cosa vorrei sentire da Giorgio Napolitano a fine anno

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

lappo ha scritto: cosa ti saresti aspettato da un mezzo rinco che prende 240.000 euro all'anno, oltre benefit, e non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita?
Un po' di rispetto all'Uomo ed alla Istituzione, non guasterebbe.
Non è questione di bon ton, è la Legge che lo vuole: art.278 c.p.
Non so cosa ti abbia fatto Napolitano e, ti confesso, non me ne frega nulla.
Questo è un Forum pubblico e non ho nessuna intenzione di essere scambiato con, per esempio, con te.
Buon anno.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

lappo ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:ok presidente, come non detto...prosciutto sugli occhi e testa sotto la sabbia... :salut
cosa ti saresti aspettato da un mezzo rinco che prende 240.000 euro all'anno, oltre benefit, e non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita?
Nonostante sia "rinco", come dici tu, mi pare sia riuscito con grande diplomazia, a fare ciò che la sinistra non si sognava neanche lontanamente di riuscire a fare, ossia togliere dalle palle Berluscojoni.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Da quanto leggo non mi sono perso nulla ... Come immaginavo
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
mubald

Tratto dal gruppo Facebook PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI PALAZZO MONTECITORIO:

"Cari suddit... hemm, volevo dire cittadini, vi ringrazio per la coesione sociale dimostrata, non avevamo nessun dubbio che rincoglioniti come siete non avreste fatto il minimo belato ... Tuttavia grazie alla vostra coesione, alle vostre pensioni , al futuro dei vostri figli, anche quest'anno siamo riusciti a salvare la casta, la chiesa e favorire le banche. E ora con viva e vibrante soddisfazione chi ha ancora un lavoro ci torni e continui a pagare le tasse. (nonno Giorgio) "
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

fotina ha scritto:
lappo ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:ok presidente, come non detto...prosciutto sugli occhi e testa sotto la sabbia... :salut
cosa ti saresti aspettato da un mezzo rinco che prende 240.000 euro all'anno, oltre benefit, e non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita?
Nonostante sia "rinco", come dici tu, mi pare sia riuscito con grande diplomazia, a fare ciò che la sinistra non si sognava neanche lontanamente di riuscire a fare, ossia togliere dalle palle Berluscojoni.
ne sei sicuro?
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

aquamoon ha scritto:
lappo ha scritto: cosa ti saresti aspettato da un mezzo rinco che prende 240.000 euro all'anno, oltre benefit, e non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita?
Un po' di rispetto all'Uomo ed alla Istituzione, non guasterebbe.
Non è questione di bon ton, è la Legge che lo vuole: art.278 c.p.
Non so cosa ti abbia fatto Napolitano e, ti confesso, non me ne frega nulla.
Questo è un Forum pubblico e non ho nessuna intenzione di essere scambiato con, per esempio, con te.
Buon anno.
:salut
non mi ha fatto nulla anche perchè non lo conosco, so soltanto che nella sua vita non ha mai lavorato e se mi permetti rispetto molto di più chi invece lavora dalla mattina alla sera spaccandosi la schiena ed il sedere per quattro soldi per dare da mangiare ai suoi figli....
detto questo hai fatto bene a prendere le distanze da me, forse ti sei reso conto del cattivo odore che emani.
Buon anno anche a te e tanti saluti a'nnacchera....
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

lappo ha scritto: non mi ha fatto nulla anche perchè non lo conosco, so soltanto che nella sua vita non ha mai lavorato e se mi permetti rispetto molto di più chi invece lavora dalla mattina alla sera spaccandosi la schiena ed il sedere per quattro soldi per dare da mangiare ai suoi figli....
detto questo hai fatto bene a prendere le distanze da me, forse ti sei reso conto del cattivo odore che emani.
Buon anno anche a te e tanti saluti a'nnacchera....
Liberissimo di pensare qualunque cosa sulla Politica e su cosa voglia dire lavorare perchè essa funzioni.
Meno libero invece dovrebbe essere il tuo modo d'interloquire:
io ho scritto che non voglio essere confuso con te,
tu hai scritto che sono una merda.
Visto che i mod sono in ferie lascio agli altri utenti il giudizio sulla tua mancanza d'educazione.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

aquamoon ha scritto:
lappo ha scritto: non mi ha fatto nulla anche perchè non lo conosco, so soltanto che nella sua vita non ha mai lavorato e se mi permetti rispetto molto di più chi invece lavora dalla mattina alla sera spaccandosi la schiena ed il sedere per quattro soldi per dare da mangiare ai suoi figli....
detto questo hai fatto bene a prendere le distanze da me, forse ti sei reso conto del cattivo odore che emani.
Buon anno anche a te e tanti saluti a'nnacchera....
Liberissimo di pensare qualunque cosa sulla Politica e su cosa voglia dire lavorare perchè essa funzioni.
Meno libero invece dovrebbe essere il tuo modo d'interloquire:
io ho scritto che non voglio essere confuso con te,
tu hai scritto che sono una merda.
Visto che i mod sono in ferie lascio agli altri utenti il giudizio sulla tua mancanza d'educazione.
:salut
Premesso che non ti importerà del mio pensiero, just my 2 cents per sottolineare due cose:
- che sei una merda l' hai interpretato tu e non l'ha scritto l' utente lappo (che, beninteso, non conosco e non ho intenzione di difendere, ho sempre pensato che ogni forumino venga qualificato da quello che scrive e come lo scrive)
- i mod saranno pure in vacanza, ma esiste l' apposito tastino segnala che seve, appunto, a segnalare topic, preferibilmente senza doverci comunque intervenire.
Mi scuso nuovamente per l' interferenza,
e buon anno a tutti voi.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

rca ha scritto: Premesso che non ti importerà del mio pensiero, just my 2 cents per sottolineare due cose:
- che sei una merda l' hai interpretato tu e non l'ha scritto l' utente lappo (che, beninteso, non conosco e non ho intenzione di difendere, ho sempre pensato che ogni forumino venga qualificato da quello che scrive e come lo scrive)
- i mod saranno pure in vacanza, ma esiste l' apposito tastino segnala che seve, appunto, a segnalare topic, preferibilmente senza doverci comunque intervenire.
Mi scuso nuovamente per l' interferenza,
e buon anno a tutti voi.
Premesso che cosa m'importa è problema mio e non tuo... secondo te, l'utente lappo quando scrive che emano cattivo odore cosa vuol dire?
:scratch

P.S.
Non condivido per nulla questo nuovo regolamento grazie al quale non si capisce mai chi ha ragione e chi ha torto.
Preferivo le vecchie regole quelle che, per inciso, consentivano di buttarmi fuori per 30 giorni poichè avevo definito un utente simile ad una colica renale... altro che cattivo odore.
Buon anno anche a te.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

lappo ha scritto:
aquamoon ha scritto:
lappo ha scritto: cosa ti saresti aspettato da un mezzo rinco che prende 240.000 euro all'anno, oltre benefit, e non ha mai lavorato un solo giorno nella sua vita?
Un po' di rispetto all'Uomo ed alla Istituzione, non guasterebbe.
Non è questione di bon ton, è la Legge che lo vuole: art.278 c.p.
Non so cosa ti abbia fatto Napolitano e, ti confesso, non me ne frega nulla.
Questo è un Forum pubblico e non ho nessuna intenzione di essere scambiato con, per esempio, con te.
Buon anno.
:salut
non mi ha fatto nulla anche perchè non lo conosco, so soltanto che nella sua vita non ha mai lavorato e se mi permetti rispetto molto di più chi invece lavora dalla mattina alla sera spaccandosi la schiena ed il sedere per quattro soldi per dare da mangiare ai suoi figli....
detto questo hai fatto bene a prendere le distanze da me, forse ti sei reso conto del cattivo odore che emani.
Buon anno anche a te e tanti saluti a'nnacchera....
Dimentichi che costui prosciuttaro,, mangiapatate, sia un comunistaccio, perciò immacolato sotto gli occhi di qualcuno!! 8-)
AMOMARANTO LIBERO
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Pigliativi na pastiglia .... soprattutto quando non la "tenete" 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

doddi ha scritto:Pigliativi na pastiglia
la hit del momento
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

suonatore Jones ha scritto:
doddi ha scritto:Pigliativi na pastiglia
la hit del momento
Dato il nervosismo mi pare d'uopo :wink
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Non l'ho sentito ma per caso ha detto che finalmente verranno costretti i commercianti a rilasciare quei bigliettini sempre più rari (soprattutto in Reggio di Calabria) denominati scontrini fiscali?

Così, tanto per a combattere la gran parte dell'evasione fiscale, cominciando ad agire dalla parte più semplice e più cospicua...

Se lo avesse detto: applausi
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggina D-I ha scritto:Non l'ho sentito ma per caso ha detto che finalmente verranno costretti i commercianti a rilasciare quei bigliettini sempre più rari (soprattutto in Reggio di Calabria) denominati scontrini fiscali?

Così, tanto per a combattere la gran parte dell'evasione fiscale, cominciando ad agire dalla parte più semplice e più cospicua...

Se lo avesse detto: applausi
Non so se lo ha detto... mentre parlava 80 finanzieri controllavano gli esercizi commerciali di Cortina...
"Reazione stizzita anche dall'assessore comunale al commercio Luca Alfonsi: «Nulla da dire nel merito del controllo, ma sul metodo sì: è uno shock per la località che così perde anche in immagine. Del difficile momento per l'economia soffre pure Cortina, ci sono 200 negozi e 50 ristoranti ma ci sono attività e alberghi in vendita».
... ne soffre l'immagine.
Quale?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
Non so se lo ha detto... .
:scratch
Lo ha detto...lo ha detto.

Ecco la parte attinente del suo discorso:

“A partire dagli anni Ottanta la spesa pubblica è cresciuta in modo sempre più incontrollato, e ormai insostenibile. E c’è anche chi ne ha tratto e continua a trarne indebito profitto: a ciò si legano strettamente fenomeni di dilagante corruzione e parassitismo, di diffusa illegalità e anche di inquinamento criminale. Né, quando si parla di conti pubblici da raddrizzare, si può fare a meno di mettere nel mirino l’altra grande patologia italiana: una massiccia, distorsiva e ingiustificabile evasione fiscale. Che ci si debba impegnare a fondo per colpire corruzione ed evasione fiscale, è fuori discussione”.


Ha accennato anche alla dilagante corruzione, parassitismo, diffusa illegalità e anche di inquinamento criminale :o.o:
Puta caso è' di poco fa la richiesta di rinvio giudizio per due "santarellini".
Il coordinatore del Pdl Denis Verdini e il senatore Marcello dell'Utri per l'affare P3.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi