16a Gior.: Liomatic Viola RC - Rieti Basket Club 75-78

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

trentaprile ha scritto:
- Ci siamo allenati poco e male

- Avversari tosti

- Sfortuna

- Abbiamo perso solo di tre alla fin fine!

- Voi non capite un cazzo di pallacanestro

Ecco gli argomenti della prossima conferenza stampa del ragioniere.

http://www.youtube.com/watch?v=Pqm9YBs0 ... AAAAAAAAAA
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

trentaprile ha scritto:
trentaprile ha scritto:
- Ci siamo allenati poco e male

- Avversari tosti

- Sfortuna

- Abbiamo perso solo di tre alla fin fine!

- Voi non capite un cazzo di pallacanestro

Ecco gli argomenti della prossima conferenza stampa del ragioniere.

http://www.youtube.com/watch?v=Pqm9YBs0 ... AAAAAAAAAA

Sentendolo, chi non ha visto la partita potrebbe pensare che la viola é sempre stata avanti nel punteggio e si é fatta scavalcare solo nell'ultimo minuto causa decisioni arbitrali e sfortuna...forse usa degli occhiali 3D vision (quelli per vedere i film e i videogames in 3D) difettosi...oppure non si spiega come possa dire che abbiamo perso la partita nel finale quando siamo stati sotto anche di 15 e sempre ad inseguire Rieti! E' fuori dalla realtà o vive in una sua realtà virtuale. Almeno Bianchi quando perdeva si incazzava, ma Fantozzi quando perde pare non fare una piega.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

colpoinfernaleomicid ha scritto:
trentaprile ha scritto:
trentaprile ha scritto:
- Ci siamo allenati poco e male

- Avversari tosti

- Sfortuna

- Abbiamo perso solo di tre alla fin fine!

- Voi non capite un cazzo di pallacanestro

Ecco gli argomenti della prossima conferenza stampa del ragioniere.

http://www.youtube.com/watch?v=Pqm9YBs0 ... AAAAAAAAAA

Sentendolo, chi non ha visto la partita potrebbe pensare che la viola é sempre stata avanti nel punteggio e si é fatta scavalcare solo nell'ultimo minuto causa decisioni arbitrali e sfortuna...forse usa degli occhiali 3D vision (quelli per vedere i film e i videogames in 3D) difettosi...oppure non si spiega come possa dire che abbiamo perso la partita nel finale quando siamo stati sotto anche di 15 e sempre ad inseguire Rieti! E' fuori dalla realtà o vive in una sua realtà virtuale. Almeno Bianchi quando perdeva si incazzava, ma Fantozzi quando perde pare non fare una piega.
http://it.wikipedia.org/wiki/Dimetiltriptamina
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Paura&Delirio ci potrà illuminare ulteriormente sulle controindicazioni ed effetti collaterali della 'dimetiltriptamina' comunque non sapevo che il ragioniere usasse questa sostanza :D, ma oltre a stati di allucinazione porta anche degli stati di 'tranquillità quasi senile' con accessi di 'ottimismo irresponsabile'...a posto siamo! :D
trentaprile

A me spiace,perchè comunque l'anno scorso ci ha fatto divertire, però quest'anno è andato completamente nel pallone dalla sconfitta di Corato non ci sta capendo più nulla e sarebbe un bene anche per lui lasciare la panchina perchè si sta bruciando.

Il problema è che è troppo presuntuoso per dimettersi.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ho appena sentito le parole di Fantozzi

sempre più in confusione, la situazione è seriamente preoccupante

ma di questa benedetta riunione si è saputo qualcosa? O bisogna chiamare i servizi segreti?
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Bud ha scritto:ho appena sentito le parole di Fantozzi

sempre più in confusione, la situazione è seriamente preoccupante

ma di questa benedetta riunione si è saputo qualcosa? O bisogna chiamare i servizi segreti?

Bisogna chiamare i servizi segreti
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

PROVVEDIMENTI:...Nessuna squalifica del campo ma....

2292 Soc. LIOMATIC REGGIOCALABRIA ammenda di Euro 220,00 per offese e
minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG)
(22,4 RG) (25,5bd RG)
2292 SEBASTIANO GRASSO (Gioc. LIOMATIC REGGIOCALABRIA) deplorazione per
proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione (29,1/3 RG)
2292 EMILIANO PAPARELLA (Gioc. LIOMATIC REGGIOCALABRIA) squalifica per 1
gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1/1b)
2292 Soc. LIOMATIC REGGIOCALABRIA ammenda di Euro 150,00 per non aver il
dirigente addetto agli arbitri compiutamente assolto ai prescritti compiti
(34,1f RG)
2292 RODOLFO BARRECA (Accomp. LIOMATIC REGGIOCALABRIA) inibizione a
svolgere attivita federale e sociale fino al 14.01.2012 per comportamento
offensivo nei confronti degli arbitri (30,1/1b)


Paparella salta la prossima???? o la squalifica è commutabile in multa???.......quante maschiate si meritavano sti due stronzi!!!!!
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:PROVVEDIMENTI:...Nessuna squalifica del campo ma....

