Calcioscommesse...il ritorno!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq eravamo cosi penosii quell'anno che non siamo riusciti a battere manco il grosseto e con carobbio che giocava x noi !!! cmq concordo con lilleuro , si deve stare tranquilli e aspettare gli sviluppi, non è detto che siamo coinvolti cosi come non è detto l'opposto, a naso direi che si parla di quella partita in riferimento alla posizione di carobbio xò boh tutto può essere....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Forza Toro ha scritto:se posso dare un parere da esterno, a naso direi che la Reggina non c'entra nulla...
si parla di un singolo giocatore (o magari più giocatori del Grosseto) che puntava su un 2-1... e che probabilmente nel corso della partita ha tenuto una serie di comportamenti tali da agevolare questo tipo di risultato (faccio un esempio... inventando... basta anche solo un passaggio sbagliato che mette un avversario in grado di partire in contropiede)...

ribadisco... a naso non ci vedo grosso coinvolgimento della Reggina se qualcun'altro decide di mettere i bastoni fra le ruote alla propria squadra...


per amor di verità vorrei precisare che le mie illazioni e le mie battute sono riferite al fatto che non ci sarebbe nulla di sconvolgente . Sembra che la gente caschi dal pero, come se fosse da marziani che i giocatori potrebbero aggiustarsi le partite dove si può per lucrarci sopra. :scrolleye:Anche quelli della Reggina.
Ultima modifica di Mariotta il 19/12/2011, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pare che doni volesse manomettere il cellulare di santoni....c'è un'intercettazione abbastanza eloquente con il preparatore atletico del ravenna...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

scusate e la reggina che centra? carobbio si preparava le partite per vincere e far vincere i compari,il grosseto compare 3 gare su 3 e noi stiamo qui a preoccuparci?
hanno dato 6 punti all'atalanta dopo che hanno appurato che doni ha barato ,una delle partite incriminate era col padova 1-1 e al padova che hanno fatto? al siena? ma dai non di inchiti i bbanpugghi ,sempre i tragediatori dobbiamo fare in questo schifo di citta?
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Ma per aggiustare una partita e metterla a disposizione di una rete internazionale secondo voi quanti giocatori ci vogliono per squadra?
E Carobbio che non fà il portiere nè il difensore come poteva buttare 5.000 €, se lo ha fatto, su un risultato esatto?

Calabrese rilassati che non c'è una guerra in corso, non ce l'ha nessuno con la "tua Reggina" e preoccuparsi non vuol dire fare terrorismo. Se poi con te si deve fare come con i bambini a cui nascondere la malattie dei grandi per non suggestionarli diccelo prima che inserisco il parental control :fifi:


P..s.: 'nciù cattasti i rialu a Lillu pi Natali? :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doddi ha scritto:Ma per aggiustare una partita e metterla a disposizione di una rete internazionale secondo voi quanti giocatori ci vogliono per squadra?E Carobbio che non fà il portiere nè il difensore come poteva buttare 5.000 €, se lo ha fatto, su un risultato esatto?

Calabrese rilassati che non c'è una guerra in corso, non ce l'ha nessuno con la "tua Reggina" e preoccuparsi non vuol dire fare terrorismo. Se poi con te si deve fare come con i bambini a cui nascondere la malattie dei grandi per non suggestionarli diccelo prima che inserisco il parental control :fifi:


P..s.: 'nciù cattasti i rialu a Lillu pi Natali? :lol: :lol:
chiedi a doni e gervasoni....loro mi sembrano esperti, anche cassano 1 metro dentro la porta ahahaha :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

_naka ha scritto:
doddi ha scritto:Ma per aggiustare una partita e metterla a disposizione di una rete internazionale secondo voi quanti giocatori ci vogliono per squadra?E Carobbio che non fà il portiere nè il difensore come poteva buttare 5.000 €, se lo ha fatto, su un risultato esatto?

Calabrese rilassati che non c'è una guerra in corso, non ce l'ha nessuno con la "tua Reggina" e preoccuparsi non vuol dire fare terrorismo. Se poi con te si deve fare come con i bambini a cui nascondere la malattie dei grandi per non suggestionarli diccelo prima che inserisco il parental control :fifi:


P..s.: 'nciù cattasti i rialu a Lillu pi Natali? :lol: :lol:
chiedi a doni e gervasoni....loro mi sembrano esperti, anche cassano 1 metro dentro la porta ahahaha :mrgreen: :mrgreen:
Sono in isolamento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doddi ha scritto:Sono in isolamento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i mari....c'era quel giornalista che diceva : Buttare la chiave !buttare la chiaveee ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
_naka ha scritto:
doddi ha scritto:Ma per aggiustare una partita e metterla a disposizione di una rete internazionale secondo voi quanti giocatori ci vogliono per squadra?E Carobbio che non fà il portiere nè il difensore come poteva buttare 5.000 €, se lo ha fatto, su un risultato esatto?

Calabrese rilassati che non c'è una guerra in corso, non ce l'ha nessuno con la "tua Reggina" e preoccuparsi non vuol dire fare terrorismo. Se poi con te si deve fare come con i bambini a cui nascondere la malattie dei grandi per non suggestionarli diccelo prima che inserisco il parental control :fifi:


P..s.: 'nciù cattasti i rialu a Lillu pi Natali? :lol: :lol:
chiedi a doni e gervasoni....loro mi sembrano esperti, anche cassano 1 metro dentro la porta ahahaha :mrgreen: :mrgreen:
Sono in isolamento :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche tu? :oo:

...nel caso di Grosseto Reggina bastava anche solo che lui da SOLO giocasse a perdere. Ma sono più portata a pensare che almeno un collaboratore di giustizia NEL CASO lo avesse. O se lo dico si spasciunu u Natale Amaranto? :fifi: :S
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

scusate ma io la penso così : se io mi gioco il risultato esatto di una partita , nel caso specifico 1 a 2 e arrivati a questo punto assegnano un rigore contro la squadra avversaria io faccio di tutto per battere il rigore e sbagliarlo, se invece lo batte un altro io ho perso sicuro la scommessa perchè al 95 % non lo sbaglia . A me sembra che l'interpretazione data dalle forze dell'ordine sia cervellotica. Ormai le indagini si basano sulle intercettazioni telefoniche che spesso vengono interpretate in modo errato perchè al telefono si dicono un cumulo di cazzate. E se Carobbio da bravo ex non se la sentiva di prendersi la responsabilità di mandarci in lega pro e ha preferito far calciare il rigore ad un altro ? Mi sembra più verosimile questa interpretazione.
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Comunque non riesco a crederci...non siamo riusciti a vincere neanche con gli avversari che giocavano per perdere...eravamo proprio scarsi quell'anno!!!!


:D :D :D :D

:cry:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

number one ha scritto:scusate ma io la penso così : se io mi gioco il risultato esatto di una partita , nel caso specifico 1 a 2 e arrivati a questo punto assegnano un rigore contro la squadra avversaria io faccio di tutto per battere il rigore e sbagliarlo, se invece lo batte un altro io ho perso sicuro la scommessa perchè al 95 % non lo sbaglia . A me sembra che l'interpretazione data dalle forze dell'ordine sia cervellotica. Ormai le indagini si basano sulle intercettazioni telefoniche che spesso vengono interpretate in modo errato perchè al telefono si dicono un cumulo di cazzate. E se Carobbio da bravo ex non se la sentiva di prendersi la responsabilità di mandarci in lega pro e ha preferito far calciare il rigore ad un altro ? Mi sembra più verosimile questa interpretazione.

Se riguardi le immagini (io le ricordo benissimo) è Consonni che prende il pallone di prepotenza, poi segna e manda a fanculo tutti, avversari e compagni
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

sargiaz ha scritto:Comunque non riesco a crederci...non siamo riusciti a vincere neanche con gli avversari che giocavano per perdere...eravamo proprio scarsi quell'anno!!!!


:D :D :D :D

:cry:

A parte che, a quanto pare, era uno che giocava a perdere, in quella gara sull'1-2 non ci venne fischiato un rigore solare su Tedesco, mentre il loro, tanto per cambiare, fu quantomeno generoso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

OronzoPugliese ha scritto:
sargiaz ha scritto:Comunque non riesco a crederci...non siamo riusciti a vincere neanche con gli avversari che giocavano per perdere...eravamo proprio scarsi quell'anno!!!!


:D :D :D :D

:cry:

A parte che, a quanto pare, era uno che giocava a perdere, in quella gara sull'1-2 non ci venne fischiato un rigore solare su Tedesco, mentre il loro, tanto per cambiare, fu quantomeno generoso
No erano in 4 da parte del Grosseto

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... tita.shtml

Le carte delle indagini croate, intanto, sono state trasmesse in Italia. Dai fascicoli emerge un tariffario da capogiro per truccare i match. Ai giocatori del Grosseto Carobbio, Conteh, Joelshon e Acerbis per la sconfitta in casa della propria squadra contro la Reggina sarebbero stati offerti centomila euro. L'accordo prevedeva due gol di vantaggio degli ospiti, risultato finale con almeno tre reti e nessun gol subito nei primi 15 minuti. Non andò così. Al 90', sull'1-2, Carobbio si rifiuta di calciare un rigore dato al Grosseto. Sul dischetto arriva il capitano Consonni che trasforma e manda in fumo tutto.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Alla reggina serviva la vittoria ed i 4 del grosseto hanno giocato a perdere con il vento in poppa. A pelle potrei affermare che non vi era necessità di corrompere qualcuno dei nostri perchè comunque avrebbero giocato per vincere. Il pareggio avviene dopo una chiamata dell'arbitro molto dubbia e quindi con un rigore generoso comunque dopo un intervento un pò scomposto ed assolutamente inutile di un ns. difensore.
Diverso se le scommesse erano incentrate sul risultato secco.... in campo sul 2-1 i maremmani "pagati" avrebbero potuto tranquilizzare i ns di non spingere più perchè avrebbero potuto vincere con il risultato che si era costruito. Non torna però il perchè tedesco quasi si conquista un rigore solare del 3-1 che l'arbitro non chiama.
E' più facile a 'sto punto che è stato l'arbitro a giocarsi un pò di soldi sul 2-2...... :mrgreen:
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
sargiaz ha scritto:Comunque non riesco a crederci...non siamo riusciti a vincere neanche con gli avversari che giocavano per perdere...eravamo proprio scarsi quell'anno!!!!


:D :D :D :D

:cry:

A parte che, a quanto pare, era uno che giocava a perdere, in quella gara sull'1-2 non ci venne fischiato un rigore solare su Tedesco, mentre il loro, tanto per cambiare, fu quantomeno generoso
No erano in 4 da parte del Grosseto

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... tita.shtml

Le carte delle indagini croate, intanto, sono state trasmesse in Italia. Dai fascicoli emerge un tariffario da capogiro per truccare i match. Ai giocatori del Grosseto Carobbio, Conteh, Joelshon e Acerbis per la sconfitta in casa della propria squadra contro la Reggina sarebbero stati offerti centomila euro. L'accordo prevedeva due gol di vantaggio degli ospiti, risultato finale con almeno tre reti e nessun gol subito nei primi 15 minuti. Non andò così. Al 90', sull'1-2, Carobbio si rifiuta di calciare un rigore dato al Grosseto. Sul dischetto arriva il capitano Consonni che trasforma e manda in fumo tutto.

e a Reggio si lodò il suo rispetto per i colori amaranto :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

che differenza c'è per quanto concerne il prodotto finale, ad esempio con la vittoria contro la Juve con Juliano che si scansa per farci segnare o quella sul Milan prima dello spareggio con il Verona ed altre situazioni simili negli ultimi 10 anni :?: :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Paolo_Padano ha scritto:che differenza c'è per quanto concerne il prodotto finale, ad esempio con la vittoria contro la Juve con Juliano che si scansa per farci segnare o quella sul Milan prima dello spareggio con il Verona ed altre situazioni simili negli ultimi 10 anni :?: :scratch


in quelle situazioni pres le partite in questione non erano manco quotate :mrgreen:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Mariotta ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:che differenza c'è per quanto concerne il prodotto finale, ad esempio con la vittoria contro la Juve con Juliano che si scansa per farci segnare o quella sul Milan prima dello spareggio con il Verona ed altre situazioni simili negli ultimi 10 anni :?: :scratch


in quelle situazioni pres le partite in questione non erano manco quotate :mrgreen:
Non mi riferisco a questo ma al prodotto finale sportivo, sempre tarocco trattasi, anzi con più valenza economica, la salvezza come movimento di soldi vale di più di una o più scommesse, vale esattamente 38 partite nella categoria portata a casa :mrgreen: :wink :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

mi sembra oltremodo inverosimile, se l'aveva giocata lo calciava e lo sbagliava, più ovvio no? Dai...Q!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi