MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

claudiorc. ha scritto:io se resta rizzo sono contento in quest'ultimo periodo sta giocando benino e lo vedo in netto milgioramento,spero di nn sbagliarmi!!!!sulla difesa angella e freddi sono due ottimi acqusiti e benussi un portierone!!speriamo arriviii.
d'accordissimo.....xò rizzo va al cagliari....vedrai come lo trovano l'accordo.... se arrivano valdifiori e benussi abbiamo finalmente i giocatori x puntare ai playoff....mix di esperienza e qualità che tanto auspicavo.... e magari si risvegliano anche molte bocche da fuoco li davanti... la partita di lunedi sera è quella decisiva.... se si vincesse comincerebbe un altro campionato e magari qualche giocatore restio a scendere di categoria ci ripenserebbe.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Con Freddi e Angella la difesa dovrebbe essere a posto. Ora però bisogna intervenire in porta e a centrocampo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote

d'accordissimo.....xò rizzo va al cagliari....vedrai come lo trovano l'accordo.... se arrivano valdifiori e benussi abbiamo finalmente i giocatori x puntare ai playoff....mix di esperienza e qualità che tanto auspicavo.... e magari si risvegliano anche molte bocche da fuoco li davanti... la partita di lunedi sera è quella decisiva.... se si vincesse comincerebbe un altro campionato e magari qualche giocatore restio a scendere di categoria ci ripenserebbe.....
Non ne sono convinto sai?se il cagliari non accetta di prendersi in comproprietà Rizzo,dubito che la trattativa vada in porto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Con Freddi e Angella la difesa dovrebbe essere a posto. Ora però bisogna intervenire in porta e a centrocampo
Benussi e Barusso e ce la possiamo giocare. :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto: Non ne sono convinto sai?se il cagliari non accetta di prendersi in comproprietà Rizzo,dubito che la trattativa vada in porto.
paradossalmente questa trattativa dipende molto anche da quello che farà il cagliari con naingolaan, dopo aver ceduto biondini non possono rimanere troppo scoperti in mezzo al campo e se vendessero naingolaan avrebbero bisogno di un altro centrocampista (a livello numerico) ..... xciò penso che l'operazione possa andare in porto ma verso gli ultimi giorni di mercato ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Diabolik ha scritto:[quote

Se spendi 1.000.000 di euro per acquistare un giocatore vuol dire che stai facendo un investimento che ha un'utilità in ottica pluriennale (programmazione). Se lo prendi in prestito significa solo che confermi di aver fatto una cazzata ad agosto e che ora ci metti una toppa tanto per dare il contentino alla piazza. Se a tutto ciò aggiungiamo che il 2 gennaio aveva nella sacchetta 3,5 milioni.....
Foti un euro non lo caccerà mai.Quindi se devo scegliere se prendere un prestito gratuito di 4 mesi,di un giocatore di categoria(come nei casi di Angella e molto probabilmente di benussi e barusso),o prendere quattro scassapagghiari a costo zero,o valorizzare a costo zero qualche cesso della primavera,preferisco la prima.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

una settimana fa, al termine dell'ultima partita dissi

tuttavia tutto questo non sarà sufficiente se non si prenderà un portiere (non necessariamente uno bravo ma almeno uno che non sia portiere solo perchè accanto al suo nome leggi che gli è stato dato quel ruolo) e almeno due difensori come si deve (mi accontenterei anche di uno solo al posto di Cosenza nel caso in cui il nuovo portiere dovesse essere anche bravo)

adesso scopro che ha preso ben due forti difensori e che probabilmente prenderà finalmente un portiere decente

non posso che essere decisamente soddisfatto della campagna acquisti al momento

ora serve l'ufficializzazione del portiere e la cessione di Cosenza ad una squadra forte della cadetteria
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:
reggino ha scritto: Non ne sono convinto sai?se il cagliari non accetta di prendersi in comproprietà Rizzo,dubito che la trattativa vada in porto.
paradossalmente questa trattativa dipende molto anche da quello che farà il cagliari con naingolaan, dopo aver ceduto biondini non possono rimanere troppo scoperti in mezzo al campo e se vendessero naingolaan avrebbero bisogno di un altro centrocampista (a livello numerico) ..... xciò penso che l'operazione possa andare in porto ma verso gli ultimi giorni di mercato ...
Io mi auguro che sia come dici tu,perchè la cessione di Rizzo,ci porterà a prendere seppur in prestito Barusso,e preferisco Barusso a Rizzo.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Bud ha scritto:una settimana fa, al termine dell'ultima partita dissi

tuttavia tutto questo non sarà sufficiente se non si prenderà un portiere (non necessariamente uno bravo ma almeno uno che non sia portiere solo perchè accanto al suo nome leggi che gli è stato dato quel ruolo) e almeno due difensori come si deve (mi accontenterei anche di uno solo al posto di Cosenza nel caso in cui il nuovo portiere dovesse essere anche bravo)

adesso scopro che ha preso ben due forti difensori e che probabilmente prenderà finalmente un portiere decente

non posso che essere decisamente soddisfatto della campagna acquisti al momento

ora serve l'ufficializzazione del portiere e la cessione di Cosenza ad una squadra forte della cadetteria
Se riesce a piazzare Rizzo,e magari anche Viola,e prendere Barusso,mi va benissimo.Così poi abbiamo un centrocampo con centrali de rose e barusso e Montiel leggermente avanzato.Un centrocampo pieno di qualità.L'attacco a me va bene pure così.Per la porta Benussi è un lusso,ma anche Guarna è buono,speriamo che arrivi a prendere uno dei due.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Con Freddi e Angella la difesa dovrebbe essere a posto. Ora però bisogna intervenire in porta e a centrocampo
Benussi e Barusso e ce la possiamo giocare. :salut

Serve un sostituto di Missiroli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Serve un sostituto di Missiroli
non x forza...si può passare a un centrocampo + robusto ...o al 3-4-3 o al 4-3-3 oppure si può avanzare viola di un paio di metri....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Serve un sostituto di Missiroli
non x forza...si può passare a un centrocampo + robusto ...o al 3-4-3 o al 4-3-3 oppure si può avanzare viola di un paio di metri....

A mio parere col modulo non cambi la sostanza, Missiroli era il punto forte della squadra, che quindi senza di lui si è indebolita...serve qualcuno che faccia fare il salto di qualità e certo questo non è Barusso

I soldi ci sono, soprattutto se viene ceduto anche Rizzo...per cui, se vuole, un sacrificio vero può farlo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto: A mio parere col modulo non cambi la sostanza, Missiroli era il punto forte della squadra, che quindi senza di lui si è indebolita...serve qualcuno che faccia fare il salto di qualità e certo questo non è Barusso
a mio parere ci vuole + qualità in mezzo al campo....non è problema di punti forti o deboli(a parte il portiere)....se si riuscisse a gestire meglio il pallone e quindi fare correre di + gli altri si può attuare qualsiasi tipo di modulo e rischiare anche le 3 punte....chiaramente senza missiroli non abbiamo il giocatore che cambia passo e ti buca le difese ma possiamo sopperire alla sua assenza con un gioco + compatto e + solido....
ps sostituti di missiroli non ne vedo in giro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Serve un sostituto di Missiroli
non x forza...si può passare a un centrocampo + robusto ...o al 3-4-3 o al 4-3-3 oppure si può avanzare viola di un paio di metri....

A mio parere col modulo non cambi la sostanza, Missiroli era il punto forte della squadra, che quindi senza di lui si è indebolita...serve qualcuno che faccia fare il salto di qualità e certo questo non è Barusso

I soldi ci sono, soprattutto se viene ceduto anche Rizzo...per cui, se vuole, un sacrificio vero può farlo
Sarno, perchè nessuno considera mai SARNO!!!!!!!!!1
cmq per me forse appunto è meglio così, senza Missiroli ma con 3 punte ad esempio!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:foti non li dà + a cellino in prestito ma solo in comproprietà....è rimasto troppo scosso dal fatto di missiroli....
Grazie anche a quell'operazione ha intascato quasi 6 mln,e per un gicoatore di 26 anni che ha fatto tanta B e poca A,non è affatto male.Considera che ha risparmiato anche sullo stipendio.L'affare lo ha fatto.E lo avrebbe fatto anche con Rizzo.Io vedrei bene uno scambio Milanetto-Bonazzoli(più soldi ovviamente)che a differenza di quel che dite tu e Nereo Rocco,è un giocatore che può dare tanta qualità al nostro centrocampo,che è la cosa che manca a questa squadra.E anche nei calci piazzati può essere utile..un giocatore così non lo butterei...anzi lo prenderei subito al volo...
io sono daccordo con te ,l'ho conosciuto ai tempi di genova,ed e' uno che puo' giocare a calcio anche stando fermo,lo prenderei solo per avere qualcuno che sappia dettare i tempi e che eviti a emerson di andare sui corner ....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggino ha scritto:
Bud ha scritto:una settimana fa, al termine dell'ultima partita dissi

tuttavia tutto questo non sarà sufficiente se non si prenderà un portiere (non necessariamente uno bravo ma almeno uno che non sia portiere solo perchè accanto al suo nome leggi che gli è stato dato quel ruolo) e almeno due difensori come si deve (mi accontenterei anche di uno solo al posto di Cosenza nel caso in cui il nuovo portiere dovesse essere anche bravo)

adesso scopro che ha preso ben due forti difensori e che probabilmente prenderà finalmente un portiere decente

non posso che essere decisamente soddisfatto della campagna acquisti al momento

ora serve l'ufficializzazione del portiere e la cessione di Cosenza ad una squadra forte della cadetteria
Se riesce a piazzare Rizzo,e magari anche Viola,e prendere Barusso,mi va benissimo.Così poi abbiamo un centrocampo con centrali de rose e barusso e Montiel leggermente avanzato.Un centrocampo pieno di qualità.L'attacco a me va bene pure così.Per la porta Benussi è un lusso,ma anche Guarna è buono,speriamo che arrivi a prendere uno dei due.
e pensare che guarna e' passato dal sant'agata ed e' stato scartato per la prima squadra....aimu osservatori chi 'nda ponnu pugnari hhihihiih
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:a mio parere ci vuole + qualità in mezzo al campo....non è problema di punti forti o deboli(a parte il portiere)....se si riuscisse a gestire meglio il pallone e quindi fare correre di + gli altri si può attuare qualsiasi tipo di modulo e rischiare anche le 3 punte....chiaramente senza missiroli non abbiamo il giocatore che cambia passo e ti buca le difese ma possiamo sopperire alla sua assenza con un gioco + compatto e + solido....
ps sostituti di missiroli non ne vedo in giro....

E la qualità te le da Barusso? non credo proprio...di centrocampisti di qualità in giro ce ne sono, basta cercarli e soprattutto volerli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:
nakaboys ha scritto:ufficiale: preso angella dal siena (fonte sky)

Bene. ora che è ufficiale a centrali difensivi siuamo a posto, in abbondanza e molto forti con addirittura un panchinaro di lusso (scegliete voi chi), uno di categoria (Marino) e una ciofeca (Cosenza)

Se poi si giocasse a 4 dietro (ma senza cessioni non credo si farà) dovrebbero essere almeno due i ceduti: spero Marino e Cosenza, temo Adejo

Comunque ora la difesa è veramente ben messa: arrivasse il portiere (tra Guarna e Benussi preferisco di gran lunga il secondo ma anche Guarna non è malaccio) il reparto peggiore dell'andata diventerebbe in assoluto il più competitivo
non vorrei allarmare, e credo che l'ufficialità arriverà a breve, ma il Siena secondo me non ha alcun titolo per dare l'ufficialità dell'operazione.
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

L'ufficialita' puo, darla una delle controparti: o chi compra o chi vende.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

doddi ha scritto:L'ufficialita' puo, darla una delle controparti: o chi compra o chi vende.
infatti :D Angella era in prestito al Siena, è di proprietà di Empoli e Udinese ;)
Have a Nice Day
Rispondi