MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
UnicaPassione ha scritto:
goldenboy ha scritto:

dovrà pagare gli ingaggi che incidono di più...sono ingaggi di giocatori provenienti dalla A...anche se per sei mesi

l'anno scorso prese Viola e De Rose,cosa preferivi???

Per me può anche non pagarli, sai quanto me ne frega degli stipendi di sti mercenari da quattro soldi?

Il punto è che di quei 5.5 milioni di euro ne ha investiti al massimo 500-600 mila, il che comporta che 5 milioni sono in saccoccia. O se non sono in saccoccia, servono a coprire le spese.
Bene, allora visto che le spese sono coperte, cosi come erano coperte con le cessioni dell'anno scorso anche se ha pianto il fallimento ugualmente, mi spieghi che fine fanno i soldi di surplus ottenuti dalle cessioni e dai diritti televisivi?
Peccato che alla voce spese ci siano tutte le fatture che la Reggina calcio riceve dalla Reggina service per non si sa bene quali servizi....

la Reggina Service se non sbaglio non esiste più da due anni.
per quanto riguarda diritti TV e cose simili bisogna capire di che cifre parliamo, perchè è facile supporre, ma io nn saprei quantificarli, ma credo che realmente si bilanciano.
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Diabolik ha scritto:Freddi svincolato, Angella prestito secco e Benussi idem. Soldi tirati fuori: 0
In tutto ciò è risaputo come la reggina tratti i giocatori che non sono suoi e che non ha interesse a valorizzare.
Benussi giocherà solo perchè Marino non è un portiere, ma Angella credo che vedrà poco campo

Certo: mica ci interessa se ci rinforziamo o meno, l'informazione essenziale è che lillo avi a nisciri sordi
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Diabolik ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Diabolik ha scritto:Freddi svincolato, Angella prestito secco e Benussi idem. Soldi tirati fuori: 0
In tutto ciò è risaputo come la reggina tratti i giocatori che non sono suoi e che non ha interesse a valorizzare.
Benussi giocherà solo perchè Marino non è un portiere, ma Angella credo che vedrà poco campo

dovrà pagare gli ingaggi che incidono di più...sono ingaggi di giocatori provenienti dalla A...anche se per sei mesi

l'anno scorso prese Viola e De Rose,cosa preferivi???
Freddi che è l'unico ufficiale viene dalla B. Angella era riserva del Siena ed è agli inizi della sua carriera, quindi non credo guadagni cifre astronomiche (non più di 200.000 euro secondo me), Benussi è l'unico che potrebbe avere un ingaggio fuori portata, ma stai sicuro che una buona parte verrà pagata dal palermo.
Il paragone con l'anno scorso cosa c'entra? anche 2 anni prima prese Tedesco e Vigiani sempre aggratis e 3 anni prima prese il solo Krajicick (sempre a 0 euro). Tutto ciò conferma che il miserabile non spenderà un euro per comprare nessuno
vero..hai ragione tu... :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:Freddi svincolato, Angella prestito secco e Benussi idem. Soldi tirati fuori: 0
In tutto ciò è risaputo come la reggina tratti i giocatori che non sono suoi e che non ha interesse a valorizzare.
Benussi giocherà solo perchè Marino non è un portiere, ma Angella credo che vedrà poco campo

Certo: mica ci interessa se ci rinforziamo o meno, l'informazione essenziale è che lillo avi a nisciri sordi

quotone
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

da gennaio dovremmo uscire così
-----------------------------Benussi
----------------------------Emerson
------------------Freddi---------------Angella
----------------------------Valdifiori
Colombo--------Castiglia-------Viola------------Rizzato
--------------Campagnacci----Bonazzoli

lunedì al posto di valdifiori gioca montiel
se bonazzoli parte è gia pronto piovaccari.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

nosacciu ha scritto:e domani firma mirko.... :mrgreen:
Tu rissi u cuginu i Lodi? :D
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
mubald

Corsi e ricorsi storici su argomenti diversi.Da ragazzo,negli anni '70,sognavo Benussi......Femi.Gran bel pezzo di donna.Oggi sogno Benussi portiere amaranto,visto chi abbiamo al momento
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Valdifiori, a mio avviso, sarebbe un grande acquisto. Un vero regista (può giocare anche sulla trequarti) manca ed è un giocatore che a me piace moltissimo. Benussi giocava a cinque metri da casa mia, a Venezia, e posso assicurare che è un portiere che in B può fare la differenza. Freddi non è male, affidabile sul piano del gioco, meno sul piano mentale; Angella non lo conosco, sarà il campo a parlare.
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

OronzoPugliese ha scritto:

Certo: mica ci interessa se ci rinforziamo o meno, l'informazione essenziale è che lillo avi a nisciri sordi
Beh, se permetti però, caro Oronzo, credo che rinforzarci sia il minimo visto com'eravamo combinati.
I dindini si devono tirare fuori prima. Che poi lo faccia adesso ( :fifi: ) è un ulteriore demerito, a mio avviso.

Parliamo degli acquisti ufficiali.

Ad oggi, hai una conoscenza tale di Freddi e Angella da poter dire che ci siamo rafforzati?
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

khapy ha scritto:Valdifiori, a mio avviso, sarebbe un grande acquisto. Un vero regista (può giocare anche sulla trequarti) manca ed è un giocatore che a me piace moltissimo. Benussi giocava a cinque metri da casa mia, a Venezia, e posso assicurare che è un portiere che in B può fare la differenza. Freddi non è male, affidabile sul piano del gioco, meno sul piano mentale; Angella non lo conosco, sarà il campo a parlare.

il regista c'è ma gregucci dixit: "ora viola è un interno sinistro"
Ultima modifica di nosacciu il 20/01/2012, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Sono contento per Freddi, sono contento per Valdifiori, Angella non lo conosco moltissimo ma mi fido di voi, Benussi è di un'altra categoria rispetto a Kovaksic e Marino, Rizzo è sostituibilissimo.
Tuttavia, non riesco ancora a consiedarlo un calciomercato da 6: ci vuole un giocatore in grado di innescare le punte come faceva Missiroli, altrimenti il passo in avanti è minimo. Ci vuole anche un attaccante che ti possa portare un buon 8/10 goal nelle ultime 20 partite.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

UnicaPassione ha scritto:
nosacciu ha scritto:e domani firma mirko.... :mrgreen:
Tu rissi u cuginu i Lodi? :D

no lo zio di antenucci :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

lamiafedennretrocede ha scritto:Hilton live, il Lecce convince Angella: stava firmando con la Reggina...


20.01.2012 11.01 di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com articolo letto 20 volte
Succedono anche queste cose al calciomercato. Un difensore del Siena, Daniele Angella, stava per firmare con la Reggina, questione di minuti. È bastata una telefonata per far saltare tutto: Cosmi gli ha promesso una maglia da titolare nel suo Lecce, l'intervento è stato determinante, lunedì Angella dovrebbe allora chiudere con i pugliesi. La Reggina non ha potuto che prendere atto. E maledire quella telefonata arrivata giusto in tempo. Succedono anche queste cose al calciomercato...

Succedono anche queste cose al calciomercato- Un giornalista reggino, Paolo Ficara, stava per annunciare l'acquisto di Angella per la Reggina, questione di minuti. E' bastato che un giornalista di Sky scrivesse che era saltato tutto che in pochi minuti spuntaru comu i fungi i fuori uno, difficoltà oggettive, u rissi ieu, peggiu ill'annu scorsu, salvo poi prendere atto che Lillo, una volta tanto, si è fatto valere nei confronti di altre società, anche di categoria superiore. Il forum (e Di Marzio) non ha potuto che prendere atto. E maledire Foti comunque pirchì non nisciu na lira, su scarsi ecc. Succedono anche queste cose a Reggio...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

il prossimo affare è barillà a spezia per un centinaio di migliaia di euro, ma si potrebbe concretizzare l'utimo giorno di mercato
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

OronzoPugliese ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:Hilton live, il Lecce convince Angella: stava firmando con la Reggina...


20.01.2012 11.01 di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com articolo letto 20 volte
Succedono anche queste cose al calciomercato. Un difensore del Siena, Daniele Angella, stava per firmare con la Reggina, questione di minuti. È bastata una telefonata per far saltare tutto: Cosmi gli ha promesso una maglia da titolare nel suo Lecce, l'intervento è stato determinante, lunedì Angella dovrebbe allora chiudere con i pugliesi. La Reggina non ha potuto che prendere atto. E maledire quella telefonata arrivata giusto in tempo. Succedono anche queste cose al calciomercato...

Succedono anche queste cose al calciomercato- Un giornalista reggino, Paolo Ficara, stava per annunciare l'acquisto di Angella per la Reggina, questione di minuti. E' bastato che un giornalista di Sky scrivesse che era saltato tutto che in pochi minuti spuntaru comu i fungi i fuori uno, difficoltà oggettive, u rissi ieu, peggiu ill'annu scorsu, salvo poi prendere atto che Lillo, una volta tanto, si è fatto valere nei confronti di altre società, anche di categoria superiore. Il forum (e Di Marzio) non ha potuto che prendere atto. E maledire Foti comunque pirchì non nisciu na lira, su scarsi ecc. Succedono anche queste cose a Reggio...

succede anche che giacchetta viene invitato a farsi i fatti suoi e diventiamo una squadra quasi normale.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

OronzoPugliese ha scritto:

Succedono anche queste cose al calciomercato- Un giornalista reggino, Paolo Ficara, stava per annunciare l'acquisto di Angella per la Reggina, questione di minuti. E' bastato che un giornalista di Sky scrivesse che era saltato tutto che in pochi minuti spuntaru comu i fungi i fuori uno, difficoltà oggettive, u rissi ieu, peggiu ill'annu scorsu, salvo poi prendere atto che Lillo, una volta tanto, si è fatto valere nei confronti di altre società, anche di categoria superiore. Il forum (e Di Marzio) non ha potuto che prendere atto. E maledire Foti comunque pirchì non nisciu na lira, su scarsi ecc. Succedono anche queste cose a Reggio...
eh già :!:

e se non prende nessuno " ah non ccatta a nuddu" e se arriva qualcuno "ah non ha sborsato un euro" mai contenti :see:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

UnicaPassione ha scritto: Beh, se permetti però, caro Oronzo, credo che rinforzarci sia il minimo visto com'eravamo combinati.
I dindini si devono tirare fuori prima. Che poi lo faccia adesso ( :fifi: ) è un ulteriore demerito, a mio avviso.

Parliamo degli acquisti ufficiali.

Ad oggi, hai una conoscenza tale di Freddi e Angella da poter dire che ci siamo rafforzati?

Di Freddi sì, come avevo scritto ieri sera, di Angella meno, mi affido su quanto leggo in giro. E su Benussi, paragonato a Marino, mi sembra anche inutile discutere.

Ma non è questo il problema:al di là dei responsi definitivi che, come al solito, sarà solo ed unicamente il campo ad emettere, è lampante, mi sembra, che dopo molti anni assistiamo finalmente ad un mercato invernale come si deve, rivolto non solo a giovani emergenti, ma soprattutto a gente comunque di categoria anche superiore, il che, qualunque sarà il risultato finale, evidenzia ogni oltre ragionevole dubbio la volontà concreta del presidente di migliorare la squadra.

Sto finalmente vivendo questa fase con un pò di ritrovato entusiasmo. Invece aimu a pinsari alla nzolla di Lillo, sempre e comunque...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

OronzoPugliese ha scritto:
Diabolik ha scritto:Freddi svincolato, Angella prestito secco e Benussi idem. Soldi tirati fuori: 0
In tutto ciò è risaputo come la reggina tratti i giocatori che non sono suoi e che non ha interesse a valorizzare.
Benussi giocherà solo perchè Marino non è un portiere, ma Angella credo che vedrà poco campo

Certo: mica ci interessa se ci rinforziamo o meno, l'informazione essenziale è che lillo avi a nisciri sordi
Dov'è che ci saremmo rinforzati? io ho visto solo che è stato venduto il miglior giocatore ad una diretta concorrente ed abbiamo preso 2 sconosciuti che non giocano una partita da svariato tempo. Di solito chi vuole rinforzarsi spende soldi e si rinforza come ha fatto il Sassuolo e come fanno tutte le altre squadre. Noi invece siamo i più furbi che riusciamo a rinforzarci senza spendere soldi. Sono gli altri che sono fessi
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Mary ha scritto: e se non prende nessuno " ah non ccatta a nuddu" e se arriva qualcuno "ah non ha sborsato un euro" mai contenti :see:

Ma se a te e a qualcun'altro va bene il contentino fate pure, chi vi dice niente?

Posso essere libero di non essere schierato con un Presidente che parla di programmazione ma agisce come se stesse gestendo una bancarella di luppini?
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

OronzoPugliese ha scritto:
UnicaPassione ha scritto: Beh, se permetti però, caro Oronzo, credo che rinforzarci sia il minimo visto com'eravamo combinati.
I dindini si devono tirare fuori prima. Che poi lo faccia adesso ( :fifi: ) è un ulteriore demerito, a mio avviso.

Parliamo degli acquisti ufficiali.

Ad oggi, hai una conoscenza tale di Freddi e Angella da poter dire che ci siamo rafforzati?

Di Freddi sì, come avevo scritto ieri sera, di Angella meno, mi affido su quanto leggo in giro. E su Benussi, paragonato a Marino, mi sembra anche inutile discutere.

Ma non è questo il problema:al di là dei responsi definitivi che, come al solito, sarà solo ed unicamente il campo ad emettere, è lampante, mi sembra, che dopo molti anni assistiamo finalmente ad un mercato invernale come si deve, rivolto non solo a giovani emergenti, ma soprattutto a gente comunque di categoria anche superiore, il che, qualunque sarà il risultato finale, evidenzia ogni oltre ragionevole dubbio la volontà concreta del presidente di migliorare la squadra.

Sto finalmente vivendo questa fase con un pò di ritrovato entusiasmo. Invece aimu a pinsari alla nzolla di Lillo, sempre e comunque...
quindi siccome abbiamo sempre mangiato cacca, oggi che ci danno un po' di terra mpastata con sputazza dovrebbe andarci bene?
va mangiati a bufala stortu
Rispondi