MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

EktorBaboden ha scritto:
CALABRESE ha scritto:La passione un giocatore me la fa venire sputando sangue in campo,correndo sino all' ultimo minuto della partita,il nome non mi fa sognare,anche perchè i nomi in B fanno solo danni e questo è ampiamente dimostrato.Per Reggiovunque,se Milanetto è in uscita da Padova è perchè sia lui che Italiano sono arrivati al capolinea e il centrocampo deve correre in serie B.
Eppure ad inizio anno molti forumini provavano invidia verso il centrocampo del Padova.

Io non ero fra quelli,puoi facilmente controllare se non credi.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:figlioli vedete che il prestito di missiroli al cagliari è costato 200.000 euro.... quello di costa sembra 1,5 milioni e secondo me la samp lo riscatta...
io sapevo 1.8...
pure a me avevano fatto credere 1,8 ..... 200 mila euro con la promessa di riscatto , promessa non mantenuta...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intervista a Foti sul mercato amaranto

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8763
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

spirito libero ha scritto:intervista a Foti sul mercato amaranto

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8763

ESCLUSIVA TUTTOREGGINA/ Foti a 360°: «Benussi in pole, Bonazzoli è il capitano. Rizzo? Rapporti ottimi col Cagliari...»
20.01.2012 21:00 di Simone Vazzana

© foto di Federico De Luca

Giuseppe Rizzo ha annusato la Serie A per poche ore. La proposta del Cagliari, relativa all'ingaggio, non ha soddisfatto l'agente del calciatore messinese. Trattativa chiusa? Non del tutto: ci sono i margini di riapertura.

Questa sensazione traspare dalle parole del presidente Foti, che ai microfoni di TuttoReggina.com, in esclusiva, ha parlato a 360° gradi del mercato amaranto. Di seguito, le sue dichiarazioni.

«In questo momento Rizzo resta un giocatore della Reggina. Se ci sono fratture insanabili nella trattativa con il Cagliari? Non credo: i rapporti sono di grande stima e amicizia. Quindi sì, se ne può riparlare».

Per un centrocampista che va un altro che viene? La Reggina è interessata a Valdifiori (vi abbiamo già raccontato anche questo), mediano di un Empoli in crisi, ma il presidente frena: «Sono valutazioni da fare, eventualmente, in un secondo momento. Ora, a centrocampo, siamo coperti».

Vi abbiamo anticipato le dichiarazioni su Angella circa mezzora fa. Ve le riproponiamo: «Il giocatore è già a Reggio e domani si allenerà con il tecnico Gregucci».

Vista la squalifica di Emerson e l'infortunio di Adejo, potrebbe subito giocare insieme a Freddi e Cosenza. Con il recupero dei due centrali, e i due ultimi arrivati, il difensore di Stignano potrebbe lasciare la Reggina? Questa la risposta di Foti: «Vedremo eventuali sviluppi del mercato». Insomma, tutt'altro che blindato.

La società sta lavorando anche per tesserare un portiere. Ad oggi si tratta di un testa a testa tra Guarna, portiere dell'Ascoli, e Benussi, in forza al Palermo, ma chiuso dal neo arrivato Viviano. E' proprio lui a essere in pole position, stando a quanto afferma il presidente amaranto: «Sì, i nomi su cui stiamo lavorando sono questi due. Per ora, tra i due, dico più Benussi che Guarna. Stiamo valutando».

Nelle ultime ore, Cestaro, presidente del Padova, ha scaricato Ruopolo, salvo poi tentare di fare marcia indietro. Foschi, il dis biancoscudato, ha avuto il giocatore all'epoca della comune militanza nel Verona, ormai dieci anni fa. Non nasconde la stima nei confronti del centravanti di Asol<, ma in questi giorni nega qualsiasi trattativa.

Abbiamo chiesto a Foti la posizione della società (decisamente criptica) riguardo all'attaccante lombardo. Anche perché lunedì sera, oltre alla sfida tra Reggina e Padova, potrebbe parlarsi soprattutto di mercato: «Bonazzoli è il nostro capitano. Se ci saranno contatti di mercato lunedì? Questo non lo so».
Have a Nice Day
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Spero vivamente ceda Rizzo e compri Valdifiori..
Ma la vedo dura.. 8-)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quindi rizzo va via....poi sul portiere è incoerente al massimo ! prima dice marino e kova hanno la fiducia....poi dice che guarna o benussi.....è strano foti sti giorni !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cmq il morale e' basso anche se ha quasi sistemato la difesa.. Ha fatto questo x lottare x i play off.. Ma vedo la Samp sesta.. E' di un altro pianeta
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Solo amaranto ha scritto:Cmq il morale e' basso anche se ha quasi sistemato la difesa.. Ha fatto questo x lottare x i play off.. Ma vedo la Samp sesta.. E' di un altro pianeta
il livorno ha solo avuto 15 occasioni e meritava assolutamente il vantaggio....e infatti ha preggiatoooo adesoooooo !golll
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

http://www.acsiena.it/2012/01/20/ivanov ... reggina-2/

Due movimenti di mercato in uscita: Mihail Ivanov è stato ceduto al Piacenza, Gabriele Angella passa alla Reggina.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

_naka ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Cmq il morale e' basso anche se ha quasi sistemato la difesa.. Ha fatto questo x lottare x i play off.. Ma vedo la Samp sesta.. E' di un altro pianeta
il livorno ha solo avuto 15 occasioni e meritava assolutamente il vantaggio....e infatti ha preggiatoooo adesoooooo !golll
:rotflmao:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Solo amaranto ha scritto:Cmq il morale e' basso anche se ha quasi sistemato la difesa.. Ha fatto questo x lottare x i play off.. Ma vedo la Samp sesta.. E' di un altro pianeta

Hai visto la partita per dire che è di un altro pianeta?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

CALABRESE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Cmq il morale e' basso anche se ha quasi sistemato la difesa.. Ha fatto questo x lottare x i play off.. Ma vedo la Samp sesta.. E' di un altro pianeta

Hai visto la partita per dire che è di un altro pianeta?
fine :offtopic: ne stiamo discutendo anche in altro calcio ;)
Have a Nice Day
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

ufficiale: preso angella dal siena (fonte sky)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

CALABRESE ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Cmq il morale e' basso anche se ha quasi sistemato la difesa.. Ha fatto questo x lottare x i play off.. Ma vedo la Samp sesta.. E' di un altro pianeta

Hai visto la partita per dire che è di un altro pianeta?



E lasciami buttare un po' di trivolo :D :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

io se resta rizzo sono contento in quest'ultimo periodo sta giocando benino e lo vedo in netto milgioramento,spero di nn sbagliarmi!!!!sulla difesa angella e freddi sono due ottimi acqusiti e benussi un portierone!!speriamo arriviii.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

CALABRESE ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
CALABRESE ha scritto:La passione un giocatore me la fa venire sputando sangue in campo,correndo sino all' ultimo minuto della partita,il nome non mi fa sognare,anche perchè i nomi in B fanno solo danni e questo è ampiamente dimostrato.Per Reggiovunque,se Milanetto è in uscita da Padova è perchè sia lui che Italiano sono arrivati al capolinea e il centrocampo deve correre in serie B.
Eppure ad inizio anno molti forumini provavano invidia verso il centrocampo del Padova.

Io non ero fra quelli,puoi facilmente controllare se non credi.
Garantisco io per lui :mrgreen:
Coglionetta a parte, un centrocampo di 35enni può andare in difficoltà anche in A, se poi nessuno dei 3 è un incontrista puro il gioco è presto fatto. In ogni caso ribadisco: uno di questi in squadra ci vuole sempre.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

nakaboys ha scritto:ufficiale: preso angella dal siena (fonte sky)

Bene. ora che è ufficiale a centrali difensivi siuamo a posto, in abbondanza e molto forti con addirittura un panchinaro di lusso (scegliete voi chi), uno di categoria (Marino) e una ciofeca (Cosenza)

Se poi si giocasse a 4 dietro (ma senza cessioni non credo si farà) dovrebbero essere almeno due i ceduti: spero Marino e Cosenza, temo Adejo

Comunque ora la difesa è veramente ben messa: arrivasse il portiere (tra Guarna e Benussi preferisco di gran lunga il secondo ma anche Guarna non è malaccio) il reparto peggiore dell'andata diventerebbe in assoluto il più competitivo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Mah....movimenti molto strani. Un centrale in presenza di un portiere decente che da sicurezza al reparto sarebbe stato fin troppo. Piuttosto invece del secondo centrale avrebbe dovuto agire sugli esterni per me.

Cmq se le condizioni fisiche dei nuovi arrivati sono decenti, se arriva un portiere decente e se gli aspiranti titolari xel reparto non si scannano (i nuovi non vengono certo a fare panchina), dietro diventiamo molto competitivi.

Speriamo solo che questi movimenti non siano preludio di partenze eccellenti e mancate sostituzioni dell'ultimo minuto per difficoltà oggettive. Stiamo entrando nella fase finale del mercato, il Lillo Time. A Madonna mi ndi juta.....
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

claudiorc. ha scritto:io se resta rizzo sono contento in quest'ultimo periodo sta giocando benino e lo vedo in netto milgioramento,spero di nn sbagliarmi!!!!sulla difesa angella e freddi sono due ottimi acqusiti e benussi un portierone!!speriamo arriviii.
non vorrei fare il guastafeste, ma è periodo di mercato, per ciò ha giocato bene? mi auguro di no! Buoni invece gli acquisti, anche se non spende ci rinforziamo!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi