MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lilleuro ha scritto:
Diabolik ha scritto:addirittura tale Freddi che non gioca da un anno e prima non è che sia stato sto gran fenomeno e il portiere Benussi renderebbero la difesa il reparto più competitivo? mah :oo:

Io mi domando se quelli che si stanno entusiasmando per Freddi lo abbiano mai visto giocare anche solo una volta...a me sembra che siamo arrivati al punto (di non ritorno) in cui ai tifosi basta solo leggere "la Reggina prende x" che partono le carovane...indipendentamente dal fatto che questo x sia Messi o Bombagi

A questo siamo arrivati...ovviamente i meriti sono tutti suoi
Vebbè, ma questo è prima: chiunque prenda lui (fosse Messi o Bombagi) non va bene, tranquillo che l'inno non si tocca!!!
E se (così chiariamo anche con diabolik) prendesse Freddi, Angella e Benussi (che poi era l'ipotesi che facevo io)??? Ma è ovvio che non andrebbe bene

E se in un irreale sogno paradossale prendesse Buffon, Tiago Silva e Mascherano??? Ma è ovvio che non andrebbe bene

Che non va bene è un dato di fatto talmente ovvio che è inutile citarlo sempre...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

ManAGeR78 ha scritto:Non mi voglio entusiasmare, ma Freddi x Cosenza è già una buona cosa.
Bisogna, però, comprare un altro difensore titolare che si possa alternare con Marino e Adejo.
Sulla eventuale cessione di Rizzo, se fosse conclusa alle cifre indicate, sarebbe un buon affare per Lillo, per noi un pò meno...
Sostituirlo con Barusso non sarebbe male, a patto che gli si affianchi un regista vero e magari veloce con piedi e testa (Mozart gioca ancora? :mrgreen: ).
Sullo scambio Bonazzoli-Piovaccari non ci guadagnerebbe nessuno.
Entrambi quest'anno hanno realizzato col contagocce, e soprattutto non mi priverei mai di Emiliano anche a costo di sederlo in panca.
Capitolo Portiere. Benussi in prestito secco non credo che ci aiuti molto. E soprattutto Foti non utilizza questa opzione da parecchi anni ormai...
bonazzoli-piovaccari non ci guadagna nessuno :D hai mai visto giocare piovaccari?
lascia fottere la situazione samp odierna,pensando cosi' vuol dire che nemmeno palombo vale un soldo... :D
magari arrivasse piovaccari(sarebbero almeno 10 gol in 6 mesi) qui giocherebbero per lui mentre a genova cistanno,maccarone ,pozzi,foggia,bertani,semioli...mi sono scoradato qualcuno? :D
si e' proprio la stessa cosa si...
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

OronzoPugliese ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Io mi domando se quelli che si stanno entusiasmando per Freddi lo abbiano mai visto giocare anche solo una volta...a me sembra che siamo arrivati al punto (di non ritorno) in cui ai tifosi basta solo leggere "la Reggina prende x" che partono le carovane...indipendentamente dal fatto che questo x sia Messi o Bombagi

A questo siamo arrivati...ovviamente i meriti sono tutti suoi

Io, seguendo la B, l'ho visto diverse volte giocare, ed un paio di volte contro di noi, traendone sempre ottime impressioni: si tratta di un difensore atleticamente impressionante, per intenderci uno dei pochi che non la faceva mai prendere a Bonazzoli di testa, e non capita spesso. Per contro é forse un pò troppo emotivo, tant'è che rimedia molti, forse troppi gialli e rossi per nervosismo.

