MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goldenboy ha scritto: me lo chiedevo anche io :sad:

Cioè abbiamo 11 punti di ritardo dal 2° posto, non vinciamo da una vita e abbiamo davanti squadre di altissimo livello...e poi leggo che con Valdifiori fallire la A sarebbe assurdo

Che freschezza
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lilleuro ha scritto:
goldenboy ha scritto: me lo chiedevo anche io :sad:

Cioè abbiamo 11 punti di ritardo dal 2° posto, non vinciamo da una vita e abbiamo davanti squadre di altissimo livello...e poi leggo che con Valdifiori fallire la A sarebbe assurdo

Che freschezza
:D
Alla fine in 20 gg ci sono state uscite che hanno fruttato 5 milioni e l'acquisto di freddi (quanto è costato? 200 mila?).
Se non dovesse prendere un portiere, un difensore ed un centrocampista bisognerebbe lasciarlo al granillo da solo....
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

ago ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
goldenboy ha scritto: me lo chiedevo anche io :sad:

Cioè abbiamo 11 punti di ritardo dal 2° posto, non vinciamo da una vita e abbiamo davanti squadre di altissimo livello...e poi leggo che con Valdifiori fallire la A sarebbe assurdo

Che freschezza
:D
Alla fine in 20 gg ci sono state uscite che hanno fruttato 5 milioni e l'acquisto di freddi (quanto è costato? 200 mila?).
Se non dovesse prendere un portiere, un difensore ed un centrocampista bisognerebbe lasciarlo al granillo da solo....
NOn ti muzzicari a lingua, che trovi qualcuno che riuscirebbe a difenderlo lo stesso...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

Hilton live, il Lecce convince Angella: stava firmando con la Reggina...


20.01.2012 11.01 di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com articolo letto 20 volte
Succedono anche queste cose al calciomercato. Un difensore del Siena, Daniele Angella, stava per firmare con la Reggina, questione di minuti. È bastata una telefonata per far saltare tutto: Cosmi gli ha promesso una maglia da titolare nel suo Lecce, l'intervento è stato determinante, lunedì Angella dovrebbe allora chiudere con i pugliesi. La Reggina non ha potuto che prendere atto. E maledire quella telefonata arrivata giusto in tempo. Succedono anche queste cose al calciomercato...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

allora non è mia intenzione essere volgare ...purtroppo dico le cose in faccia...partiamo dal presupposto che il parere e' come il sedere ognuno ha il suo...non capisco ..perchè ci sono molti commenti di risposta negativi riguardo a pareri e punti di vista di alcuni utenti...

Edit: hawtin

Questi discorsi lasciamoli fuori dal forum.


ma cosa volete fare? se a voi sta bene dire lasciamolo solo al campo...vuol dire che siete tifosi ...a metà....quando le cose vanno bene....io prima d tutto tifo reggina....è basta....non sono uno di quelli che mi vado a vedere la juve o le partite della roma...come magari molti fanno.....cmq è solo uno sfogo nulla d che non prendetela a male....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

lamiafedennretrocede ha scritto:Hilton live, il Lecce convince Angella: stava firmando con la Reggina...


20.01.2012 11.01 di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com articolo letto 20 volte
Succedono anche queste cose al calciomercato. Un difensore del Siena, Daniele Angella, stava per firmare con la Reggina, questione di minuti. È bastata una telefonata per far saltare tutto: Cosmi gli ha promesso una maglia da titolare nel suo Lecce, l'intervento è stato determinante, lunedì Angella dovrebbe allora chiudere con i pugliesi. La Reggina non ha potuto che prendere atto. E maledire quella telefonata arrivata giusto in tempo. Succedono anche queste cose al calciomercato...

Eh mannaia, queste telefonate inopportune
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

lamiafedennretrocede ha scritto:Hilton live, il Lecce convince Angella: stava firmando con la Reggina...


20.01.2012 11.01 di Gianluca Di Marzio per gianlucadimarzio.com articolo letto 20 volte
Succedono anche queste cose al calciomercato. Un difensore del Siena, Daniele Angella, stava per firmare con la Reggina, questione di minuti. È bastata una telefonata per far saltare tutto: Cosmi gli ha promesso una maglia da titolare nel suo Lecce, l'intervento è stato determinante, lunedì Angella dovrebbe allora chiudere con i pugliesi. La Reggina non ha potuto che prendere atto. E maledire quella telefonata arrivata giusto in tempo. Succedono anche queste cose al calciomercato...
.

La prima delle difficoltà oggettive.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

DNAamaranto ha scritto:allora non è mia intenzione essere volgare ...purtroppo dico le cose in faccia...partiamo dal presupposto che il parere e' come il sedere ognuno ha il suo...non capisco ..perchè ci sono molti commenti di risposta negativi riguardo a pareri e punti di vista di alcuni utenti...

Edit: hawtin

ma cosa volete fare? se a voi sta bene dire lasciamolo solo al campo...vuol dire che siete tifosi ...a metà....quando le cose vanno bene....io prima d tutto tifo reggina....è basta....non sono uno di quelli che mi vado a vedere la juve o le partite della roma...come magari molti fanno.....cmq è solo uno sfogo nulla d che non prendetela a male....
ma ti rispondi da solo...ognuno ha il suo modo di pensare e giudicare, il "trucco" sta nel non volerlo imporre ad altri.
Esempio: io dissento dai toni ottimisti e benevolmente, senza cattiveria ma anzi con una punta di invidia, li considero "ingenui" nel credere a cambiamenti sempre più rari.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:allora non è mia intenzione essere volgare ...purtroppo dico le cose in faccia...partiamo dal presupposto che il parere e' come il sedere ognuno ha il suo...non capisco ..perchè ci sono molti commenti di risposta negativi riguardo a pareri e punti di vista di alcuni utenti...

Edit: hawtin

ma cosa volete fare? se a voi sta bene dire lasciamolo solo al campo...vuol dire che siete tifosi ...a metà....quando le cose vanno bene....io prima d tutto tifo reggina....è basta....non sono uno di quelli che mi vado a vedere la juve o le partite della roma...come magari molti fanno.....cmq è solo uno sfogo nulla d che non prendetela a male....
Sei fuori strada.
Per quello che mi riguarda ti posso dire che sono scettico per qualsiasi cosa faccia foti... non mi fido più!
Se anche questa volta dopo aver venduto incassando fior di milioni non dovesse comprare il necessario inanellerebbe l'ennesimo flop di mercato. Al contrario farebbe solo il proprio dovere di presidente.
Ormai le contestazioni non le sente e la rabbia dei tifosi si sta trasformando in indifferenza.
Tocca a lui invertire la rotta... se non lo fa rimarrà da solo...
La reggina e quello che ognuno di noi pensa sulla propria squadra....... quelle sono altre storie che per me durano da quasi 50 anni.... non so per te.....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

rca ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:allora non è mia intenzione essere volgare ...purtroppo dico le cose in faccia...partiamo dal presupposto che il parere e' come il sedere ognuno ha il suo...non capisco ..perchè ci sono molti commenti di risposta negativi riguardo a pareri e punti di vista di alcuni utenti...

Edit: hawtin

ma cosa volete fare? se a voi sta bene dire lasciamolo solo al campo...vuol dire che siete tifosi ...a metà....quando le cose vanno bene....io prima d tutto tifo reggina....è basta....non sono uno di quelli che mi vado a vedere la juve o le partite della roma...come magari molti fanno.....cmq è solo uno sfogo nulla d che non prendetela a male....
ma ti rispondi da solo...ognuno ha il suo modo di pensare e giudicare, il "trucco" sta nel non volerlo imporre ad altri.
Esempio: io dissento dai toni ottimisti e benevolmente, senza cattiveria ma anzi con una punta di invidia, li considero "ingenui" nel credere a cambiamenti sempre più rari.
hai detto bene ...il trucco sta nel non volerlo imporre ad altri...appunto per questo ...secondo me non si dovrebbe sempre puntualizzare tutto ...è un forum ..normale che succedano ste cose....però ci vorrebbe sempre un minimo d coerenza credo io...a me darebbe fastidio solo ...vedere lo stadio con piu' gente ...è magari sono gli stessi che ora se ne fregano è allo stadio non c vanno....e stanno a criticare ...
Ultima modifica di DNAamaranto il 20/01/2012, 12:12, modificato 1 volta in totale.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Che poi, scusatemi ancora, siccome lui vuole spendere (come al solito ormai..) 4 sordiceddi, non sarebbe meglio a sto punto prendere 3-4 tra i migliori della legapro (meglio se giovani) anzichè puntare su giocatori finiti (barusso), o mai esplosi (benussi), o scarti (angella) o, addirittura, fuori-rosa (freddi)?
Peraltro, fateci caso, nessuno di questi è titolare nella propria squadra e non gioca 2 partite di fila da mesi, se non da anni..
I casi di campagnacci e acerbi non gli hanno inegnato nulla? Che competenza, che lungimiranza il ns presidente.... :scratch
Ultima modifica di InGinocchioSi il 20/01/2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ago ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:allora non è mia intenzione essere volgare ...purtroppo dico le cose in faccia...partiamo dal presupposto che il parere e' come il sedere ognuno ha il suo...non capisco ..perchè ci sono molti commenti di risposta negativi riguardo a pareri e punti di vista di alcuni utenti...

Edit: hawtin

ma cosa volete fare? se a voi sta bene dire lasciamolo solo al campo...vuol dire che siete tifosi ...a metà....quando le cose vanno bene....io prima d tutto tifo reggina....è basta....non sono uno di quelli che mi vado a vedere la juve o le partite della roma...come magari molti fanno.....cmq è solo uno sfogo nulla d che non prendetela a male....
Sei fuori strada.
Per quello che mi riguarda ti posso dire che sono scettico per qualsiasi cosa faccia foti... non mi fido più!
Se anche questa volta dopo aver venduto incassando fior di milioni non dovesse comprare il necessario inanellerebbe l'ennesimo flop di mercato. Al contrario farebbe solo il proprio dovere di presidente.
Ormai le contestazioni non le sente e la rabbia dei tifosi si sta trasformando in indifferenza.
Tocca a lui invertire la rotta... se non lo fa rimarrà da solo...
La reggina e quello che ognuno di noi pensa sulla propria squadra....... quelle sono altre storie che per me durano da quasi 50 anni.... non so per te.....
pensi che a me foti piaccia ultimamente? quoto tutto quello che hai detto a riguardo.... ma però io personalmente ...in fondo non riesco a vedere proprio malafede nei confronti del presidente ...errori ne ha fatti e ne sta facendo ...chissà ancora quanti ne farà....ma t ripeto non riesco a trovare malafede in lui....sarò ingenuo io...a questo punto non lo so........ma sono troppo tifoso della reggina.....se x altri non andare allo stadio xkè non sono contenti della società..la considerano la cosa giusta ..o come dici tu ...è l'indifferenza che ha preso il sopravvento .......io non condivido questo pensiero ...ma ormai molti sono sazi dopo 9 anni d serie a ...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lecce, è fatta per Gabriele Angella
Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio tramite il suo sito ufficiale, il Lecce ha raggiunto l’accordo con una operazione last- second per il difensore Gabriele Angella. Infatti, l’ormai ex Udinese era molto vicino a vestire la maglia della Reggina per i prossimi sei mesi, ma una telefonata di Serse Cosmi ha cambiato le carte in tavola, favorendo così il passaggio in Puglia.


Fuori uno.....
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

DNAamaranto ha scritto:
pensi che a me foti piaccia ultimamente? quoto tutto quello che hai detto a riguardo.... ma però io personalmente ...in fondo non riesco a vedere proprio malafede nei confronti del presidente ...errori ne ha fatti e ne sta facendo ...chissà ancora quanti ne farà....ma t ripeto non riesco a trovare malafede in lui....sarò ingenuo io...a questo punto non lo so........ma sono troppo tifoso della reggina.....se x altri non andare allo stadio xkè non sono contenti della società..la considerano la cosa giusta ..o come dici tu ...è l'indifferenza che ha preso il sopravvento .......io non condivido questo pensiero ...ma ormai molti sono sazi dopo 9 anni d serie a ...

