Santanchè...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:
reggino ha scritto:e nel prossimo parlamento,ci sarà la Tommasi.
Mamma delle risate.
reggino ha scritto:e nel prossimo parlamento,ci sarà la Tommasi.
Mamma delle risate.
Gli alti (o bassi :scratch ) "servigi" vanno pure ripagati no....Se no noi che ci stiamo a fare. :fifi:


OT - tornare a rileggerti è un piacere. :thumleft
Grazie,la cosa è reciproca.A proposito,anche se in ritardo,auguri di buon anno.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
Regmi ha scritto:
reggino ha scritto:e nel prossimo parlamento,ci sarà la Tommasi.
Mamma delle risate.
reggino ha scritto:e nel prossimo parlamento,ci sarà la Tommasi.
Mamma delle risate.
Gli alti (o bassi :scratch ) "servigi" vanno pure ripagati no....Se no noi che ci stiamo a fare. :fifi:


OT - tornare a rileggerti è un piacere. :thumleft
Grazie,la cosa è reciproca.A proposito,anche se in ritardo,auguri di buon anno.
Ricambio e mi scuso per la dimenticanza...Colpa della Danielonana Santadechè. Mi ha distratto. :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:[quote

Ricambio e mi scuso per la dimenticanza...Colpa della Danielonana Santadechè. Mi ha distratto. :fifi:

questo è niente,vedrai come ci distrarrà la Tommasi :mrgreen: :okok: .Questa è capace di tutto,non oso immaginare quello che farà in parlamento.Se in parlamento ci offrità gli spettacoli,che ci ha offerto al chiambretti neight o in piazza contro le banche,assisteremo ad un qualcosa,che sveglierà tutti i parlamentari.Non vedremo più politici che chattano su internet,che leggono giornali,o che dormono,anzi tutti saranno reattivi,speriamo non troppo. :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

reggino ha scritto:
Regmi ha scritto:[quote

Ricambio e mi scuso per la dimenticanza...Colpa della Danielonana Santadechè. Mi ha distratto. :fifi:

questo è niente,vedrai come ci distrarrà la Tommasi :mrgreen: :okok: .Questa è capace di tutto,non oso immaginare quello che farà in parlamento.Se in parlamento ci offrità gli spettacoli,che ci ha offerto al chiambretti neight o in piazza contro le banche,assisteremo ad un qualcosa,che sveglierà tutti i parlamentari.Non vedremo più politici che chattano su internet,che leggono giornali,o che dormono,anzi tutti saranno reattivi,speriamo non troppo. :mrgreen:
Scenario da far rizzare i capelli :surprice:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Regmi ha scritto:Mai perderla di vista!
Qui è combattiva più che mai.
Uno sballo per palati fini.

http://www.mpli.it/wp/wp-content/upload ... 0-2011.pdf
:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:

ho scoperto poco fa anche l'inno per questa nuova sua battaglia

http://www.youtube.com/watch?v=7b7b_uJf9Eg
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

.
Home » Attualità » Santanchè contro l'ispezione di Cortina ...... ..L'ACCUSA

Santanchè contro l'ispezione di Cortina
«Così tutti andranno a Sankt Moritz. Befera deve dimettersi».
.(© la presse) Daniela Santanchè.
.Daniela Santanchè si è detta contraria all'ispezione dell'Agenzia delle Entrate a Cortina che ha portato allo scoperto una maxi-evasione fiscale. Nel corso di un'intervista a Repubblica, l'ex sottosegretario del Pdl ha tuonato: «Cosa ha ottenuto Befera? Che tutti andranno a Sankt Moritz». Secondo la Santanchè quella all'evasione fiscale «è una lotta che non si fa con azioni demgogico-spettacolari. Il direttore delle Entrate non ha danneggiato gli evasori ma un'intera cittadina che è un'eccellenza del turismo italiano». E ha attaccato: «Befera deve dimettersi. Da Cortina a Capri, a Napoli, Roma e Milano, gli evasori stanno ovunque».
Per la Santanchè, «ora chi va a Cortina è marchiato come evasore. A Sankt Moritz non ci sono forse evasori? Capisco che i membri di questo governo la amano di più e la frequentano, ma la ricchezza non va criminalizzata perché è un bene del Paese».
LUPI: «SEMBRAVA L'FBI CONTRO LA MAFIA». Sulla stessa linea il vicepresidente della Camera, Maurizio Lupi (Pdl): «Mi ribello assolutamente a uno Stato di polizia fiscale», ha detto alla Stampa. «Non mi è piaciuto molto lo spettacolo degli agenti della guardia di Finanza schierati stile film americano anni Venti tipo l'Fbi contro la mafia».
Per Lupi «la sensazione del Grande Fratello, in cui lo Stato invade tutto è un rischio a cui stare attenti». E ha concluso: «Più le tasse sono alte, più c'é il rischio evasione».
IL GESTORE DELL'HOTEL: «TRATTATI COME CRIMINALI». Il gestore dell'Hotel Savoia di Cortina, Santino Galbiati, ha rincarato la dose: a Befera, recentemente in vacanza a Cortina, «gli hanno fatto pagare», cioè «non l'hanno trattato come un ospite vip, gli avranno presentato ugualmente il conto della stanza e senza sconto. Perché altrimenti proprio non la capisco questa cattiveria, questo accanimento contro la nostra Cortina». Galbiati ha spiegato che al momento nell'hotel ci sono 253 ospiti russi ai quali «che gliene frega» degli scontrini, «è a noi che interessa la questione degli scontrini, dell'evasione. Ci hanno trattato come criminali. Sarà un caso che quest'inverno a Cortina di politici ne ho visti quasi nessuno».
http://www.tzetze.it/tzetze_news.php?ur ... 8aee82795e
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Per tutti quelli che sono in crisi d'astinenza segnalo che stasera è ospite da Santoro.
Come con la nuova serie di Zelig, che per inciso incomincerà domani sera, i momenti di ilarità non mancheranno.
Da non perdere assolutamente!!
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Non potevi darmi notizia peggiore.
Se c'è la santanchè vado al cinema.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Pickwick ha scritto:Non potevi darmi notizia peggiore.
Se c'è la santanchè vado al cinema.
Se vai a vedere un film "leggero" butti i soldi.
Li le risate saranno gratis. Altro che "immaturi il viaggio"
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Regmi ha scritto:
Pickwick ha scritto:Non potevi darmi notizia peggiore.
Se c'è la santanchè vado al cinema.
Se vai a vedere un film "leggero" butti i soldi.
Li le risate saranno gratis. Altro che "immaturi il viaggio"
Sta offrendo il solito spettacolo penoso.
Di una deficienza imbarazzante 'sta donna
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ci ha datoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

stupenda!!!

Eccola che difende il sindaco di Castelvolturno inquisito per camorra parlando di clandestini e attaccando Ruotolo mentre, criticando un ministro di Prodi, ha combattuto gli sbarchi mentre Santoro è fazioso quando Berlusconi ha ridotto gli sbarchi del 90% perchè un giornalista che va a chiedere se si pagano i contributi dovrebbe chiedere se hanno il permesso di soggiorno mentre (vuole finire il suo "ragionamento" :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: ) il governo Monti sulle politiche dell'immigrazione è partito col piede sbagliato

Semplicemente MAESTOSA

La Santanchè è veramente un'icona imprescindibile!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

e pigghiau quasi u 3%,porca miseria,ci meritiamo davvero questa classe dirigente.L'altro giorno leggevo dei commenti,in cui si attaccava Santoro,per aver invitato la Santanchè,e le volte scorse Gasparri,Rutelli,e Brunette,cosa comprensibile(anche io giovedì non ho visto servizio pubblico,ma per il semplice fatto che politici non ne voglio più vedere politici,a meno che non siano espressione della società civile come De Magistris),però questi sono i nostri politici,li abbiamo "scelti" noi,dobbiamo tenerceli,e dobbiamo sentire cosa intendono fare per il Paese,visto che sono loro i nostri rappresentanti.Io sinceramente ho una voglia di scappare,andarmene tipo in qualche Paese Scandinavo,incredibile,speranze non ne ho più.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino ha scritto:Io sinceramente ho una voglia di scappare,andarmene tipo in qualche Paese Scandinavo,incredibile,speranze non ne ho più.
Io ho preticamente "perso" due figli nel giro di pochi mesi...

Mia figlia se n'è andata a New York e mio figlio a Londra e non pare abbiano intenzioni di rientro... La cosa mi sembrava strana ma invece quando ne ho parlato con colleghi ho capito che è una vera e propria scelta cumulativa perchè sono tanti i ragazzi che e ne stanno andando via o che lo hanno già fatto...
se fossi giovane mi preoccuperei ma alla mia età diventa anche divertente pensare che dopo 17 anni il miracolo italiano cominci ad avverarsi!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

reggina D-I ha scritto:
reggino ha scritto:Io sinceramente ho una voglia di scappare,andarmene tipo in qualche Paese Scandinavo,incredibile,speranze non ne ho più.
Io ho preticamente "perso" due figli nel giro di pochi mesi...

Mia figlia se n'è andata a New York e mio figlio a Londra e non pare abbiano intenzioni di rientro... La cosa mi sembrava strana ma invece quando ne ho parlato con colleghi ho capito che è una vera e propria scelta cumulativa perchè sono tanti i ragazzi che e ne stanno andando via o che lo hanno già fatto...
se fossi giovane mi preoccuperei ma alla mia età diventa anche divertente pensare che dopo 17 anni il miracolo italiano cominci ad avverarsi!!!
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Per chi ne sentisse la mancanza e visto che in altro 3D si parla a cuor leggero di bastasazzi
ecco l'ultima esibizone della poliedrica rappresentante del poppppolo nostrano.

http://video.repubblica.it/politica/san ... 0048/88441
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Regmi ha scritto:Per chi ne sentisse la mancanza e visto che in altro 3D si parla a cuor leggero di bastasazzi
ecco l'ultima esibizone della poliedrica rappresentante del poppppolo nostrano.

http://video.repubblica.it/politica/san ... 0048/88441

Donna con una crisi di nervi.
E' come il telecomando, quando si guasta vai fuori di testa ...,
figurati il Potere.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

che cretina...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

santanchè: ovvero l'immagine peggiore che una donna può dare di sè
Poveretta
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

sarebbe opportuno capire cosa le ha detto prima l'operaia comunque... il mio giudizio sulla Santanchè è molto critico principalmente per via di alcune sue dichiarazioni su facebook sulle forze dell' ordine di qualche tempo fa, comunque credo che non sia così stupidina come vuole far credere , anzi credo che sia molto intelligente perchè ha intuito che sparandole grosse riesce ad attrarre l'attenzione dei media ..... della serie "purchè se ne parli" .
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Lixia ha scritto:sarebbe opportuno capire cosa le ha detto prima l'operaia comunque... il mio giudizio sulla Santanchè è molto critico principalmente per via di alcune sue dichiarazioni su facebook sulle forze dell' ordine di qualche tempo fa, comunque credo che non sia così stupidina come vuole far credere , anzi credo che sia molto intelligente perchè ha intuito che sparandole grosse riesce ad attrarre l'attenzione dei media ..... della serie "purchè se ne parli" .
Quindi, per meri interessi personali, le spara così grosse ...
consentimi:
a lei va bene perchè ha un ritorno in termini di popolarità e visibilità,
ma a te cosa ne entra? Perchè ti conviene o accetti che un politico dica tutto e il contrario di tutto?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi