Buonasera,
Entrando nel sito con l'ipad 2 mi segnala una applicazione scaricabile per questo forum del costo pari a euro 2,39. E' affidabile ? Sapete qualcosa ?
Grazie.
Applicazione per ipad2
Moderatore: Dinamik
- ERIK LARSSON ©
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 145
- Iscritto il: 13/05/2011, 19:32
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
tapatalk, alcuni utenti qualche mese fa mi hanno chiesto di rendere compatibile il forum con quella applicazione per renderlo meglio visibile dagli smartphone. Io l'ho fatto ma sinceramente non ho mai provato come si vede.ERIK LARSSON © ha scritto:Buonasera,
Entrando nel sito con l'ipad 2 mi segnala una applicazione scaricabile per questo forum del costo pari a euro 2,39. E' affidabile ? Fapete qualcosa ?
Grazie.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- ERIK LARSSON ©
- Apprendista Forumino

- Messaggi: 145
- Iscritto il: 13/05/2011, 19:32
Bah.....non la scarico. Mi sembra più che altro una idiozia per bambini.
-
goodfellow
ERIK LARSSON © ha scritto:Bah.....non la scarico. Mi sembra più che altro una idiozia per bambini.
dovresti chiederlo alla buonanima di steve jobs...
Nell' IPad tra l'altro le "idiozie per bambini" le scarichi gratis...
-
suonatore Jones
io uso convo, un versione scarna e gratuita di tapatalk. molto meglio che usare i browser.
