CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

_naka ha scritto:
gli manca un attaccante davanti che faccia la differenza, un tevez ...matri non è quel tipo di attaccante.... cmq l'udinese è una grande squadra...la juve tranne col milan ha giocato contro tutte le big in trasferta senza perdere mai....
Concordo sull'Udinese, gran bella squadra.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:gli manca un attaccante davanti che faccia la differenza, un tevez ...matri non è quel tipo di attaccante...

Matri non è proprio attaccante da grande squadra...si ogni tanto ti fa il golletto, ma per essere decisivi serve altro là davanti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Andy ha scritto: Potremmo tranquillamente copincollare il commento del primo tempo.Una promessa di fuochi d'artificio durata novanta minuti, ma che alla fine non ha prodotto nemmeno una miccetta.
:thumleft
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
hawtin ha scritto:
_naka ha scritto:partita molto tattica, pareggio giusto...la differenza tra questa juve e il milan la fa soltanto ibrahimovic che ti fa vincere tutte le partite contro le piccole... alla juve secondo me manca un attaccante di qualità ...
Secondo me la Juve è diventata troppo prevedibile, dovrebbe trovare un'alternativa, non saprei...

L'Udinese l'ho vista un pò stanca, Di Natale troppo isolato davanti. Gli impegni ravvicinati hanno influito parecchio.
gli manca un attaccante davanti che faccia la differenza, un tevez ...matri non è quel tipo di attaccante.... cmq l'udinese è una grande squadra...la juve tranne col milan ha giocato contro tutte le big in trasferta senza perdere mai....
La sosta arriva al momento giusto, per la Juve. Nelle ultime tre partite è sembrata un po'stanca, ma è normale visto che il gioco di Conte richiede un dispendio di energie notevole.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Andy ha scritto: La sosta arriva al momento giusto, per la Juve. Nelle ultime tre partite è sembrata un po'stanca, ma è normale visto che il gioco di Conte richiede un dispendio di energie notevole.
L'assenza di Vucinic ha reso la manovra della Juventus troppo prevedibile secondo me.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto: La sosta arriva al momento giusto, per la Juve. Nelle ultime tre partite è sembrata un po'stanca, ma è normale visto che il gioco di Conte richiede un dispendio di energie notevole.
oggi è scesa un po nel secondo tempo.... il gioco di conte intendi il pressing sugli avversari quando hanno la palla ? no xkè quello l'hanno imparato dal barcellona....secondo me il gioco della juve sembra dispendioso, ma fa un sacco di possesso palla a cominciare dal portiere e corre molto soltanto in fase di non possesso ...cmq si parla di borriello in prestito...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Andy ha scritto: La sosta arriva al momento giusto, per la Juve. Nelle ultime tre partite è sembrata un po'stanca, ma è normale visto che il gioco di Conte richiede un dispendio di energie notevole.
oggi è scesa un po nel secondo tempo.... il gioco di conte intendi il pressing sugli avversari quando hanno la palla ? no xkè quello l'hanno imparato dal barcellona....secondo me il gioco della juve sembra dispendioso, ma fa un sacco di possesso palla a cominciare dal portiere e corre molto soltanto in fase di non possesso ...cmq si parla di borriello in prestito...
e sarebbe una pazzia della Roma...Borriello visto che non gioca è da vendere, regalarlo in prestito non ha senso anche se mettono un qualche diritto di riscatto
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Mave ha scritto:l'Udinese ha un problema Di Natale, mi spiego meglio per non passare per pazzo...Totò è un grande giocatore, se son lassù è merito anche e soprattutto suo però spesso si ritrovano in contropiede e si finisce sempre per passare palla a lui quando magari un compagno è più libero, lui stesso se riceve palla va spesso e volentieri alla conclusione quando magari potrebbe allargare meglio il gioco o passarla ad un compagno...secondo me avrebbero qualche gol in più se non ci fosse sta "mania" di passare palla sempre e comunque a lui
ohhh qualcuno che lo ha visto come me finalmente!!!!!!!!!!!!! Perfettamente ragione
io continuo a dirlo, l'Udinese vince il campionato, anche se oggi...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto: La sosta arriva al momento giusto, per la Juve. Nelle ultime tre partite è sembrata un po'stanca, ma è normale visto che il gioco di Conte richiede un dispendio di energie notevole.
oggi è scesa un po nel secondo tempo.... il gioco di conte intendi il pressing sugli avversari quando hanno la palla ? no xkè quello l'hanno imparato dal barcellona......
Non direi proprio....la Juve col Barcellona non c'entra nulla, in fase di transizione riparte con molti uomini e quando perde palla sulla trequarti è prontissima a ripiegare (lo ha sottolineato anche Caressa, nel secondo tempo): dà molta intensità al gioco, ma di certo non grazie al possesso palla che fa il Barcellona.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:
Andy ha scritto: La sosta arriva al momento giusto, per la Juve. Nelle ultime tre partite è sembrata un po'stanca, ma è normale visto che il gioco di Conte richiede un dispendio di energie notevole.
oggi è scesa un po nel secondo tempo.... il gioco di conte intendi il pressing sugli avversari quando hanno la palla ? no xkè quello l'hanno imparato dal barcellona......
Non direi proprio....la Juve col Barcellona non c'entra nulla, in fase di transizione riparte con molti uomini e quando perde palla sulla trequarti è prontissima a ripiegare (lo ha sottolineato anche Caressa, nel secondo tempo): dà molta intensità al gioco, ma di certo non grazie al possesso palla che fa il Barcellona.
ma chi ha mai parlato di somiglianze col gioco del barcellona ??? io mi riferivo al fatto che quando il barcellona non ha il pallone fa un pressing allucinante e la juve fa la stessa cosa, poi in fase di attacco anche la juve fa molto possesso palla ma non con la qualità e la velocità del barcellona(non avendo quegli interpreti è impossibile farlo sopratutto gli attaccanti)....di certo tutte le squadre moderne attaccano con tanti uomini e difendono con tanti uomini pronte a ripiegare immediatamente... la differenza la fanno la condizione fisica o i fenomeni e non avendo fenomeni devi puntare molto sul lato agonistico e atletico.... da gennaio vediamo la juve se riuscirà a fare come il milan e battere le piccole...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

ATTENZIONE!!!Sento alla radio che il Novara ha appena rimontato sul Palermo da 0-2 a 2-2 e il gol del pareggio com'e' stato?Gran tiro al volo di Rigoni dal limite
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il gol del pareggio è stato un tiro deviato da Silvestre, nulla a che vedere col gollazzo che ci fece nei playoff
Comunque stasera ho visto una gran Roma e direi finalmente!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che giornata spettacolare...31 gol in tutto e ci sono stati tre 0-0

La Lazio, come spesso accade, fallisce l'appuntamento importante, pareggiando in casa (e devono ringraziare gli attaccanti del Chievo che hanno sprecato tante occasioni)...il Napoli si riprende infliggendo un pesantissimo 6-1 al Genoa (Malesani saluta?), vincono senza troppi problemi Roma e Inter, vola l'Atalanta (4-1 al Cesena), mentre Palermo e Parma si fanno rimontare 2 gol da Novara e Catania
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

roma convincente a bologna, malesani verrà esonerato sicuro.. la lazio non riesce a sfondare il muro del chievo anzi ha anche rischiato di andare sotto..... novara ke ha un kulo infinito, si ritrovano sotto di 2 gol e trovano 2 gol su deviazioni.... suicidio parma da 3-1 a 3-3 (secondo 3-3 consecutivo, assurdo x uno come colomba !)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Bellissima giornata di campionato: pareggio giusto tra Udinese e Juve nel match clou, l'Inter strapazza il Lecce mentre la Lazio è fermata in casa dal Chievo. Bellissimi pareggi a Novara e Parma,mentre la Roma vince 2-0 (ma potevano essere almeno il doppio): Luis Enrique avrà vinto all'italiana o alla spagnola? Mah!!!!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Andy ha scritto: Luis Enrique avrà vinto all'italiana o alla spagnola? Mah!!!!
chiedilo direttamente a naka! :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oggi la roma ha giocato bene....grandi qualità nelle giocate e belle azioni....ma il gioco spagnolo é tutta un'altra storia e questo luis enrique l'ha capito....in italia ci vuole equilibrio e la roma sta trovando gli equilibri in difesa grazie al tanto bistrattato juan, odiatissimo a roma x qualche errore di troppo ma a mio avviso fondamentale....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piccola nota: l'Inter ha preso 4 pali in 9 minuti (tra il 23' e il 32')...credo sia un record mondiale :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Bellissimi i gol di Zuniga e Gargano ieri.
Pandev è ridiventato quel giocatore della Lazio con cui ha fatto sfracelli,straordinario in questo anche Walter.Dopo aver recuperato Cassano con la samp,cosa non facile,è riuscito a far resuscitare pure Pandev.
Il Dio del calcio.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:Piccola nota: l'Inter ha preso 4 pali in 9 minuti (tra il 23' e il 32')...credo sia un record mondiale :lol:
si infatti
ieri cmq grande spettacolo, ma c'è da dire che come attacchi in generale non siamo secondi a nessun campionato, ma come difese... (pensare a Lazio, Lecce, Catania, Cesena...)
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi