MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

AMOMARANTO ha scritto:Stamattina apro il corriere e leggo: FOTI: "SARA' UNA GRANDE REGGINA"...
Ora, si, posso essere incazzato x le cessioni annuali o semestrali dei più forti, ma la sua strategia è chiara ormai da tempo... A Reggina o Fotina o come volete è ormai una cosa tutta sua, la gestisce come meglio crede... I tifosi non sono problemi suoi (sono parole sue, anche se non so come un presidente di una squadra di calcio come possa rilasciare una simile dichiarazione: in qualsiasi altra parte d'italia ll'erunu scoppiatu... ma siamo a reggio e si può permettere anche ciò)

Quello che non tollero sono le DICHIARAZIONI:
Settembre: "Puntiamo alla finale play off" Dopo aver venduto: Puggioni, Acerbi, Tedesco...
Gennaio: "Sarà una grande Reggina" dopu chi ti cacci o megghiu...

Baffazzo... ormai non ti crede più nessuno: le dichiarazioni, solo quelle, almeno falle con un minimo di intelligenza...
Ormai ci prende per i fondelli senza pietà.
Ieri come al solito ci siamo raccolti a vedere la partita.
Uno sbadiglio continuo.... una noia ammorbante a vedere una partita scarsa sotto tutti i profili.
La classifica ormai ci colloca in una posizione di quasi anonimato con le cinque davanti che gallopano e noi che fatichiamo non solo a segnare ma a creare un'occasione da gol.
Bravo foti... hai creato il vuoto intorno a te.... prossimamente le partite te le vedi tu e forse tua figlia.
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

...tornando alle probabili ipotesi di mercato in-out ieri sera alfreda pedullà parlava di una doppia cessione allo spezia ...barillà e marino il difensore..... :yaho:
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

chiedo venia se ho fatto diventare pedullà donna.... :muro:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

binario77 ha scritto:...tornando alle probabili ipotesi di mercato in-out ieri sera alfreda pedullà parlava di una doppia cessione allo spezia ...barillà e marino il difensore..... :yaho:

per Barillà sono contento...Marino se viene sostituio puo anche andare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Marino, il difensore, quando corre che cerca di recuperare un avversario, sembra zoppo!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

ma non sono tanto d'accordo con un eventuale cessione di marino a. non è che sia un fulmine di guerra ma sicuramente non è stato il peggiore dei difensori in questi prima parte di torneo. io ricordo un solo errore macroscopico a verona dove si è fatto superare in velocità maldestramente ed è stata la causa principale del gol subito, per altro non ricordo grosse sbavature, ma interventi puntuali senza infamia e senza lode, da difensore buono di serie b. peraltro è un difensore che difficilmente si fà ammonire e non commette falli inutili o pericolosi per la propia porta. a sto punto mi libererei di cosenza, che mi pare, mi perdoni, un mongoloide, quando fà puntualmente interventi e falli da idiota, pare che lo voglia fare apposta.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

E' ben attiva sul mercato la Reggina in questi primi giorni della sessione invernale. Il club, stando alle ultime news, starebbe lavorando per assicurarsi un rinforzo tra i pali e l'identikit porterebbe a Christian Puggioni (30). L'ex numero uno dei calabresi, attualmente, è davvero poco impegnato, pertanto il presidente Foti sta cercando di capire come poter fare spazio a questo possibile nuovo innesto.
TMW
mubald

kimba ha scritto:E' ben attiva sul mercato la Reggina in questi primi giorni della sessione invernale. Il club, stando alle ultime news, starebbe lavorando per assicurarsi un rinforzo tra i pali e l'identikit porterebbe a Christian Puggioni (30). L'ex numero uno dei calabresi, attualmente, è davvero poco impegnato, pertanto il presidente Foti sta cercando di capire come poter fare spazio a questo possibile nuovo innesto.
TMW

Che significa fare spazio?Il problema e' solo l'accordo eventuale col Chievo.Poi il posto e' sicuro.Ci sono dubbi in proposito?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mubald ha scritto:
kimba ha scritto:E' ben attiva sul mercato la Reggina in questi primi giorni della sessione invernale. Il club, stando alle ultime news, starebbe lavorando per assicurarsi un rinforzo tra i pali e l'identikit porterebbe a Christian Puggioni (30). L'ex numero uno dei calabresi, attualmente, è davvero poco impegnato, pertanto il presidente Foti sta cercando di capire come poter fare spazio a questo possibile nuovo innesto.
TMW

Che significa fare spazio?Il problema e' solo l'accordo eventuale col Chievo.Poi il posto e' sicuro.Ci sono dubbi in proposito?
significa cercare di monetizzare per la cessione di Marino o Kovacsik
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ho letto di un interessamento del chievo x guarna dell'ascoli....giro di portieri ?? marino/kovacsic ad ascoli , guarna a verona e puggio a reggio ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diciamo le cose come stanno TECNICAMENTE:

vendi missiroli in serie B (anche se secondo me ci potrebbe essere qualche squadra di A sotto)a 3,5 mln di euro,è UN AFFARE...e questo non ci piove.....

il discorso è sempre quello e questo è il discorso da TIFOSO.....se vendi missiroli cosi,poi ti aspetti SUBITO IL RIMPIAZZO,ma ancora sono i primi giorni di mercato.......


credo che se avesse fatto,la società,2-3 acquisti di peso prima e poi venduto missiroli,sarebbe stato diverso rispetto a quello che ha fatto ora......

se arrivano PUGGIONI E ANGELLA,anche se marino A. andasse via,guadagneremo sicuramente secondo me...

se arrivasse un centrocampista(PRESIDENTE stai facendo e disfando tutto in 2 secondi,a sto punto richiama TEDESCO NO????)e forse anche un attaccante di esperienza(BRUNO),saremo all altezza...ripeto...questa serie B non è la serie B dell anno scorso....ma x ora comunque sia,DIRIGENZA CHE ALLONTANA ANCOR DI PIU,SE FOSSE POSSIBILE,LA TIFOSERIA......

:salut :salut :salut
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:diciamo le cose come stanno TECNICAMENTE:

vendi missiroli in serie B (anche se secondo me ci potrebbe essere qualche squadra di A sotto)a 3,5 mln di euro,è UN AFFARE...e questo non ci piove.....

il discorso è sempre quello e questo è il discorso da TIFOSO.....se vendi missiroli cosi,poi ti aspetti SUBITO IL RIMPIAZZO,ma ancora sono i primi giorni di mercato.......

credo che se avesse fatto,la società,2-3 acquisti di peso prima e poi venduto missiroli,sarebbe stato diverso rispetto a quello che ha fatto ora......

se arrivano PUGGIONI E ANGELLA,anche se marino A. andasse via,guadagneremo sicuramente secondo me...

se arrivasse un centrocampista(PRESIDENTE stai facendo e disfando tutto in 2 secondi,a sto punto richiama TEDESCO NO????)e forse anche un attaccante di esperienza(BRUNO),saremo all altezza...ripeto...questa serie B non è la serie B dell anno scorso....ma x ora comunque sia,DIRIGENZA CHE ALLONTANA ANCOR DI PIU,SE FOSSE POSSIBILE,LA TIFOSERIA......

:salut :salut :salut
Di attaccanti spero non ne arrivino proprio e se dovesse arrivare qualcuno allora parta Bonazzoli
Se arrivasse Puggioni srarebbero punti in classifica guadagnati
Il sostituto di Missiroli lo abbiamo in casa nostra ma ci vorrebbe che qualcuno guardasse
Tedesco mi si stai aund'è ma uno come Tedesco (10 anni in meno) sarebbe una cosa buona e giusta
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

REGGIOVUNQUE ha scritto:diciamo le cose come stanno TECNICAMENTE:

vendi missiroli in serie B (anche se secondo me ci potrebbe essere qualche squadra di A sotto)a 3,5 mln di euro,è UN AFFARE...e questo non ci piove.....

il discorso è sempre quello e questo è il discorso da TIFOSO.....se vendi missiroli cosi,poi ti aspetti SUBITO IL RIMPIAZZO,ma ancora sono i primi giorni di mercato.......


credo che se avesse fatto,la società,2-3 acquisti di peso prima e poi venduto missiroli,sarebbe stato diverso rispetto a quello che ha fatto ora......

se arrivano PUGGIONI E ANGELLA,anche se marino A. andasse via,guadagneremo sicuramente secondo me...

se arrivasse un centrocampista(PRESIDENTE stai facendo e disfando tutto in 2 secondi,a sto punto richiama TEDESCO NO????)e forse anche un attaccante di esperienza(BRUNO),saremo all altezza...ripeto...questa serie B non è la serie B dell anno scorso....ma x ora comunque sia,DIRIGENZA CHE ALLONTANA ANCOR DI PIU,SE FOSSE POSSIBILE,LA TIFOSERIA......

:salut :salut :salut
su missile ti sbagli ,il signor mapei appena apparso nel calcio che conta ha dichiaraton a chiare lettere che in 5 -6 anni portera' il sassuolo in champions ,adesso a parte le minchiate del signor mapei credo che sia il piu' facoltoso di tutta la serie cadetta e per lui spendere 3,5 mln per il miglior calciatore della serie b non credo sia un eresia anche perche' male che ti va tra 1-2 anni ne prendi almeno 6 viste le sue qualita' che non possono che crescere se utilizzato e gestito correttamente e non da reggina.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

reggina D-I ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:diciamo le cose come stanno TECNICAMENTE:

vendi missiroli in serie B (anche se secondo me ci potrebbe essere qualche squadra di A sotto)a 3,5 mln di euro,è UN AFFARE...e questo non ci piove.....

il discorso è sempre quello e questo è il discorso da TIFOSO.....se vendi missiroli cosi,poi ti aspetti SUBITO IL RIMPIAZZO,ma ancora sono i primi giorni di mercato.......

credo che se avesse fatto,la società,2-3 acquisti di peso prima e poi venduto missiroli,sarebbe stato diverso rispetto a quello che ha fatto ora......

se arrivano PUGGIONI E ANGELLA,anche se marino A. andasse via,guadagneremo sicuramente secondo me...

se arrivasse un centrocampista(PRESIDENTE stai facendo e disfando tutto in 2 secondi,a sto punto richiama TEDESCO NO????)e forse anche un attaccante di esperienza(BRUNO),saremo all altezza...ripeto...questa serie B non è la serie B dell anno scorso....ma x ora comunque sia,DIRIGENZA CHE ALLONTANA ANCOR DI PIU,SE FOSSE POSSIBILE,LA TIFOSERIA......

:salut :salut :salut
l'unico sostituto per caratteristiche e' sarno,ma nessuno se lo fila,chissa' perche'

Di attaccanti spero non ne arrivino proprio e se dovesse arrivare qualcuno allora parta Bonazzoli
Se arrivasse Puggioni srarebbero punti in classifica guadagnati
Il sostituto di Missiroli lo abbiamo in casa nostra ma ci vorrebbe che qualcuno guardasse
Tedesco mi si stai aund'è ma uno come Tedesco (10 anni in meno) sarebbe una cosa buona e giusta
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote

Di attaccanti spero non ne arrivino proprio e se dovesse arrivare qualcuno allora parta Bonazzoli
Se arrivasse Puggioni srarebbero punti in classifica guadagnati
Il sostituto di Missiroli lo abbiamo in casa nostra ma ci vorrebbe che qualcuno guardasse
Tedesco mi si stai aund'è ma uno come Tedesco (10 anni in meno) sarebbe una cosa buona e giusta[/quote][/quote]

SU Puggioni d'accordo,su Bonazzoli anche,su Missiroli devi dirmi chi è il sostituo,Sarno?leggevo che anche lui è tra i possibili partenti,e forse per questo non è stato messo in panchina,ti riferisci a Montiel?ha dei bei piedi,però deve ancora dimostrare di essere alla pari di Missiroli.
Su tedesco dissento completamente,anche a 40 anni,è meglio del trio: castiglia,rizzo,viola.
Ultima modifica di reggino il 07/01/2012, 18:56, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Burzigotti si è già trasferito a Latina, cmq.

ReggioTv conferma.

Sarei felice del ritorno di Puggioni, a prescindere dal resto.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sono convinto che questa volta foti un colpo lo fara'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Solo amaranto ha scritto:Sono convinto che questa volta foti un colpo lo fara'..

si ..comprerà uno stock di robe da vendere ----ora coi saldi sai quanti se ne fa di soldi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Reggina-Sassuolo: 3,5 - 0
Chisti su soddisfazioni, atru chi gol....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sassuolo, c'è anche la Reggina su Acerbi
07.01.2012 19.10 di Marco Fornaro per tuttob.com articolo letto 60 volte

© foto di Federico De Luca
Padova e Sassuolo i nomi che rimbombano forti e tesi sul futuro di Francesco Acerbi, difensore del Chievo, che per via di un infortunio non è riuscito ad integrarsi al meglio con i veronesi, che potrebbero cederlo in questa finestra di mercato. Secondo ultimissime indiscrezioni esclusive di tuttob.com, sul forte difensore centrale ci sarebbe anche l'interesse della Reggina, che potrebbe inserirsi in una trattativa.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS0zMTgzNA
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi