Sui conti...

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

...siete sicuri che siano esatti? Perchè io,e di questo ne sono abbastanza sicuro,nella giornata numero 38 di punti ne avevo fatti 13,mente nella 39 ne avevo fatti 7,a meno che io non ricordi male. :thumleft

Edit: sono andato a controllare. Ho totalizzato 6 punti nella giornata numero 38,e 13 nella giornata numero 39,vincendo tra l'altro la tappa. :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Francesco ha scritto:...siete sicuri che siano esatti? Perchè io,e di questo ne sono abbastanza sicuro,nella giornata numero 38 di punti ne avevo fatti 13,mente nella 39 ne avevo fatti 7,a meno che io non ricordi male. :thumleft

Edit: sono andato a controllare. Ho totalizzato 6 punti nella giornata numero 38,e 13 nella giornata numero 39,vincendo tra l'altro la tappa. :salut

confermo, errore ci fu. correggerò. dopo averti chiesto conferma in MP sul nick a cui attribuire il punteggio ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

scusate ma perche' la 40 non e' stata ancora completata?
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

st.george legion ha scritto:scusate ma perche' la 40 non e' stata ancora completata?
:fifi: :oops: :sorryy:

provvedo. :thumleft
Have a Nice Day
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

NinoMed ha scritto:
Francesco ha scritto:...siete sicuri che siano esatti? Perchè io,e di questo ne sono abbastanza sicuro,nella giornata numero 38 di punti ne avevo fatti 13,mente nella 39 ne avevo fatti 7,a meno che io non ricordi male. :thumleft

Edit: sono andato a controllare. Ho totalizzato 6 punti nella giornata numero 38,e 13 nella giornata numero 39,vincendo tra l'altro la tappa. :salut

confermo, errore ci fu. correggerò. dopo averti chiesto conferma in MP sul nick a cui attribuire il punteggio ;)
Ti ringrazio di cuore per la pronta disponibilità. :thumright
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

NinoMed ha scritto:
st.george legion ha scritto:scusate ma perche' la 40 non e' stata ancora completata?
:fifi: :oops: :sorryy:

provvedo. :thumleft
non era un rimprovero nino ,anzi se hai bisogno di una mano per i vari conteggi settimanali fammi un fischio.... :D
complimenti stai facendo un bel lavoro.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

st.george legion ha scritto: non era un rimprovero nino ,anzi se hai bisogno di una mano per i vari conteggi settimanali fammi un fischio.... :D
complimenti stai facendo un bel lavoro.
Grazie, sopratutto della disponibilità, eri già "segnato" , riporto ad Ugo, è lui che si sta occupando di tutto, io ho solo provveduto a riportare i vecchi post e rifare le classifiche ;)

PS - guardati le spalle nelle utlime due giornate :D
Have a Nice Day
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

O mbrogghi!!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

maup ha scritto:O mbrogghi!!!!!!

a tia i cunti ti fazzu in diretta.... :D

va' fammi u bigliettu pi sabutu.
Have a Nice Day
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Vi do un altro "suggerimento" (più che un suggerimento,un'opinione,come dice uno stimato forumino): per chi è avanti in classifica,è facilissimo copiare in toto i pronostici degli inseguitori per non avere (matematicamente) il rischio di essere superati... forse sarebbe meglio raccogliere i pronostici in maniera "separata" (per esempio via mp ad un mod che si occupa del gioco),se non per tutti,almeno per le prime tre-quattro posizioni :scratch
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

si e quindi secondo te uno copia i risultati di piu' di una persona....mi pare materialmente impossibile :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

st.george legion ha scritto:si e quindi secondo te uno copia i risultati di piu' di una persona....mi pare materialmente impossibile :D
A te basterebbe ad esempio copiare i pronostici di Ninomed :wink
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ma i pronostci sui piazzementi non sono stati presi dal vecchio forum :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Paolo_Padano ha scritto:ma i pronostci sui piazzementi non sono stati presi dal vecchio forum :?:


pres io ho la reggina sesta ... :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Paolo_Padano ha scritto:ma i pronostci sui piazzementi non sono stati presi dal vecchio forum :?:

piano piano arrivano anche quelli ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Francesco ha scritto:
st.george legion ha scritto:si e quindi secondo te uno copia i risultati di piu' di una persona....mi pare materialmente impossibile :D
A te basterebbe ad esempio copiare i pronostici di Ninomed :wink
infatti come vedi non li ho copiati...non ci troverei gusto dopo una 10 12 giornate che sono in vetta ,io nella vita mi sono fatto da solo e non conosco la mediocrita'.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Francesco ha scritto:
st.george legion ha scritto:si e quindi secondo te uno copia i risultati di piu' di una persona....mi pare materialmente impossibile :D
A te basterebbe ad esempio copiare i pronostici di Ninomed :wink
scordavo , quindi copiando ninomed saei al sicuro giusto?
gia' perche' peppe 81 che e' ad un solo punto da nino e' fuori concorso...... :D
mi sono prefisso di fare il bravo in questa nuova avventura e aggiungo solamente ,che gente strana.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

st.george legion ha scritto:
Francesco ha scritto:
st.george legion ha scritto:si e quindi secondo te uno copia i risultati di piu' di una persona....mi pare materialmente impossibile :D
A te basterebbe ad esempio copiare i pronostici di Ninomed :wink
scordavo , quindi copiando ninomed saei al sicuro giusto?
gia' perche' peppe 81 che e' ad un solo punto da nino e' fuori concorso...... :D
mi sono prefisso di fare il bravo in questa nuova avventura e aggiungo solamente ,che gente strana.....
Ti ho semplicemente fatto un esempio,visto che avevi sollevato questo dubbio. Non ho perso tempo a guardare la classifica,altrimenti avrei visto chi sono i tuoi inseguitori,ma ho fatto i primi due nomi che mi sono usciti :wink

Fai il bravo o il cattivo con chi vuoi,a usu toi :okok: :yaho:
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

scherzavo naturalmente....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

st.george legion ha scritto:scherzavo naturalmente....

si si zannia :D
Have a Nice Day
Rispondi