E' MORTO DON VERZE'

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

e giù tutti i commenti a cascata! o chiudiamo il topic già da ora?

:salut
Reggiotricolore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/05/2011, 15:30

Edit Lilleuro
E' morto Don Verzè. Altro bel soggetto! Speriamo che il ricavato dei suoi soldi in Brasile servi a curare le persone povere. Ho i miei dubbi anche in questo. Potrebbe intervenire qualche altro "esempio di coerenza" a papparsi tutto...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ha avuto un arresto... purtroppo cardiaco e non giudiziario :muro: :muro: :muro:

Penso a tutti i delinquenti d'Italia che in questo momento piangono la morte di un loro pilastro fondamentale... anche per loro qualche volta arrivano giorni mesti e pesanti... :sad: :sad: :sad: :sad:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

promotore ed ispiratore di un modello sanitario al quale "tutte le regioni dovrebbero ispirarsi" :bash:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

un'altro in meno!
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

Era ura
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

:roll:

Auguri :!:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

RIP
:salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mmà, sicuramente era un gran bastardo che ha approfittato della sua posizione e delle sue conoscenze per attuare i suoi piani economici, rivelatisi poi disastrosi. Però al S. Raffaele si salvano vite, molti di noi hanno parenti stretti che sono stati salvati in quella struttura. Francamente buttare via in toto l'operato di questa persona mi pare eccessivo. Almeno i soldi che incamerava illecitamente non se li spendeva in ville, motoscafi e puttane...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

mohammed ha scritto: Almeno i soldi che incamerava illecitamente non se li spendeva in ville, motoscafi e puttane...
sarò cattivo e malizioso ma la mano sul fuoco non la metterei :mrgreen:
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

mohammed ha scritto:mmà, sicuramente era un gran bastardo che ha approfittato della sua posizione e delle sue conoscenze per attuare i suoi piani economici, rivelatisi poi disastrosi. Però al S. Raffaele si salvano vite, molti di noi hanno parenti stretti che sono stati salvati in quella struttura. Francamente buttare via in toto l'operato di questa persona mi pare eccessivo. Almeno i soldi che incamerava illecitamente non se li spendeva in ville, motoscafi e puttane...
per quanto potesse costare, ho letto che aveva una voliera enorme di uccelli esotici e rari proprio sotto la cupola del san raffaele.

La storia dell'aereo, comunque, non l'ho approfondita, era vera?
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
Rispondi