L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE...E SISTEMI...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Stasera mi gioco
Roma - Fiorentina 1 @1.80
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:Stasera mi gioco
Roma - Fiorentina 1 @1.80
guardo le formazioni e, se del caso, ti seguo. è da due settimane che il mio conto (azzerato da quando ho iniziato a giocare le singole) non supera i 200 (prelevando una cinquantina a settimana). non riesco a fare il salto. l'altroieri ero sceso a 40, addirittura. adesso sono a 125.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:
Dylaniato ha scritto:Stasera mi gioco
Roma - Fiorentina 1 @1.80
guardo le formazioni e, se del caso, ti seguo. è da due settimane che il mio conto (azzerato da quando ho iniziato a giocare le singole) non supera i 200 (prelevando una cinquantina a settimana). non riesco a fare il salto. l'altroieri ero sceso a 40, addirittura. adesso sono a 125.
mi sono convinto a giocarla dopo aver letto le dichiarazioni di Luis Enrique... poi come quota è ottima, inoltre la Roma sta cominciando a ingranare e sta passando un buon momento di forma... insomma, ci può stare.

Probabili formazioni:

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg, Taddei, Kjaer, Heinze, Jose Angel, Greco, Gago, Pjanic, Totti, Lamela, Bojan.
Panchina: Curci, Juan, Cicinho, Caprari, Perrotta, Borini. Allenatore: Luis Enrique

Fiorentina (3-5-2): Neto, Nastasic, Gamberini, Natali, Behrami, Montolivo, Silifu, Vargas, Cassani, Jovetic, Ljalic.
Panchina: Boruc, Camporese, De Silvestri, Pasqual, Romulo, Lazzari, Munari, Cerci. Allenatore: Delio Rossi.
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

ottimo. giocato assieme all'over 1,5 del siviglia e del birmingham city. finalmente un piccolo salto di qualità. domani il napoli vince?
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

io ho giocato primo tempo/finale 1/1, perchè la quota della vittoria secca era troppo bassa e allora ho voluto rischiare qualcosina...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:io ho giocato primo tempo/finale 1/1, perchè la quota della vittoria secca era troppo bassa e allora ho voluto rischiare qualcosina...
io ho messo qualcosa sull'1/1 e qualcosa sull'handicap -1 (se il napoli dovesse vincere di un gol, mi rimborserebbero la puntata).

dalle formazioni, comunque, direi napoli tranquillo.
suonatore Jones

ci sarebbe un "napoli vince entrambi i tempi"@2,1. invitante, ma ormai ho giocato.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Popescu, Cesena in vantaggio :o.o:
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:Popescu, Cesena in vantaggio :o.o:

ottimo.
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Oggi venerdi, qualche consiglio???
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
suonatore Jones

pomeriggio posto qualcosa sulla jupiler olandese. oggi dovrebbero (condizioni meteo permettendo) giocare 7 partite.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Multipla serie B:
Torino 1
Pescara 1dnb
Padova - samp under 2.5

@3
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Dylaniato ha scritto:Multipla serie B:
Torino 1
Pescara 1dnb
Padova - samp under 2.5

@3
ho sbagliato, non ho messo Padova Samp Under ma Varese - Bari Under 2.5, quindi la mia multipla è ancora in gioco.
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

Dylaniato ha scritto:
Dylaniato ha scritto:Multipla serie B:
Torino 1
Pescara 1dnb
Padova - samp under 2.5

@3
ho sbagliato, non ho messo Padova Samp Under ma Varese - Bari Under 2.5, quindi la mia multipla è ancora in gioco.
io non gioco la b. a fine primo tempo, però, ho avuto l'illuminazione. ho visto un'opzione, nei live, un po' nascosta: gol bari, gol reggina e gol sampdoria. ho messo che bari, reggina e samp avrebbero finito la partita segnando 2 o più gol. sono arrivati i tre gol e, con 7 euro, signori, ne ho presi 48. così.ovviamente, la scommessa prevedeva che il bari avrebbe dovuto segnare da solo 2 gol (come reggina e samp) e non che la somma dei gol dell'incontro dovesse essere tale (anche perchè la reggina pareggiava 1-1). opzione che, dalle prossime partite, giocherò spesso (stasera, a 1,83 ciascuno, ho messo psg e st etienne over 1,5 e roma over 1,5 a 2,25. s'intende che ognuna di queste 3 squadre deve fare 2 gol, non la somma dei gol dell'incontro). adesso, dopo l'handicap united, vittoria 1/1 chelsea, over dell'elche, aspetto psg, real e fiorentina vincenti. questa è la mia multipla grossa della giornata).

ps: complimenti per la giocata. io non ti ho seguito perchè non mi paice puntare sulla b e perchè, quando ho visto l'over samp a 2,37 non mi sono sentito di giocarlo, ma nemmeno di giocarlo contro. ho sbagliato, avrei dovuto seguire l'istinto di oggi (a 2,07, avevo puntato l'over della juve stabia, come spesso mi accade). ma i se e i ma, non portano soldi. ieri, comunque, persi 20 euro in olanda.
suonatore Jones

mi manca solo la fiorentina. sarebbero 190 euro netti. impegno una 30ina per la copertura a 2,62 (in discesa, perchè?!) e mi becco 80/210 con 50 giocati? ci penso fino alle 14.30 di domani.
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

io fossi in te coprirei, meglio meno soldi ma sicuri piuttosto che di più ma incerti. Intanto ho giocato quest'altra multipla:

Ternana - Tritium 1
Cesena - Novara 1
Anderlecht - Brugge Goal

@5

ho voluto proprio esagerare con la vittoria in casa del Cesena ma "me la sento", ho visto anche la partita di mercoledì contro il Napoli e mi ha fatto un'ottima impressione, quindi voglio fidarmi.
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Dylaniato ha scritto:
Dylaniato ha scritto:Multipla serie B:
Torino 1
Pescara 1dnb
Padova - samp under 2.5

@3
ho sbagliato, non ho messo Padova Samp Under ma Varese - Bari Under 2.5, quindi la mia multipla è ancora in gioco.
Presa :)
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

grande. io, stasera, ho giocato una singola con pochi soldi. ho fatto la stessa giocata 4 volte, quest'anno. 2 prese e 2 no: pescara vincente E over 3,5, oggi strapagata 4,7. peccato abbia messo solo 10. il napoli non l'ho giocato per paura (e perchè in questo turno, le quote basse non sono uscite) e il city speravo non vincesse (anche se, a 1,4, era da giocare).

ma la terzina di ieri l'hai presa?
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

suonatore Jones ha scritto:grande. io, stasera, ho giocato una singola con pochi soldi. ho fatto la stessa giocata 4 volte, quest'anno. 2 prese e 2 no: pescara vincente E over 3,5, oggi strapagata 4,7. peccato abbia messo solo 10. il napoli non l'ho giocato per paura (e perchè in questo turno, le quote basse non sono uscite) e il city speravo non vincesse (anche se, a 1,4, era da giocare).

ma la terzina di ieri l'hai presa?
L'anderlecht ha vinto 3 a 0 :na: peccato!
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

oggi metto 7 euro sul miracolo mirandes quotato 8,5.

e poi 10 su over1,5 di bolton, ebbsfleet e kilmarnock (prenderei 21)
Rispondi