Reggio: in manette consigliere comunale Plutino

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Malaca ha scritto:Complimenti vivissimi:



http://www.newz.it/2011/12/21/operazion ... no/127515/




:salut

ma tre mandati a questa gente quanti soldi e quanti danni sono? E soprattutto come si fanno ad ignorare certi appoggi ? Da parte di chi dice di adoperarsi per il bene della città?(mi riferisco agli amministratori)
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

http://youtu.be/ezNjAlp1368

"ciao mpare Pino"

C'è qualche speranza per questa città?
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Plutino intanto è stato sospeso. Al suo posto in consiglio Pasquale Nasso ex collaboratore dell'ex ministro Palma.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mariotta ha scritto:Plutino intanto è stato sospeso. Al suo posto in consiglio Pasquale Nasso ex collaboratore dell'ex ministro Palma.
Naso, una "s".
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

ndria ha scritto:http://youtu.be/ezNjAlp1368
"ciao mpare Pino"

C'è qualche speranza per questa città?
NO
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
Mariotta ha scritto:Plutino intanto è stato sospeso. Al suo posto in consiglio Pasquale Nasso ex collaboratore dell'ex ministro Palma.
Naso, una "s".


meno male che hai specificato che naso si scrive con una sola esse. :ooh:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Mariotta ha scritto:Plutino intanto è stato sospeso. Al suo posto in consiglio Pasquale Nasso ex collaboratore dell'ex ministro Palma.


Indovina ki era il suo sponsor in queste amministrative? FEDELE un nome una garanzia dicevano i Lampada..


Poveri NOI... a chi aspettano a sciogliere tutto per infiltrazioni ?


MAH!!!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto:
Mariotta ha scritto:Plutino intanto è stato sospeso. Al suo posto in consiglio Pasquale Nasso ex collaboratore dell'ex ministro Palma.
Naso, una "s".


meno male che hai specificato che naso si scrive con una sola esse. :ooh:
Naso con una s e orecchio con due c :fifi:

Però il consigliere subentrato continua a chiamarsi sempre Pasquale Naso 8-)

La vicenda presenta qualche novità: http://www.newz.it/2011/12/24/operazion ... mi/127958/
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
newz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/11/2011, 21:32

RETTIFICA:

PLUTINO RESTA IN CARCERE, NON GLI SONO STATI CONCESSI I DOMICILIARI

RESTA FERMA INVECE LA NOTIZIA DELLA SCARCERAZIONE DI FILIPPO CONDEMI
Avatar utente
RoLaf
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 79
Iscritto il: 16/05/2011, 13:47

In questo topic l'unica notizia mi sembra l'ingresso di Pasquale in consiglio, al quale faccio un grosso in bocca al lupo.

Il resto era noto da tempo...
Ad maiora semper
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

'sta città mi ricorda tanto la Palermo di Ciancimino.
Siamo combinati male.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

tutto un errore della magistratura l'arresto di Plutino.... :mrgreen:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
Reggiotricolore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/05/2011, 15:30

e quello che nel video dice...... "si mi ttaccavunu prima non aiva mmazzatu u cani". ma certi cavernicoli da dove escono???

C'è speranza? probabilmente no. ma al prossimo arresto raduniamoci con le mazze tutti, destra, sinistra, cu simu simu.....e al primo applauso o "forza mpare pino" cominciamo a sprangare sta gente e mandamuli a casa nsanguliati. Poi vediamo se si ripresentano di nuovo davanti la questura acclamando ste merde.
sinnò stamundi zitti e non fiatamu perchè siamo anche noi complici del non cambiamento!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Reggiotricolore ha scritto: ma al prossimo arresto raduniamoci con le mazze tutti, destra, sinistra, cu simu simu.....e al primo applauso o "forza mpare pino" cominciamo a sprangare sta gente e mandamuli a casa nsanguliati. Poi vediamo se si ripresentano di nuovo davanti la questura acclamando ste merde.
sinnò stamundi zitti e non fiatamu perchè siamo anche noi complici del non cambiamento!
:salut
Non solo..io cmq prenderei le generalità di questi"tifosi"presenti ad ogni arresto...senza escludere legnate a perdere,dato che chi tifa questi elementi evidentemente è dalla loro parte...
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Motociclista ha scritto:
Reggiotricolore ha scritto: ma al prossimo arresto raduniamoci con le mazze tutti, destra, sinistra, cu simu simu.....e al primo applauso o "forza mpare pino" cominciamo a sprangare sta gente e mandamuli a casa nsanguliati. Poi vediamo se si ripresentano di nuovo davanti la questura acclamando ste merde.
sinnò stamundi zitti e non fiatamu perchè siamo anche noi complici del non cambiamento!
:salut
Non solo..io cmq prenderei le generalità di questi"tifosi"presenti ad ogni arresto...senza escludere legnate a perdere,dato che chi tifa questi elementi evidentemente è dalla loro parte...
evidentemente .....dal momento che sono parenti e amici intimi da quale parte vorresti che stiano?
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Motociclista ha scritto:tutto un errore della magistratura l'arresto di Plutino.... :mrgreen:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
Reggio, Scopelliti su possibile scioglimento Consiglio Comunale: "Serve grande cautela"
Giovedì 22 Dicembre 2011 18:51


''Io dico di leggere bene le carte. Facciamo molta attenzione nell'emettere giudizi. E guardiamo il tutto con grande cautela''. Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, rispondendo a Cosenza ad una domanda sulle richieste di scioglimento del Comune di Reggio Calabria da parte di alcuni parlamentari dopo l'arresto del consigliere del Pdl Giuseppe Plutino. ''Ci sono familiari di parlamentari - ha aggiunto - che in passato sono stati indagati dalla magistratura per situazioni legate alla sanita'. Poi ne sono usciti, ma noi con grande umilta' e coerenza abbiamo dimostrato vicinanza nei loro confronti perche' conosciamo le persone. Questo e' un comportamento che riteniamo giusto e che fuoriesce dalla logica del cannibalismo e dello sciacallaggio che, oggi, purtroppo, contagia la politica''. ''Aspettiamo, prima di prendere posizione - ha concluso Scopelliti - che ci sia un giudizio sereno da parte di quella magistratura seria che opera nel nostro territorio''. (ANSA).
< Prec. Succ. >



PRima di emettere giudizi affrettati leggetevi le carte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: LEGGITIVI I CARTI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nucara,Scopelliti,Alvaro,LAmberti Castronovo,ma che minchia i classi dirigenti fummu capaci mi eleggimmu??
foragabbo...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Motociclista ha scritto:
Reggiotricolore ha scritto: ma al prossimo arresto raduniamoci con le mazze tutti, destra, sinistra, cu simu simu.....e al primo applauso o "forza mpare pino" cominciamo a sprangare sta gente e mandamuli a casa nsanguliati. Poi vediamo se si ripresentano di nuovo davanti la questura acclamando ste merde.
sinnò stamundi zitti e non fiatamu perchè siamo anche noi complici del non cambiamento!
:salut
Non solo..io cmq prenderei le generalità di questi"tifosi"presenti ad ogni arresto...senza escludere legnate a perdere,dato che chi tifa questi elementi evidentemente è dalla loro parte...
Ma almeno questi non amministrano la cosa pubblica,io le generalità le prenderei a tutta la classe politica altro che ai rom,e il primo politico che ha pranzato col mafioso di turno, o inquisito per mafia,lo sbatterei fuori dalle istituzioni.
Se proprio vogliono pranzare o cenare con qualcuno,cenino con gli imprenditori che denunciano il racket,con quei magistrati a cui la criminalità organizzata taglia le ruote della macchina,o con quei giornalisti che subiscono continue ritorsioni o minacce dalla mafia.Che poi la cosa "bella" è questa: i magistrati vengono abbandonati dalla Stato, ad un magistrato che combatte la camorra gli hanno tolto la scorta(EMilio Fede e Feltri l'hannu,e chistu no),e nononostante le continue denunce di questi, nessuno nelle istituzioni se lo caca,e come lui ci stanno tantissimi altri nelle sue condizioni,i mafiosi invece i cercunu tutti,o a pranzo o a cena.
Se non si incomincia a cambiare la testa dei cittadini,e di chi ci rappresenta,quelle piccolissime speranze di cambiamento che ci sono,svaniranno nel nulla.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

reggino ha scritto: Nucara,Scopelliti,Alvaro,Lamberti Castronovo,ma che minchia i classi dirigenti fummu capaci mi eleggimmu??
foragabbo...
Lamberti Castro Nuovo :scratch
beh! se non ricordo male a chisto l'hanno eletto i suoi compari perchè non si era neppure candidato !!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pincopallino ha scritto:
reggino ha scritto: Nucara,Scopelliti,Alvaro,Lamberti Castronovo,ma che minchia i classi dirigenti fummu capaci mi eleggimmu??
foragabbo...
Lamberti Castro Nuovo :scratch
beh! se non ricordo male a chisto l'hanno eletto i suoi compari perchè non si era neppure candidato !!!
non è stato consigliere comunale?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Si è vero, è stato consigliere comunale e se ben ricordo anche assessore comunale.
Io però mi riferivo al fatto che adesso ricopre il ruolo di assessore alla provincia senza aver ricevuto un solo voto dagli elettori.

Devo cmq ammettere che fino a poco tempo fa credevo che costui fosse degno di grande stima, da un po’ di tempo a questa parte però, sto iniziando a ricredermi nei suoi riguardi e alla fine non mi stupirei se venisse fuori che in fondo in fondo è il peggio di tutti.
Cioè: gli altri cercano fino ad un certo punto di apparire come quello che (secondo me) non sono, tipo: più onesti e via dicendo.
lamberti invece quando parla sembra che lui è immacolato, che è al di sopra di tutto e tutti, integerrimo ecc.
Beh! meglio allora chi in qualche maniera si frena piuttosto che lamberti che a sentirlo parlare mi sembra che lui voglia dire che persone più immacolate di lui non ce ne sono.
Ad esempio c’è un presentatore calabrese “Lino Polimeni” che dice che lui se è al corrente di qualsiasi reato lo denuncia immediatamente alle forze dell’ordine,
beh! sarei curioso di sapere se ad esempio Lamberti (che oltretutto attualmente ha anche la delega alla difesa della legalità) se denuncia tutti i reati (anche minimi) dei quali dovesse essere a conoscenza o se finchè non toccano i suoi interessi si fa i c_ _ _ i suoi.
Sarei curioso, visto che parla sempre di legalità – onestà – giustizia, di sapere se e quante denunzie ha fatto finora o se le uniche denunzie che ha presentato sono quelle per tutelare i propri interessi personali.

Adesso, con permesso, vado a giocare a “stoppa” con la speranza di rifarmi della perdita di ieri. Buona serata.
Rispondi