MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

strettomessina ha scritto:
khapy ha scritto:Che Foti abbia compiuto azioni senza pensare al bene della squadra non si discute. Ora sta tentando di rafforzare quest'ultima, perchè criticarlo nuovamente? Se avesse fatto un mercato al livello dello scorso Gennaio, andavate a bruciare il Sant'Agata? Foti ha sbagliato tanto, troppo, ma criticarlo anche quando fa qualcosa di buono (o pseudo tale) mi sembra eccessivo.
Quoto alla grande, ma ormai l'andazzo è quello a prescindere.
Ecco siccome la campagna di riparazione negli scorsi anni è stata nulla anzi di indebolimento appena fa uno straccio di acquisto dovremmo esaltarci? In attacco ci siamo indeboliti con l'uscita di Missiroli. A centrocampo siamo gli stessi.In difesa è arrivato un onesto difensore non un fuoriclasse ma sempre meglio di quello che abbiamo. In porta ci sarà un onesto portiere nè scarso nè fenomeno che è sempre meglio di quello che abbiamo. Mi sembra che al massimo abbiamo tappato buchi,la qualità della squadra resta bassa e dobbiamo giocarci il sesto posto con la Sampdoria che ha una qualità tripla rispetto a noi e con il Varese che gioca meglio. Sempre che non si inseriscano altre squadre. Contenti voi...
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:Torno a dire che ormai siamo così disabituati a parlare di mercato "attivo" che non riusciamo a distinguere i rinforzi dalle necessità.
Siamo senza portiere da agosto, con la difesa scoperta e manca un centrocampista che detta i tempi..... riempire queste caselle è una NECESSITA' se si vuole fare un campionato tra le prime 6. Da aggiungere che, come detto, abbiamo ceduto il migliore (missiroli). Per rizzo, che comunque è un giocatore in prospettiva (20 aa!!) non mi strappo i capelli.
Le altre 5 davanti a noi si stanno RINFORZANDO.... cioè aggiungono alla rosa ben costruita in estate dei giocatori di valore (i cosidetti "valori aggiunti") come missiroli, bacinovic, meggiorini etc....
E come spesso accade, quoto AGO. :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

reggina D-I ha scritto:io ancora non ci credo ma se veramente Angella dovesse arrivare la difesa (come centrali difensivi intendo) diventerebbe una delle migliori di B assolutamente...
Sconosciuti... certo non sono Nesta e Thiago Silva che loro vengono sempre nominati ma se uno che segue un pochino di B (nemmeno tantissima) li definisce sconosciuti allora non faccia una bella dichiarazione... almeno i buoni giocatori di B non dovrebbero passare così inosservati...

Poi leggo con piacere che il Torio si rinforza con Meggiorini... un autentico fuoriclasse indubbiamente... (per me un buon giocatore e nulla più) e al posto di chi gioca Meggiorini? Di Bianchi??? penso di no non essendo di ruolo.. (e poi lì ci sta Ebagua)! allora giocherà al posto di Antenucci?? Bene, se così sarà il Toro fino a prova contraria si indebolisce!!!
Ma magari la verità è che il Toro prende Meggiorini per avere una panchina più forte e un valido sostituto per Antenucci...
Angella sarà pure un fortissimo giocatore, ma da quello che vedo ha finora disputato 1 campionato di serie B da titolare, quindi non vedo come si faccia a dire che con lui e Freddi avremmo la difesa più forte del torneo..... Certo immagino che tu eri uno che mentre si seguiva la reggina, contemporaneamente si registrava tutte le partite dell'empoli per seguire le prodezze di questa giovane promessa, oppure il tuo giudizio si basa su quei 3-4 anticipi/posticipi giocati dall'empoli?

Il discorso di Meggiorini cosa c'entra? è il tipo di mentalità che è differente. Il Toro è primo e ha un parco attaccanti mostruoso e nonostante tutto acquista Meggiorini, perchè vuole evitare di cadere in disgrazia se uno dei suoi bomber si infortuna o gli viene il mal di pancia. Se fossimo stati primi noi Foti avrebbe comunque ceduto Missiroli al Sassuolo sperando comunque di arrivare di riffa o di raffa in serie A. Questa è la differenza tra chi vuole a tutti i costi andare in A e chi invece ci vuole andare col minimo sforzo
Ultima modifica di Diabolik il 20/01/2012, 17:30, modificato 1 volta in totale.
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Diabolik ha scritto:
reggina D-I ha scritto:io ancora non ci credo ma se veramente Angella dovesse arrivare la difesa (come centrali difensivi intendo) diventerebbe una delle migliori di B assolutamente...
Sconosciuti... certo non sono Nesta e Thiago Silva che loro vengono sempre nominati ma se uno che segue un pochino di B (nemmeno tantissima) li definisce sconosciuti allora non faccia una bella dichiarazione... almeno i buoni giocatori di B non dovrebbero passare così inosservati...

Poi leggo con piacere che il Torio si rinforza con Meggiorini... un autentico fuoriclasse indubbiamente... (per me un buon giocatore e nulla più) e al posto di chi gioca Meggiorini? Di Bianchi??? penso di no non essendo di ruolo.. (e poi lì ci sta Ebagua)! allora giocherà al posto di Antenucci?? Bene, se così sarà il Toro fino a prova contraria si indebolisce!!!
Ma magari la verità è che il Toro prende Meggiorini per avere una panchina più forte e un valido sostituto per Antenucci...
Angella sarà pure un fortissimo giocatore, ma da quello che vedo ha finora disputato 1 campionato di serie B da titolare, quindi non vedo come si faccia a dire che con lui e Freddi avremmo la difesa più forte del torneo..... Certo immagino che tu eri uno che mentre si seguiva la reggina, contemporaneamente si registrava tutte le partite dell'empoli per seguire le prodezze di questa giovane promessa, oppure il tuo giudizio si basa su quei 3-4 anticipi/posticipi giocati dall'empoli?
paragono angella ad acerbi..sono pronto a prendermi decine di critiche in caso contrario.
idem per freddi ,non e' ai livelli di angella ma vale 2 cosenza messi assieme,se arriva benussi allora per quest'anno non critico piu' il baffo.
con questi 3 innesti e con la scomparsa calcistica di rizzo ho fatto un terno al lotto e si rischia di andare in A con o senza piovaccari

sono pronto a riesumare questo post in tempi futuri se ho ragione ,in caso contrario riesumatelo voi con tanto di offese che accettero' tutto :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

st.george legion ha scritto:
Diabolik ha scritto:
reggina D-I ha scritto:io ancora non ci credo ma se veramente Angella dovesse arrivare la difesa (come centrali difensivi intendo) diventerebbe una delle migliori di B assolutamente...
Sconosciuti... certo non sono Nesta e Thiago Silva che loro vengono sempre nominati ma se uno che segue un pochino di B (nemmeno tantissima) li definisce sconosciuti allora non faccia una bella dichiarazione... almeno i buoni giocatori di B non dovrebbero passare così inosservati...

Poi leggo con piacere che il Torio si rinforza con Meggiorini... un autentico fuoriclasse indubbiamente... (per me un buon giocatore e nulla più) e al posto di chi gioca Meggiorini? Di Bianchi??? penso di no non essendo di ruolo.. (e poi lì ci sta Ebagua)! allora giocherà al posto di Antenucci?? Bene, se così sarà il Toro fino a prova contraria si indebolisce!!!
Ma magari la verità è che il Toro prende Meggiorini per avere una panchina più forte e un valido sostituto per Antenucci...
Angella sarà pure un fortissimo giocatore, ma da quello che vedo ha finora disputato 1 campionato di serie B da titolare, quindi non vedo come si faccia a dire che con lui e Freddi avremmo la difesa più forte del torneo..... Certo immagino che tu eri uno che mentre si seguiva la reggina, contemporaneamente si registrava tutte le partite dell'empoli per seguire le prodezze di questa giovane promessa, oppure il tuo giudizio si basa su quei 3-4 anticipi/posticipi giocati dall'empoli?
paragono angella ad acerbi..sono pronto a prendermi decine di critiche in caso contrario.
idem per freddi ,non e' ai livelli di angella ma vale 2 cosenza messi assieme,se arriva benussi allora per quest'anno non critico piu' il baffo.
con questi 3 innesti e con la scomparsa calcistica di rizzo ho fatto un terno al lotto e si rischia di andare in A con o senza piovaccari

sono pronto a riesumare questo post in tempi futuri se ho ragione ,in caso contrario riesumatelo voi con tanto di offese che accettero' tutto :D
quindi anche per te Missiroli non contava un kaiser
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

st.george legion ha scritto: paragono angella ad acerbi..sono pronto a prendermi decine di critiche in caso contrario.
idem per freddi ,non e' ai livelli di angella ma vale 2 cosenza messi assieme,se arriva benussi allora per quest'anno non critico piu' il baffo.
con questi 3 innesti e con la scomparsa calcistica di rizzo ho fatto un terno al lotto e si rischia di andare in A con o senza piovaccari

sono pronto a riesumare questo post in tempi futuri se ho ragione ,in caso contrario riesumatelo voi con tanto di offese che accettero' tutto :D
siccome non conosco i nuovi giocatori dal punto di vista tecnico mi fido del legionario che di solito è molto critico :D
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

benussi è un ottimo portiere per la serie b , con molti anni da secondo in serie A ...è quando ha giocato spesso è stato protagonista di vere e proprie prodezze...e anche qualche papera ( da un certo punto di vista lo paragonerei a belardi su alcuni aspetti ,ma credo che benussi abbia qualcosa in piu')ma prenderlo sarebbe importante lo stesso ...la formula di come arriva non importa.
freddi è un difensore ...con il vizio del gol abbastanza giovane ...tempo 2 3 settimane è ritorna in forma ...
angella invece non lo conosco molto ma ne parlano un gran bene ...un difensore roccioso con molta grinta .
dobbiamo aspettare di vederli giocare prima di dire già che non c siamo rafforzati ....acerbi ..l'anno scorso chi era? un giovane d belle speranze arrivato da pavia....e ora lo rimpiangiamo ...
Ultima modifica di DNAamaranto il 20/01/2012, 17:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Vista l'esperienza decennale che ormai ho sull'operato di Lillone, dico... non vedo l'ora che arrivi il primo di febbraio, o meglio le 19.01 del 31. In questi prossimi 11 giorni ne leggeremo una al giorno, che ci hanno soffiato un calciatore all'ultimo con conseguenti arrampicate sugli specchi chiamate di solito difficoltà oggettive del mercato, giocatori provenienti da Lega Pro (i Bombagi e i Sarno di turno). Di una cosa sono certo, perchè non è così sprovveduto da farsi tanto male: comprerà....ops....si farà prestare un portiere mezzo discreto per i prossimi 6 mesi. Ma spensieratevi che un Piovaccari o chi per lui venga alla Reggina. Bonazzoli lo vedo ancora sospeso 50 e 50. Tutto secondo me sarà deciso lunedi sera prima durante e dopo la partita col Padova. L'obiettivo stagionale è quello di fare un campionato tranquillo, ho come la netta sensazione che in seno alla Società non si creda affatto alla possibilità di centrare questo sesto posto, come se si dia per scontato che la Sampdoria ritrovato il bandolo della matassa ci raggiunga e superi nel giro di qualche giornata. Ergo, perchè spendere i soldini freschi freschi che sono arrivati dalla cessione di Missiroli e da quella ormai certa di Rizzo?
Sinceramente, non mi strapperei i capelli se non arrivasse più nessuno e restasse questa la rosa (eccetto il capitolo portiere che è scandalosamente necessario). E vedrete, che alla fine andrà a finire così....Le chiamano DIFFICOLTA' OGGETTIVE.. :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

Diabolik ha scritto:
st.george legion ha scritto:
Diabolik ha scritto:Angella sarà pure un fortissimo giocatore, ma da quello che vedo ha finora disputato 1 campionato di serie B da titolare, quindi non vedo come si faccia a dire che con lui e Freddi avremmo la difesa più forte del torneo..... Certo immagino che tu eri uno che mentre si seguiva la reggina, contemporaneamente si registrava tutte le partite dell'empoli per seguire le prodezze di questa giovane promessa, oppure il tuo giudizio si basa su quei 3-4 anticipi/posticipi giocati dall'empoli?
paragono angella ad acerbi..sono pronto a prendermi decine di critiche in caso contrario.
idem per freddi ,non e' ai livelli di angella ma vale 2 cosenza messi assieme,se arriva benussi allora per quest'anno non critico piu' il baffo.
con questi 3 innesti e con la scomparsa calcistica di rizzo ho fatto un terno al lotto e si rischia di andare in A con o senza piovaccari

sono pronto a riesumare questo post in tempi futuri se ho ragione ,in caso contrario riesumatelo voi con tanto di offese che accettero' tutto :D
quindi anche per te Missiroli non contava un kaiser
io qualche dubbio ce l'avrei, spero però che tu abbia l'occhio lungo ed abbia azzeccato tutto :salut
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

st.george legion ha scritto:paragono angella ad acerbi..sono pronto a prendermi decine di critiche in caso contrario.
idem per freddi ,non e' ai livelli di angella ma vale 2 cosenza messi assieme

Fin qui siamo d'accordo, non mi pare vero :oo:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Clamorosa svolta nella trattativa Rizzo-Cagliari. Quando tutto sembrava pronto per l’ufficialità, è arrivato invece il contrordine. Il passaggio del centrocampista messinese al club sardo è sul punto di saltare, non a caso infatti oggi Rizzo si è regolarmente allenato al S.Agata assieme ai compagni.


Mistero (per il momento) sui motivi che hanno portato alla fumata nera, prevedibile immaginare un disaccordo sulla formula del trasferimento. In tempi (particolarmente frenetici) di calciomercato impossibile escludere qualsiasi finale, salvo colpi di scena però Rizzo non raccoglierà l’eredità di Biondini al Cagliari. Seguono aggiornamenti (reggionelpallone.it)


Ah ! Ah! Ah! :mrgreen: Cellino vuliva futturi n'autra vota a Lillu :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

adesso basta solo il portiere: regalato, in prestito, a cambiali basta che venga al più presto. Le altre eventuali operazioni sono un optional, anche se gradirei vedere un centrocampista mezzo serio.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

paragono angella ad acerbi..sono pronto a prendermi decine di critiche in caso contrario.
idem per freddi ,non e' ai livelli di angella ma vale 2 cosenza messi assieme,se arriva benussi allora per quest'anno non critico piu' il baffo.
con questi 3 innesti e con la scomparsa calcistica di rizzo ho fatto un terno al lotto e si rischia di andare in A con o senza piovaccari

sono pronto a riesumare questo post in tempi futuri se ho ragione ,in caso contrario riesumatelo voi con tanto di offese che accettero' tutto :D[/quote]quindi anche per te Missiroli non contava un kaiser[/quote]
missile e' dui un altra categoria ,faceva da collante tra i due reparti altro che non contava un kaiser,
in pratica valeva piu' lui in giornata no che il resto della squadra in forma.
ma se il tirchio l'ha spedito che ci posso fare.... :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Però se Angella e Freddi sono 2 illustri sconosciuti vuol dire che a Reggio può e deve portare solo gente titolare in serie A :lol:
Torno a ripetere che sono sicuramente 2 giocatori che vanno a rinforzare il reparto, poi come sempre sarà il campo a dire molto di più, io giudico le singole operazioni e sono buone...poi su Missiroli e il non aver preso un suo sostituto l'anno scorso e anche quest'anno al momento ne abbiamo già discusso ampiamente
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Lillo sei uno ha scritto:Clamorosa svolta nella trattativa Rizzo-Cagliari. Quando tutto sembrava pronto per l’ufficialità, è arrivato invece il contrordine. Il passaggio del centrocampista messinese al club sardo è sul punto di saltare, non a caso infatti oggi Rizzo si è regolarmente allenato al S.Agata assieme ai compagni.


Mistero (per il momento) sui motivi che hanno portato alla fumata nera, prevedibile immaginare un disaccordo sulla formula del trasferimento. In tempi (particolarmente frenetici) di calciomercato impossibile escludere qualsiasi finale, salvo colpi di scena però Rizzo non raccoglierà l’eredità di Biondini al Cagliari. Seguono aggiornamenti (reggionelpallone.it)


Ah ! Ah! Ah! :mrgreen: Cellino vuliva futturi n'autra vota a Lillu :mrgreen:

cioe' ma fumano erba questi che scrivono ste minchiate? eredita' di biondini ,ma hanno visto giocare rizzo? :D
mi pareva un sogno fosse andato via sticazzi,cellino avra' visto qualche poco di videocassette :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

st.george legion ha scritto:

cioe' ma fumano erba questi che scrivono ste minchiate? eredita' di biondini ,ma hanno visto giocare rizzo? :D
mi pareva un sogno fosse andato via sticazzi,cellino avra' visto qualche poco di videocassette :D
Secondo me il discorso è andato così: Cellino ha chiesto Rizzo in prestito gratuito, promettendo a Lillo di farlo esordire in serie A, così lo avrebbe valorizzato, dopodiché, avrebbe chiesto un premio, qualora Foti lo avrebbe venduto a due milioni di euro l'anno prossimo a gennaio :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
amun70
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/05/2011, 19:37

ma Angella ,Freddi e il portiere che nn ricordo il nome sono ufficiali della Reggina o sono ancora in trattativa?
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

amun70 ha scritto:ma Angella ,Freddi e il portiere che nn ricordo il nome sono ufficiali della Reggina o sono ancora in trattativa?
solo Freddi è ufficiale :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

allora ricapitoliamo..... la difesa è praticamente fatta e secondo me è un mix di esperienza e gioventù ideale.... conosco freddi ma non angella x cui spero che mi stupisca e che sia costante nel rendimento..... in mezzo al campo si è deciso di fare a meno di missiroli ....serve come il pane un regista. Mirko Valdifiori mi andrebbe benissimo e si potrebbe anche avanzare viola di un paio di metri ritornando ad un + solido centrocampo con 3 uomini..... in attacco ci sn da fare la giuste valutazioni sopratutto capire se bonazzoli ha delle motivazioni accettabili e se ha la voglia di tornare a fare l'attaccante facendo parlare il campo e senza borbottare ogni minuto.... ma la mia vera preoccupazione rimane sempre il portiere.....se dovesse rifiutare Benussi rischiamo di rimanere scoperti x altre 2 giornate ed è un rischio che non possiamo + correre.....detto questo una fase di mercato con : Freddi,Angella,Benussi,Valdifiori IN ,Missiroli Rizzo OUT potrebbe anche essere accettabile..... ma occhio alle cessioni ancora.... io penso che andranno via Barillà e Ceravolo....

ps con questi acquisti da giugno (giocatori cmq normali ) avremmo avuto 5,6 punti in + ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Giuseppe Rizzo al Cagliari, nulla di fatto. A confermare l'anteprima di Rnp, in merito alla clamorosa 'fumata nera', è il procuratore del centrocampista siciliano, Mario Giuffredi. "Posso confermare che la trattativa è saltata- dichiara con tono stizzito il procuratore- ed aggiungere che, in qualità di procuratore, metterò sempre l'interesse dei miei assistiti in cima al mio operato". Queste le uniche affermazioni 'concrete' di Giuffredi, che in merito ad ulteriori dettagli preferisce non sbilanciarsi. "I motivi che hanno portato all'improvvisa rottura? Non sta a me dirli, parlatene con le società interessate".



Si è ripetuta dunque, la stessa storia di questa estate, quando la cessione di Rizzo era stata annunciata dallo stesso presidente Foti, salvo poi saltare improvvisamente. In quella circostanza, il centrocampista avrebbe dovuto trasferirsi al Genoa, insieme a Nicolas Viola. Evidentemente il rossoblù non porta bene nè al mediano messinese nè al club di via delle Industrie, che per la seconda volta vede sfumare un movimento in uscita molto remunerativo...

http://www.reggionelpallone.it/index.ph ... d=24:slide
Rispondi