Demi Arena ne ha per tutti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non so, ho la sensazione che Arena, che è persona onesta e perbene, sia vicino a una decisione tipo quella di Michele Traversa, è una sensazione eh

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

onlyamaranto ha scritto:Non so, ho la sensazione che Arena, che è persona onesta e perbene, sia vicino a una decisione tipo quella di Michele Traversa, è una sensazione eh
Ma non credo ci pensi proprio, non si sarebbe fatto eleggere; ossia non si sarebbe candidato visto che era sufficiente quello per farlo.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

onlyamaranto ha scritto:Non so, ho la sensazione che Arena, che è persona onesta e perbene, sia vicino a una decisione tipo quella di Michele Traversa, è una sensazione eh

Anche secondo me vorrebbe mollare ma userà magari una strategia meno diretta, tipo agevolare l'ingresso di un Commissario prefettizio, che da quel momento in poi giustificherà il fatto che non possa portare più avanti il suo progetto "verità" (che fra l'altro stamu ancora spettandu)....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

onlyamaranto ha scritto:Non so, ho la sensazione che Arena, che è persona onesta e perbene, sia vicino a una decisione tipo quella di Michele Traversa, è una sensazione eh
Si,ma la situazione è diversa,perchè se Arena gettasse la spugna,sarebbe l'ennessima dimostrazione,della gestione fallimentare della precedente amministrazione,e un duro attacco a chi lo ha messo lì.
Quindi,anche se ha intenzione di lasciare,non lo fa,anche perchè la pagnotta è pagnotta.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

inizialmente pensavo fosse masochista, adesso penso che il sig sindaco sia stato messo lì a bella posta. Penso che sia perfettamente cosciente della situascion e che lo fosse anche prima. :scrolleye:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non so, ho la sensazione che Arena, che è persona onesta e perbene, sia vicino a una decisione tipo quella di Michele Traversa, è una sensazione eh
Si,ma la situazione è diversa,perchè se Arena gettasse la spugna,sarebbe l'ennessima dimostrazione,della gestione fallimentare della precedente amministrazione,e un duro attacco a chi lo ha messo lì.
Quindi,anche se ha intenzione di lasciare,non lo fa,anche perchè la pagnotta è pagnotta.
Fammi capire, ritieni che stia là, come il 50% dei parlamentari, per lo stipendio a fine mese ? :scratch
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

doddi ha scritto: Fammi capire, ritieni che stia là, come il 50% dei parlamentari, per lo stipendio a fine mese ? :scratch
Non credo si riferisse allo stipendio.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

aquamoon ha scritto:
doddi ha scritto: Fammi capire, ritieni che stia là, come il 50% dei parlamentari, per lo stipendio a fine mese ? :scratch
Non credo si riferisse allo stipendio.
:mrgreen:

Ed allora?
Stà pagnotta in cosa si configurerebbe?
:read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:
reggino ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non so, ho la sensazione che Arena, che è persona onesta e perbene, sia vicino a una decisione tipo quella di Michele Traversa, è una sensazione eh
Si,ma la situazione è diversa,perchè se Arena gettasse la spugna,sarebbe l'ennessima dimostrazione,della gestione fallimentare della precedente amministrazione,e un duro attacco a chi lo ha messo lì.
Quindi,anche se ha intenzione di lasciare,non lo fa,anche perchè la pagnotta è pagnotta.
Fammi capire, ritieni che stia là, come il 50% dei parlamentari, per lo stipendio a fine mese ? :scratch
Vivi nel mondo dei sogni,magari solo il 50% dei parlamentari pensasse solo allo stipendio a fine mese,la percentuale,è molto,ma molto più alta,altrimenti come ti spieghi i governi Scilipoti-Monti,nel giro di pochi mesi?sei un illuso Doddi. :mrgreen:
No,Arena,oltre al fatto che non può dimettersi altrimenti farebbe uno sgarbo enorme a PeppeDj,e non lo può fare anche perchè sapeva benissimo le condizioni in cui si sarebbe trovato-credo che quantomeno glielo abbiano fatto presente,se non ne fosse a conoscenza-e quindi farebbe la figura dello Scajola di turno se adottasse una scelta simile a quella di Traversa,e poi anche perchè parliamo di politici,attaccatissimi alla poltrona,se Tuccio che è assessore non ha lasciato l'incarico,pensa tu,a maggior ragione, se uno al giorno d'oggi abbandona la poltrona di sindaco.
Ultima modifica di reggino il 19/12/2011, 18:32, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
doddi ha scritto:
reggino ha scritto:
Si,ma la situazione è diversa,perchè se Arena gettasse la spugna,sarebbe l'ennessima dimostrazione,della gestione fallimentare della precedente amministrazione,e un duro attacco a chi lo ha messo lì.
Quindi,anche se ha intenzione di lasciare,non lo fa,anche perchè la pagnotta è pagnotta.
Fammi capire, ritieni che stia là, come il 50% dei parlamentari, per lo stipendio a fine mese ? :scratch
Vivi nel mondo dei sogni,magari solo il 50% dei parlamentari pensasse solo allo stipendio a fine mese,la percentuale,è molto,ma molto più alta,altrimenti come ti spieghi i governi Scilipoti-Monti,nel giro di pochi mesi?sei un illuso Doddi. :mrgreen:
No,Arena,oltre al fatto che non può dimettersi altrimenti farebbe uno sgarbo enorme a PeppeDj,e non lo può fare anche perchè sapeva benissimo le condizioni in cui si sarebbe trovato-credo che quantomeno glielo abbiano fatto presente,se non ne fosse a conoscenza-e quindi farebbe la figura dello Scajola di turno se adottasse una scilta simile a quella di Traversa,e poi anche perchè parliamo di politici,attaccatissimi alla poltrona,se Tuccio che è assessore non ha lasciato l'incarico,pensa tu,a maggior ragione, se uno al giorno d'oggi abbandona la poltrona di sindaco.
Vabbè lasciamo perdere le pecentuali dei parlamentari :mrgreen: ... mi spieghi stà benendetta pagnotta in cosa si estrinseca, si materializza ?
Ha un significato ben chiaro quel termine e fà riferimento a vantaggi economici di solito.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:[Vabbè lasciamo perdere le pecentuali dei parlamentari :mrgreen: ... mi spieghi stà benendetta pagnotta in cosa si estrinseca, si materializza ?
Ha un significato ben chiaro quel termine e fà riferimento a vantaggi economici di solito.

il feudo,Doddi,il feudo. :mrgreen:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
doddi ha scritto:[Vabbè lasciamo perdere le pecentuali dei parlamentari :mrgreen: ... mi spieghi stà benendetta pagnotta in cosa si estrinseca, si materializza ?
Ha un significato ben chiaro quel termine e fà riferimento a vantaggi economici di solito.

il feudo,Doddi,il feudo. :mrgreen:
Mi siii meni criptico e più preciso e puntuale 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:
reggino ha scritto:
doddi ha scritto:[Vabbè lasciamo perdere le pecentuali dei parlamentari :mrgreen: ... mi spieghi stà benendetta pagnotta in cosa si estrinseca, si materializza ?
Ha un significato ben chiaro quel termine e fà riferimento a vantaggi economici di solito.

il feudo,Doddi,il feudo. :mrgreen:
Mi siii meni criptico e più preciso e puntuale 8-)
l'avevo già spiegato prima,la poltrona da sindaco.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi chi sono i 10 consiglieri della maggioranza che hanno manifestato insofferenza (tra virgolette)?
Uno è Seby Vecchio, gli altri? penso che Demi Arena debba essere un santo a tollerare oltre una situazione simile

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

mah,rileggendo le note su Strill c'è stata insofferenza,poi a distanza di 24 h stanno dimostrando tutti con note scritte il totale appoggio ad Arena..
Percui mi domando anche io chi fossero queste"mosche"bianche..
Rispondi