sempre la stessa storia ...

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

noto che è cambiato il sito ma il modo di gestirlo è sempre lo stesso, ci sono messaggi neanche attinenti che vengono ignorati, salvo spostare o cancellare messaggi postati da persone non conoscenti da voi moderatori. Tutto questo è veramente fastidioso ed odioso. Imparzialità ed obbiettivita' sono termini che non conoscete, mi spiace parecchio.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scusami questa polemica a cosa si riferisce in particolare?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
uno_amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/05/2011, 20:56

Lilleuro ha scritto:Scusami questa polemica a cosa si riferisce in particolare?
vorrei che usaste le stesse misure (quando sono giuste) con tutti senza distinzione di razza, di sesso e di "conoscenza personale" grazie a tutti.
goodfellow

uno_amaranto ha scritto:
vorrei che usaste le stesse misure (quando sono giuste) con tutti senza distinzione di razza, di sesso e di "conoscenza personale" grazie a tutti.

è esattamente ciò che facciamo, se hai trovato qualcosa che non ti è sembrata giusta spiegati meglio, altrimenti non capisco proprio la polemica.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

uno_amaranto ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Scusami questa polemica a cosa si riferisce in particolare?
vorrei che usaste le stesse misure (quando sono giuste) con tutti senza distinzione di razza, di sesso e di "conoscenza personale" grazie a tutti.

Io non conosco nessuno "personalmente" qui dentro...quindi non so proprio di cosa parli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi