15a Gior.: Moncada Solar AG - Liomatic Viola RC 74-63

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Bud ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:
ethan ha scritto:bella questa zona, ci stanno violentando. Ma fantozzi vaffanculo
superfantozzi,fantozzi contro tutti...a quei livelli siamo...è,anzi.
Fantozzi : Breda = Antibasket : Anticalcio

il problema è però che entrambi i Presidenti delle due squadre hanno piena fiducia in questi qui
Si ma Foti non lo caccia per questioni di soldi, la Viola purtroppo crede che sto carrialande sia un bravo allenatore
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

ethan ha scritto:Sono sempre più convinto che le partite iniziali giocate sui 90 punti è perchè ancora Fantozzi non aveva messo mano e giocavano come sapevano.
Sai che potresti convincermi ? E' davvero troppo strano, non può essere solo un adeguamento delle difese avversarie.
trentaprile

LECTIO MAGISTRALIS DI FRANCO CIANI, lasciate stare i nostri giocatori, il livello in campo è uguale ma loro sanno perfettamente cosa fare sia in attacco che difesa, uno spettacolo questa squadra
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

domifi ha scritto:
ethan ha scritto:Sono sempre più convinto che le partite iniziali giocate sui 90 punti è perchè ancora Fantozzi non aveva messo mano e giocavano come sapevano.
Sai che potresti convincermi ? E' davvero troppo strano, non può essere solo un adeguamento delle difese avversarie.

Lo penso pure io.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

una cosa da ignorante però la dico...

non paragonate questa partita a quella di cdo dello scorso anno,li manco palla vedavamo.....qui invece siamo indietro soprattutto x errori nostri........
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

domifi ha scritto:
ethan ha scritto:Sono sempre più convinto che le partite iniziali giocate sui 90 punti è perchè ancora Fantozzi non aveva messo mano e giocavano come sapevano.
Sai che potresti convincermi ? E' davvero troppo strano, non può essere solo un adeguamento delle difese avversarie.
è cosi per forza, e guarda che presi uno per uno i nostri giocatori sono uguali ad agrigento per valore, ci manca solo il centro, la differenza vera è il pupazzo in panchina, loro ne hanno uno con i controcoglioni e noi no.
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

ethan ha scritto:Sono sempre più convinto che le partite iniziali giocate sui 90 punti è perchè ancora Fantozzi non aveva messo mano e giocavano come sapevano.
parole sante...
sto re mida al contrario...quello che tocca lui,diventa mer...


e comunque al ritorno a reggio io una zappa a testa la darei anche a qualcuno dei nostri fenomeni...in tempi di crisi bisogna aiutare l agricoltura...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa da ignorante però la dico...

non paragonate questa partita a quella di cdo dello scorso anno,li manco palla vedavamo.....qui invece siamo indietro soprattutto x errori nostri........
guarda questa è peggio, Upea almeno era più forte, qui le squadre sono pari di livello.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

...ennesimo tecnico a Cappanni
Ultima modifica di Mary il 18/12/2011, 21:39, modificato 1 volta in totale.
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Cappanni vattene da Reggio Calabria.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ethan ha scritto:
Si ma Foti non lo caccia per questioni di soldi, la Viola purtroppo crede che sto carrialande sia un bravo allenatore
ora la dico tutta, preferisco delirare ma dire quello che penso

ho la vaga impressione che la società in realtà non voglia salire in B1 per un fatto economico, nel senso che economicamente più di una B2 di alto livello non si può fare se non intervengono nuovi soci

Fantozzi se lo ritrovano dai tempi della Gioiese e quindi andranno avanti con lui purtroppo

se non cambia qualcosa prepariamoci a campionati di play-off i di vertice ma sempre di B2
Paura&Delirio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 278
Iscritto il: 20/05/2011, 23:04

REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa da ignorante però la dico...

non paragonate questa partita a quella di cdo dello scorso anno,li manco palla vedavamo.....qui invece siamo indietro soprattutto x errori nostri........
ma almeno l anno scorso anche se nn vedevamo palla ii nostri sputavano sangue ad ogni azione...anche a partita abbondantemente persa...questi qui mi sembrano 10 ricchioni che vagano per il parquet!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Bud ha scritto:
ethan ha scritto:
Si ma Foti non lo caccia per questioni di soldi, la Viola purtroppo crede che sto carrialande sia un bravo allenatore
ora la dico tutta, preferisco delirare ma dire quello che penso

ho la vaga impressione che la società in realtà non voglia salire in B1 per un fatto economico, nel senso che economicamente più di una B2 di alto livello non si può fare se non intervengono nuovi soci

Fantozzi se lo ritrovano dai tempi della Gioiese e quindi andranno avanti con lui purtroppo

se non cambia qualcosa prepariamoci a campionati di play-off i di vertice ma sempre di B2
la b1 con la formula attuale costa di meno della b2....escluderei questa eventualità :salut
Anche perchè a livello di roster siamo come Agrigento tranne il pivot...non li buttavano tutti sti soldi così...
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Paura&Delirio ha scritto:
ethan ha scritto:Sono sempre più convinto che le partite iniziali giocate sui 90 punti è perchè ancora Fantozzi non aveva messo mano e giocavano come sapevano.
parole sante...
sto re mida al contrario...quello che tocca lui,diventa mer...


e comunque al ritorno a reggio io una zappa a testa la darei anche a qualcuno dei nostri fenomeni...in tempi di crisi bisogna aiutare l agricoltura...
Guardate che al ritorno a Reggio ci sarà la scusa delle assenze. Non sia mai che la colpa sia nostra...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Paura&Delirio ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa da ignorante però la dico...

non paragonate questa partita a quella di cdo dello scorso anno,li manco palla vedavamo.....qui invece siamo indietro soprattutto x errori nostri........
ma almeno l anno scorso anche se nn vedevamo palla ii nostri sputavano sangue ad ogni azione...anche a partita abbondantemente persa...questi qui mi sembrano 10 ricchioni che vagano per il parquet!
io sento puzza di vacche
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ethan ha scritto:
Paura&Delirio ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:una cosa da ignorante però la dico...

non paragonate questa partita a quella di cdo dello scorso anno,li manco palla vedavamo.....qui invece siamo indietro soprattutto x errori nostri........
ma almeno l anno scorso anche se nn vedevamo palla ii nostri sputavano sangue ad ogni azione...anche a partita abbondantemente persa...questi qui mi sembrano 10 ricchioni che vagano per il parquet!
io sento puzza di vacche


ecco...finalmente uno che capisce quello che volevo dire........ :D :D :D :D :D
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

ma perchè lascia in campo Cappanni per farlo deridere dal pubblico?? Mah
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Lollo un pò di coerenza però... Lorenzetti che esulta era folklore e attaccamento alla maglia, se lo fa Chiarastella è antisportivo? Suvvia...
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mary ha scritto:ma perchè lascia in campo Cappanni per farlo deridere dal pubblico?? Mah
presumibilmente alla ultima partita in maglia neroarancio, mi auguro Pennisi che lo legni perbene fino all'ultimo
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

quanto rimpiango Zampogna e De Gregori
Rispondi