Napoli...verso l'esonero di Mazzarri

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto: Ecco chi è Walter Mazzarri, l'allenatore dal comportamento scorretto che ha fatto carriera grazie a Lillo Foti.
La battuta dell'anno :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
Geronimo ha scritto: Ecco chi è Walter Mazzarri, l'allenatore dal comportamento scorretto che ha fatto carriera grazie a Lillo Foti.
La battuta dell'anno :lol:

Come se la figura dell'allenatore scorretto l'ho fatta io.
Il Maggiordomo pensava di andare alla Juve o alla Roma, alla fine quando queste 2 l'hanno snobbato ha cercato la pace pur di non rimanere senza squadra. Mancu i fissa :bash:
Il vizio del risolino non te lo levi mai, ti do un consiglio se me lo consenti, tifa Napoli visto che sei un seguace del suo allenatore e gli giustifichi anche gli errori (umani).
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Mazzarri difficilmente andrà ad allenare in una città che non sia di mare........ 8-)
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto: Come se la figura dell'allenatore scorretto l'ho fatta io.
Il Maggiordomo pensava di andare alla Juve o alla Roma, alla fine quando queste 2 l'hanno snobbato ha cercato la pace pur di non rimanere senza squadra. Mancu i fissa :bash:
Il vizio del risolino non te lo levi mai, ti do un consiglio se me lo consenti, tifa Napoli visto che sei un seguace del suo allenatore e gli giustifichi anche gli errori (umani).

Ma la battuta non era mica quella :lol:

PS: certi consigli risparmiateli, perchè valgono quello che valgono...quanto al risolino, le faccine sono lì a disposizione di tutti, per cui fattene una ragione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
Geronimo ha scritto: Come se la figura dell'allenatore scorretto l'ho fatta io.
Il Maggiordomo pensava di andare alla Juve o alla Roma, alla fine quando queste 2 l'hanno snobbato ha cercato la pace pur di non rimanere senza squadra. Mancu i fissa :bash:
Il vizio del risolino non te lo levi mai, ti do un consiglio se me lo consenti, tifa Napoli visto che sei un seguace del suo allenatore e gli giustifichi anche gli errori (umani).

Ma la battuta non era mica quella :lol:

PS: certi consigli risparmiateli, perchè valgono quello che valgono...quanto al risolino, le faccine sono lì a disposizione di tutti, per cui fattene una ragione

Credo che ne sai più di formula 1 visto il tuo avatar. :yaho:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto: Credo che ne sai più di formula 1 visto il tuo avatar. :yaho:
Probabile e mi sta pure bene...anche perchè: two è meglio che zero :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Lilleuro ha scritto:
Geronimo ha scritto: Credo che ne sai più di formula 1 visto il tuo avatar. :yaho:
Probabile e mi sta pure bene...anche perchè: two è meglio che zero :okok:
Chi nn ammette i grandissimi meriti di Mazzari , lo considero alla stregua di chi nn sa gioire per i successi della Reggina e pensa a Foti.... :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Zappia Goal ha scritto: Chi nn ammette i grandissimi meriti di Mazzari , lo considero alla stregua di chi nn sa gioire per i successi della Reggina e pensa a Foti.... :salut
Sono contento di essere uno che giosce per i successi della Reggina :thumright
Ultima modifica di Lilleuro il 24/05/2011, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
Geronimo ha scritto: Credo che ne sai più di formula 1 visto il tuo avatar. :yaho:
Probabile e mi sta pure bene...anche perchè: two è meglio che zero :okok:

Credo che, discorso calcistico a parte, dovresti avere più rispetto per gli utenti, specie per chi come me ha il doppio dei tuoi anni.
Poi vorrei dirti che sul vecchio forum hai aperto un topic di solidarietà verso una persona a te cara, tantissimi utenti ti sono stati solidali, ti hanno sorretto con le parole per quello che potevano. Oggi te ne vieni qui invece con l'aria sfottente, e mi auguro che tu scriva in maniera inconsapevole perchè rispetti poco o niente l'opinione degli altri. Ti chiedo scusa ma mi sembra un controsenso il tuo comportamento da agnellino nel momento del bisogno e da leone fuori dal seminato :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto:
Credo che, discorso calcistico a parte, dovresti avere più rispetto per gli utenti, specie per chi come me ha il doppio dei tuoi anni.
Poi vorrei dirti che sul vecchio forum hai aperto un topic di solidarietà verso una persona a te cara, tantissimi utenti ti sono stati solidali, ti hanno sorretto con le parole per quello che potevano. Oggi te ne vieni qui invece con l'aria sfottente, e mi auguro che tu scriva in maniera inconsapevole perchè rispetti poco o niente l'opinione degli altri. Ti chiedo scusa ma mi sembra un controsenso il tuo comportamento da agnellino nel momento del bisogno e da leone fuori dal seminato :wink

Preferisco non commentare questo tuo intervento, credo sia molto meglio. Buon proseguimento
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=60906

Pedullà sul caso Mazzarri: "Napoletani, siete davvero felici?"
Il tecnico resta dopo aver cercato altri club. De Laurentiis lo conferma dopo aver incontrato Gasperini. No, i conti non tornano
24.05.2011 09:00 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 7862 volte
Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport.it

Sono le due di notte, scrivo con gli occhi mezzi chiusi dopo una giornata pazzesca in giro per l’Italia. La premessa è: se i tifosi del Napoli sono felici per l’epilogo della vicenda Mazzarri-De Laurentiis, io sono ancora più felice per loro. E lo dico con la massima sincerità, non nascondo la verità, per fortuna non mi faccio condizionare da altre cose. Scrivo e dico quello che penso, non ometto. Ma ci sono alcuni passaggi in questa storia che definirli allucinanti mi sembra un eufemismo.

Il primo aspetto: vi ho raccontato quasi in tempo reale l’evolversi della vicenda. Era da oltre un mese che De Laurentiis pensava a Gasperini: infatti, l’ha incontrato e aveva raggiunto un accordo di massima. Ci sono notizie che, se confermate, ti danno soddisfazione anche se non vanno in porto. Contano gli sviluppi di una vicenda che, a un certo punto, ha visto De Laurentiis e Mazzarri rivolgersi a malapena la parola. Secondo me sarebbe stato più giusto dividersi, esattamente come avrebbero dovuto fare – un anno fa di questi tempi – Preziosi e Gasperini in casa Genoa. Invece dissero che non c’erano problemi, che sarebbero ripartiti più convinti di prima: sappiamo com’è andata a finire. Mi auguro che tra De Laurentiis e Mazzarri finisca bene. Ma temo che alla prima contrarietà possa scoppiare il caos.

Riccardo Bigon studia con impegno da direttore sportivo, ma mi viene da sorridere quando garantisce: “Tra presidente e allenatore non ci sono state frizioni di alcun tipo”. Dai, Riccardo, com’è possibile dichiarare una cosa del genere? Sarebbe come sostenere che se vai alle Maldive oggi trovi venti gradi sotto zero. Ma se De Laurentiis ha incontrato Gasperini l’ha fatto per trascorrere qualche ora in compagnia di un altro allenatore, per una lezione tattica a tempo perso?

Ho trovato patetico Mazzarri che è passato dal suo desiderio di confrontarsi con il presidente, dopo aver detto “Io alla Juve? Non voglio illudermi”, ai messaggi al miele di domenica scorsa dopo la gara dell’Olimpico. Aveva capito che De Laurentiis lo stava scaricando, ha fatto macchina indietro resettando le dichiarazioni (l’esatto contrario) rilasciate fino a pochi giorni prima. Il calcio spesso non conosce limiti alla coerenza.

Napoli, ti auguro di vincere la Champions vera. Questa, fatta di infedeltà nascoste e contraddizioni a me non è piaciuta. Vi lascio la seguente domanda: ma non potevano evitare di intossicare un fantastico evento come la qualificazione in Champions?
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi