CHE SPETTACOLO:PREMIER LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:In germania e olanda la sosta è così lunga per le temperature quasi polari...non vorrei ricordare male ma una volta si giocava antivigilia di natale e poi alla befana: mi sembra più accettabile come sosta.

In pratica come succede di solito da noi...si gioca la domenica prima di Natale e alla befana

Al di là di questo comunque, so bene che la sosta in Germania è dovuta alle temperature, ma anche se facesse più caldo non cambierebbe niente...le partite durante le festività natalizie si giocano solo nel Regno Unito

Possono mantenere questa tradizione, per carità, ma che tutta l'Europa debba adeguarsi a quello che fanno loro...
Su qualche giornale ho letto un'idea interessante, quella di giocare in questo periodo la fase finale della coppa Italia (ovviamente cambiando la struttura attuale).
Non mi dispiacerebbe.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:In germania e olanda la sosta è così lunga per le temperature quasi polari...non vorrei ricordare male ma una volta si giocava antivigilia di natale e poi alla befana: mi sembra più accettabile come sosta.

In pratica come succede di solito da noi...si gioca la domenica prima di Natale e alla befana

Al di là di questo comunque, so bene che la sosta in Germania è dovuta alle temperature, ma anche se facesse più caldo non cambierebbe niente...le partite durante le festività natalizie si giocano solo nel Regno Unito

Possono mantenere questa tradizione, per carità, ma che tutta l'Europa debba adeguarsi a quello che fanno loro...
Su qualche giornale ho letto un'idea interessante, quella di giocare in questo periodo la fase finale della coppa Italia (ovviamente cambiando la struttura attuale).
Non mi dispiacerebbe.
Non sarebbe per niente male, ma ciò vorrebbe dire turni infrasettimanali a bizzeffe o giocare la coppa ogni 3 giorni da ferragosto in poi
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Io la vedo da una prospettiva....vigliacca :fifi:
Dal momento che il risultato della Roma incide decisamente sul mio umore nelle ore successive, preferisco stare tranquillo almeno per le festività natalizie.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

va forte lo united ahaha sconfitta 3-0 a newcastle....qualcuno di voi ha visto il gol del portiere howard da rilancioo ?? cmq un turno di campionato la domenica dopo il natale si poteva anche fare magari con prezzi anche ridotti....anzichè andare al cinema si va allo stadio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:cmq un turno di campionato la domenica dopo il natale si poteva anche fare magari con prezzi anche ridotti....anzichè andare al cinema si va allo stadio...

Si può anche andare al cinema anzichè allo stadio, non vedo dove sta il problema...senza calcio per qualche giorno non muore nessuno, neanche gli inglesi :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:cmq un turno di campionato la domenica dopo il natale si poteva anche fare magari con prezzi anche ridotti....anzichè andare al cinema si va allo stadio...

Si può anche andare al cinema anzichè allo stadio, non vedo dove sta il problema...senza calcio per qualche giorno non muore nessuno, neanche gli inglesi :wink
non hai capito il concetto....non è questione di vita o di morte ma si deve cercare di vendere bene un prodotto e quale migliore occasione se non le vacanze natalizie x riempire gli stadi ?? nessuno parla di giocare ogni 2 giorni.... ma un turno di campionato(x me era meglio tra il 27 e il 31) si poteva provare a giocarlo anche x vedere come risponde il pubblico.... bisogna avere la mentalità aperta....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: non hai capito il concetto....non è questione di vita o di morte ma si deve cercare di vendere bene un prodotto e quale migliore occasione se non le vacanze natalizie x riempire gli stadi ?? nessuno parla di giocare ogni 2 giorni.... ma un turno di campionato(x me era meglio tra il 27 e il 31) si poteva provare a giocarlo anche x vedere come risponde il pubblico.... bisogna avere la mentalità aperta....

Io non la vedo così...c'è una stagione intera per riempire gli stadi, non vedo perchè bisogna farlo proprio a Natale o a capodanno...cosa credi di recuperare facendo una giornata durante le feste? niente...se la gente non va allo stadio abitualmente, magari avrai qualche spettatore in più (è comunque da vedere), ma alla fine la situazione sarà sempre la stessa

Sono altri i problemi, non la sosta natalizia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

finchè gli stadi fanno schifo la situazione difficilmente migliorerà ma non vedo xkè non si possa giocare durante le vacanze natalizie ... sarebbe bello sopratutto x le tante persone che tornano a casa e possono seguire la propria squadra....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

intanto, in fa cup, al "city of manchester" va in onda una parziale rivincita del derby mancuniano di premier: 0-3 united a fine primo tempo col city in 10 dopo lo 0-1, con diverse occasioni sciupate dai red devils (due anche sul 3-0).

voglio vedere mancini piangere.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:intanto, in fa cup, al "city of manchester" va in onda una parziale rivincita del derby mancuniano di premier: 0-3 united a fine primo tempo col city in 10 dopo lo 0-1, con diverse occasioni sciupate dai red devils (due anche sul 3-0).

voglio vedere mancini piangere.
x una partita di fa cup competizione tra l'altro vinta dal city lo scorso anno ????? cmq lo united ho letot che ha ripreso scholes . puntano sui giovani !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:intanto, in fa cup, al "city of manchester" va in onda una parziale rivincita del derby mancuniano di premier: 0-3 united a fine primo tempo col city in 10 dopo lo 0-1, con diverse occasioni sciupate dai red devils (due anche sul 3-0).

voglio vedere mancini piangere.
x una partita di fa cup competizione tra l'altro vinta dal city lo scorso anno ????? cmq lo united ho letot che ha ripreso scholes . puntano sui giovani !!
si, per tutto. più mancini (e non il city) perde, più sono contento. un allenatore mediocre che, nella sua vita, ha vinto solo senza avversari. scholes lo hanno ripreso per lo spogliatoio: non credo giocherà più di tanto.

inoltre, la fa cup è abbastanza prestigiosa, avrei rosicato ad uscire a gennaio (contro il city, peraltro)
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:intanto, in fa cup, al "city of manchester" va in onda una parziale rivincita del derby mancuniano di premier: 0-3 united a fine primo tempo col city in 10 dopo lo 0-1, con diverse occasioni sciupate dai red devils (due anche sul 3-0).

voglio vedere mancini piangere.
x una partita di fa cup competizione tra l'altro vinta dal city lo scorso anno ????? cmq lo united ho letot che ha ripreso scholes . puntano sui giovani !!
si, per tutto. più mancini (e non il city) perde, più sono contento. un allenatore mediocre che, nella sua vita, ha vinto solo senza avversari. scholes lo hanno ripreso per lo spogliatoio: non credo giocherà più di tanto.

inoltre, la fa cup è abbastanza prestigiosa, avrei rosicato ad uscire a gennaio (contro il city, peraltro)
Probabilmente i puristi troveranno da ridire anche su questo,ma almeno le coppe lì (più la FA Cup a dire il vero) vengono trattate per quello che valgono
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 2-3, il City ha sfiorato l'impresa

Primo tempo veramente sfortunato per la squadra di Mancini...0-1 arrivato alla prima occasione in cui lo United si è affacciato nell'area avversaria, espulsione di Company semplicemente assurda, 0-2 su una prodezza di Wellbeck, 0-3 dopo un rigore respinto dal portiere...praticamente ha girato tutto storto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

in fa cup torna henry e segna!!
suonatore Jones

idolo henry, nonostante sia gunner.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Henry torna e dopo dieci minuti segna il gol vittoria in FA Cup.
Bellissimo momento di calcio.
suonatore Jones

...ed ecco il gol di scholes, che "apre" una partita chiusa che stava diventando difficile per lo united. stima infinita per silent hero.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Henry e Scholes sono stati per diversi anni i miei giocatori preferiti in assoluto :timido:
Non saranno più quelli di una volta, ma è sempre bello vederli giocare.
Scholes ha segnato alla "vecchia maniera": Paul segnava o con tiri da distanze siderali (mamma mia... :bash: ), o con inserimenti da dietro conclusi con goal di rapina alla Inzaghi. Ultimamente, le rare volte in cui segnava, lo faceva con conclusioni dalla distanza, visto che in area ci entrava poco, oggi, invece, era dietro a Welbeck, che aveva sbagliato lo stop(??)
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

chelsea - united 3-3. blues avanti 3-0 al 60', in 8 minuti subiscono un gol su rigore, si disuniscono, subiscono un secondo rigore (dubbio) e il pareggio. sul 3-3, quindici minuti di fuoco in cui entrambe possono vincere. strepitoso de gea su punizione all'incrocio di mata al 90'.
suonatore Jones

al 30'pt: scholes per wellbeck che di tacco, di prima, dà a rooney, spalle alla porta, che vede e serve scholes il quale, di prima, allarga dalla parte opposta per giggs. il gallese evita un difensore e crossa e scholes, di testa, trova un grande riflesso di reina da due metri. azione spettacolare orchestrata da 3 generazioni di giocatori. poesia sull'erba.
Rispondi