Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:x quanto possa darmi fastidio zeman...il pescara ha un merito : propone calcio, fa gioco , corre , lotta e cerca di vincere tutte le partite...è la squadra che ho visto giocare meglio e ha avuto tanti torti arbitrali ricordiamolo....quest'anno tornerò a pescara a rivedere la reggina e sarà dura, già lo so.... non so se il pescara alla lunga riuscirà ad arrivare in A ma fino ad ora x quello che si è visto in campo meriterebbero il primo posto...ricordo che ha battuto la samp e non c'erano nè tognozzi nè gessa...

Come fa a meritare il primo posto una squadra che prende 4 gol a Reggio, 4 gol a Torino, 3 gol a Livorno, 3 gol a Modena, 3 gol a Castellammare...boh

Il Torino finora ha perso solo 3 partite, ma si è trattato di sconfitte di misura, le ultime due peraltro con parecchie polemiche...per me, per quello che si è visto finora sul campo, il Torino stramerita il primo posto
intendevo a livello di gioco.... guarda pure il dato dei gol realizzati però.... e nello scontro diretto a torino si sn viste porcate arbitrali allucinanti e i bovini stanno a lamentarsi... odio zeman ma vedere il pescara mi piace ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:x quanto possa darmi fastidio zeman...il pescara ha un merito : propone calcio, fa gioco , corre , lotta e cerca di vincere tutte le partite...è la squadra che ho visto giocare meglio e ha avuto tanti torti arbitrali ricordiamolo....quest'anno tornerò a pescara a rivedere la reggina e sarà dura, già lo so.... non so se il pescara alla lunga riuscirà ad arrivare in A ma fino ad ora x quello che si è visto in campo meriterebbero il primo posto...ricordo che ha battuto la samp e non c'erano nè tognozzi nè gessa...

Come fa a meritare il primo posto una squadra che prende 4 gol a Reggio, 4 gol a Torino, 3 gol a Livorno, 3 gol a Modena, 3 gol a Castellammare...boh

Il Torino finora ha perso solo 3 partite, ma si è trattato di sconfitte di misura, le ultime due peraltro con parecchie polemiche...per me, per quello che si è visto finora sul campo, il Torino stramerita il primo posto
intendevo a livello di gioco.... guarda pure il dato dei gol realizzati però.... e nello scontro diretto a torino si sn viste porcate arbitrali allucinanti e i bovini stanno a lamentarsi... odio zeman ma vedere il pescara mi piace ....

Io guardo tutti i dati, ma alcuni sono più significativi di altri...il Pescara è divertente da vedere, ma è naturale che si così per il gioco che pratica Zeman...poi però i fatti dicono che contro le prime in classifica non hanno mai vinto, ad eccezione del Verona (che però hanno affrontato alla seconda giornata e il Verona ha cambiato marcia solo a ottobre)...le vittorie le hanno ottenute soprattutto con le piccole

Nello scontro diretto, al di là dell'errore arbitrale importante (uno è stato), io ho visto una squadra, il Torino, che avrebbe potuto segnare una decina di gol, e un'altra squadra, il Pescara, che avrebbe potuto subirne una decina...a mio parere, proprio nello scontro diretto si è visto quale squadra merita di stare in testa alla classifica e quale merita di stare dietro...e non intendo seconda, anche più dietro :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Andy ha scritto:
stefano ha scritto:Oggi ho visto il Pescara dal vivo a Torino...Le matte risate ragazzi... (cioe' rido per non piangere, visto che la vittoria granata non puo' certo farmi piacere).
I tifosi (della squadra avversaria a quella del mago) non possono non divertirsi vedendo l'altra compagine totalmente senza difesa.
Il mago boemo...
il calcio spettacolo...
ma per favoooooooreeeeee!
ahhaahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quarta in classifica, a due punti dalla A matematica e a 5 dal Toro ammazza campionato.
Insieme a Torino e Verona il Pescara è la squadra che ha vinto più partite. Mi sa che i tifosi avversari non si sono divertiti così tanto....
vedremo a fine campionato, che dire? magari quest'anno ci saranno anche i risultati oltre allo show.
io ho visto due partite, e sono state caterve di gol contro fatti, piu' occasioni per farne altrettanti.
Io non vorrei mai vedere la mia squadra con i difensori a centrocampo e il portiere sulla tre quarti, ma saro' io che ho dei gusti strani.
Saro' io che porto sfiga al Pescara.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Chiaramente quando vince non lo aggiorna nessuno. Storia già vista. Buon anno a tutti :fifi:
suonatore Jones

comunque, in questo topic pare che il pescara navighi in bassa classifica. vedo che è a -3 dal toro e +8 da noi, nonostante la corazzata brediana abbia sconfitto l'invasore boemo 4-2.
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Suonatore ti sei rovinato,ora arriva il moderatore e ti scrive "BOOOM" alla prossima sconfitta del Pescara,l'utente che ti chiama "tifoso di Zeman" e si dispiace per i tuoi genitori,quello che ti chiama "tifoso del Pescara" e dice "che pena"... Senti a me,modifica finchè sei in tempo :mrgreen: :okok:
suonatore Jones

Francesco ha scritto:Suonatore ti sei rovinato,ora arriva il moderatore e ti scrive "BOOOM" alla prossima sconfitta del Pescara,l'utente che ti chiama "tifoso di Zeman" e si dispiace per i tuoi genitori,quello che ti chiama "tifoso del Pescara" e dice "che pena"... Senti a me,modifica finchè sei in tempo :mrgreen: :okok:

non mi sono rovinato adesso: su gr, il topic su zeman dello scorso anno, era da me seguito e innaffiato. non ne faccio questioni di stato, ma è un uomo che ammiro per vari motivi. ha i suoi difetti, certo, ma anche parecchi pregi.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
Francesco ha scritto:Suonatore ti sei rovinato,ora arriva il moderatore e ti scrive "BOOOM" alla prossima sconfitta del Pescara,l'utente che ti chiama "tifoso di Zeman" e si dispiace per i tuoi genitori,quello che ti chiama "tifoso del Pescara" e dice "che pena"... Senti a me,modifica finchè sei in tempo :mrgreen: :okok:

non mi sono rovinato adesso: su gr, il topic su zeman dello scorso anno, era da me seguito e innaffiato. non ne faccio questioni di stato, ma è un uomo che ammiro per vari motivi. ha i suoi difetti, certo, ma anche parecchi pregi.
sempre difficile, se mi schiero io contro Zeman e' perche' sono prevenuto, visto che lui ha svelato il doping della Juve! (BOOOOOOOOM! :lol: ).
A parte le facezie, come gia' detto due volte lo vidi quest'anno, e prese 4 gol a partita, col rischio di prenderne 8, sara' colpa mia.
A me non piace (ripeto) vedere la squadra per cui tifo con la difesa cosi dissennatamente alta, anche se davanti magari la squadra e' uno spettacolo; primo non prenderlo vale sempre, e spesso funziona pure.
suonatore Jones

stefano ha scritto: A me non piace (ripeto) vedere la squadra per cui tifo con la difesa cosi dissennatamente alta, anche se davanti magari la squadra e' uno spettacolo; primo non prenderlo vale sempre, e spesso funziona pure.
sicuramente, io potrei essere del tuo avviso, qualora zeman dovesse allenare la reggina. io sono uno che ama le squadre ermetiche: negli ultimi anni, ho seguito molto lo swansea, squadra da 1-0 (e i risultati si sono visti ampiamente), come ho avuto modo di scrivere varie volte. quindi, magari, parlo solo perchè non l'ho mai dovuto "sopportare" ogni maledetta domenica.

detto questo: i miei amici leccesi lo ricordano trattenendo le lacrime a stento. quell'anno, andai tantissime volte a vedere il lecce trascinato da un amico (che trascinai varie volte a vedere la reggina). alla fine, reggina e lecce si salvarono con gli stessi punti. la reggina, col quartultimo attacco e la decima-undicesima difesa; il lecce con il secondo miglior attacco (un gol meno della juve) e la peggior difesa. il confronto tra le partite nostre e le loro, era impari, obbiettivamente.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Francesco scusami ma queste battutine faccio fatica a capirle...non mi pare di aver letto grossi interventi da parte tua nel mese di dicembre, quando il Pescara ha fatto qualche passo falso...quindi da che pulpito viene questa predica?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

ma quando inizia a riportarmi alla realtà e fare un filotto di sconfitte?(cosa che, seriamente, so che succedderà)

comunque, zeman è scarso, ma il pescara, fatto da giocatori che sta inventando lui, ha 13 punti più di noi. "ma io mi tengo breda tutta la vita" halfredsson non potrebbe giocare da noi, ma è il pilastro di una squadra che ha 12 punti in più (e che ci ha battuti).

forse bisognerebbe fare un bagno di umiltà (almeno una doccetta). e una rinnovata ripartizione dei meriti/demeriti di un sacco di figure calcistiche.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Non so' se alla fine vincera' il campionato ma e' un grande anche se non deve neppure dimostrarlo.
Contnua sempre a stupire e a fare spettacolo... Altro che prese in giro
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il pescara è la juve della B, spettacolo contro il modena, però ai play off la reggina di atzori lo batterebbe
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

Paolo_Padano ha scritto:il pescara è la juve della B, spettacolo contro il modena, però ai play off la reggina di atzori lo batterebbe
paolo, volevo scrivere un paragone tra pescara e juve. in negativo, però. sono due squadre che corrono troppo più di quello che serve. e questo non è mai un bene. :salut

qui lo dico e qui lo nego: il pescara non sale. però mi fa godere davvero. e non per sciocche rivalse dialettali, ma per un intimo autoerotismo calcistico.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Paolo_Padano ha scritto:il pescara è la juve della B, spettacolo contro il modena, però ai play off la reggina di atzori lo batterebbe
come ha battuto il novara, certo certo...ossignur...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Paolo_Padano ha scritto:il pescara è la juve della B, spettacolo contro il modena, però ai play off la reggina di atzori lo batterebbe

certo certo, continuiamo con questa supponenza, con i se e con i ma non si fanno la storia
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Liberi di non preferire un gioco ultra offensivo e dispendioso come quello di Zeman, ma come si fa a sminuire l'eccezionale campionato del Pescara? Come si fa a dire che è più significativa qualche partita rispetto al record del 1°posto su 22 squadre, delle 15 vittorie sulle 24 partite, dei 53 gol segnati, della super organizzazione della squadra, dello spettacolo continuo che offre, dello stare primi valorizzando giovani forti ma pur sempre giovani e giocatori resuscitati come Cascione, Gessa. E se anche avessero un calo e finissero quarti o quinti piuttosto che primi o secondi, il loro campionato sarebbe eccezionale rispetto anche alle rose e agli sforzi altrui. Sembra di parlare di una squadra che è spettacolare e sta a metà classifica, ma oltre a stare primi e continuare a stupire cosa devono fare per farvi ammettere che siete severi o che il vostro giudizio è evidentemente non supportato dai fatti.
Ve la immaginate una squadra così a Reggio come farebbe traboccare di entusiasmo questo forum?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Zeman è il mio sogno che non si avvererà mai... purtroppo...

Con squadre normali o anche mediamente scarse riesce a dare spettacolo e ad entusiasmare e i suoi risultati sono quasi sempre superiori a quelli attesi...

quest'anno con un paio di veri giocatori e molti scarti di altri eccolo lassù... Chiaramente il Pescara ma zeman non è imbattibile e ci mancherebbe ma è sempre un grande piacere vedere giocare le sue squadre...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

reggina D-I ha scritto:Zeman è il mio sogno che non si avvererà mai... purtroppo...

Con squadre normali o anche mediamente scarse riesce a dare spettacolo e ad entusiasmare e i suoi risultati sono quasi sempre superiori a quelli attesi...

quest'anno con un paio di veri giocatori e molti scarti di altri eccolo lassù... Chiaramente il Pescara ma zeman non è imbattibile e ci mancherebbe ma è sempre un grande piacere vedere giocare le sue squadre...
ma nessuno è imbattibile in Serie B e sta primo comunque... non è questione solo di belvedere :salut
suonatore Jones

oggi sapete chi è stato il migliore in campo sky?

cascione.

si è fatto una squadra portando insigne e kone, sue creature classe 1990, dalla c, immobile (21 anni e 2 gol in carriera), sansovini (15 gol 3 anni fa a grosseto e una lunga militanza in c), cascione, di cui sappiamo tutto, verratti (1992), anania in porta (lo ebbe a lecce, se è lo stesso), soddimo (24 anni e tanta serie c) e altri giocatori di cui è difficilissimo reperire informazioni più che angrafiche. avrà speso 15 euro, per questa squadra. sarà comunque un successo.
Rispondi