MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Con tutto il rispetto per Angella...se viene bene altrimenti non mi strappo i capelli,se c'è la volontà di prendere un giocatore di valoreo lui o un altro fa poca differenza..quel che conta è la volontà di rinforzarsi,vedremo che succede
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma non si capisce niente ,su reggionelpallone dicono che gli amaranto hanno sbaragliato la concorrenza del lecce ...è che verrà rispettata la parola data alla reggina....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ho una sorta di dejavù,mi sembra di rivivere con angella,la stessa vicenda di quel difensore del Genoa...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

msmazzaprestu.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DNAamaranto ha scritto:ma non si capisce niente ,su reggionelpallone dicono che gli amaranto hanno sbaragliato la concorrenza del lecce ...è che verrà rispettata la parola data alla reggina....

Anche qui:

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8749

"Le turbolenze nell'affare Angella (comunque conclusosi positivamente) non dovrebbero mutare l'intenzione di..."
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Scusate ma Valdifiori che ruolo del centrocampo è? Mi pare di aver letto regista, ma chiedo a qualcuno se lo conosce meglio e lo ha visto giocare spesso... Se così fosse comunque sarebbe quel tipo di centrocampista che ci serve, o sbaglio?
I LOVE YOU
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ma non si capisce niente ,su reggionelpallone dicono che gli amaranto hanno sbaragliato la concorrenza del lecce ...è che verrà rispettata la parola data alla reggina....

Anche qui:

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8749

"Le turbolenze nell'affare Angella (comunque conclusosi positivamente) non dovrebbero mutare l'intenzione di..."
chi burdellu
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Di Marzio e tuttoreggina confermano...sarebbe un altro buon innesto in difesa
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

Doppio colpo della Reggina che in queste ore presso i saloni dell'Hotel Hilton di Milano sta chiudendo gli arrivi dei difensori Gabriele Angella e del portiere Francesco Benussi.Reggina, Di Marzio: "Vince Foti e Angella va alla Reggina" fonte tuttomercatoweb
Ha vinto Foti, il presidente della Reggina. Dovevate vederlo poco fa, infuriato per l’inserimento del Lecce che aveva convinto Angella a non firmare per la Reggina. Foti non si è arreso e ha fatto valere la parola che Empoli e Udinese (comproprietarie del cartellino) gli avevano dato: nuovo colpo di scena, niente più Lecce per Angella, le carte sono state firmate con la Reggina. Cosmi dovrà cercare un altro difensore, ha vinto la stretta di mano. Ha vinto Foti. Che adesso dovrà invece risolvere i problemi economici nati tra Rizzo e il Cagliari, per non far saltare un’operazione già chiusa.
domanda: con quale stato d'animo viene alla Reggina? (ammesso che venga) ... mah ... :fifi:
Ultima modifica di uno_amaranto il 20/01/2012, 13:36, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

anche su tuttoreggina danno la cosa per fatta ...
Ultima modifica di DNAamaranto il 20/01/2012, 13:37, modificato 1 volta in totale.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Questo Angella viene in prestito?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

uno_amaranto ha scritto:Doppio colpo della Reggina che in queste ore presso i saloni dell'Hotel Hilton di Milano sta chiudendo gli arrivi dei difensori Gabriele Angella e del portiere Francesco Benussi.Reggina, Di Marzio: "Vince Foti e Angella va alla Reggina" fonte tuttomercatoweb
Ha vinto Foti, il presidente della Reggina. Dovevate vederlo poco fa, infuriato per l’inserimento del Lecce che aveva convinto Angella a non firmare per la Reggina. Foti non si è arreso e ha fatto valere la parola che Empoli e Udinese (comproprietarie del cartellino) gli avevano dato: nuovo colpo di scena, niente più Lecce per Angella, le carte sono state firmate con la Reggina. Cosmi dovrà cercare un altro difensore, ha vinto la stretta di mano. Ha vinto Foti. Che adesso dovrà invece risolvere i problemi economici nati tra Rizzo e il Cagliari, per non far saltare un’operazione già chiusa.
domanda: con quale stato d'animo viene alla Reggina? (ammesso che venga) ... mah ... :fifi:

ma siate ottimisti qualche volta ...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:Questo Angella viene in prestito?
si in prestito secco ...senza nessun diritto da parte della reggina ( sempre se viene ) :mrgreen: ormai credo di si cmq
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="DNAamaranto"][quote

si in prestito secco ...senza nessun diritto da parte della reggina ( sempre se viene ) :mrgreen: ormai credo di si cmq

Ti ringrazio.Ora speriamo che vada in porto anche il prestito di Benussi,e dietro saremo messi sicuramente meglio rispetto a qualche settimana fa.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote

si in prestito secco ...senza nessun diritto da parte della reggina ( sempre se viene ) :mrgreen: ormai credo di si cmq

Ti ringrazio.Ora speriamo che vada in porto anche il prestito di Benussi,e dietro saremo messi sicuramente meglio rispetto a qualche settimana fa.
d nulla,certo ora arrivare a benussi sarebbe l'ideale ..
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Preferirei Angella ad Acerbi...non tanto per il valore del giocatore, quanto perchè le minestre riscaldate non mi sono (quasi) mai piaciute
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Io preferisco Acerbi perchè è un difensore con la A maiuscola e con Emerson e Freddi farebbero della difesa della Reggina la migliore della B.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

difesa con Freddi- Emerson - Angella
in porta Benussi , da quel che si dice ...la difesa dovrebbe essere apposto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="DNAamaranto"][quote

d nulla,certo ora arrivare a benussi sarebbe l'ideale ..

Avrei preferito Puggio,ma anche Benussi mi va bene.

Benussi
Freddi,Angella,Emerson
Colombo,De Rose,Montiel,Rizzato
Campagnacci,Piovaccari,Ceravolo.

una squadra così mi andrebbe bene.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:[quote

d nulla,certo ora arrivare a benussi sarebbe l'ideale ..

Avrei preferito Puggio,ma anche Benussi mi va bene.

Benussi
Freddi,Angella,Emerson
Colombo,De Rose,Montiel,Rizzato
Campagnacci,Piovaccari,Ceravolo.

una squadra così mi andrebbe bene.
la difesa va bene ... però il 3 4 3 non so se sia il modulo definitivo , già col padova avevo letto d un 3 5 2 ...hai lasciato fuori viola però
Rispondi