Giro la questione: a me sembra che molti qui dentro giudichino ogni acquisto di Foti un bidone a prescindere. Tu hai mai visto giocare Freddi?
Ops... ho consumato un po' di tastiera quando mi sarebbe bastato quotare te (solo 5 lettere, solo 5 tasti battuti con la sola o doppia...)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

lamiafedennretrocede ha scritto:BENUSSI E' UN PORTIERONE...SPERIAMO :salut
per la categoria sarebbe un lusso
idem per freddi ,vedrete ,resterete stupiti.......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggina D-I ha scritto:Vebbè, ma questo è prima: chiunque prenda lui (fosse Messi o Bombagi) non va bene, tranquillo che l'inno non si tocca!!!
E se (così chiariamo anche con diabolik) prendesse Freddi, Angella e Benussi (che poi era l'ipotesi che facevo io)??? Ma è ovvio che non andrebbe bene

E se in un irreale sogno paradossale prendesse Buffon, Tiago Silva e Mascherano??? Ma è ovvio che non andrebbe bene

Che non va bene è un dato di fatto talmente ovvio che è inutile citarlo sempre...
Ma a te quest'ironia da due soldi non stanca mai? boh
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

st.george legion ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:BENUSSI E' UN PORTIERONE...SPERIAMO :salut
per la categoria sarebbe un lusso
idem per freddi ,vedrete ,resterete stupiti.......
concordo....ma cmq piovaccari non verrà alla fine :sad:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
st.george legion ha scritto:
lamiafedennretrocede ha scritto:BENUSSI E' UN PORTIERONE...SPERIAMO :salut
per la categoria sarebbe un lusso
idem per freddi ,vedrete ,resterete stupiti.......
concordo....ma cmq piovaccari non verrà alla fine :sad:

Se arrivassero i vari Benussi, Angella (o Acerbi), Barusso e Piovaccari sarebbe un grosso passo avanti, visti alcuni cessi che andrebbero a sostituire (primo fra tutti Cosenza)...tuttavia sono abbastanza pessimista, non sarebbe da Foti un mercato del genere e noi siamo abituati a leggere un centinaio di nomi accostati alla Reggina
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

benussi vicinissimo a quanto dicono da palermo....

http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8741
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto: Se arrivassero i vari Benussi, Angella (o Acerbi), Barusso e Piovaccari sarebbe un grosso passo avanti, visti alcuni cessi che andrebbero a sostituire (primo fra tutti Cosenza)...tuttavia sono abbastanza pessimista, non sarebbe da Foti un mercato del genere
benussi pare molto vicino xò aspettiamo la sua risposta, spero voglia venire qui..... barusso e piovaccari non mi sembrano acquisti da foti..... io cmq mi accontenterei di un centrocampista di qualità anche trattenendo bonazzoli...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

via Cosenza, P.Marino, Ceravolo, Bonazzoli e Barillà
con Freddi, Benussi Angella e Doukura (Per carità non Piovaccari --> Ardemagni --> Meggiorni --> Maah)
se veramente fà ciò
io scendo da Torino fino a Reggio a piedi e espongo lo striscione Foti ti adoro!!!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

A me Freddi piace. Almeno, possiamo piazzare un trio di difesa almeno decente con Adejo ed Emerson :thumleft
La Gazzetta, invece, dà per certo Rizzo al Cagliari
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

BENUSSI IN POLE PER LA PORTA "AMARANTO"

Non ci sono stati indizi di Benussi alla Reggina in questi giorni, ma come un fungo dopo una pioggia torrenziale ecco che arrivano le notizie dell'approdo del portiere Palermitano a Reggio; sembrava fatta per Guarna o qualcun altro, ma proprio oggi tra dichiarazioni e indizi è spuntato il nome del portiere ex Lecce. Ai microfoni di golsicilia.it il procuratore di Benussi, Cattani, parlava proprio oggi del vicinissimo approdo del giocatore; Insomma tra lunedì e martedì si saprà l'ufficialità e le cifre, sempre se non salti tutto prima.

