a Chievo, che non vuole lasciare Puggioni andarein prestito se non trova una valida alternativa.

cioè non puoi chiedere al chievo di darti Puggioni in prestito e poi dirgli di andarsi a trovare un valido secondo portiere, e credo che sarà più facile Benussi perchè qui a Palermo è scoppiato il caso Tzorvas con l'arrivo di Vivviano, ma il greco non può essere venduto se non tornare in Grecia.
Sarà così, ma con il mio discorso il tuo ragionamento che ci azzecca? :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto: Sarà così, ma con il mio discorso il tuo ragionamento che ci azzecca? :mrgreen:
tu chiedevi
perchè ogni volta cercare di limare il più possibile invece di andare e pagare quanto richiesto?
secondo me, stavolta non dipende molto da lui, ma anche da altri fattori
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto: Sarà così, ma con il mio discorso il tuo ragionamento che ci azzecca? :mrgreen:
tu chiedevi
perchè ogni volta cercare di limare il più possibile invece di andare e pagare quanto richiesto?
secondo me, stavolta non dipende molto da lui, ma anche da altri fattori
Scusa, ma non ti seguo. per ma la strategia era il giorno dopo l' esonero di breda prendere uno tra benussi guarna e puggioni, cash.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
gigi95
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 22:38

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Il portiere andava preso già prima di questa importantissima partita col Padova.
Magari cash, investendo una piccola parte degli introiti...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
gigi95
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 22:38

ManAGeR78 ha scritto:Il portiere andava preso già prima di questa importantissima partita col Padova.
Magari cash, investendo una piccola parte degli introiti...
Sono d'accordo ... dobbiamo fare un'altra partita con quel palamitone .... :muro:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Il portiere andava preso prima che cominciasse il campionato se si deve dire tutta.. ma la Reggina è come il Milan che ha tergiversato per Tevez, il PSG che ha tergiversato per Pato, come il Barcellona che ha cercato per due mesi di limare per Sanchez ecc ecc

La Reggina tergiversa e lima, e mi pare giusto e doveroso perchè non è il Padova che non tergiversa e non lima e si assicura Bacinovic...

Ovviamente si spera che sto benedetto portiere arrivi finalmente perchè mi piacerebbe vederla finalmente con la difesa più forte del campionato e addirittura con un acquisto in più rispetto anche al necessario per la difesa (Freddi o Angella poi si può decidere)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

ManAGeR78 ha scritto:Il portiere andava preso già prima di questa importantissima partita col Padova.
Magari cash, investendo una piccola parte degli introiti...
a lillo gli prende un infarto se legge questa frase.... :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

reggina D-I ha scritto:Il portiere andava preso prima che cominciasse il campionato se si deve dire tutta.. ma la Reggina è come il Milan che ha tergiversato per Tevez, il PSG che ha tergiversato per Pato, come il Barcellona che ha cercato per due mesi di limare per Sanchez ecc ecc

La Reggina tergiversa e lima, e mi pare giusto e doveroso perchè non è il Padova che non tergiversa e non lima e si assicura Bacinovic...

Ovviamente si spera che sto benedetto portiere arrivi finalmente perchè mi piacerebbe vederla finalmente con la difesa più forte del campionato e addirittura con un acquisto in più rispetto anche al necessario per la difesa (Freddi o Angella poi si può decidere)
Scusa ma mi pare che tu stia facendo esempi poco calzanti, almeno per quanta riguarda le big: non mi pare abbiano (avuto) necessità assoluta di prendere tevez o sanchez o pato, possono farlo al 31 gennaio o a giugno.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

comunque freddi è un signor difensore (ed è molto giovane), angella non lo conosco..se arriva anche benussi ci siamo indubbiamente rinforzati dietro..speriamo di sopperire alla amncanza di missiroli davanti con l'estro delle punte
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
Diego87 ha scritto:Pedullà a Sportitalia: il Torino, dopo l'infortunio di Coppola, cerca un portiere: Benussi o Puggioni :surprice:
A testimoniare la (troppa) facilità con cui si fanno commenti e si rilasciano "bombe".

A chi chiedeva il perchè dello "'nnasio" e disaffezione: se è urgente -come lo è- la ricerca di un portiere, perchè ogni volta cercare di limare il più possibile invece di andare e pagare quanto richiesto? E' come -per restare in tema fotiano- quando un abito non ci va più bene o si rovina ma ne hai bisogno urgente...che fai, aspetti i saldi al 50% o lo prendi prima che puoi senza aspettare che magari finisce?
ma non credo sia una questione economica....ma ormai il mercato funziona tipo il domino....si muove uno e a ruota si sbloccano gli altri....sul portiere si è deciso di puntare su benussi.... potrebbe arrivare già domani e giocare il sabato successivo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

La metto qui perchè si tratta di un caro ex:

L’US Cremonese comunica che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Davide Possanzini, attaccante classe 1976 in forza al Lugano nella prima parte di stagione
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
Diego87 ha scritto:Pedullà a Sportitalia: il Torino, dopo l'infortunio di Coppola, cerca un portiere: Benussi o Puggioni :surprice:
A testimoniare la (troppa) facilità con cui si fanno commenti e si rilasciano "bombe".

A chi chiedeva il perchè dello "'nnasio" e disaffezione: se è urgente -come lo è- la ricerca di un portiere, perchè ogni volta cercare di limare il più possibile invece di andare e pagare quanto richiesto? E' come -per restare in tema fotiano- quando un abito non ci va più bene o si rovina ma ne hai bisogno urgente...che fai, aspetti i saldi al 50% o lo prendi prima che puoi senza aspettare che magari finisce?
ma non credo sia una questione economica....ma ormai il mercato funziona tipo il domino....si muove uno e a ruota si sbloccano gli altri....sul portiere si è deciso di puntare su benussi.... potrebbe arrivare già domani e giocare il sabato successivo...
per puggioni, se è un tuo obiettivo, no: vai dal chievo e gli sganci la pila. poi vedi come il chievo te lo da e non esistono incastri.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto: per puggioni, se è un tuo obiettivo, no: vai dal chievo e gli sganci la pila. poi vedi come il chievo te lo da e non esistono incastri.
scusami ma ci vuole anche coerenza...se lo vendi a pochi soldi non lo puoi riprendere spendendo di + .... nn ha senso...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

dopo la partita di coppa italia,come minimo il chievo chiede il doppio rispetto a quanto ha speso.Come minimo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
per puggioni, se è un tuo obiettivo, no: vai dal chievo e gli sganci la pila. poi vedi come il chievo te lo da e non esistono incastri.
no, perchè se il palermo andava a prendersi Sorrentino ora, Puggioni non lo vendevano, prima questo volevo dirti, non siamo il PSG o ilManchester city o qualche altra squadra che va gli da 30 milioni per un giocatore e tutto si risolve, il mercato in Italia ormai è questo fatto di prestiti e di scambi di comproprietà, dietro ogni scambio ce ne sono altre che si incastrano.
Viviano è andato a Palermo che ora ha un esubero di portieri, il palermo con il chievo non credo farà scambi, anche queste "controversie" contano nel mercato,
secondo me non dovremmo ignorare il mondo del calcio attuale e tutte le varie "difficoltà oggettive", come li chiama Lillo che ne ha fatto una leggenda, ma che effettivamente in alcuni casi ci sono.
ad esempio sempre per restare nel discorso mercato portieri, in Serie A c'è una porta libera, magari il catania va a comprare Sorrentino o Benussi o qualche altro portiere, attualmente possiamo competere con una squadra di serie A?
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto: per puggioni, se è un tuo obiettivo, no: vai dal chievo e gli sganci la pila. poi vedi come il chievo te lo da e non esistono incastri.
scusami ma ci vuole anche coerenza...se lo vendi a pochi soldi non lo puoi riprendere spendendo di + .... nn ha senso...
non ha senso perchè la cessione è stata un erroraccio, tutto qui

@nino: viviano è da mercoledi a palermo? dal giorno stesso in cui è arrivato devi prendere benussi o puggioni. punto. sempre secondo me.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi