MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TLP HILTON - La Reggina pronta a pescare ancora in Lega Pro

Lillo Foti ormai ci ha preso gusto: pescare giovani talenti in Lega Pro e poi rivendere a peso d'oro dopo qualche mese i medesimi giocatori. L'ultimo obiettivo del patron della Reggina è - da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton di Milano - è Luca Orlando della Paganese. I calabresi avrebbero bruciato la concorrenza del Grosseto nella corsa alla punta classe '90.

ESCLUSIVA TLP HILTON - Andria, Paolucci cercato da due società di B

Il centrocampista, classe '86, Andrea Paolucci dell'Andria Bat è nel mirino di due club di Serie B. A contendersi la mezzala cresciuta nel vivaio della Fiorentina sono - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - Reggina e Cittadella.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TLP HILTON - La Reggina pronta a pescare ancora in Lega Pro

Lillo Foti ormai ci ha preso gusto: pescare giovani talenti in Lega Pro e poi rivendere a peso d'oro dopo qualche mese i medesimi giocatori. L'ultimo obiettivo del patron della Reggina è - da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton di Milano - è Luca Orlando della Paganese. I calabresi avrebbero bruciato la concorrenza del Grosseto nella corsa alla punta classe '90.

ESCLUSIVA TLP HILTON - Andria, Paolucci cercato da due società di B

Il centrocampista, classe '86, Andrea Paolucci dell'Andria Bat è nel mirino di due club di Serie B. A contendersi la mezzala cresciuta nel vivaio della Fiorentina sono - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - Reggina e Cittadella.

ci servono difensori e portiere e prendiamo un altro attaccante e un centrocampista
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TLP HILTON - La Reggina pronta a pescare ancora in Lega Pro

Lillo Foti ormai ci ha preso gusto: pescare giovani talenti in Lega Pro e poi rivendere a peso d'oro dopo qualche mese i medesimi giocatori. L'ultimo obiettivo del patron della Reggina è - da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton di Milano - è Luca Orlando della Paganese. I calabresi avrebbero bruciato la concorrenza del Grosseto nella corsa alla punta classe '90.

ESCLUSIVA TLP HILTON - Andria, Paolucci cercato da due società di B

Il centrocampista, classe '86, Andrea Paolucci dell'Andria Bat è nel mirino di due club di Serie B. A contendersi la mezzala cresciuta nel vivaio della Fiorentina sono - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - Reggina e Cittadella.

ci servono difensori e portiere e prendiamo un altro attaccante e un centrocampista
Vabbè il portiere e il difensore sono stati confermati che saranno i colpi che hanno precedenza, questi sono possibili colpi, in prospettiva e basta.
mubald

I colpi.....li prendiamo noi :sad:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:
spirito libero ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TLP HILTON - La Reggina pronta a pescare ancora in Lega Pro

Lillo Foti ormai ci ha preso gusto: pescare giovani talenti in Lega Pro e poi rivendere a peso d'oro dopo qualche mese i medesimi giocatori. L'ultimo obiettivo del patron della Reggina è - da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton di Milano - è Luca Orlando della Paganese. I calabresi avrebbero bruciato la concorrenza del Grosseto nella corsa alla punta classe '90.

ESCLUSIVA TLP HILTON - Andria, Paolucci cercato da due società di B

Il centrocampista, classe '86, Andrea Paolucci dell'Andria Bat è nel mirino di due club di Serie B. A contendersi la mezzala cresciuta nel vivaio della Fiorentina sono - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com presso i saloni dell'Hotel Hilton - Reggina e Cittadella.

ci servono difensori e portiere e prendiamo un altro attaccante e un centrocampista
Vabbè il portiere e il difensore sono stati confermati che saranno i colpi che hanno precedenza, questi sono possibili colpi, in prospettiva e basta.

l importante è ORA che il ruolo di portiere e difensore non siano coperti da giocatori sconosciuti(magari poi anche piu forti di quelli con il "nome di peso"),visto che non si può rischiare in quei ruoli....se poi arriva un centrocampista e una punta,ben vengano..... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

mubald ha scritto:I colpi.....li prendiamo noi :sad:
Ah quello di sicuro.....

Se arriva Guarna ci va anche troppo bene.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

non per essere bastian contrario....mi pare che più o meno tutti i siti diano le stesse notizie....quindi io qualsiasi notizia trovo sul calcio mercato la posto...alla fine vincerà chi avrà azzeccato per primo... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:non per essere bastian contrario....mi pare che più o meno tutti i siti diano le stesse notizie....quindi io qualsiasi notizia trovo sul calcio mercato la posto...alla fine vincerà chi avrà azzeccato per primo... :mrgreen:
Quel sito trascrive notizie prese da altre, spacciandole per proprie, oppure se le inventa di sana pianta.
Io lo dico, perché poi giustamente qualcuno si sentirà chiamato in causa, non è che uno può aprire un sito e buttarci dentro roba così a caso.
Anche perché a differenza di questo tizio, ci sono delle persone che ci lavorano su queste cose, e meritano rispetto a prescindere.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:non per essere bastian contrario....mi pare che più o meno tutti i siti diano le stesse notizie....quindi io qualsiasi notizia trovo sul calcio mercato la posto...alla fine vincerà chi avrà azzeccato per primo... :mrgreen:
Quel sito trascrive notizie prese da altre, spacciandole per proprie, oppure se le inventa di sana pianta.
Io lo dico, perché poi giustamente qualcuno si sentirà chiamato in causa, non è che uno può aprire un sito e buttarci dentro roba così a caso.
Anche perché a differenza di questo tizio, ci sono delle persone che ci lavorano su queste cose, e meritano rispetto a prescindere.

caro Principe,
non mi sogno assolutamente di mancare di rispetto a chicchessia...se quello che scrivi è vero..esistono le denunce...io sono una semplice tifosa che cerca notizie sul calciomercato...premesso che non conosco nessuno di quelli che scrivono nei vari siti... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:non per essere bastian contrario....mi pare che più o meno tutti i siti diano le stesse notizie....quindi io qualsiasi notizia trovo sul calcio mercato la posto...alla fine vincerà chi avrà azzeccato per primo... :mrgreen:
Quel sito trascrive notizie prese da altre, spacciandole per proprie, oppure se le inventa di sana pianta.
Io lo dico, perché poi giustamente qualcuno si sentirà chiamato in causa, non è che uno può aprire un sito e buttarci dentro roba così a caso.
Anche perché a differenza di questo tizio, ci sono delle persone che ci lavorano su queste cose, e meritano rispetto a prescindere.

caro Principe,
non mi sogno assolutamente di mancare di rispetto a chicchessia...se quello che scrivi è vero..esistono le denunce...io sono una semplice tifosa che cerca notizie sul calciomercato...premesso che non conosco nessuno di quelli che scrivono nei vari siti... :salut
Ovviamente non parlavo di te. Però comunque eviterei di prendere le news da quel sito, anche perché nessuno le prende in considerazione se vengono trascritte qui, e perché diamo soltanto spago ad uno che non fa la professione di giornalista(ci voglio andar leggero...) e sta facendo una cosa vietata.
Il mio è un consiglio, poi ognuno...
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Sembrava mancasse solo l'ufficialità, per il passaggio di Francesco Bombagi al Latina. A confermare il buon esito della trattativa, era stato lo stesso presidente Foti, il quale, ai nostri microfoni, aveva confermato di aver ceduto in prestito sia l'ex Villacidrese che Lorenzo Burzigotti. Mentre per il difensore non c'è stato alcun problema (ieri, l'esordio con i laziali) per il jolly offensivo sono nate delle complicanze di natura economica, tra la società nerazzurra ed il procuratore del calciatore. Arrivati a questo punto, su Bombagi è piombato il Piacenza: stavolta non ci saranno intoppi, il passaggio agli emiliani arriverà a stretto giro di posta.




Cambia destinazione anche Filadelfio Carroccio, riguardo al quale il club di via delle Industrie stava trattando il prestito col Viareggio. Nella giornata di ieri invece, sul giovane esterno sinistro si è inserito con successo il Foligno, anch'esso militante nella Prima Divisione della Lega Pro.




Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

per il portiere ed il difensore tutto tace. Dovevano essere già a Reggio! Beato Lillo che riesce a mantenere una calma olimpica. In compenso a noi tifosi ci bolle il sangue e ci sale la pressione. Molto attivo il mercato in uscita!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

miguelito ha scritto:per il portiere ed il difensore tutto tace. Dovevano essere già a Reggio! Beato Lillo che riesce a mantenere una calma olimpica. In compenso a noi tifosi ci bolle il sangue e ci sale la pressione. Molto attivo il mercato in uscita!

Ma non è calma olimpica..... sindi futtii!!!!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto vi segnalo che Datasport dice che Reggina e Cagliari sono su Corazza, come qualcuno aveva detto con largo anticipo. Niente di che, comunque, solo sondaggi.

Ad ogni modo, abbiamo appurato che per la porta, l'obbiettivo numero 1, ma direi anche, 2 e 3 è Guarna. Belardi non garantisce sicurezza e Puggioni difficile che lasci Verona, seppur sia a marcire in panca.
Per la difesa a parte Acerbi, è stato fatto il nome di Angella. Priola sarebbe anche lui in prospettiva futura.

A centrocampo se ci saranno aggiustamenti ci potrebbe essere qualche contropartita tecnica? Ne dubito. L'unico nome è Paolucci. Considerato che Lepore è un centrocampista offensivo.

In attacco nonostante sia il nostro ruolo più forte e di gran lunga, sono stati fatti tanti nomi: Arma, Piovaccari, Orlando, Doukara, Corazza e via dicendo. Anche se qui ci potrebbe soltanto essere un arrivo in prospettiva.

Già questa settimana potrebbe essere decisiva per mettere definitivamente apposto questa retroguardia, quindi attenzione. Speriamo solo che la cattiva prova di Modena e le due assenze, abbiano affrettato i tempi.

Sta a vedere che alla fine bisogna ringraziare la partita di domenica se succede qualcosa...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="Principe Amaranto"]. Belardi non garantisce sicurezza.

Sai che ti dico?per non sapere nè leggere e nè scrivere io lo prendo di corsa.Megghiu i MArino e i Kovacsik è,e Guarna a furia di avere uno sconto del 2% no pigghiamu mancu.Io a 'sto punto mi prendo Belardi tanto è pur sempre uno che ha fatto il vice di Buffon e di Handanovic,caccosa mparau.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

Io con Belardi in porta ricordo solo le malanove che parravunu cu ll'angeli......mah, figghioli va bbonu a mbozza ma stativi calmi......
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

NON CATTA A NUDDU, VI STA PIGLIANDU A TUTTI PU CULU NATRA VOTA, IDDU E TUTTI SI GIORNALAI CHI SCRIVUNU CAZZATI, ZICCATAVVILLU NTA TESTA!!!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

IDDU SAPI !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

bombagi x cassano...e simu a ppostu........ :D :D :D :D :D
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoB.com tramite il proprio inviato Nicolò Schira all’Hotel Hilton, il Padova sarebbe all’assalto dell’attaccante della Reggina Emiliano Bonazzoli viste le difficoltà ad arrivare a Federico Dionisi del Livorno. Bonazzoli è in Calabria dal 2009, dopo averci militato anche dal 2003 al 2005.
TMW
Rispondi