*BREAKING* - ESONERATO COACH FANTOZZI (UFFICIALE)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

cugino ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:A questo punto dovrebbe essere matematico il ritorno anche di Zampogna, visto che a noi serve un play che sappia anche difendere e corra molto...non credo che prenderanno chiunque altro quando c'é Zampogna libero. Lo spero almeno voglio gente nostra, reggini con grande attaccamento non volio più mercenari che vengono solo per la paga. Zampogna é l'identikit ideale.
magari u signuri!
Play: ZAMPOGNA, Paparella
Guardie: Grilli, Marengo
Ali Piccole: Caprari, Laganà
Ali Grandi: Sereni, Grasso
Pivot: Gambolati (4/5), GAMAL

E siamo a posto
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ethan ha scritto:Muscolino nella parte di Balabam

Bè, se cerchiamo uno grintoso e che dia la carica, il Visconte Cobram fa ak caso nostro

Immagine

ci sarebbe disponibile anche il Duca Conte Semenzara, ma è uno che punta troppo sulla buona sorte

Immagine

Pare che il suo principale schema d'attacco sia UA' UE' UI' LA FORTUNA VIENE QUI
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

colpoinfernaleomicid ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Ho paura che Gebbia sia destinato a rimanere un sogno, Benedetto ha qualche probabilità in più...
Ti posso garantire che Gebbia no é un mercenario, non baderebbe molto al lato economico se si tratta della Viola é un signore e poi a Reggio capita spesso di vederlo, quindi é anche lui di casa.
Più che spesso io lo vedo tutti i giorni, abita qua a Reggio, a 50 mt da me, a meno che non è fuori per lavoro. Mi pare lavori per la federazione, con i giovani.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

OronzoPugliese ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Ho paura che Gebbia sia destinato a rimanere un sogno, Benedetto ha qualche probabilità in più...

Io credo che comunque sia più adatto Gianni, in quanto ha maturato diverse ed importanti esperienze a livello dilettantistico, cosa che in pratica manca a Gebbia
Qualche mese fà, chiacchierando, mi ha detto, per come è stata costruita questa squadra non può non salire. C'è anche qualche suo ex dentro se ci fai caso :wink
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

doddi ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Ho paura che Gebbia sia destinato a rimanere un sogno, Benedetto ha qualche probabilità in più...
Ti posso garantire che Gebbia no é un mercenario, non baderebbe molto al lato economico se si tratta della Viola é un signore e poi a Reggio capita spesso di vederlo, quindi é anche lui di casa.
Più che spesso io lo vedo tutti i giorni, abita qua a Reggio, a 50 mt da me, a meno che non è fuori per lavoro. Mi pare lavori per la federazione, con i giovani.
Che ti trovi...gli citofoni e gli dici di lasciare fottere la federazione ? Digli che il popolo reggino ha bisogno di un'allenatore come si deve.
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

possanzini78 ha scritto:
Play: ZAMPOGNA, Paparella
Guardie: Grilli, Marengo
Ali Piccole: Caprari, Laganà
Ali Grandi: Sereni, Grasso
Pivot: Gambolati (4/5), GAMAL

E siamo a posto
confermo
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

cugino ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
Play: ZAMPOGNA, Paparella
Guardie: Grilli, Marengo
Ali Piccole: Caprari, Laganà
Ali Grandi: Sereni, Grasso
Pivot: Gambolati (4/5), GAMAL

E siamo a posto
confermo
Confermo, ma aggiungerei Potì che ci ha levato parecchie castagne dal fuoco...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Tornando seri...ma voi siete certi che non si vada avanti con Bolignano?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

domifi ha scritto:
cugino ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
Play: ZAMPOGNA, Paparella
Guardie: Grilli, Marengo
Ali Piccole: Caprari, Laganà
Ali Grandi: Sereni, Grasso
Pivot: Gambolati (4/5), GAMAL

E siamo a posto
confermo
Confermo, ma aggiungerei Potì che ci ha levato parecchie castagne dal fuoco...
Scusate, avevo dimenticato Potì!!!!!!!!!!!!

Assolutamente Potì al posto di Marengo.

Secondo me Potì è un giovane di grande prospettiva
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

finalmente :thumright

comincio a ritrovare l'ottimismo :cheers
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

OronzoPugliese ha scritto:Tornando seri...ma voi siete certi che non si vada avanti con Bolignano?
A sto punto allora meglio Iracà che è sempre sotto contratto
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

decisione da prendere ed è stata presa...o Gebbia o Benedetto sarebbero una garanzia e finirebbero gli alibi per i giocatori, attendiamo fiduciosi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mi è giunta una vocina: Gebbia si tiene stretti gli incarichi federali, Gianni sarebbe ancora sotto contratto con Trapani, per cui la scelta sarebbe una terza:


















Peppe Condello
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

OronzoPugliese ha scritto:Mi è giunta una vocina: Gebbia si tiene stretti gli incarichi federali, Gianni sarebbe ancora sotto contratto con Trapani, per cui la scelta sarebbe una terza:

Brutta vocina questa...di sicuro non era la vocina di un tenore :D . Speriamo che questa vocina non sia vera sennò aspettiamoci un'allenatore di ripiego e mi gioco quello che volete che in tal caso (se Gebbia e Benedetto sono impegnati) sarebbe uno tra Condello e Tripodi. Non che abbia niente contro i due ma di certo non sono neanche minimamente paragonabili a Gebbia e Benedetto


















Peppe Condello
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

beh...lo scorso anno ha allenato alla grande...ricordo come ha preparato le partite contro di noi (cambi sistematici ecc)
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

army ha scritto:beh...lo scorso anno ha allenato alla grande...ricordo come ha preparato le partite contro di noi (cambi sistematici ecc)
E mi sa tanto che sarà lui a venire e che avendo già allenato Agosta e conoscendolo farà buttare a capofitto la società su Agosta per ricostituire i 2/5 del suo quintetto dello scorso anno. Certo a quel punto mi aspetterei che chieda un'altro ex CDO come ad esempio Zampolli che comunque a noi non servirebbe, troppo offensivo e poco difensivo. Se Viene Condello ha giàuna squadra pronta per il gioco che lui attua vale a dire difesa con raddoppi al portatore di palla esterno e due dentro fissi, mentre in attacco solo gioco perimetrale per il tiro da 3. Da un lato questo tipo di gioco é forse quello più adatto al nostro roster e più prolifico ma per gli amanti del bel gioco non sarebbe una gran scelta. Comunque io son convinto che prenderanno lui alla fine perché é quello più libero da impegni.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Condello invece secondo me è un buon allenatore per queste categorie

le partite le sa preparare e anche leggere in corsa e l'anno scorso lo si è visto

ricordiamoci che siamo a metà stagione, che il primo posto è andato ma che c'è anche il secondo posto e in ogni caso i play-off

se prendiamo il sostituto di Cappanni e ritroviamo Coronini o riprendiamo Zampogna secondo me possiamo decisamente dire la nostra

considerando poi che Caprari, Paparella, Grilli e compagnia hanno un curriculum di tutto rispetto (lo stesso Coronini ha giocato sempre in serie superiori) per cui non possono essersi imbrocchiti improvvisamente

era il manico che non andava, scelte senza alcun senso, Lagana e Marengo inutilizzati, time out non chiamati nei momenti critici, confusione totale in campo,molte individualità e assenza dell'amalgama di squadra con aumento del malcontento generale

insomma se lo stesso Gebbia ha detto che una squadra come questa non può non salire vuol dire che la rosa è buona no?

Chi verrà verrà secondo me potrà solo fare meglio di chi c'era prima

e se nonostante tutto ancora siamo terzi...

a voi le conclusioni :wink
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Ho letto le vostre considerazioni...tutte obiettivamente condivisibili, ma mi voglio soffermare su quanto detto da Oronzo Pugliese...il punto da lui citato riguardo l'esperienza in serie dilettantistiche di Benedetto è un fatto molto importante e da non trascurare, anche se c'è da dire che la B2 non l'ha mai fatta...ha sempre fatto grandissime cose (campionati vinti!! mica cazzatine varie) sia con Latina che con Trapani, entrambe portate in lega2....purtroppo è vero che è ancora legato con la vecchia Trapani, per cui bisogna sperare che riesca a transare (si dice così se non erro :mrgreen: ) questo contratto...e forse il fatto che ancora non sia stato comunicato il successore di Fantozzi può tendere verso questa soluzione...lo spero...personalmente è il mio preferito fra tutti, è difficile lo so, ma voglio sperarci....Condello non mi garba per niente....tutt'altro!! :see:

P.S. Benedetto è su Facebook...sommergetelo di messaggi :lol: :lol: :lol:
trentaprile

Con Condello ci scialiamo a vedere Caprari Grilli e il Papa prendersi 30 triple a serata, anche se comunque quel timeout io non glielo posso perdonare.
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 563
Iscritto il: 15/05/2011, 21:25

Io non gioisco per niente. I nostri grandi campioni se lo sono giocato e da oggi, per quanto mi riguarda, la responsabilità di ogni stronzata sarà solo ed esclusivamente loro.
Oggi vedo gente che spera che arrivi Condello, allenatore su cui fino a qualche mese fa sputavano m***a dicendo che era capace di fare solo schemi per il tiro da 3. Mi auguro per il bene della Viola che l'esonero sia la scelta giusta (e lo è di certo: costa meno licenziare un allenatore che 10 mercenari), ma non la condivido.
Ciò detto continuerò a gridare forza Viola, sperando che queste 4 prime donne si degnino di ricominciare a giocare a pallacanestro, altrimenti calci in culo a tutti.
Rispondi