MERCATO AMARANTO - Gennaio 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

DNAamaranto ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.
dici giusto ..ma dimentichi una cosa....che purtroppo di michele a reggio penso che non lo rivedremo piu' almeno x ora :sad:
Forse l'anno prossimo da avversario
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mubald ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.
dici giusto ..ma dimentichi una cosa....che purtroppo di michele a reggio penso che non lo rivedremo piu' almeno x ora :sad:
Forse l'anno prossimo da avversario
le cose sono 2..allora o saliamo noi. o scende il lecce..... :scratch
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Voglio una squadra di giovani affamati,niente prime donne.Quest' estate mi sono incaxxato nero quando ha venduto Puggioni,ora spero venda tutti i senatori,voglio gente che sputa sangue in campo,voglio 11 Campagnacci.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
mubald

A DNA amaranto,visto il momento,Quelo direbbe la seconda che hai detto
maxolino91
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/12/2011, 14:21

-------------------------------puggioni

-----------adejo--------------acerbi-----------marino a.

----di cuonzo-------castiglia--------emerson---------rizzato

--------pettinari----------gabbiadini---------campagnacci


Riserve:
kovacsik
bini
burzigotti
carroccio
d'alessandro
de rose
viola n.
ruggeri
sarno
ceravolo
ragusa
bombagi
viola a.

Via:
marino p.
cosenza
colombo
rizzo
barillà
missiroli
bonazzoli
La vergogna di una città, la rovina di una passione. Grazie Presidente.

puggioni;lucarelli,de rosa,acerbi;mesto,paredes,mozart,rizzato;cozza,di michele;amoruso
All.Mazzarri
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

colpoinfernaleomicid ha scritto:Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.
Per la cronaca: domenica scorsa il Lecce, a Parma, ha pareggiato 3-3
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

CaroVecchioAmico ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.
Per la cronaca: domenica scorsa il Lecce, a Parma, ha pareggiato 3-3
Grazie per la correzione, io ho seguito un pò la partita fino al 30 esimo del sec tempo, ed erano sul 2-3 , in ogni caso Di Michele non fa il portiere, se il suo portiere e i suoi compagni si son fatti rimontare dopo che lui ha fatto con 2 gol il suo dovere e anche di più, non ha nessuna colpa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se dovessi fare dei nomi direi : puggioni/guarna ... acerbi ...de feudis già mi andrebbero bene....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

colpoinfernaleomicid ha scritto:
CaroVecchioAmico ha scritto:
colpoinfernaleomicid ha scritto:Io proporrei al LEcce lo scambio Bonazzoli - Di Michele con conguaglio da parte nostra...chissà che con lo champagne che avranno bevuto siano ancora ntodderiati abbastanza per cedere alle avances! A parte tutto non so se qualcuno sta dando un'occhiata alle partite del Lecce ... Di Michele é una furia! Incontenibile continua a saltare l'unomo che é una bellezza e corre come un caterpillar oltre a fare gol come domenica con la doppietta che ha fatto vincere il lecce a Parma. Ad avercelo adesso, avremmo almeno 6 punti in più e dico poco.
Per la cronaca: domenica scorsa il Lecce, a Parma, ha pareggiato 3-3
Grazie per la correzione, io ho seguito un pò la partita fino al 30 esimo del sec tempo, ed erano sul 2-3 , in ogni caso Di Michele non fa il portiere, se il suo portiere e i suoi compagni si son fatti rimontare dopo che lui ha fatto con 2 gol il suo dovere e anche di più, non ha nessuna colpa.
Ma infatti la mia correzione non era per dire che Di Michele ha colpe della rimonta da 1-3 a 3-3, anzi se non ci fosse stato lui probabilmente il Lecce non avrebbe neanche pareggiato...era solo, appunto, per la cronaca :) :salut
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

_naka ha scritto:se dovessi fare dei nomi direi : puggioni/guarna ... acerbi ...de feudis già mi andrebbero bene....
mettiti l'anima in pace,lillo e' nelle condizioni solo di svendere ,per cui nessuna operazione in entrata ma solo in uscita.
vanno via bonazzoli,missiroli,rizzato (al 90%),colombo e qualcun altro che riceva offerte,anche da mercatino del venerdi di viale calabria.
la situazione e' questa purtroppo,quindi in aggiunta sperditivi l'allenatori novu!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Le strategie di mercato di lill€uro

http://www.youtube.com/watch?v=7DGx_bXE-R0



:yaho: :yaho: :yaho:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

doddi ha scritto:Le strategie di mercato di lill€uro

http://www.youtube.com/watch?v=7DGx_bXE-R0



:yaho: :yaho: :yaho:

ahahahah!

"pira-puma-bonazzoli-rizzato-aranci-ananassi-missiroli-adejo-nespuli-persichi-colombo-cosenza"

:yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

st.george legion ha scritto:
_naka ha scritto:se dovessi fare dei nomi direi : puggioni/guarna ... acerbi ...de feudis già mi andrebbero bene....
mettiti l'anima in pace,lillo e' nelle condizioni solo di svendere ,per cui nessuna operazione in entrata ma solo in uscita.
vanno via bonazzoli,missiroli,rizzato (al 90%),colombo e qualcun altro che riceva offerte,anche da mercatino del venerdi di viale calabria.
la situazione e' questa purtroppo,quindi in aggiunta sperditivi l'allenatori novu!
che senso ha cambiare allenatore se cedi i pezzi migliori ?? cmq un mercato del genere almeno mi/ci/vi fa togliere dalla testa anche un' eventuale ipotesi playoff...se vanno via questi l'obiettivo diventa chiaramente la salvezza....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Scommetto che ci saranno tra le 60 e 70 pagine di topic per il solito flop di mercato in entrata....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ago ha scritto:Scommetto che ci saranno tra le 60 e 70 pagine di topic per il solito flop di mercato in entrata....
come sei ottimista :mrgreen:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Capuano, Cordaz, Caridi...pare che vivete su Marte.

Bisogna decidere de questo deve essere un topic a zannella, dove uno scrive liberamente i nomi che gradisce, oppure realistico, cioè relativo a gente che potrebbe fattivamente arrivare a Reggio.

Ed i nomi fatti non lo sono. E non perchè stiamo parlando di Ibra o Tevez, ma perchè, ed è ormai chiaro a tutti, Lillo in serie B prende solo gente che:

1. costa poco di cartellino
2. prende poco di ingaggio
3. arriva in prestito gratuito e, se l'ingaggio è alto, viene in parte pagato da chi presta.

Non sono illazioni o opinioni, ma condicio sine qua non: Caridi prenderà poco, ma il Grosseto se lo farebbe pagare il giusto, così come Sestu magari arriva gratis, ma dimenticate che solo due anni fa Lillo se ne disfava proprio per problemi di ingaggio.

Attenzione, non dico che sia giusto o sia sbagliato, le condizioni per spendere o meno solo Lillo le conosce e le controlla, e se considerate che, come sembra, Lerda non sia arrivato per problemi di ingaggio, la risposta la conosciamo tutti.

Dunque la mia previsione è: o il Campagnacci o De Rose di turno, che magari si rivelano fruttuosi a basso costo, o l'Adiyah dalla grande squadra.

Il Genoa o l'Udinese hanno centrocampisti in esubero? Birsa, Pereyra o Sissoko potrebbero fare al caso (rientrando nel caso 3)
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

se rizzato è in scadenza di contratto ...è la società ha necessita di venderlo...non penso che non intervengono per prendere un altro esterno...ma ci pensate senza rizzato? ..gia siamo senza la fascia destra si puo' dire....se parte lui nemmeno un cross dalla snistra arriva piu', poi mettiamo che vendono missiroli pure...è parte qualche attacante .....a posto siamo .....se proprio devono cedere un attacante spero in bonazzoli ...per una serie di cose...ormai penso che la sua avventura con la reggina sia quasi al termine....è meglio x lui e x noi se trova un altra squadra ( secondo me )..la mia paura è che non si riesca a cederlo con l'ingaggio abbastanza elevato che ha x la b.....cmq vediamola tutta io penso che se la società cede...qualcosa dovranno pur fare ......questo mercato ci dirà molto sia per questo campionato che per il futuro...
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Peccato che i prestiti siano costretti a fare tribuna perchè l'obiettivo nostro è valorizzare i vari Barillà ecc.
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

ago ha scritto:Scommetto che ci saranno tra le 60 e 70 pagine di topic per il solito flop di mercato in entrata....

:salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

[quote="OronzoPugliese"]Capuano, Cordaz, Caridi...pare che vivete su Marte.

...si ma ci siamo combinati noi così...perchè c'è la siamo cercata ...dopo l'anno della retrocessione quel maledetto campionato ...con scelte improvvisate ..novellino in panchina è un sacco di soldi sperperati .....ma chi si immaginava andasse così ??? cmq ....non penso che stiamo facendo nomi ...poi così esagerati ...caserta ad esempio è non gioca molto....caridi è pure dalle nostre parti ....ripeto stiamo a vedere ...se decidono d vendere qualcosa dovranno pur fare no? non penso che missiroli ...bonazzoli ..è chi altro vendereanno li regalano
Rispondi