MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sarno in tribuna è colpa di breda !!!! non vedo l'ora che lo cedono a sto qui...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

penso che avrebbe meritato qualcosa in più della tribuna. ma il portafogli di lilleuro è più importante del talento.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:[quote

Hai ragione e chiedo scusa!
Avevo detto 1 ma in effetti gli anni nei quali Mastronunzio è stato un giocatore come si deve sono stati 2 (2008 e 2009)
Il resto una carriera superlativa nei campi di serie C
in effetti chiddhi che jocanu cu nui ficiru a cempions...
Senza buttarla in polemica... ma quella di Mastronunzio è una questione antica ed è pure un po' emblematica di un modo di pensare che spesso si ritrova qui
Ora, Mastronunzio è stato cercato da Foti nell'anno in cui l'Ancona tornò in B ma non riuscì a prenderlo... e il nostro diventò l'icona del calciatore perfetto che avrebbe salvato la patria
Fece bene, mica si dice che sia un cesso ovviamente, ad Ancona in quell'anno e nel successivo... poi passò al Siena che doveva permettergli, alla soglia dei 30 anni (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) di fare il salto di qualità... cominciò pure bene ma poi si spense tanto che nella seconda parte di campionato giocò spesso da subentrato..
Ora un calciatore ha anche degli scopi e ha anche un valore viene da pensare e Mastronunzio che sembra essere stato un Dio non accessibile dopo essere stato promosso in serie A col Siena ha scelto lo Spezia (ma non glie l'ho suggerito io) in lega pro... ora, a gennaio passa a Gubbio... e nemmeno qui pare che sia un salto di qualità parsonale...
allora la domanda è: a chi cacchio stiamo mitizzando da 3 anni a questa parte??
Oltretutto poi in parallelo schifiamo gente come Brienza, Borriello, Stuani che, guardacaso, in serie A ci giocano (anche se Stuani nella A spagnola che non vale nemmeno la nostra serie B) e guardacaso il secondo citato ha fatto pure la champions!!!!!!!!!
Personalmente non ne capisco molto di pallone ma giuro che non ho mai sentito la voglia di provare questa forte emozione di vedere il grande Mastronunzio con la maglia amaranto... non so perchè (ripeto non me ne capisco) ma ho come la sensazione che il Nostro avrebbe portato qualche golletto certamente ma fosse venuto non saremmo oggi a ricordarlo cone pezzo di storia della Reggina..
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

nakaboys ha scritto:penso che avrebbe meritato qualcosa in più della tribuna. ma il portafogli di lilleuro è più importante del talento.
Lasciando perdere la seconda frase penso anche io che sto ragazzo è preso dalla sfiga (o da un pessimo destino con la popolarità)... una cosa sulla quale tanti si è d'accordo è che meriterebbe almeno qualche chances e se glie la dessero ne trarrebbe giovamento sicuro anche quel portafogli...

Però pare che qualcuno dovesse diventare l'erede di Stuani...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="reggina D-I"][quote

...ora, a gennaio passa a Gubbio... e nemmeno qui pare che sia un salto di qualità parsonale...


Il gubbio sta investendo,il fatto che sia riuscito a prendere Mastronunzio da una squadra ambiziosa come lo Spezia(lotta per la promozione in B),non è cosa da poco,e se non sbaglio ha offerto quasi 2 mln ad una squadra di premier league per un attaccante,e in panchina ha Simoni.Mentre noi stiamo offrendo a tutti le squadre i nostri giocatori,il Gubbio compra.Questo per farci rendere l'idea,che società abbiamo alle spalle.Mastronunzio è un giocatore di esperienza che la B l'ha fatta,e i suoi gol li ha fatti pure,preferisco lui a Bonazzoli.A fine anno vediamo quanti gol ha fatto Bonazzoli e quanti Mastronunzio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:[quote

...ora, a gennaio passa a Gubbio... e nemmeno qui pare che sia un salto di qualità parsonale...


Il gubbio sta investendo,il fatto che sia riuscito a prendere Mastronunzio da una squadra ambiziosa come lo Spezia(lotta per la promozione in B),non è cosa da poco,e se non sbaglio ha offerto quasi 2 mln ad una squadra di premier league per un attaccante,e in panchina ha Simoni.Mentre noi stiamo offrendo a tutti le squadre i nostri giocatori,il Gubbio compra.Questo per farci rendere l'idea,che società abbiamo alle spalle.Mastronunzio è un giocatore di esperienza che la B l'ha fatta,e i suoi gol li ha fatti pure,preferisco lui a Bonazzoli.A fine anno vediamo quanti gol ha fatto Bonazzoli e quanti Mastronunzio.
Per un attimo se puoi lascia perdere il noi ed il loro...
Vediamo solo cosa è successo... lo Spezia prima si assicura Marotta dal Bari e poi lascia partire Mastronunzio che va al Gubbio...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

reggina D-I ha scritto:[quote

Per un attimo se puoi lascia perdere il noi ed il loro...
Vediamo solo cosa è successo... lo Spezia prima si assicura Marotta dal Bari e poi lascia partire Mastronunzio che va al Gubbio...
E quindi?coviene sia a Mastronunzio che sale di categoria,che allo Spezia che si libera di un ingaggio come quello di Mastronunzio.Non capisco cosa ci sia di strano?se mastronunzio fosse un giocatore scarso,anzichè al gubbio,sarebbe andato alla valle grecanica.Il gubbio è una squadra che si sta attrezzando per una buona campagna acquisti,na fari fissa.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
Il gubbio sta investendo,il fatto che sia riuscito a prendere Mastronunzio da una squadra ambiziosa come lo Spezia(lotta per la promozione in B),non è cosa da poco,e se non sbaglio ha offerto quasi 2 mln ad una squadra di premier league per un attaccante,e in panchina ha Simoni.Mentre noi stiamo offrendo a tutti le squadre i nostri giocatori,il Gubbio compra.Questo per farci rendere l'idea,che società abbiamo alle spalle.Mastronunzio è un giocatore di esperienza che la B l'ha fatta,e i suoi gol li ha fatti pure,preferisco lui a Bonazzoli.A fine anno vediamo quanti gol ha fatto Bonazzoli e quanti Mastronunzio.
Lo Spezia per la formazione che ha avrebbe dovuto già essere promosso in serie B :D ma è solo 7 in classifica, il Gubbio non compra niente, Mastronunzio l'hanno preso in prestito, e sinceramente preferisco un Orlando o un Corazza 20enne e di prorpietà a un 32enne in prestito.
a fine stagione vedremo quanti gol avranno segnato, ma sono entrambi buoni attaccanti, i lproblema è inserirli in un gioco che ne sfrutti le caratteristiche, prendi il cittadella, Meggiorini, Ardemagni, Piovaccari, modesti attaccanti prima di finire al Cittadella dove il gioco gli ha permesso di fare 20 gol a testa circa per poi eclissarsi nella mediocrità nelle stagioni successive.
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:[quote

Lo Spezia per la formazione che ha avrebbe dovuto già essere promosso in serie B :D ma è solo 7 in classifica, il Gubbio non compra niente, Mastronunzio l'hanno preso in prestito, e sinceramente preferisco un Orlando o un Corazza 20enne e di prorpietà a un 32enne in prestito.
a fine stagione vedremo quanti gol avranno segnato, ma sono entrambi buoni attaccanti, i lproblema è inserirli in un gioco che ne sfrutti le caratteristiche, prendi il cittadella, Meggiorini, Ardemagni, Piovaccari, modesti attaccanti prima di finire al Cittadella dove il gioco gli ha permesso di fare 20 gol a testa circa per poi eclissarsi nella mediocrità nelle stagioni successive.
Non ho letto,ma il prestito è gratuito?d'ingaggio quanto prende?penso più di 100.000?per essere una squadra che ha militato solo in C, non si sta muovendo male(e quindi che non ha mai potuto contare su grandi entrate).Poi il discorso che fai tu,è vero,però è anche vero che chi non risica non rosica. :wink
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:[quote

Per un attimo se puoi lascia perdere il noi ed il loro...
Vediamo solo cosa è successo... lo Spezia prima si assicura Marotta dal Bari e poi lascia partire Mastronunzio che va al Gubbio...
E quindi?coviene sia a Mastronunzio che sale di categoria,che allo Spezia che si libera di un ingaggio come quello di Mastronunzio.Non capisco cosa ci sia di strano?se mastronunzio fosse un giocatore scarso,anzichè al gubbio,sarebbe andato alla valle grecanica.Il gubbio è una squadra che si sta attrezzando per una buona campagna acquisti,na fari fissa.
Un attimo: non ho mai detto che è scarso ma di certo non è un calciatore che cambierebbe i nostri destini... un buon calciatore ma nulla di più.. è che, ma non per te perchè la storia è antica in questo senso, ma è da 3 anni che si parla di questo vecchietto come fosse il Di Natale de noartri...
Figghioli è solo un Mastronunzio come tanti ce ne sono in giro...

viene: bello di papaà Mastro mio ti voglio bene... non viene... me ne faccio una regfione in 32 secondi e mezzo...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="reggina D-I"][quote

Un attimo: non ho mai detto che è scarso ma di certo non è un calciatore che cambierebbe i nostri destini...

Questo sicuramente....
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:
reggina D-I ha scritto:[quote

Un attimo: non ho mai detto che è scarso ma di certo non è un calciatore che cambierebbe i nostri destini...

Questo sicuramente....
ohhhh... però sta di fatto che sono 1095 giorni che ce la stiamo menando a Reggio con sto Masdtronunzio... mi sembra un tantinello esagerato per un 30enne allora e 32enne adesso...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

x ninomed : io preferisco mastronunzio a tutti quelli che hai citato...puntare sui giovani può avere un senso fino ad un certo punto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Salve a tutti innanzitutto. Tuttoreggina pare dare speranza al ritorno di Acerbi in amaranto, secondo loro dipende tutto esclusivamente dal Genoa http://www.tuttoreggina.com/?action=read&idnotizia=8686
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

La Reggina ha deciso: oltre al difensore, si cerca anche un portiere
Domenica 15 Gennaio 2012 21:45

Share


Dopo gli 'orrori difensivi' di Modena, la Reggina ha deciso che gli innesti dovranno essere due, e non uno. Il Presidente Foti, dopo aver anticipato ai nostri microfoni che la Reggina è alla ricerca di un difensore, insieme al ds Giacchetta proverà a portare alla corte di Gregucci anche un portiere, dal momento che né Pietro Marino né Adam Kovacsik hanno offerto le garanzie richieste. Quella che bussa alle porte, in tal senso, potrebbe essere una settimana molto 'calda'. Cominciando dal ruolo dell'estremo difensore, sin da Luglio il club di via delle Industrie guarda con molto interesse a Enrico Guarna dell'Ascoli, ma nel contempo ritiene troppo alto il prezzo fissato dai bianconeri, che si avvicina al milione di euro. In difesa invece, il ritorno di Francesco Acerbi al momento rimane un sogno e nulla più, anche se l'identikit tracciato dal duo Foti-Giacchetta, è proprio quello di un centro-sinistro.

In uscita, Francesco Bini dovrebbe seguire presto le orme di Lorenzo Burzigotti e Francesco Bombagi: anche l'ex Piacenza, per nulla utilizzato, è pronto ad accasarsi in Lega Pro. Per quanto concerne invece i 'big', continuano i colloqui col Genoa per Nicolas Viola e Beppe Rizzo: per far decollare la trattativa, il sodalizio di Preziosi deve usare gli stessi 'argomenti' di questa estate, ovvero offrire 4 milioni di euro per la comproprietà.

Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
http://www.reggionelpallone.it/index.ph ... d=24:slide
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGINA: PER ACERBI IL GENOA CHIEDE VIOLA

Pubblicato Domenica, 15 Gennaio 2012 19:35
Scritto da Luigi Di Giacomantonio
Visite: 58
Via libera del Chievo per la cessione di Acerbi ma il Genoa proprietaria del cartellino stoppa la Reggina chiedendo almeno la metà di N.Viola in cambio di 1,3 mln più appunto il prestito del difensore... come andrà a finire???

http://regginanotizie.altervista.org/in ... Itemid=105
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

cozzina1 ha scritto:REGGINA: PER ACERBI IL GENOA CHIEDE VIOLA

Pubblicato Domenica, 15 Gennaio 2012 19:35
Scritto da Luigi Di Giacomantonio
Visite: 58
Via libera del Chievo per la cessione di Acerbi ma il Genoa proprietaria del cartellino stoppa la Reggina chiedendo almeno la metà di N.Viola in cambio di 1,3 mln più appunto il prestito del difensore... come andrà a finire???

http://regginanotizie.altervista.org/in ... Itemid=105
conoscendo il presidente a queste condizioni è difficile rivedere acerbi con noi...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti fa bene a non accettare, ci si lamenta sempre che svende, se resiste alle offerte (basse) del Genoa, fa un bel lavoro, nonostante io ritenga Viola un giocatore scarsissimo.

Cmq....

L’errore fatale di Guarna

L’Ascoli non riesce a conquistare il primo punto del 2012. All’Olimpico di Torino pesano come macigni l’errore di Guarna sul 2-1 e la scarsa vena di Papa Waigo: i due bianconeri non sono apparsi all’altezza delle aspettative. Non aiutano a rasserenare l’ambiente le voci di mercato che coinvolgono i pezzi pregiati della squadra, tra cui lo stesso Guarna, destinato alla Reggina.

CorriereAdriatico

Questo lo scrive un giornale di loro.

Se arriva Guarna, possiamo finalmente dire di avere un nuovo Puggioni in squadra.
Foti deve far pressing sulla volontà del giocatore che è sicuramente quella di giocare per una squadra calabrese, senza aggiungere che pur di non giocare per l'ultima in classifica andrebbe bene qualsiasi offerta.
E questo Ascoli in crisi di classifica ma soprattutto societaria, non vedo quanta resistenza possa mai dare.

E' il momento buono, Foti sti 600-700 mila euro spendiceli!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ah, permettetemi se Foti si è deciso a comprare sia un portiere che un difensore, dopo aver cambiato l'allenatore, allora vuol dire che un po' di soldini ce li vuol spendere, e soprattutto significa che un po' alla A ci crede, anche perché la classifica è corta, ma perdere altro tempo sarebbe letale...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto:Foti fa bene a non accettare, ci si lamenta sempre che svende, se resiste alle offerte (basse) del Genoa, fa un bel lavoro, nonostante io ritenga Viola un giocatore scarsissimo.

Cmq....

L’errore fatale di Guarna

L’Ascoli non riesce a conquistare il primo punto del 2012. All’Olimpico di Torino pesano come macigni l’errore di Guarna sul 2-1 e la scarsa vena di Papa Waigo: i due bianconeri non sono apparsi all’altezza delle aspettative. Non aiutano a rasserenare l’ambiente le voci di mercato che coinvolgono i pezzi pregiati della squadra, tra cui lo stesso Guarna, destinato alla Reggina.

CorriereAdriatico

Questo lo scrive un giornale di loro.

Se arriva Guarna, possiamo finalmente dire di avere un nuovo Puggioni in squadra.
Foti deve far pressing sulla volontà del giocatore che è sicuramente quella di giocare per una squadra calabrese, senza aggiungere che pur di non giocare per l'ultima in classifica andrebbe bene qualsiasi offerta.
E questo Ascoli in crisi di classifica ma soprattutto societaria, non vedo quanta resistenza possa mai dare.

E' il momento buono, Foti sti 600-700 mila euro spendiceli!
tutto dipende da quanto vuoi rischiare: in sostanza il genoa ti chiede(rebbe) uno sconto su viola per darti acerbi. a quel punto la domanda è: acerbi vale lo sconto richiesto? in soldoni, sei certo che con acerbi sali?
sul portiere non mi esprimo, avevamo bruciato scarpi...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi