MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente..... :D :D :D
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A proposito di Viola...

ESCLUSIVA TMW - Reggina, prosegue la trattativa col Genoa per Viola


Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte da TuttoMercatoWeb, continua il dialogo fra Reggina e Genoa per il futuro di Nicolas Viola (22). Il giocatore è nel mirino del club ligure già da questa estate, e adesso lo vorrebbe acquistare in questa finestra di mercato. Una soluzione, questa, che tuttavia non piace molto alla Reggina: i calabresi vorrebbero tenere il centrocampista fino a giugno. Poco chiara anche la formula dell'eventuale cessione: se si tratta di una comproprietà o di una cessione a titolo definitivo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto secondo TuttoReggina siamo in pressing su Orlando della Paganese, attaccante classe '90, arriverebbe in comproprietà, e rimarrebbe a Pagani fino a Giugno.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Intanto secondo TuttoReggina siamo in pressing su Orlando della Paganese, attaccante classe '90, arriverebbe in comproprietà, e rimarrebbe a Pagani fino a Giugno.
http://www.youtube.com/watch?v=azPjIsU3Gx4
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Intanto secondo TuttoReggina siamo in pressing su Orlando della Paganese, attaccante classe '90, arriverebbe in comproprietà, e rimarrebbe a Pagani fino a Giugno.
http://www.youtube.com/watch?v=azPjIsU3Gx4
Tullberg! :mrgreen:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Yureggino ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Intanto secondo TuttoReggina siamo in pressing su Orlando della Paganese, attaccante classe '90, arriverebbe in comproprietà, e rimarrebbe a Pagani fino a Giugno.
http://www.youtube.com/watch?v=azPjIsU3Gx4
Tullberg! :mrgreen:

Esatto, l'ho messo apposta :okok:


Anche se questo, a onor del vero, ne ha fatti altri 9 in 4 mesi, seppur in C2
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente..... :D :D :D

Ieri sera di sfuggita ho visto un pezzettino di conferenza stampa del nostro
altissimo lunghissimo e bravissimo presidente il quale mi è sembrato incaxxato
parecchio...chi succerìu..? :roll: :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente..... :D :D :D

Ieri sera di sfuggita ho visto un pezzettino di conferenza stampa del nostro
altissimo lunghissimo e bravissimo presidente il quale mi è sembrato incaxxato
parecchio...chi succerìu..? :roll: :twisted:

da na vita che non lo sento.....sacciu i guai........

:salut :salut :salut
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente..... :D :D :D

Ieri sera di sfuggita ho visto un pezzettino di conferenza stampa del nostro
altissimo lunghissimo e bravissimo presidente il quale mi è sembrato incaxxato
parecchio...chi succerìu..? :roll: :twisted:
Ce l'aveva con Citra che riteneva un fallimento alcuni acquisti come Bombagi, Burzigotti, Ruggeri, visto che non hanno mia giocato e che ora potrebbero essere ceduti in prestito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ANTEPRIMA RNP- Reggina e Viareggio trattano il prestito di Carroccio e Bombagi
Martedì 10 Gennaio 2012 19:20


Parola d'ordine, sfoltire l'organico. Il duo Foti-Giacchetta continua a lavorare all'insegna di questo imperativo, dando la priorità agli elementi che fin qui non hanno trovato spazio. Nella giornata di oggi, la società di via delle Industrie ha avuto un colloquio con il Viareggio, club militante nel girone A della Lega Pro Prima Divisione. I toscani, sono fortementi interessati a prelevare in prestito sia a Filadelfio Carroccio che Francesco Bombagi. Per quanto concerne l'esterno sinistro classe '92, la Reggina è disposta a pagare interamente l'ingaggio, mentre riguardo il joly offensivo classe '89, Foti vorrebbe che l'ingaggio venisse pagato dal sodalizio bianconero.


Una chiusura definitiva, in un senso o nell'altro, potrebbe avvenire già questa settimana: di sicuro, il Viareggio ha garantito che entrambi i calciatori verrebbero utilizzati con frequenza.


f.i.-reggionelpallone.it
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

ma secondo voi siamo al 10 di gennaio, ha già venduto missiroli, quasi sicuramente cederà rizzato gli ultimi gg ed è capace pure ceravolo, una società seria che vuole migliorarsi non avrebbe già messo dentro qualcuno? cioè tutti bene o male stanno acquistando senza scomodare le big ma anche il gubbio, la nocerina, il grosseto, lo stesso crotone si dice che sarebbe vicino a vantaggiato, ma ancora volete farvi prendere in giro da questo lestofante. è inutile che sti siti scrivono di presunte intenzioni di acquisto della reggina, xchè di vero non c'è assolutamente niente e secondo me si inventano di sana piante tutte ste trattative che il lestofante non smentisce xchè gli fà comodo almeno x 1 mese tiene buonina la piazza che spera nell'acquisto ripatore. ma sono tutte illusioni e nulla +, non illudetevi non catta a nessuno nessuno, finisce come l'anno passato x paponi. inoltre tutte ste presunte testate onlione sono complici del lestofante xchè scrivono solo cazzate su cazzate inventate di sana pianta, quando invece foti neanche contatta nessuno ma manco x l'anticamera. scrittori di illusioni. foti non solo i tifosi hai rovinato pure sti presunti giornalisti, anzi giornalai.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mi risulta che lillo vuole vendere viola a titolo definitivo ma nello stesso tenerlo a titolo definitivo, come la famosa scena del film la banda dei falsari quando totò prima di pagare chiede al commerciante di prestargli i soldi per pagare e prendersi pure il resto.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

@ n t o n i o ha scritto:ma secondo voi siamo al 10 di gennaio, ha già venduto missiroli, quasi sicuramente cederà rizzato gli ultimi gg ed è capace pure ceravolo, una società seria che vuole migliorarsi non avrebbe già messo dentro qualcuno? cioè tutti bene o male stanno acquistando senza scomodare le big ma anche il gubbio, la nocerina, il grosseto, lo stesso crotone si dice che sarebbe vicino a vantaggiato, ma ancora volete farvi prendere in giro da questo lestofante. è inutile che sti siti scrivono di presunte intenzioni di acquisto della reggina, xchè di vero non c'è assolutamente niente e secondo me si inventano di sana piante tutte ste trattative che il lestofante non smentisce xchè gli fà comodo almeno x 1 mese tiene buonina la piazza che spera nell'acquisto ripatore. ma sono tutte illusioni e nulla +, non illudetevi non catta a nessuno nessuno, finisce come l'anno passato x paponi. inoltre tutte ste presunte testate onlione sono complici del lestofante xchè scrivono solo cazzate su cazzate inventate di sana pianta, quando invece foti neanche contatta nessuno ma manco x l'anticamera. scrittori di illusioni. foti non solo i tifosi hai rovinato pure sti presunti giornalisti, anzi giornalai.

ancora non ha acquistato nessuno perchè non ha nessuna intenzione di farlo, lo ha anche detto. Non aspettatevi NULLA :evil:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quale società seria catta senza sapere comu cavulu joca.... :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

@ n t o n i o ha scritto:ma secondo voi siamo al 10 di gennaio, ha già venduto missiroli, quasi sicuramente cederà rizzato gli ultimi gg ed è capace pure ceravolo, una società seria che vuole migliorarsi non avrebbe già messo dentro qualcuno? cioè tutti bene o male stanno acquistando senza scomodare le big ma anche il gubbio, la nocerina, il grosseto, lo stesso crotone si dice che sarebbe vicino a vantaggiato, ma ancora volete farvi prendere in giro da questo lestofante. è inutile che sti siti scrivono di presunte intenzioni di acquisto della reggina, xchè di vero non c'è assolutamente niente e secondo me si inventano di sana piante tutte ste trattative che il lestofante non smentisce xchè gli fà comodo almeno x 1 mese tiene buonina la piazza che spera nell'acquisto ripatore. ma sono tutte illusioni e nulla +, non illudetevi non catta a nessuno nessuno, finisce come l'anno passato x paponi. inoltre tutte ste presunte testate onlione sono complici del lestofante xchè scrivono solo cazzate su cazzate inventate di sana pianta, quando invece foti neanche contatta nessuno ma manco x l'anticamera. scrittori di illusioni. foti non solo i tifosi hai rovinato pure sti presunti giornalisti, anzi giornalai.
tutte le squadre stanno acquistando? sai che non me ne sono accorto, e dire che c'è anche un 3d in altro calcio dove non ho letto molto di tutto questo :D
che ci sia ch isi illude sono problemi di romanticismo, ma hai ragione in questo caclio d'oggi c'è poco da aspettarsi che si chiami Foti o meno, tu parli di acquisti io vedo tante squadre che vendono, da Bari a Livorno, passando da Brescia sperando di non fallire, ci sono rose ormai esagerate, ma con tutti i giocatori in giro e con tutte le squadre che l'anno scorso sono scomparse era anche normale.
consapevoli che probabilmente non acquisterà nessuno a meno di altre vendite eccellenti, e mi andrebbe anche bene, c'è intanto da togliersi davanti i vari giocatori inutili (imho per vari problematiche) tipo Barillà, Colombo, Ceravolo, Burzigotti, poi ci sono quelli che sono di troppo e che meritano di giocare tipo Ruggeri o Bombagi.


PS - piccolo appunto, suppongo sia sottinteso da parte tua, ma quando si fanno certe affermazioni su terze persone sarebbe meglio specificare inserendo un "secondo me" o un più sintetico IMHO (In My Humble Opinion) ;) grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Il presidente Foti è arrivato a Milano, dove era atteso da vari operatori di mercato. Gli osservatori della Reggina hanno posato gli occhi su diversi giovani della Lega Pro. Ecco quelli che sembrano avere qualche chance di vestire la maglia amaranto già a gennaio: piace molto il difensore 21enne Giusto Priola, capace di giocare sia a destra che in mezzo, in forza al Trapani; positive le relazioni su Andrea Paolucci, classe ’86, centrocampista di qualità in comproprietà tra Andria e Fiorentina; trattativa aperta per l’attaccante classe ‘90 Luca Orlando, rapace dell’area di rigore ed autore di 10 gol tra le fila della Paganese.
Tutti giovani molto interessanti, ma la Reggina pensa per il momento a cedere e monetizzare, prima di operare acquisti. Si attendono offerte concrete per Adejo, Barillà, Cosenza, Rizzo e Nicolas Viola, mentre l’assalto dello Spezia all’attaccante Ceravolo sembra andato a vuoto. In lista di sbarco, ma in prestito, Bombagi, Burzigotti, Ruggeri e Sarno. C’è anche qualche rinnovo contrattuale in programma per Lillo Foti: si tratta dello stesso Burzigotti, prima dell’eventuale prestito al Latina, nonché del paraguagio Montiel per il quale manca solo la firma.


SerieBNews


Intanto sul televideo confermavano la possibilità dello scambio Guarna-Kovacsik che si fa sempre più possibile.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La nocerina vicinissima a diamutene e genevier.. Magari li prendessimo noi :muro:
Il cuore oltre l'ostacolo
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Solo amaranto ha scritto:La nocerina vicinissima a diamutene e genevier.. Magari li prendessimo noi :muro:
se vengono gratis e si decurtano l'ingaggio a 50.000 euro :mrgreen:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

miko ha scritto:
ILY ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque se piazzasse viola al genoa con la stessa cifra di missiroli,allora si,forse ritroviamo il nostro presidente..... :D :D :D

Ieri sera di sfuggita ho visto un pezzettino di conferenza stampa del nostro
altissimo lunghissimo e bravissimo presidente il quale mi è sembrato incaxxato
parecchio...chi succerìu..? :roll: :twisted:
Ce l'aveva con Citra che riteneva un fallimento alcuni acquisti come Bombagi, Burzigotti, Ruggeri, visto che non hanno mia giocato e che ora potrebbero essere ceduti in prestito
Quasi quasi m'avi puru ragiuni... è da una para "DANNI" chi ogni 10 ndi becca 1 e menzu...
Foti, ma non è ura mi ti levi??? VATTENE!!!!!!!!!!!!
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Il Sassuolo ci prova per Bonazzoli. Dopo missiroli assalto al bomber amaranto



Gazzetta dello sport
Rispondi