Mi dispiace distoglierti dal tuo convincimento... d'altronde tanti anni fà anche a me davano fastidio le critiche nei cf. di qualsiasi cosa o persona vicina alla reggina.
Fermo restando che la passione per la reggina me la porterò nella tomba devo dirti che Foti è in malafede con noi tifosi.... nel senso che ndi pigghia pu culu.... ma più che malafede foti se ne fotte di tutti e pensa alle casse societarie/personali.
Con angella doveva chiudere subito ma forse voleva risparmiare 3-400 euro...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

visto ? come dievo prima...faremo la fine dello scorso anno ...seguiamo 8-9 giocatori , il forum va fuori di testa con tutti questi bei nomi...De Feudis, Lodi , Antenucci ....poi non prendiamo nessuno perche ci mettiamo settimane a chiudere un operazione ..arriva un'altra squadra con argomentazioni piu valide delle nostre e non arriva nessuno .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Siena, calciomercato: Ivanov a Piacenza, Angella alla Reggina
Scritto da Redazione – 20 gennaio 2012 – 11:52Nessun commento.Sono state portate a termine due operazioni di mercato in uscita: Mihail Ivanov è stato ceduto al Piacenza, Gabriele Angella passa in prestito alla Reggina.
Calcio toscano...


C'è anche la notizia contraria... :???:
mubald

spirito libero ha scritto:visto ? come dievo prima...faremo la fine dello scorso anno ...seguiamo 8-9 giocatori , il forum va fuori di testa con tutti questi bei nomi...De Feudis, Lodi , Antenucci ....poi non prendiamo nessuno perche ci mettiamo settimane a chiudere un operazione ..arriva un'altra squadra con argomentazioni piu valide delle nostre e non arriva nessuno .
A me basta l'esempio Maxi Lopez.Se ne e' parlato come di possibile amaranto per 3 anni di mercati.Il Catania lo ha preso in mezza giornata
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto:Lecce, è fatta per Gabriele Angella
Secondo quanto riferito da Gianluca di Marzio tramite il suo sito ufficiale, il Lecce ha raggiunto l’accordo con una operazione last- second per il difensore Gabriele Angella. Infatti, l’ormai ex Udinese era molto vicino a vestire la maglia della Reggina per i prossimi sei mesi, ma una telefonata di Serse Cosmi ha cambiato le carte in tavola, favorendo così il passaggio in Puglia.


Fuori uno.....

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8747
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mubald ha scritto:
spirito libero ha scritto:visto ? come dievo prima...faremo la fine dello scorso anno ...seguiamo 8-9 giocatori , il forum va fuori di testa con tutti questi bei nomi...De Feudis, Lodi , Antenucci ....poi non prendiamo nessuno perche ci mettiamo settimane a chiudere un operazione ..arriva un'altra squadra con argomentazioni piu valide delle nostre e non arriva nessuno .
A me basta l'esempio Maxi Lopez.Se ne e' parlato come di possibile amaranto per 3 anni di mercati.Il Catania lo ha preso in mezza giornata
anche Kaka scartato .....Destro provato a prendere per 2 anni e mai venuto ....Campagnaro all'epoca al Piacenza per anni accostato alla Reggina e mai venuto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ago ha scritto:DNAamaranto ha scritto:
pensi che a me foti piaccia ultimamente? quoto tutto quello che hai detto a riguardo.... ma però io personalmente ...in fondo non riesco a vedere proprio malafede nei confronti del presidente ...errori ne ha fatti e ne sta facendo ...chissà ancora quanti ne farà....ma t ripeto non riesco a trovare malafede in lui....sarò ingenuo io...a questo punto non lo so........ma sono troppo tifoso della reggina.....se x altri non andare allo stadio xkè non sono contenti della società..la considerano la cosa giusta ..o come dici tu ...è l'indifferenza che ha preso il sopravvento .......io non condivido questo pensiero ...ma ormai molti sono sazi dopo 9 anni d serie a ...

Mi dispiace distoglierti dal tuo convincimento... d'altronde tanti anni fà anche a me davano fastidio le critiche nei cf. di qualsiasi cosa o persona vicina alla reggina.
Fermo restando che la passione per la reggina me la porterò nella tomba devo dirti che Foti è in malafede con noi tifosi.... nel senso che ndi pigghia pu culu.... ma più che malafede foti se ne fotte di tutti e pensa alle casse societarie/personali.
Con angella doveva chiudere subito ma forse voleva risparmiare 3-400 euro...
staremo a vedere ora...ancora mancano 10 giorni alla fine del mercato...angella lo davano per cosa fatta ..ieri sera .
se hanno veramente la volontà di comprare qualcuno ...hanno il tempo per farlo . sennò vorrà dire che resteremo ancora una volta in pochi a godere o a soffrire...con la reggina....
Rispondi