Ricordiamo che Benussi è un classe '81, prodotto delle giovanili del Venezia ha giocato anche con Lumezzane, Siena, Ascoli, Arezzo sempre in prestito per poi tornare al Lecce (a titolo definitivo) nell'estate 2007 per poi andare in prestito al Livorno, tornare a Lecce e infine a Palermo (in prestito dal Lecce). Vanta 9 presenze con le nazionali giovanili italiane.

fonte: http://regginanotizie.altervista.org/in ... Itemid=105

Mi fanno troppo ridere :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :S
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Ma avete pensato che se arriva Benussi settimana prossima giocheremo anche la prossima partita SENZA PORTIERE!!?? :oo: :muro:
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Ma prestito secco dunque?
I LOVE YOU
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggino ha scritto:
_naka ha scritto:
a[size=200 ha scritto: centrocampo ho letto di questa voce barusso [/size]ma a mio parere non basta, sarebbe cmq un buon acquisto ....su bonazzoli ne stanno parlando un po tutti....a me andrebbe bene pure se rimanesse anche xkè l'attacco è la nostra ultima priorità....xò se si dovesse innescare questo giro di punte non sarei infelice , a me piovaccari piace parecchio...ps mai usato termini offensivi verso bonazzoli ps2 x me il capitano vero è sempre stato missile cmq.... sabato nell'intervista che gli ha fatto rocco ha detto...siamo stati dei polli a prendere quei 3 gol ...e rocco gli ha fatto: ma simone giochi nel sassuolo....e lui : si ma siamo stati polli lo stesso e rimango tifosissimo della reggina...
Come centrocampisti centrali hai: rizzo,viola,castiglia,barusso e montiel.Bastano e avanzano.Il problema rimarrà poi solo la porta,ma se viene uno tra Benussi e Puggioni,rimediano subito.In avanti anche senza Piovaccari ma con la cessione di Bonazzoli,e Ceravolo unica punta titolare ci guadagnamo :wink .Di Bonazzoli ho detto che è un cadevere,non ho fesso nè madre,nè sorella,nè l'ho offeso personalmente,voglio vedere se uno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni,se a qualcuno non piace ciò che scrivo eviti di quotarmi,e che palle...
offendi la mia suscettibilità...esprimere le proprie opinioni è cosa giusta...ma c'è un limite al cattivo gusto...per Bonazzoli hai usato sempre termini molto pesanti... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

cozzina1 ha scritto:[quote

offendi la mia suscettibilità...esprimere le proprie opinioni è cosa giusta...ma c'è un limite al cattivo gusto...per Bonazzoli hai usato sempre termini molto pesanti... :salut


Non ho affatto usato parole pesanti,se a me non piace ho diritto di dirlo hai capito??dove sta scritto che la devo pensare come te?hai scocciato adesso...se non ti piace quello che scrivo evita di quotarmi,ma guarda tu...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

reggino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:[quote

offendi la mia suscettibilità...esprimere le proprie opinioni è cosa giusta...ma c'è un limite al cattivo gusto...per Bonazzoli hai usato sempre termini molto pesanti... :salut


Non ho affatto usato parole pesanti,se a me non piace ho diritto di dirlo hai capito??dove sta scritto che la devo pensare come te?hai scocciato adesso...se non ti piace quello che scrivo evita di quotarmi,ma guarda tu...

Ragazzi keep calm!! :cheers
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma se veramente rrrivunu chisti,comu facimu mi ndi ncazzamu piu cu foti....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Lilleuro ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Vebbè, ma questo è prima: chiunque prenda lui (fosse Messi o Bombagi) non va bene, tranquillo che l'inno non si tocca!!!
E se (così chiariamo anche con diabolik) prendesse Freddi, Angella e Benussi (che poi era l'ipotesi che facevo io)??? Ma è ovvio che non andrebbe bene

E se in un irreale sogno paradossale prendesse Buffon, Tiago Silva e Mascherano??? Ma è ovvio che non andrebbe bene

Che non va bene è un dato di fatto talmente ovvio che è inutile citarlo sempre...
Ma a te quest'ironia da due soldi non stanca mai? boh
Ironia de due soldi contro ripetitività continua e monotematismo totale: ognuno ha le sue peculiarità... personalmemte preferisco l'ironia ma è ovvio che non sono obiettivo... di certo a te piace la ripetitività continua e il monotematismo assoluto ma nemmeno tu ti potresti pregiare del dono dell'obiettività
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi