CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

ok, hanno passato il girone, ma che parlino Sculli e Aronica... mah!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Non me ne voglia stefano (so che comunque comprende quello che voglio dire), ma ci sono ben altri festeggiamenti che non concepisco.
I festeggiamenti per scudetti, campionati e coppe di Juve, Inter o Milan a Reggio (ma credo succeda anche in altre città di provincia).
Quelli non li ho mai digeriti.
I festeggiamenti dei napoletani per me sono comprensibilissimi, così come l'entusiasmo dei commentatori. Il Napoli ha compiuto un'impresa. Non so quanto paragonabile, ma è allo stesso livello della nostra salvezza da -11.
Poi, come ricorda anche Andy, ci sono singole partite che danno più gioia della vittoria di un campionato intero. I miei ricordi calcistici più belli sono legati al pareggio a Torino contro la Juve la sera del nostro esordio in serie A, al pareggio con l'Inter il giorno che Altafini paragonò la Reggina al Real Madrid, la vittoria a Roma con i gol di Cozza e Cirillo.
Restano ricordi indelebili, mentre i giorni delle salvezze o delle promozioni acquisite non sono allo stesso livello.

Per quanto riguarda Aronica, può darsi anche che desideri incontrare Real Madrid o Barcellona proprio perchè potrebbe essere l'unica occasione per lui.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Eccone un altro

Aronica: "Agli ottavi Champions? Vorrei Barcellona o Real Madrid"

Ma poi dico, parrau Lavezzi... :lol:
Personalmente un'affermazione del genere la comprendo proprio perchè viene da Aronica.A 33 anni sa benissimo che difficilmente avrà l'occasione di calcare nuovamente palcoscenici del genere, anche perchè la partecipazione del Napoli alla prossima Champions è tutt'altro che certa.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Eccone un altro

Aronica: "Agli ottavi Champions? Vorrei Barcellona o Real Madrid"

Ma poi dico, parrau Lavezzi... :lol:
I tifosi del Napoli si staranno ,leggermente, toccando le palle in questo momento.
Posso capire un desiderio di questo genere,se De laurentis metterà mani al portafoglio e farà degli acquisti importanti,ma a quanto ho capito la sua intenzione è quella di mantenere questo gruppo,e da un lato fa anche bene,fossi in Aronica mi augurerei di incontrare un'altra squadra agli ottavi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Non me ne voglia stefano (so che comunque comprende quello che voglio dire), ma ci sono ben altri festeggiamenti che non concepisco.
I festeggiamenti per scudetti, campionati e coppe di Juve, Inter o Milan a Reggio (ma credo succeda anche in altre città di provincia).
Quelli non li ho mai digeriti.
I festeggiamenti dei napoletani per me sono comprensibilissimi, così come l'entusiasmo dei commentatori. Il Napoli ha compiuto un'impresa. Non so quanto paragonabile, ma è allo stesso livello della nostra salvezza da -11.
Poi, come ricorda anche Andy, ci sono singole partite che danno più gioia della vittoria di un campionato intero. I miei ricordi calcistici più belli sono legati al pareggio a Torino contro la Juve la sera del nostro esordio in serie A, al pareggio con l'Inter il giorno che Altafini paragonò la Reggina al Real Madrid, la vittoria a Roma con i gol di Cozza e Cirillo.
Restano ricordi indelebili, mentre i giorni delle salvezze o delle promozioni acquisite non sono allo stesso livello.

Per quanto riguarda Aronica, può darsi anche che desideri incontrare Real Madrid o Barcellona proprio perchè potrebbe essere l'unica occasione.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Eccone un altro

Aronica: "Agli ottavi Champions? Vorrei Barcellona o Real Madrid"

Ma poi dico, parrau Lavezzi... :lol:
Personalmente un'affermazione del genere la comprendo proprio perchè viene da Aronica.A 33 anni sa benissimo che difficilmente avrà l'occasione di calcare nuovamente palcoscenici del genere, anche perchè la partecipazione del Napoli alla prossima Champions è tutt'altro che certa.
Purtroppo quando hai un organico strimenzito,non puoi pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Ad un certo punto devi scegliere,Mazzarri e De Laurentis hanno scelto la champions,vediamo col tempo se hanno avuto ragione.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Alle 12 la Champions,alle 13 l'Europa League
mubald

Marsiglia-Inter
Milan-Arsenal
Napoli-Chelsea
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Lione-Apoel
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Basilea-Bayern Monaco
Bayer Leverkusen-Barcellona
Cska Mosca-Real Madrid
Zenit San Pietroburgo-Benfica
Marsiglia-Inter
...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mubald ha scritto:Marsiglia-Inter
Milan-Arsenal
Napoli-Chelsea
Ad Inter e Milan è andata bene,male,molto male al Napoli,certo poteva andare peggio,però il chelsea è un osso duro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

intanto, il napoli si becca il chelsea e, a meno di partite perfette, si dovrà concentrare solo sul campionato. quelli del chelsea non sbagliano le partite come gli inesperti del city. quelli sono volponi europei che, appena gli dai un dito, si prendono il braccio e via via tutto il resto (come in arsenal-udinese di agosto)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:intanto, il napoli si becca il chelsea e, a meno di partite perfette, si dovrà concentrare solo sul campionato. quelli del chelsea non sbagliano le partite come gli inesperti del city. quelli sono volponi europei che, appena gli dai un dito, si prendono il braccio e via via tutto il resto (come in arsenal-udinese di agosto)
Eh, però ti prendi un bordello di soldi se passi ai quarti.
Proprio per questo si è detta più importanza alla champions che al campionato,ormai la scelta è stata fatta,non ha senso più tornare indietro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lione-Apoel
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Basilea-Bayern Monaco
Bayer Leverkusen-Barcellona
Cska Mosca-Real Madrid
Zenit San Pietroburgo-Benfica
Marsiglia-Inter
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Demon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/10/2011, 8:10

La farsa Lione continua. Complimenti Platini.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che sfiga il Napoli, dopo quel girone meritavano un'avversario più morbido...non male il Milan, benone l'Inter
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

dici che anche i sorteggi sono stati aggiustati? non sono stati fatti con le pallette?
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

L'Inter è impressionante comunque...
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma gli accopiiamenti per i quarti non li fanno ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

FORZA APOEL!

Il Lione ha un Santo in paradiso.
Questa è la mia vita...
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

diciamo che non è un ottimo sorteggio... nel senso che dobbiamo fare i conti con il ranking... c'è che se passano tutte e tre diamo una buona botta la ranking e soprattutto infliggiamo un duro colpo alle inglesi... stiamo a vedere....
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi