Reggio: sfiorata tragedia per incoscienza addetti manutenzio

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Sfiorata la tragedia a Reggio Calabria nella tarda serata di ieri.

Sulla via Eremo Botte, da settimane, ormai, insiste una profondissima buca che, nonostante le segnalazioni dei cittadinialle unità responsabili della manutenzione stradale ed anche una lettera pervenuta
bucaeremo28dicembrea Strill.it e da noi pubblicata il 19 dicembre scorso , permane, in condizioni riscontrabilmente assai peggiori rispetto a quella data.



Alla luce di un episodio avvenuto nella tarda serata di ieri, quando un motociclista, complice il buio, uscendo da una curva si è trovato di fronte alla voragine che è riuscito a schivare per un soffio finendo la sua corsa contro un'autovettura parcheggiata siamo andati sul posto a verificare e la risultante è nelle foto che vedete.

La buca, oltre che, come detto, notevolmente più larga, è ora anche molto più profonda, al punto da inghiottire quasi completamente voluminose transenne. A ciò va aggiunta la totale assenza di segnaletica nei pressi del pericolo ed il gioco è fatto.

L'incuria con la quale gli uffici preposti si stanno accostando alla problematica sfiora, ormai, i contorni dell'incoscienza e, a questo punto, ove succedesse un fatto grave, vista la notorietà della situazione, ben difficilmente a carico dei responsabili potrebbe essere rubricato un reato di tipo soltanto colposo...







Le foto:


http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86



VERGOGNA ! ! ! !
trentaprile

BASTARDI!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vi ricordate quel povero ragazzo che rischiò di morire infilzandosi con dei ferri sull'asfalto vicino piazza De Nava? si rischia una cosa simile, ma chi è deputato a controllare i lavori della ditta???? chi??? mio nonno????

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
strike
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/07/2011, 23:05

La società mista che dovrebbe occuparsi anche della manutenzione stradale che fa ? Noi paghiamo le tasse con lequali viene pagato lo stipendio dei lavoratori e non di questa società quindi esigere una manutenzione ottimale non è sbagliato.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

focu chi cratere :o.o:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi