MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

La mia fede è solo verso la MAGLIA, i giocatori vanno e vengono...Emiliano ha finito il suo tempo a Reggio Calabria e lui lo sà benissimo; se poi si aggiunge che potrebbe essere usato per fare arrivare una punta "potenzialmente" più prolifica e di prospettiva ben venga che vada via....arrivederci e grazie di tutto.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

MpareCiccio ha scritto:http://www.romagiallorossa.com/calciome ... itale.html

questa è la notizia originale caro principe amaranto..

...quindi abbiamo scoperto che il principe tarocca le notizie :timido:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DoubleD ha scritto:
e belardi ha rifiutato

Fossi scostumato mi verrebbe da scrivere tantupiaciriocazzu, ma preferisco evitare :p:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

allora freddi ottimo x la categoria, me l'ero dimenticato addirittura dato che non giocava +....adesso con acerbi possiamo completare il reparto rimandando al mittente anche bini....una difesa adejo emerson freddi acerbi e uno tra cosenza/marino(o nessuno dei 2 ) va benissimo...... a centrocampo ci vuole + qualità, barusso è un ottimo distruttore,tanto fisico ma non ti dà quella qualità che ti serve(di certo cmq non lo butterei via sopratutto se decidessimo di vendere peppe rizzo che cmq ho visto in netta ripresa)......davanti beh se arrivasse piovaccari sarebbe un acquisto eccezionale, è una punta fortissima....però in prestito secco non mi sembra un'operazione vantaggiosa x noi....certamente questo giro di punte, bonazzoli al padova, cacia alla samp e piovaccari da noi sarebbero operazioni buone x tutte e 3 le società..... dipende tutto dai giocatori e dalle modalità di trasferimento.....

ps mi diceva oggi un amico mio pescarese che pinsoglio sta andando a vicenza.... vedi vedi che magari prendiamo frison .. . :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
maxolino91
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2011, 14:21

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=323858

ESCLUSIVA TMW - Reggina, cena tra dirigenti e agente di Acerbi

E' in corso una cena tra l'agente Fifa Andrea Cattoli e i dirigenti della Reggina. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, possibile il ritorno nel club amaranto di Francesco Acerbi, difensore poco utilizzato dal Chievo in questa prima parte di stagione

Fonte: Raffaella Bon


data la fonte è una notizia da prendere con le molle
La vergogna di una città, la rovina di una passione. Grazie Presidente.

puggioni;lucarelli,de rosa,acerbi;mesto,paredes,mozart,rizzato;cozza,di michele;amoruso
All.Mazzarri
Napoletanoreggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 17:23

Mentre Paolo Ficara scrive questo:

.... "Esiste ancora la possibilità di riprendere Francesco Acerbi per la squadra che lo ha lanciato, ovvero la Reggina. La richiesta per riportarlo in Calabria è partita già da diversi giorni, ma c’è la concorrenza di Padova e Sassuolo. Una cena tra il presidente Foti e l’agente Andrea Cattoli forse crea più illusioni che certezze. SerieBnews ha contattato in esclusiva il difensore, che intanto potrebbe rientrare al Genoa dopo l’esperienza al Chievo, salvo essere girato subito altrove:

“Reggio mi piace molto, ci sono stato benissimo. Il mio procuratore sa cosa fare, gli lascio carta bianca. Ci sono anche altre soluzioni. Anche il Genoa sa cosa fare – ha dichiarato Acerbi a SerieBnews - A me interessa solo andare a giocare. Quella con la Reggina è stata un’ottima esperienza, mi sono trovato benissimo con i tifosi e tornare sarebbe bello. Col presidente ci siamo sentiti una settimana fa, stasera è andato a cena col mio agente e vediamo cosa ne esce fuori”.

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -a-reggio/


....Di Marzio da lo stesso Acerbi molto vicino al Parma e aggiunge che Rizzo domani dovrebbe essere del Cagliari.
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

ESCLUSIVA TMW - Reggina, cena tra dirigenti e agente di Acerbi
E' in corso una cena tra l'agente Fifa Andrea Cattoli e i dirigenti della Reggina. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, possibile il ritorno nel club amaranto di Francesco Acerbi, difensore poco utilizzato dal Chievo in questa prima parte di stagione.


Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ Acerbi: “Sarebbe bello tornare a Reggio”
Esiste ancora la possibilità di riprendere Francesco Acerbi per la squadra che lo ha lanciato, ovvero la Reggina. La richiesta per riportarlo in Calabria è partita già da diversi giorni, ma c’è la concorrenza di Padova e Sassuolo. Una cena tra il presidente Foti e l’agente Andrea Cattoli forse crea più illusioni che certezze. SerieBnews ha contattato in esclusiva il difensore, che intanto potrebbe rientrare al Genoa dopo l’esperienza al Chievo, salvo essere girato subito altrove:
“Reggio mi piace molto, ci sono stato benissimo. Il mio procuratore sa cosa fare, gli lascio carta bianca. Ci sono anche altre soluzioni. Anche il Genoa sa cosa fare – ha dichiarato Acerbi a SerieBnews - A me interessa solo andare a giocare. Quella con la Reggina è stata un’ottima esperienza, mi sono trovato benissimo con i tifosi e tornare sarebbe bello. Col presidente ci siamo sentiti una settimana fa, stasera è andato a cena col mio agente e vediamo cosa ne esce fuori”.
Paolo Ficara
http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -a-reggio/
I LOVE YOU
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e daje con acio !!! se blindiamo la difesa con acio e freddi e con un portiere comincia un altro campionato.... :mrgreen: mi bastano 5 secondi x sognaree
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

_naka ha scritto:e daje con acio !!! se blindiamo la difesa con acio e freddi e con un portiere comincia un altro campionato.... :mrgreen: mi bastano 5 secondi x sognaree
Si si sogna sogna....buonanotte
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

InGinocchioSi ha scritto:
_naka ha scritto:e daje con acio !!! se blindiamo la difesa con acio e freddi e con un portiere comincia un altro campionato.... :mrgreen: mi bastano 5 secondi x sognaree
Si si sogna sogna....buonanotte
e lo so ma che devoo fare ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=323901

CAGLIARI, IN ARRIVO RIZZO DALLA REGGINA..

a questo punto sono molto curioso chi prenderà come sostituto..perchè dopo Missiroli e Rizzo( se è vero che parte) occorre almeno un innesto anche al centrocampo. :bash:
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

Oltre ai rinforzi in difesa che fa acqua da tutte le parti e all'acquisto di un portiere con la P maiuscola serve un centrocampista di qualità,per quanto mi riguarda possono venderlo anche subito Viola,monetizzare e prendere al suo posto un giocatore fatto e finito,con tutto il rispetto per il ragazzo che potrebbe diventare un campione ma al momento ci vuole ben altro in quel reparto. In generale servono rinforzi di esperienza affidabili per restare attaccati alla zona playoff fino alla fine,Foti lasci perdere i giovani anche se si vendono bene al mercato estivo...
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto: ps mi diceva oggi un amico mio pescarese che pinsoglio sta andando a vicenza.... vedi vedi che magari prendiamo frison .. . :mrgreen:

Frison sta andando al Catania x sostituire Andujar
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
penaro
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2011, 11:27

REGGINA333 ha scritto:Oltre ai rinforzi in difesa che fa acqua da tutte le parti e all'acquisto di un portiere con la P maiuscola serve un centrocampista di qualità,per quanto mi riguarda possono venderlo anche subito Viola,monetizzare e prendere al suo posto un giocatore fatto e finito,con tutto il rispetto per il ragazzo che potrebbe diventare un campione ma al momento ci vuole ben altro in quel reparto. In generale servono rinforzi di esperienza affidabili per restare attaccati alla zona playoff fino alla fine,Foti lasci perdere i giovani anche se si vendono bene al mercato estivo...
Finalmente qualcuno ha compreso il vero problema di questa squadra!!!
Complimenti REGGINNA333. U signuri mi ti senti!

Manca un regista e Viola al momento,ed è bene ricordare che è l'unico regista in rosa, sarebbe scarso anche il legapro!!!
Immagine
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Già l'arrivo di un difensore comunque importante per la categoria, seppur di fatto gratis, costituisce una sorta di inversione di tendenza dei nostri ultimi mercati di riparazione. Inoltre, assodato che comunque un portiere lo prenderà, sorprende il forte interesse verso il ritorno di Acerbi e, a quanto pare, la volontà di provarci per Piovaccari, sul quale non sono d'accordo, in questo caso, con Ninomed: ricordo bene la partita col Cittadella dell'anno scorso, ed ho visto chiaramente un attaccante fisicamente devastante, uno di quelli che, come si suol dire, fa reparto da solo, ed il solo Pinilla ultimamente mi aveva suscitato le stesse impressioni.

Certo, viene sempre il sospetto che a grandi annunci seguano cocenti delusioni (Lodi, Paolucci), ma quantomeno stavolta qualche fatto concreto si comincia a vedere
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

penaro ha scritto:
REGGINA333 ha scritto:Oltre ai rinforzi in difesa che fa acqua da tutte le parti e all'acquisto di un portiere con la P maiuscola serve un centrocampista di qualità,per quanto mi riguarda possono venderlo anche subito Viola,monetizzare e prendere al suo posto un giocatore fatto e finito,con tutto il rispetto per il ragazzo che potrebbe diventare un campione ma al momento ci vuole ben altro in quel reparto. In generale servono rinforzi di esperienza affidabili per restare attaccati alla zona playoff fino alla fine,Foti lasci perdere i giovani anche se si vendono bene al mercato estivo...
Finalmente qualcuno ha compreso il vero problema di questa squadra!!!
Complimenti REGGINNA333. U signuri mi ti senti!

Manca un regista e Viola al momento,ed è bene ricordare che è l'unico regista in rosa, sarebbe scarso anche il legapro!!!
pensa che per me Viola è il giocatore migliore che abbiamo in squadra :D con grandi margini di miglioramento, basta dargli la fiducia e la continuità di gioco.
Have a Nice Day
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

se il mercato finirà così...
PORTIERE:
VIA MARINO O KOVA, DENTRO GUARNA (PUGGIONI)

DIFESA:
VIA COSENZA, DENTRO FREDDI E ACERBI

CENTROCAMPO:
VIA RIZZO (VIOLA), DENTRO BARUSSO

ATTACCO:
VIA BONAZZOLI, DENTRO PIOVACCARI


...la Reggina ne uscirà rinforzata, nonostante mi dispiace tantissimo per un eventuale cessione di Emiliano
R E G G I N A
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

fred2010 ha scritto:Intanto vediamo di capire chi è Freddi:

http://www.transfermarkt.it/it/gianluca ... 49323.html

E' un centrale che ha ottime potenzialità che spero servano a perorare la nostra causa di vedere Cosenza fuori dalla balle...


Freddi adesso paga per tutti

Da pupillo a nemico. Gianluca Freddi era uno dei giocatori preferiti di Piero Camilli. “Più bravo lui di Bonucci”, ebbe modo di dire il presidente neppure un anno fa, durante una lunga intervista estiva a una tv locale. Affermazione non facilmente condivisibile, ma sul fatto che l’ex romanista - cessione importante permettendo - sarebbe diventato il capitano del dopo Consonni, non parevano esserci dubbi. Il difensore inizia la stagione malissimo, in coppia con Melucci combina disastri, poi si riprende. Sempre con uno sponsor importante alle spalle, quel Piero Camilli che per lui stravede e lo vuole sempre in campo, indipendentemente dalle preferenze dei tecnici. Almeno fino alla trasferta di Varese.
Freddi si fa cacciare in modo ingenuo: non è la prima volta, solo che rispetto alle precedenti Camilli s’infuria e lo accusa pesantemente. L’idillio di colpo finisce e il passato giallorosso, quello che spesso aveva coperto anche lacune, espulsioni e passaggi a vuoto, sembra non importare più al presidente. Due giorni prima di Grosseto-Reggina Freddi (infortunato) viene beccato insieme ad altri giocatori biancorossi in discoteca (per la verità soltanto Rincon era disponibile per quel match). E’ proprio così grave? Per Camilli sì. Il patron diventa un caminetto che sta per esplodere, medita vendetta e la ottiene al termine del campionato, quando buona parte della squadra va in vacanza. Restano in sei a lavorare. “Si alleneranno fino al 30 giugno”, ha tuonato lunedì sera Camilli (vedi pezzo a lato). Vero in parte, perché Tachtsidis e Rincon se ne sono già andati, in barba alle direttive e al rischio di una multa, proprio come Papa Waigo che è già in Senegal, con tanto di certificato medico che ne attesta l’indisponibilità. Teuber e Giovio sono infortunati e così Freddi suda da solo alla Principina. Si dice che Goletti, il preparatore dei portieri che era stato designato per coordinare gli allenamenti dei giocatori finiti dietro la lavagna, abbia rifiutato di trattenersi in Maremma, lasciando a Camilli l’ultima mensilità. Così con Freddi, sotto l’occhio vigile dell’amministratore delegato-team manager Cafaro, è rimasto soltanto il preparatore atletico Fiorillo, un’altra persona alla quale di sicuro questo finale di stagione non è piaciuto. Da pupillo e nemico, si diceva. Da capitano in pectore a separato in casa. Appare difficile, vista la situazione, pensare a un Gianluca Freddi di nuovo biancorosso a fine agosto. Con quale voglia resterebbe? Con quali motivazioni? “Freddi vale tanto e se arriva l’offerta giusta lo lascerò partire perché è un giocatore da serie A”, ha più volte affermato Camilli negli ultimi due anni. Di offerte giuste non ne sono arrivate, non è chiaro se Freddi sia o meno un giocatore da serie A, ma la sensazione è che l’addio sia inevitabile. Anche se a muoversi sarà un club della cadetteria
Carlo Pellegrino
Fonte: Corriere di Maremma



http://www.forzagrosseto.com/index.php? ... m=&ucat=16&" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ho sentito da un amico cagliaritano Rizzo al Cagliari, prestito con diritto di riscatto della comproprietà, approfondisco.
Have a Nice Day
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

NinoMed ha scritto:ho sentito da un amico cagliaritano Rizzo al Cagliari, prestito con diritto di riscatto della comproprietà, approfondisco.

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/250460
SINDIAU!!!! :mrgreen:
R E G G I N A
Rispondi