CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

siberia ha scritto:
siberia ha scritto: io manderei la primavera. non per protesta, ma per necessità. amen...
e sarà quasi così. bravo ventura.

Convocati.

Chiosa, Coppola, D'Ambrosio, De Feudis, Di Cesare, Diop (classe 1993, maglia numero 93), Ebagua, Gatto (classe 1994, numero 94), Glik, Iori, Morello, Oduamadi, Pagano, Pratali, Suciu, Surraco, Verdi, Zavagno.

Per me è solo una stupidaggine...in questo modo avrete solo meno possibilità di raddrizzare la partita in quella ventina di minuti ancora da giocare

E non vi daranno nessun premio per questa cosa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

c'è una partita più importante 3 giorni dopo. 700 km e 7 ore di viaggio per 15 minuti di partita, sono un'autentica follia. ben sapendo che 15 minuti per questa squadra che carbura tardi sono pochissimi (mai un gol nei primi 15 minuti quest'anno...).
ha fatto bene. tanto falsata per falsata almeno quasi tutti i titolari si allenano a torino.
ventura non l'ha fatto per ripicca. mica è tifoso... :wink
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

siberia ha scritto:c'è una partita più importante 3 giorni dopo. 700 km e 7 ore di viaggio per 15 minuti di partita, sono un'autentica follia. ben sapendo che 15 minuti per questa squadra che carbura tardi sono pochissimi (mai un gol nei primi 15 minuti quest'anno...).
ha fatto bene. tanto falsata per falsata almeno quasi tutti i titolari si allenano a torino.
ventura non l'ha fatto per ripicca. mica è tifoso... :wink

Una partita più importante? col Modena? :scratch

Padova non è una trasferta così impegnativa, fosse stato Reggio Calabria o Bari lo avrei capito...il fatto che il Toro sia una squadra che carbura tardi è tutto relativo, un conto è quando hai 90 minuti a disposizione, un altro quando ne hai 15-20. Io avrei tentato lo stesso, anche perchè non penso che 15 minuti di partita possano togliere tante energie in vista del match con il Modena

Poi magari vi dice bene e la pareggiate lo stesso, ma così è molto più dura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

siberia ha scritto:naka, era solo un appunto per ribadire quanto è fantoccia e dilettante la nostra società che tutti ritengono potente.

comunque.. fare 750 km per 15 minuti di partita e per colpa della negligenza padovana, non lo vedo molto vantaggioso. io manderei la primavera. non per protesta, ma per necessità. amen...
A quanto ho capito il ricorso è stato respinto per un cavillo. Pare che Bianchi a fine partita, da capitano, doveva riservare la possibilità del ricorso. Così ho letto da qualche parte.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

x i torinisti...io vi do ragione tutta la vita intendiamoci....xò se il ricorso è stato respinto(cairo nn mi sembra abbia responsabilità) provate a giocarvela a sto punto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

Lilleuro ha scritto:Una partita più importante? col Modena? :scratch
90 minuti a modena dove si possono fare 3 punti. 15 minuti a padova dove è quasi impossibile fare un punto.
meglio pensare a modena, ormai.

e lo so bene che 15 minuti non tolgono tante energie. è il viaggio a fare il danno. 7 ore e passa di viaggio (al sud non sarebbe cambiato moltissimo visto che avremmo preso l'aereo). un giorno in meno di allenamento.
insomma... vista la partita ravvicinata, quasi tutti i titolari stanno ad allenarsi a torino, il resto va a giocarsela con le stesse identiche probabilità che avrebbero avuto gli altri visto il poco tempo a disposizione.

comunque in questo video di 3 minuti ventura spiega meglio di me il motivo di queste convocazioni.
http://www.torinofc.it/content/view/9265/
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

EktorBaboden ha scritto: A quanto ho capito il ricorso è stato respinto per un cavillo. Pare che Bianchi a fine partita, da capitano, doveva riservare la possibilità del ricorso. Così ho letto da qualche parte.
http://www.toronews.net/?action=article&ID=25419

insomma, qualcosa di oscuro c'è.

comunque stop, è andata così e basta. si va a fare questi 15 minuti e fortunato il padova... unica società di B ad avere il vantaggio di giocare gli ultimi 15 minuti con noi fresco e riposato.
tra l'altro senza manco 1 euro di multa per il blackout e la mancanza di generatori previsti dal regolamento. blackout che non ha ancora avuto dopo 10 giorni una motivazione valida. questo un po' dovrebbe fare arrabbiare le squadre in lotta per i playoff.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ventura ha fatto benissimo
...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

io sono combattuto...
non mi sono ancora fatto un'idea chiara di cosa farei...

da una parte penso: in 15 minuti puoi fare 2 gol benissimo... per cui vai là, metti la formazione migliore, giochi a mille, ti fai un bel 3-3-4 glereaniano come tattica e provi almeno a pareggiarla...

dall'altra penso: i giocatori del Padova passeranno più tempo per terra che in piedi... di quei 15 minuti se ne giocheranno al massimo 6-7 effettivi...
per fare 6-7 minuti, rischiando infortuni o squalifiche, con 700 km da fare tra andata e ritorno, fa bene Ventura a lasciare a casa Ogby e Rolly... anzi... avrei lasciato a casa anche Iori.

dall'altra ancora penso che sarebbe stata una scelta più saggia organizzare un bel ritiro e muoversi verso modena tutti assieme già dopo la partita di padova...
concordo con siberia sul fatto che la partita di modena sia più importante... là si giocano 90 minuti e si gioca per i 3 punti... qui giochi pochi minuti e giochi al 95% per zero punti...
posto il fatto che sono convinto che a livello di ricorsi non credo sia finita qui...
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

EktorBaboden ha scritto: A quanto ho capito il ricorso è stato respinto per un cavillo. Pare che Bianchi a fine partita, da capitano, doveva riservare la possibilità del ricorso. Così ho letto da qualche parte.
Da quanto ho sentito su sky l'altro giorno i due capitani, molto probabilmente d'accordo con il resto della squadra (compresi dirigenti presenti), si sono messi d'accordo per recuperare i restanti 15 minuti il giorno dopo. Ai fini del ricorso, quindi, è stato fondamentale questo particolare perchè presente anche sul referto dell'arbitro...
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:
siberia ha scritto:naka, era solo un appunto per ribadire quanto è fantoccia e dilettante la nostra società che tutti ritengono potente.

comunque.. fare 750 km per 15 minuti di partita e per colpa della negligenza padovana, non lo vedo molto vantaggioso. io manderei la primavera. non per protesta, ma per necessità. amen...
A quanto ho capito il ricorso è stato respinto per un cavillo. Pare che Bianchi a fine partita, da capitano, doveva riservare la possibilità del ricorso. Così ho letto da qualche parte.
Non mi pare peregrina questa ipotesi, quindi due cose saltano subito in evidenza: o bianchi ha parlato senza sentire i dirigenti o i dirigenti gli hanno spiegato male cosa dire. Oppure, non propriamente impossibile, i dirigenti hanno spiegato ma bianchi non ha capito :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

visti gli ultimi 15 minuti di Padova - Torino..che vergogna..arbitro scandaloso e solo 2 minuti di recupero...ma non dovevano tenere conto di quello che è successo anche nei restanti 30 minuti del 2° tempo ? dei cambi effettuati ? mah....
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

2 minuti di recupero. si sono mai visti in italia? incredibile. in più c'è stato un ammonito e avrebbe dovuto mettere altri 30 secondi. non sarebbe cambiato nulla, ma non ha senso la pagina vista oggi regalata dalla serie bwin.

e i tifosi del padova a ululare contro i giocatori di colore, as usual... mai mezza multa per loro.
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

spirito libero ha scritto:visti gli ultimi 15 minuti di Padova - Torino..che vergogna..arbitro scandaloso e solo 2 minuti di recupero...ma non dovevano tenere conto di quello che è successo anche nei restanti 30 minuti del 2° tempo ? dei cambi effettuati ? mah....
non avevo letto il tuo messaggio, davvero senza senso. 2 minuti di recupero...
The Axe Murderer
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 103
Iscritto il: 04/10/2011, 14:46

Una farsa infinita.

L'arbitro ha fischiato la fine dopo 1 e 49 secondi di recupero...rigore non dato, angolo non dato.

Aspettiamo il secondo ricorso, ma se doveva finire così bastava dirlo prima...
Avatar utente
Bull
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/10/2011, 18:01

Di Marzio: "Al Padova piace Missiroli"
14.12.2011 15:38 di Redazione Padova Sport articolo letto 52 volte
Gianluca Di Marzio in sala stampa ha parlato anche dei possibili rinforzi: "Al Padova piace Missiroli, Foschi sta cercando di prenderlo dalla Reggina - ha detto il giornalista di Sky - L'operazione è difficile perchè il giocatore è richiesto anche in serie A dall'Udinese, ma personalmente sono ottimista che si possa concludere. Poi arriverà un difensore che possa fare l'esterno destro".

Spero che il vostro presidente non venda Missiroli a sta squadretta ridicola e razzista...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

dall'ufficio non ho potuto vederla...
sono solo riuscito a seguire la webcronaca sul forum...
pare che i ragazzi se la siano giocata... e tutto sommato sono soddisfatto del fatto che in quei 14 minuti abbiano provato a pareggiare il match...

gli episodi non li commento, non avendoli visti.

dico la mia: credo che ad inizio o fine gara abbiano fatto andare Pratali dall'arbitro per inserire nel referto il fatto che ci riserveremo di fare nuovamente ricorso... così da eliminare quel vizio di forma che ci ha fregato in prima sentenza...
se tanto mi dà tanto, credo che in appello ci daranno i 3 punti.

però vabbè... pensiamo al Modena e a riprendere la corsa.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

spirito libero ha scritto:visti gli ultimi 15 minuti di Padova - Torino..che vergogna..arbitro scandaloso e solo 2 minuti di recupero...ma non dovevano tenere conto di quello che è successo anche nei restanti 30 minuti del 2° tempo ? dei cambi effettuati ? mah....
c'è il rischio che il verona vi acciuffi :?:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Paolo_Padano ha scritto:
spirito libero ha scritto:visti gli ultimi 15 minuti di Padova - Torino..che vergogna..arbitro scandaloso e solo 2 minuti di recupero...ma non dovevano tenere conto di quello che è successo anche nei restanti 30 minuti del 2° tempo ? dei cambi effettuati ? mah....
c'è il rischio che il verona vi acciuffi :?:
anche solo per la legge dei grandi numeri, prima o poi dovranno perdere qualche colpo pure loro... :lol:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Paolo_Padano ha scritto:
spirito libero ha scritto:visti gli ultimi 15 minuti di Padova - Torino..che vergogna..arbitro scandaloso e solo 2 minuti di recupero...ma non dovevano tenere conto di quello che è successo anche nei restanti 30 minuti del 2° tempo ? dei cambi effettuati ? mah....
c'è il rischio che il verona vi acciuffi :?:
vi acciuffi ? a meno che io non nasca di nuovo il mio cuore è solo amaranto..ti sarai confuso forse :wink
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi