Gli Auguri del DG Condello

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Tanti auguri a tutti voi tifosi amici e ultra'. Il 2011 sta per finire e un po' dispiace perché e'stato un anno pieno di vittorie di sofferenze ma sopratutto lo ricorderò come l'anno dell'unione.
Si l 'unione proprio quella che la scorsa stagione ha permesso ad una buona squadra di disputare un grande campionato,tutti insieme società squadra tifosi e giornalisti hanno dato il 110% e proprio per questo siamo riusciti tutti a vivere con passione un campionato che tutti noi difficilmente dimenticheremo.Noto spesso che si vive di ricordi si pensa troppo al passato ma ogni tanto tutti noi dovremmo guardare avanti, al futuro. Ecco io mi auguro che proprio il 2012 sia l'anno della rinascita,del ritorno della Viola sui palcoscenici nazionali ma per raggiungere questo traguardo c'è bisogno di tutti sopratutto di voi che con il vostro attaccamento la vostra passione potete dare sicuramente una mano ad una squadra ad un gruppo che sta lavorando con sacrificio. C'è bisogno di tutti,c'è la necessità che tutti noi ritorniamo ad essere uniti fiduciosi e disposti a dare quel 110% che in passato a saputo regalarci soddisfazioni. Auguri di vero cuore e forza Viola.


Gaetano Condello



:salut :salut
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Tanti auguri di buon anno al grande Dg Condello che tanto fatica per la nostra Viola. Ed un'augurio trasversale anche agli altri componenti della banda 'Viola', dal megapresidente Muscolino a Lollo, e a tutti gli altri. BUON ANNO NUOVO :beer:
Rispondi