CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: Con un Di Natale o un Klose al posto di Osvaldo finiva 1-5

Mi domando come possa rammaricarsi proprio la Roma, che ha vinto grazie a due autogol...a mio parere è stata una bella partita e penso che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio

Con questo non voglio dire che la Roma stasera ha rubato, la vittoria ci sta...ma tu poni principalmente l'accento sui gol sbagliati da Osvaldo, il che mi sembra un pò eccessivo visti tutti gli episodi che hanno penalizzato il Napoli stasera
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
_naka ha scritto: Lo spagnolo si sta italianizzando e qualche risultato arriva...
Quando Luis Enrique perde è spagnolo, quando vince si italianizza.
:wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

ROMA,18 DIC -E' il giorno piu' felice da quando Luis Enrique e' l'allenatore della Roma? ''Si' e' un momento felice, e' stata una partita pazza. Abbiamo avuto fortuna perche' oggi il risultato poteva essere diverso''.Il tecnico dei giallorossi si prende la sua prima grande soddisfazione da quando allena in Italia ma ammette che il 3-1 della sua squadra al San Paolo e' anche frutto in parte della buona sorte.''Abbiamo fatto una bella partita all'inizio il risultato e' buonissimo per tutti i tifosi''.

ANSA.it


Sono contento per Luis Enrique e devo dire che nelle sue dichiarazioni post-gara è stato molto onesto :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Della giornata di ieri appena rivista mi ha colpito lo straordinario goal di Di Michele, uno dei piu' grandi nostri ex che dimostra che il talento prescinde dall'età......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:ROMA,18 DIC -E' il giorno piu' felice da quando Luis Enrique e' l'allenatore della Roma? ''Si' e' un momento felice, e' stata una partita pazza. Abbiamo avuto fortuna perche' oggi il risultato poteva essere diverso''.Il tecnico dei giallorossi si prende la sua prima grande soddisfazione da quando allena in Italia ma ammette che il 3-1 della sua squadra al San Paolo e' anche frutto in parte della buona sorte.''Abbiamo fatto una bella partita all'inizio il risultato e' buonissimo per tutti i tifosi''.

ANSA.it


Sono contento per Luis Enrique e devo dire che nelle sue dichiarazioni post-gara è stato molto onesto :salut
quoto l'onestà. andare avanti al secondo minuto per un autogol cambia radicalmente la serata. sopratutto se hamsik sbaglia un gol da un metro e l'arbitro annulla un'altro per chissà che motivo. ovvio che, in 90', la roma è capace di farli, 2-3 tiri in porta...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:ROMA,18 DIC -E' il giorno piu' felice da quando Luis Enrique e' l'allenatore della Roma? ''Si' e' un momento felice, e' stata una partita pazza. Abbiamo avuto fortuna perche' oggi il risultato poteva essere diverso''.Il tecnico dei giallorossi si prende la sua prima grande soddisfazione da quando allena in Italia ma ammette che il 3-1 della sua squadra al San Paolo e' anche frutto in parte della buona sorte.''Abbiamo fatto una bella partita all'inizio il risultato e' buonissimo per tutti i tifosi''.

ANSA.it


Sono contento per Luis Enrique e devo dire che nelle sue dichiarazioni post-gara è stato molto onesto :salut
quoto l'onestà. andare avanti al secondo minuto per un autogol cambia radicalmente la serata. sopratutto se hamsik sbaglia un gol da un metro e l'arbitro annulla un'altro per chissà che motivo. ovvio che, in 90', la roma è capace di farli, 2-3 tiri in porta...

cosa dici ??? è merito dello splendido calcio che luis enrique sta insegnando a tutta l'italia.... sn 2 partite che alla roma sta girando la fortuna....3 autogol in 2 partite è quasi un record ...ecco spiegati i 4 punti , poi come dici tu è ovvio che avendo fior di campioni la roma è normale che 3,4 occasioni importanti le possa creare.... ma ieri lo spettacolo non è stato dato dal gioco ma dalle disattenzioni continue di entrambe le difese.... poi se vogliamo fare come i commentatori di sky che x ogni mezza fesseria esaltano luis enrique possiamo pure farlo ma c'è ben poco da esaltare...fosse stato montella al suo posto non oso neanche immaginare i commenti
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:ROMA,18 DIC -E' il giorno piu' felice da quando Luis Enrique e' l'allenatore della Roma? ''Si' e' un momento felice, e' stata una partita pazza. Abbiamo avuto fortuna perche' oggi il risultato poteva essere diverso''.Il tecnico dei giallorossi si prende la sua prima grande soddisfazione da quando allena in Italia ma ammette che il 3-1 della sua squadra al San Paolo e' anche frutto in parte della buona sorte.''Abbiamo fatto una bella partita all'inizio il risultato e' buonissimo per tutti i tifosi''.

ANSA.it


Sono contento per Luis Enrique e devo dire che nelle sue dichiarazioni post-gara è stato molto onesto :salut
quoto l'onestà. andare avanti al secondo minuto per un autogol cambia radicalmente la serata. sopratutto se hamsik sbaglia un gol da un metro e l'arbitro annulla un'altro per chissà che motivo. ovvio che, in 90', la roma è capace di farli, 2-3 tiri in porta...

cosa dici ??? è merito dello splendido calcio che luis enrique sta insegnando a tutta l'italia.... sn 2 partite che alla roma sta girando la fortuna....3 autogol in 2 partite è quasi un record ...ecco spiegati i 4 punti , poi come dici tu è ovvio che avendo fior di campioni la roma è normale che 3,4 occasioni importanti le possa creare.... ma ieri lo spettacolo non è stato dato dal gioco ma dalle disattenzioni continue di entrambe le difese.... poi se vogliamo fare come i commentatori di sky che x ogni mezza fesseria esaltano luis enrique possiamo pure farlo ma c'è ben poco da esaltare...fosse stato montella al suo posto non oso neanche immaginare i commenti
si. una partita che "potrebbe finire 5-5" o "1-5" non mi convince mai. le difese, ieri sera, hanno sbagliato davvero tanto. anche se, devo dire che ho visto la partita fino a 2 mnuti prima del secondo gol; il resto l'ho ascoltato per radio in macchina e, solo dopo, ho visto le immagini.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è sempre bello battere i napolecani :mrgreen: peccato che non ho potuto vedere la partita,comunque ottima iniezione di fiducia questi 2 risultati al di là di come sono arrivati, spero non buttino tutto all'aria a Bologna
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Siena-Fiorentina 0-0
Davvero interessante Nastasic, difensore classe 93' della Fiorentina, Corvino becca sempre bei giocatori
mubald

Cagliari-Milan finale 0-2 Nocerino,Ibra
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Discreta partita a Udine,

finale primo tempo 0-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

hawtin ha scritto:Discreta partita a Udine,

finale primo tempo 0-0
Sono d'accordo sul "discreta": buon ritmo ma poche occasioni.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Andy ha scritto:
Sono d'accordo sul "discreta": buon ritmo ma poche occasioni.
esatto, mi aspettavo di più dalle due squadre :thumright
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finale 0-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

partita molto tattica, pareggio giusto...la differenza tra questa juve e il milan la fa soltanto ibrahimovic che ti fa vincere tutte le partite contro le piccole... alla juve secondo me manca un attaccante di qualità ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

_naka ha scritto:partita molto tattica, pareggio giusto...la differenza tra questa juve e il milan la fa soltanto ibrahimovic che ti fa vincere tutte le partite contro le piccole... alla juve secondo me manca un attaccante di qualità ...
Secondo me la Juve è diventata troppo prevedibile, dovrebbe trovare un'alternativa, non saprei...

L'Udinese l'ho vista un pò stanca, Di Natale troppo isolato davanti. Gli impegni ravvicinati hanno influito parecchio.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

hawtin ha scritto:
_naka ha scritto:partita molto tattica, pareggio giusto...la differenza tra questa juve e il milan la fa soltanto ibrahimovic che ti fa vincere tutte le partite contro le piccole... alla juve secondo me manca un attaccante di qualità ...
Secondo me la Juve è diventata troppo prevedibile, dovrebbe trovare un'alternativa, non saprei...

L'Udinese l'ho vista un pò stanca, Di Natale troppo isolato davanti. Gli impegni ravvicinati hanno influito parecchio.
gli manca un attaccante davanti che faccia la differenza, un tevez ...matri non è quel tipo di attaccante.... cmq l'udinese è una grande squadra...la juve tranne col milan ha giocato contro tutte le big in trasferta senza perdere mai....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

hawtin ha scritto:
Andy ha scritto:
Sono d'accordo sul "discreta": buon ritmo ma poche occasioni.
esatto, mi aspettavo di più dalle due squadre :thumright
Potremmo tranquillamente copincollare il commento del primo tempo.Una promessa di fuochi d'artificio durata novanta minuti, ma che alla fine non ha prodotto nemmeno una miccetta.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Stasera la Lazio in casa con il Chievo avrà la grande occasione di raggiungere l'Udinese e portarsi a -2 da Juve e Milan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

l'Udinese ha un problema Di Natale, mi spiego meglio per non passare per pazzo...Totò è un grande giocatore, se son lassù è merito anche e soprattutto suo però spesso si ritrovano in contropiede e si finisce sempre per passare palla a lui quando magari un compagno è più libero, lui stesso se riceve palla va spesso e volentieri alla conclusione quando magari potrebbe allargare meglio il gioco o passarla ad un compagno...secondo me avrebbero qualche gol in più se non ci fosse sta "mania" di passare palla sempre e comunque a lui
Rispondi