2292 Soc. LIOMATIC REGGIOCALABRIA ammenda di Euro 220,00 per offese e
minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG)
(22,4 RG) (25,5bd RG)
2292 SEBASTIANO GRASSO (Gioc. LIOMATIC REGGIOCALABRIA) deplorazione per
proteste avverso decisioni arbitrali con conseguente espulsione (29,1/3 RG)
2292 EMILIANO PAPARELLA (Gioc. LIOMATIC REGGIOCALABRIA) squalifica per 1
gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1/1b)

2292 Soc. LIOMATIC REGGIOCALABRIA ammenda di Euro 150,00 per non aver il
dirigente addetto agli arbitri compiutamente assolto ai prescritti compiti
(34,1f RG)
2292 RODOLFO BARRECA (Accomp. LIOMATIC REGGIOCALABRIA) inibizione a
svolgere attivita federale e sociale fino al 14.01.2012 per comportamento
offensivo nei confronti degli arbitri (30,1/1b)


Paparella salta la prossima???? o la squalifica è commutabile in multa???.......quante maschiate si meritavano sti due stronzi!!!!!
Senza Paparella la prossima partita é già persa di partenza, é l'unico assieme agrasso che pare ancora non essere stato completamente contaminato da questo virus Viola che fa disimparare a giocare a basket...adesso siamo nella cacchina a tutti gli effetti e Coronini non é detto che per la prossiam sia pronto! ANDIAMO A RIPRENDERCI ZAMPOGNA ????? PER CORTESIA!!!!!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sembra che Paparella ci sarà....la squalifica verrà commutata in multa e così il buon "Papa" non mancherà contro la Stella Azzurra...

certo che con le minchiate che hanno fatto ci vuole coraggio a scrivere sta miriade di puttanate....meritavano tanti di quei calci in culo che non avete idea....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Pure con Barreca s'a pigghiaru, maledettiiii...ma deplorazione che m... vuol dire?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Anche oggi su Gazzetta si parla di un nuovo summit tenuto questa volta a Gioia Tauro....purtroppo non mi fa leggere l'articolo per intero e quindi non posso postarlo, chi ha la possibilità lo faccia così almeno sapremo il contenuto o pseudo tale di questa nuova riunione dei vertici societari...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ma serve qualche abbonamento per caso?

Comunque è assurdo che dopo due giorni ancora non si sappia nulla di questa riunione

Ma Mazzitelli che fine ha fatto? Neanche lui ci può aiutare a capire qualcosa?
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Bud ha scritto:ma serve qualche abbonamento per caso?

Comunque è assurdo che dopo due giorni ancora non si sappia nulla di questa riunione

Ma Mazzitelli che fine ha fatto? Neanche lui ci può aiutare a capire qualcosa?

Ma anche Reggioacanestro...non sta dando aggiornamenti...non vorrei spararla grossa ma ho come il presentimento che al Presidente gli siano girati talmente tanto quesa volta che non é escluso che il ragioniere venga esonerato...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Bud ha scritto:ma serve qualche abbonamento per caso?

Comunque è assurdo che dopo due giorni ancora non si sappia nulla di questa riunione

Ma Mazzitelli che fine ha fatto? Neanche lui ci può aiutare a capire qualcosa?

Ma anche Reggioacanestro...non sta dando aggiornamenti...non vorrei spararla grossa ma ho come il presentimento che al Presidente gli siano girati talmente tanto quesa volta che non é escluso che il ragioniere venga esonerato...

lo spero anch'io anche se penso che tu l'abbia sparata grossa purtroppo
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

dalle informazioni in mio possesso so che stanno lavorando.....ci sono stati contatti con Ninì...... :fifi:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Dico la mia....sia chiaro è solo una mia personalissima riflessione in generale e comprovata da situazioni analoghe passate anche in altri sport.....di solito quando si fanno queste riunioni finisce sempre che ci sia qualche "testa" che sia in procinto di saltare...ecco, quello che penso io è che in questi summit siano state poste le basi per ultimatum o....... :motosega:



cmq ecco un primo segnale delle decisioni prese a mio avviso.......e sinceramente me l'aspettavo prima o poi:

La società dichiara il silenzio stampa
pubblicata il 08/01/2012 - di: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria Isabella Galimi

A seguito degli ultimi avvenimenti, che hanno visto parte della squadra e dello staff tecnico oggetto di ammende da parte della Lega Nazionale Pallacanestro, nonché della delicata fase che la Liomatic Viola Reggio Calabria sta attraversando, la società dichiara aperto lo stato di silenzio stampa. Ritenendo la nascita della polemiche sorte dannose nei confronti di tutti i componenti, e intendendo salvaguardare gli stessi, la società intende quindi concentrarsi sullo stato dei fatti, in modo privato. Il fine della scelta, è la tutela stessa della squadra ,nella componente tecnica ma soprattutto umana, nonché la volontà di permettere agli atleti di lavorare al massimo dell’equilibrio psicologico, ed alla società di operare senza interferenze sterili. Verranno quindi comunicati i tempi ed i modi di conclusione della scelta, riaprendo le porte ai media, che la società ringrazia con anticipo della collaborazione.
Ultima modifica di Hurricane82 il 08/01/2012, 18:08, modificato 1 volta in totale.
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Hurricane82 ha scritto:Dico la mia....sia chiaro è solo una mia personalissima riflessione in generale e comprovata da situazioni analoghe passate anche in altri sport.....di solito quando si fanno queste riunioni finisce sempre che ci sia qualche "testa" che sia in procinto di saltare...ecco, quello che penso io è che in questi summit siano state poste le basi per ultimatum o :motosega:



cmq ecco un primo segnale delle decisioni prese a mio avviso.......e sinceramente me l'aspettavo prima o poi:

La società dichiara il silenzio stampa
pubblicata il 08/01/2012 - di: Ufficio stampa Viola Reggio Calabria Isabella Galimi

A seguito degli ultimi avvenimenti, che hanno visto parte della squadra e dello staff tecnico oggetto di ammende da parte della Lega Nazionale Pallacanestro, nonché della delicata fase che la Liomatic Viola Reggio Calabria sta attraversando, la società dichiara aperto lo stato di silenzio stampa. Ritenendo la nascita della polemiche sorte dannose nei confronti di tutti i componenti, e intendendo salvaguardare gli stessi, la società intende quindi concentrarsi sullo stato dei fatti, in modo privato. Il fine della scelta, è la tutela stessa della squadra ,nella componente tecnica ma soprattutto umana, nonché la volontà di permettere agli atleti di lavorare al massimo dell’equilibrio psicologico, ed alla società di operare senza interferenze sterili. Verranno quindi comunicati i tempi ed i modi di conclusione della scelta, riaprendo le porte ai media, che la società ringrazia con anticipo della collaborazione.

Sono contrario ai silenzi stampa per principio e non vedo come possano essere i media ad interferire con la società visto che su 4 giornalisti, 3 leccano il culo e 1 fa domande intelligenti ma sempre in maniera educata e non provocatoria... Mah... Misteri.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

se serve ben venga....per la serie "proviamole tutte"..... :roll: vedremo come andrà....
trentaprile

Il comunicato lo leggo come protettivo nei confronti di squadra e staff tecnico e non ci sarà alcuna testa saltata.

Poi cosa si voglia ottenere non lo so,dato che le critiche feroci continueranno,specialmente se come credo i ragazzini della Stella Azzurra ci faranno il culo domenica prossima.

PS in società non valutano il fatto che "i criticones" (come squallidamente siamo stati definiti da un dirigente) sono tutti tifosi abbonati che seguono la squadra assiduamente ogni domenica e ben consci dei limiti dell'allenatore,che porta i ragazzi a rendere ben al di sotto delle proprie possibilità.

Lasciando stare l'anno scorso,Bernalda Melfi Cdo, quest'anno per me abbiamo fatto un girone d'andata pessimo,abbiamo già perso 5 partite di cui 2 in casa,molte le abbiamo tirate dai capelli grazie alle giocate dei singoli ma GIOCHIAMO MALE,e non da giovedì,già Corato era stato un campanello d'allarme (per i più attenti,ovviamente,per chi non segue la squadra o ha gli occhi foderati di prosciutto è stato un "normale" incidente di percorso). Se poi l'allenatore non vuole essere mandato a casa per problemi di soldi,che ce lo dicano almeno a fine stagione perchè non posso pensare che Condello sia diventato tutto d'un colpo orbo o incompetente.
Rispondi