Basketmercato Viola 2011/2012 (Roster 1a pag.)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

A squadra completata, sulla carta, come giudicate la nuova Viola 2011/2012?

Ottima
5
25%
Buona
9
45%
Mediocre
6
30%
Scarsa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

ethan ha scritto:Va bene Agosta rispetto a quel cadavere rincoglionito. Contro Agrigento prenderei Camata a gettone, a corpa con Pennisi lo vedo molto bene
Camata in confronto a Cappanni é oro colato, anche da fermo, a panzate a scorcicoddiate si fa valere. Poi in attacco sa segnare con estrema facilità sia spalle a canestro che frontalmente. Ma temo che si prenderà un'altro Pivot che per qualche altro motivo sarà e continuerà a costituire la nota dolente del roster. Agosta non ricordo più quando ha giocato la sua ultima partita decente, perché prima dell'ultimo infortunio a CDO aveva minutaggi molto bassi. Poi il Dg Condello dalle dichiarazioni di ieri sera sembra intenzionato a prendere un supercampione e questo non mi pare risponda al profilo di Agosta che non é mai stato una cima. Io direi se é possibile in qualsiesi modo provare a prendere Dalfini, vado io e lo carico sulla macchina non c'é problema. La soluzione tecnica in alternativa a Dalfini potrebbe essere Diego Fessia, ma forse é caro quanto Gamal o poco meno quindi fuori budget anche lui. Speriamo entro Sabato di avere un centro e questa volta uno forte non un'altro ripiego.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Viola, occhi puntati sul mercato
Scritto da La Redazione
Mercoledì 21 Dicembre 2011 08:31

Impazza il toto-Restyling in casa nero-arancio.

Si parla dell’ingaggio di un lungo, forse di due, ma anche di una guardia, insomma, c’è tanta incertezza che schiarirà,probabilmente in queste vacanze di Natale.

Il Dg Condello è alla finestra per limare nel migliore dei modi il roster dei reggini.

Sicuro partente Christian Cappanni che ritornerà a casa, probabilmente a Cecina in B ma solo dopo aver risolto un fastidioso problema alla schiena che ne ha compromesso le performance a Reggio.

Rumors insistenti per il ritorno a Reggio di uno dei figli del Centro Viola, il lungo Alessandro Agosta: il ragazzone siciliano prima di giocare in Lega Due,B1,a Siracusa ed a Capo D’Orlando nella passata stagione ha giocato una stagione “da bambino” alla Scuola di Basket Viola.

Lo abbiamo visto dialogare con Giovanni Coronini, sarà la strada giusta?

Sembrano sfumate le fantasiose voci che potevano portare a Foiera e Soloperto.

Un altro rumors, che non dispiacerebbe assolutamente ai tifosi è quello rappresentato da un ipotetico ritorno, magari in prestito per Domus Dalfini, centro regale che ha lasciato un ottimo ricordo di se alla Viola.



SOLOPERTO!!!!! :shocked: :shocked: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Soloperto gioca in A1

voci di questo genere riguardano solo il fantabasket
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Bud ha scritto:Soloperto gioca in A1

voci di questo genere riguardano solo il fantabasket
a parte questo, ma la mia "ilarità" nasce dai vecchi ricordi che ho del su citato atleta quando eravamo in lega2


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Bud ha scritto:Soloperto gioca in A1

In quale sport?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Hurricane82 ha scritto:Viola, occhi puntati sul mercato
Scritto da La Redazione
Mercoledì 21 Dicembre 2011 08:31

Impazza il toto-Restyling in casa nero-arancio.

Si parla dell’ingaggio di un lungo, forse di due, ma anche di una guardia, insomma, c’è tanta incertezza che schiarirà,probabilmente in queste vacanze di Natale.

Il Dg Condello è alla finestra per limare nel migliore dei modi il roster dei reggini.

Sicuro partente Christian Cappanni che ritornerà a casa, probabilmente a Cecina in B ma solo dopo aver risolto un fastidioso problema alla schiena che ne ha compromesso le performance a Reggio.

Rumors insistenti per il ritorno a Reggio di uno dei figli del Centro Viola, il lungo Alessandro Agosta: il ragazzone siciliano prima di giocare in Lega Due,B1,a Siracusa ed a Capo D’Orlando nella passata stagione ha giocato una stagione “da bambino” alla Scuola di Basket Viola.

Lo abbiamo visto dialogare con Giovanni Coronini, sarà la strada giusta?

Sembrano sfumate le fantasiose voci che potevano portare a Foiera e Soloperto.

Un altro rumors, che non dispiacerebbe assolutamente ai tifosi è quello rappresentato da un ipotetico ritorno, magari in prestito per Domus Dalfini, centro regale che ha lasciato un ottimo ricordo di se alla Viola.



SOLOPERTO!!!!! :shocked: :shocked: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:


A chi bisogna telefonare per far diventare realtà questo rumors? Magari! Ma si sa é solo un rumors un pò come i rumors che vogliono Lucas(30 MLN) vicino all'Inter...quelli piangono lemosina...con il Morattone nazionale in deficit
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Viola, occhi puntati sul mercato
Scritto da La Redazione
Mercoledì 21 Dicembre 2011 08:31

Impazza il toto-Restyling in casa nero-arancio.

Si parla dell’ingaggio di un lungo, forse di due, ma anche di una guardia, insomma, c’è tanta incertezza che schiarirà,probabilmente in queste vacanze di Natale.

Il Dg Condello è alla finestra per limare nel migliore dei modi il roster dei reggini.

Sicuro partente Christian Cappanni che ritornerà a casa, probabilmente a Cecina in B ma solo dopo aver risolto un fastidioso problema alla schiena che ne ha compromesso le performance a Reggio.

Rumors insistenti per il ritorno a Reggio di uno dei figli del Centro Viola, il lungo Alessandro Agosta: il ragazzone siciliano prima di giocare in Lega Due,B1,a Siracusa ed a Capo D’Orlando nella passata stagione ha giocato una stagione “da bambino” alla Scuola di Basket Viola.

Lo abbiamo visto dialogare con Giovanni Coronini, sarà la strada giusta?

Sembrano sfumate le fantasiose voci che potevano portare a Foiera e Soloperto.

Un altro rumors, che non dispiacerebbe assolutamente ai tifosi è quello rappresentato da un ipotetico ritorno, magari in prestito per Domus Dalfini, centro regale che ha lasciato un ottimo ricordo di se alla Viola.



SOLOPERTO!!!!! :shocked: :shocked: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:


A chi bisogna telefonare per far diventare realtà questo rumors? Magari! Ma si sa é solo un rumors un pò come i rumors che vogliono Lucas(30 MLN) vicino all'Inter...quelli piangono lemosina...con il Morattone nazionale in deficit
Uniamoci tutti a trovargli femmine calabre per convincerlo sempre più :okok: :okok: :okok:
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

oggi é 22 e sul fronte Cappanni e sostituto tutto tace :sad: comincio a preoccuparmi. Apprendo invece che Agropoli preleva Dusan Stijepovic (guardia che ci ha sorpresi per qualità e quantità al palacalafiore) dal Campobasso che ufficialmente ha aperto il mercatino in uscita dei suoi pezzi migliori. Di noi si hanno novità? Rumors dell'ultima ora? Niente? Zero su tutta la linea? Bah...Mi aspettavo un regalino di Natale e invece mi sa che se tutto va bene lo avremo per la Befana.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

non c'è nessuna fretta!! non si può più sbagliare! per cui ogni scelta deve essere ponderata nel miglior modo possibile, gli allenamenti riprenderanno il 27 Dicembre e la prossima partita è il 5 gennaio....per cui...

cmq oggi su Gazzetta del Sud si parla della trattativa con AGOSTA, quindi uno dei papabili è sicuramente lui...purtroppo non riesco a postare l'articolo nella sua interezza....vi posso postare solo titolo e sottotitolo: "Viola, Agosta per il dopo-Cappanni. Poi occorrerà decidere se prendere un altro pivot o una guardia-play"
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Hurricane82 ha scritto:non c'è nessuna fretta!! non si può più sbagliare! per cui ogni scelta deve essere ponderata nel miglior modo possibile, gli allenamenti riprenderanno il 27 Dicembre e la prossima partita è il 5 gennaio....per cui...

cmq oggi su Gazzetta del Sud si parla della trattativa con AGOSTA, quindi uno dei papabili è sicuramente lui...purtroppo non riesco a postare l'articolo nella sua interezza....vi posso postare solo titolo e sottotitolo: "Viola, Agosta per il dopo-Cappanni. Poi occorrerà decidere se prendere un altro pivot o una guardia-play"
Qui lo dico e qui lo nego: con Agosta rischiamo di dover aspettare tanto tempo prima che ritrovi la forma, non mi sembra la scelta migliore ( posto che ci siano alternative e questo non lo so ).
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

domifi ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:non c'è nessuna fretta!! non si può più sbagliare! per cui ogni scelta deve essere ponderata nel miglior modo possibile, gli allenamenti riprenderanno il 27 Dicembre e la prossima partita è il 5 gennaio....per cui...

cmq oggi su Gazzetta del Sud si parla della trattativa con AGOSTA, quindi uno dei papabili è sicuramente lui...purtroppo non riesco a postare l'articolo nella sua interezza....vi posso postare solo titolo e sottotitolo: "Viola, Agosta per il dopo-Cappanni. Poi occorrerà decidere se prendere un altro pivot o una guardia-play"
Qui lo dico e qui lo nego: con Agosta rischiamo di dover aspettare tanto tempo prima che ritrovi la forma, non mi sembra la scelta migliore ( posto che ci siano alternative e questo non lo so ).
Se si sta puntando a capofitto su Agosta sicuramente ci saranno dietro i consigli di Caprari che lo conosce bene, perché in altro caso non capisco questa insistenza su un giocatore fermo da 1 anno e che nell'ultima stagione disputata non aveva convinto più di tanto. In ogni caso meglio di Cappanni é e questo basta, certo Pennisi lo sovrasta parecchio in peso e potenza. Per il discorso play-guardia spero sia un play e basta, di guardie all'occorrenza ne abbiamo già tante, a noi serve il classico play che distribuisce palloni, nell'ottica 'amici di Caprari' visto che si sta puntando su Agosta a questo punto non mi dispiacerebbe un Zampolli Johnatan oppure un ritorno alla farina del nostro sacco con Zampogna. De Gregori se non fosse che é troppo ibrido per essere un play puro lo metterei in cima alla lista delle preferenze.
trentaprile

ma un play puro per giocare al posto di chi? Paparella? :o.o:

Sfissatevi per Zampogna perchè il ragioniere NON LO VUOLE.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

trentaprile ha scritto:ma un play puro per giocare al posto di chi? Paparella? :o.o:

Sfissatevi per Zampogna perchè il ragioniere NON LO VUOLE.
non penso Paparella...solo un pazzo potrebbe tagliare il grande Emiliano :lol: .....penso più al posto di Coronini (almeno facendo un "quadro" dei nostri esterni, l'unico che potrebbe essere sulla graticola è appunto il play bergamasco)...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

trentaprile ha scritto:ma un play puro per giocare al posto di chi? Paparella? :o.o:

Sfissatevi per Zampogna perchè il ragioniere NON LO VUOLE.
Non ho detto che si deve prendere un play al posto di paparella, ho detto che si dovrebbe prendere un play puro con caratteristiche diverse da Paparella che é una guardia/play. Per avere un'accoppiata Paparella + play. Non sono mica impazzito... Ma Dalfini é proprio impossibile riprenderlo? C'é sempre da chiedere il permesso al Ragioniere?
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

OronzoPugliese ha scritto:
Bud ha scritto:Soloperto gioca in A1

In quale sport?
http://it.wikipedia.org/wiki/Mattia_Soloperto

Il 23 agosto 2011 firma un contratto con la Sidigas Avellino in Serie A.

http://195.56.77.208/team/?teamid=1209

ha il numero 12 :wink
trentaprile

Zampolli comunque è un altra guardia.

A noi servono un pivot e un 3-4 anche under ma che sia in grado di far rifiatare Caprari quando non è in giornata
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Purtroppo Dalfini non arriverà salvo miracoli dell'ultima ora
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

ethan ha scritto:Purtroppo Dalfini non arriverà salvo miracoli dell'ultima ora
tra un po è natale,non mettiamo limiti alla provvidenza :mrgreen:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Paura&Delirio ha scritto:
ethan ha scritto:Purtroppo Dalfini non arriverà salvo miracoli dell'ultima ora
tra un po è natale,non mettiamo limiti alla provvidenza :mrgreen:
io a Condello nei panni di Babbo Natale non ce lo vedo :scratch
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

Bud ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:
ethan ha scritto:Purtroppo Dalfini non arriverà salvo miracoli dell'ultima ora
tra un po è natale,non mettiamo limiti alla provvidenza :mrgreen:
io a Condello nei panni di Babbo Natale non ce lo vedo :scratch
umaru gaetano ! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Rispondi