Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

UnicaPassione ha scritto:
Francesco ha scritto:
E però se non ti movi mu torni non putimu mancu chiacchiariari :roll: ,dipende tutto da te :okok:

Chiacchiereremo comparuzzo, chiacchereremo, anche di alcune tue, a mio avviso, cattive frequentazioni. :mrgreen:
se e' l'unico modo per fare finire almeno te di fare certe "insinuazioni" un pochino fuori luogo (passami il termine inadatto),volentieri ;)
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Francesco ha scritto:
se e' l'unico modo per fare finire almeno te di fare certe "insinuazioni" un pochino fuori luogo (passami il termine inadatto),volentieri ;)

Guarda che i miei occhi arrivano lontano, anche a 8000 km di distanza, non insinuo nulla.

Ma ti ripeto, parleremo anche di questo, non qui, ovviamente. :wink
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Penso solo che sia inopportuno mettere su pagine pubbliche certi pensieri di cui preferirei parlare,se necessario,face to face. Solo questo :)
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

PESCARA. L'allenatore del Pescara Zdenek Zeman è stato dimesso questa mattina, poco dopo le 9, dall'ospedale civile Santo Spirito dove era stato ricoverato alle 14 di ieri, in seguito ad una colica renale da calcolo. Dopo tutti gli esami diagnostici effettuati, e la notte passata in ospedale per motivi precauzionali, questa mattina il tecnico adriatico è stato dimesso con l'ok dei sanitari.

Accompagnato dal medico sociale del Pescara Ernesto Sabatini, l'allenatore boemo si è diretto al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo per dirigere regolarmente l'allenamento della squadra. Certa a questo punto la sua presenza in panchina per la gara di campionato di dopodomani all'Adriatico con il Gubbio.

me lo immagino.. secondo me riesce a rimanere impassibile anche con una colica renale..
Unica-fede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/07/2011, 10:33

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Oggi ho visto il Pescara dal vivo a Torino...Le matte risate ragazzi... (cioe' rido per non piangere, visto che la vittoria granata non puo' certo farmi piacere).
I tifosi (della squadra avversaria a quella del mago) non possono non divertirsi vedendo l'altra compagine totalmente senza difesa, con il portiere che stagna a tre quarti campo, con l'ultima linea stolidamente altissima, che con un semplice triangolo metti sistematicamente due, tre giocatori davanti al portiere (quando sta in porta almeno).
Il capolavoro sui calci d'angolo (vedi primo gol), qualunque difesa parrocchiale resterebbe schierata in area anche quando la palla viene respinta al limite, loro no, lo scienziato li fa salire anche in quella situazione, con un crossetto e un inserimento facile facile da dietro metti sempre l'attaccante solo davanti al portiere.
Credo che il toro potesse fare 10 gol senza problemi.

Il mago boemo...
il calcio spettacolo...
ma per favoooooooreeeeee!
ahhaahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

stefano ha scritto:Oggi ho visto il Pescara dal vivo a Torino...Le matte risate ragazzi... (cioe' rido per non piangere, visto che la vittoria granata non puo' certo farmi piacere).
I tifosi (della squadra avversaria a quella del mago) non possono non divertirsi vedendo l'altra compagine totalmente senza difesa, con il portiere che stagna a tre quarti campo, con l'ultima linea stolidamente altissima, che con un semplice triangolo metti sistematicamente due, tre giocatori davanti al portiere (quando sta in porta almeno).
Il capolavoro sui calci d'angolo (vedi primo gol), qualunque difesa parrocchiale resterebbe schierata in area anche quando la palla viene respinta al limite, loro no, lo scienziato li fa salire anche in quella situazione, con un crossetto e un inserimento facile facile da dietro metti sempre l'attaccante solo davanti al portiere.
Credo che il toro potesse fare 10 gol senza problemi.

Il mago boemo...
il calcio spettacolo...
ma per favoooooooreeeeee!
ahhaahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto.
come ho scritto nell'altro topic, squadra totalmente scriteriata.
Situazione tattica tipica del gioco di Zeman: lancio per Bianchi (spalle alla porta ed a 50 metri da Anania) che stoppa il pallone di petto, la gioca dietro per uno dei centrocampisti... su questa giocata, la difesa di Zeman, invece che arretrare, sale fino alla linea di centrocampo...
a quel punto Iori ha 40 metri di campo libero per lanciare in profondità Stevanovic, Vives e Sgrigna... che si trovano da soli contro Anania...

quando questa situazione ti si ripresenta una quindicina di volte in una partita, se gli attaccanti avversari non sono dei brocchi, almeno 3 o 4 gol li prendi...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

però il gol valido sullo 0-0 lo mettiamo nel conto :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

una squadra totalmente scriteriata, era anche passata in vantaggio. non si può non considerare.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

spero gli dia una bella mazzata alla doria merda
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Paolo_Padano ha scritto:però il gol valido sullo 0-0 lo mettiamo nel conto :?:
sai che non mi piace soffermarmi sui singoli episodi (anche perché se si è onesti bisogna dire che prima ancora di quell'episodio ci hanno negato un rigore netto, che avrebbe pure portato all'espulsione del difensore del pescara, se fosse stato fischiato)...

però, come ho scritto sopra, fossero anche passati in vantaggio, la tattica difensiva del pescara non sarebbe cambiata...
e con quella tattica, ti suicidi...
perché, appunto... contro un attacco forte, magari fai due gol... ma ne prendi sicuro sicuro almeno quattro o cinque...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il pescara sta infliggendo alla samp la seconda sconfitta esterna
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Quest'anno ho visto il Pescara due volte, a Reggio e a Torino.
Mi e' sembrato perfettamente normale vederlo subire 4 gol a partita, anzi, in entrambi i casi ce ne stavano di piu' (a Reggio poteva anche farne in piu' in effetti).
Non riesco davvero a capire come abbia potuto evitare di prenderne una sporta in ogni partita che ha giocato, devo guardarlo magari quando gioca in casa
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ieri il pescara è stato impeccabile nella fase difensava contro una samp che aveva perso solo 1 volta fuori casa, il pescara che vince 1-0 fa notizia e deve far meditare
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:ieri il pescara è stato impeccabile nella fase difensava contro una samp che aveva perso solo 1 volta fuori casa, il pescara che vince 1-0 fa notizia e deve far meditare


Scusa ma una partita in cui non hanno subito gol su cosa deve far meditare? peraltro giocando contro la temibilissima Samp di questi tempi...


Ti ricordo che il Pescara veniva da due sconfitte consecutive e 6 gol subiti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

stefano ha scritto:Quest'anno ho visto il Pescara due volte, a Reggio e a Torino.

facciamo così: la prossima colta che ti capita di andare a vedere il pescara, lo scrivi sul forum (prima); io mi gioco un millino sul 4-2 contro e prendo circa 20-30.000 euro.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:Quest'anno ho visto il Pescara due volte, a Reggio e a Torino.

facciamo così: la prossima colta che ti capita di andare a vedere il pescara, lo scrivi sul forum (prima); io mi gioco un millino sul 4-2 contro e prendo circa 20-30.000 euro.
:D
non manchero'.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:Oggi ho visto il Pescara dal vivo a Torino...Le matte risate ragazzi... (cioe' rido per non piangere, visto che la vittoria granata non puo' certo farmi piacere).
I tifosi (della squadra avversaria a quella del mago) non possono non divertirsi vedendo l'altra compagine totalmente senza difesa.
Il mago boemo...
il calcio spettacolo...
ma per favoooooooreeeeee!
ahhaahahhahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quarta in classifica, a due punti dalla A matematica e a 5 dal Toro ammazza campionato.
Insieme a Torino e Verona il Pescara è la squadra che ha vinto più partite. Mi sa che i tifosi avversari non si sono divertiti così tanto....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

x quanto possa darmi fastidio zeman...il pescara ha un merito : propone calcio, fa gioco , corre , lotta e cerca di vincere tutte le partite...è la squadra che ho visto giocare meglio e ha avuto tanti torti arbitrali ricordiamolo....quest'anno tornerò a pescara a rivedere la reggina e sarà dura, già lo so.... non so se il pescara alla lunga riuscirà ad arrivare in A ma fino ad ora x quello che si è visto in campo meriterebbero il primo posto...ricordo che ha battuto la samp e non c'erano nè tognozzi nè gessa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:x quanto possa darmi fastidio zeman...il pescara ha un merito : propone calcio, fa gioco , corre , lotta e cerca di vincere tutte le partite...è la squadra che ho visto giocare meglio e ha avuto tanti torti arbitrali ricordiamolo....quest'anno tornerò a pescara a rivedere la reggina e sarà dura, già lo so.... non so se il pescara alla lunga riuscirà ad arrivare in A ma fino ad ora x quello che si è visto in campo meriterebbero il primo posto...ricordo che ha battuto la samp e non c'erano nè tognozzi nè gessa...

Come fa a meritare il primo posto una squadra che prende 4 gol a Reggio, 4 gol a Torino, 3 gol a Livorno, 3 gol a Modena, 3 gol a Castellammare...boh

Il Torino finora ha perso solo 3 partite, ma si è trattato di sconfitte di misura, le ultime due peraltro con parecchie polemiche...per me, per quello che si è visto finora sul campo, il Torino stramerita il primo posto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi