CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

EktorBaboden ha scritto: lasciato solo da???

(chiaramente è una mia opinione)
tu ciangisti, signau :lol:

dopo un minuto la Roma sbaglia il rigore :oo:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Una grande parata di Buffon direi,sta tornando il vero Buffon.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che rabbia :muro:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

hawtin ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: lasciato solo da???

(chiaramente è una mia opinione)
tu ciangisti, signau :lol:

dopo un minuto la Roma sbaglia il rigore :oo:
Non cambia la mia opinione un gol fortuito viziato da una ciabattata di Estigarribia in posizione dubbia.
Il risultato finale è più che giusto. Bella partita.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

EktorBaboden ha scritto: Non cambia la mia opinione un gol fortuito viziato da una ciabattata di Estigarribia in posizione dubbia.
Il risultato finale è più che giusto. Bella partita.
sono d'accordo con te :thumright
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 1-1, risultato giusto

La Juve avrebbe potuto fare un sol boccone di questa Roma se avesse avuto maggiore lucidità...tantissimi contropiede sciupati in maniera banale, Pepe è un giocatore di una stupidità calcistica disarmante (appena entrato, Elia ha messo Quagliarella davanti al portiere...lui non ci è riuscito neanche una volta in 80 minuti, nonostante le tante opportunità avute)

La Roma reagisce bene dopo la disfatta di Firenze e alla fine sfiora anche la vittoria...stavolta gli errori che la condannano sono proprio del pupone (rigore sbagliato e contropiede clamoroso fallito per un dribbling di troppo)...rimangono i troppi buchi in difesa, un grosso problema a mio parere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

hawtin ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: Non cambia la mia opinione un gol fortuito viziato da una ciabattata di Estigarribia in posizione dubbia.
Il risultato finale è più che giusto. Bella partita.
sono d'accordo con te :thumright
Spero solo che Prandelli agli europei abbia la giusta illuminazione e faccia giocare sulla sinistra Criscito e centrali Barzagli e Ranocchia. Chiellini in panca.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

la juve sprecona... non si possono creare 10 palle goal a partita e sbagliarle tutte...e poi segni casualmente con vidal che crossa a muzzo in mezzo all'aria estigarribbia che la prende a come viene viene e chiellini che salta solo solo... partita bruttina... tanti errori specie negli ultimi 20 minuti...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Lilleuro ha scritto:Finale 1-1, risultato giusto

La Juve avrebbe potuto fare un sol boccone di questa Roma se avesse avuto maggiore lucidità...tantissimi contropiede sciupati in maniera banale, Pepe è un giocatore di una stupidità calcistica disarmante (appena entrato, Elia ha messo Quagliarella davanti al portiere...lui non ci è riuscito neanche una volta in 80 minuti, nonostante le tante opportunità avute)

La Roma reagisce bene dopo la disfatta di Firenze e alla fine sfiora anche la vittoria...stavolta gli errori che la condannano sono proprio del pupone (rigore sbagliato e contropiede clamoroso fallito per un dribbling di troppo)...rimangono i troppi buchi in difesa, un grosso problema a mio parere
Onestamente la Roma era molto rimaneggiata. Secondo me hanno fatto il massimo.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

EktorBaboden ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Finale 1-1, risultato giusto

La Juve avrebbe potuto fare un sol boccone di questa Roma se avesse avuto maggiore lucidità...tantissimi contropiede sciupati in maniera banale, Pepe è un giocatore di una stupidità calcistica disarmante (appena entrato, Elia ha messo Quagliarella davanti al portiere...lui non ci è riuscito neanche una volta in 80 minuti, nonostante le tante opportunità avute)

La Roma reagisce bene dopo la disfatta di Firenze e alla fine sfiora anche la vittoria...stavolta gli errori che la condannano sono proprio del pupone (rigore sbagliato e contropiede clamoroso fallito per un dribbling di troppo)...rimangono i troppi buchi in difesa, un grosso problema a mio parere
Onestamente la Roma era molto rimaneggiata. Secondo me hanno fatto il massimo.

E' un problema di impostazione di gioco, non di calciatori...anche con Juan e Gago non credo che le cose sarebbero cambiate più di tanto. La Roma lascia troppi spazi dietro, a volte praterie...ti può andare bene (come stasera), ma se la squadra avversaria sfrutta le occasioni dopo mezz'ora siamo 0-3 e tutti a casa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

EktorBaboden ha scritto: Spero solo che Prandelli agli europei abbia la giusta illuminazione e faccia giocare sulla sinistra Criscito e centrali Barzagli e Ranocchia. Chiellini in panca.
Alla fine giocherà Chiellini secondo me, anche se c'è da dire che sulla fascia fa meno danni,

quando giocava centrale... :???:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

leggere la speranza (sacrosanta, purtroppo) di aggrapparsi a barzagli come centrale della nazionale, mi fa correre più di un brividi lungo la schiena:
il primo, pensando alla carriera di barzagli, il secondo pensando a quando, poco tempo fa, sapevamo di avere due difensori che, soli, potevano gestirne altri 15 senza che la squadra risentisse particolarmente.


detto questo, lionel pepe corre e si sbatte, ma il calcio non è cazzo suo (scusate il francesismo). nel primo tempo, ha sprecato un 2 contro , con matri, che è stato un duro colpo al Calcio. Solita juve. Non puoi costruire 10 palle gol contro 2 in 90 minuti e portarti a casa l'11 in rimonta sfruttando solo l'occasione più fortunata.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ma Lichtsteiner quanto corre? è una cosa impressionante.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

hawtin ha scritto:Ma Lichtsteiner quanto corre? è una cosa impressionante.
ecco l'altra nota: tutta la juve corre. prima o poi, dovranno rifiatare. e lì ci sarà da ridere con elia, quagliarella, krasic in campo titolari.

comunque, oggi i romanisti hanno picchiato come fabbri in tempo di guerra.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

suonatore Jones ha scritto:leggere la speranza (sacrosanta, purtroppo) di aggrapparsi a barzagli come centrale della nazionale, mi fa correre più di un brividi lungo la schiena:
il primo, pensando alla carriera di barzagli, il secondo pensando a quando, poco tempo fa, sapevamo di avere due difensori che, soli, potevano gestirne altri 15 senza che la squadra risentisse particolarmente.


detto questo, lionel pepe corre e si sbatte, ma il calcio non è cazzo suo (scusate il francesismo). nel primo tempo, ha sprecato un 2 contro , con matri, che è stato un duro colpo al Calcio. Solita juve. Non puoi costruire 10 palle gol contro 2 in 90 minuti e portarti a casa l'11 in rimonta sfruttando solo l'occasione più fortunata.
Barzagli sta giocando un campionato mostruoso...dire il contrario è da pazzi...un Barzagli così in Nazionale è "tanta roba" come si dice...
suonatore Jones

Hurricane82 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:leggere la speranza (sacrosanta, purtroppo) di aggrapparsi a barzagli come centrale della nazionale, mi fa correre più di un brividi lungo la schiena:
il primo, pensando alla carriera di barzagli, il secondo pensando a quando, poco tempo fa, sapevamo di avere due difensori che, soli, potevano gestirne altri 15 senza che la squadra risentisse particolarmente.


detto questo, lionel pepe corre e si sbatte, ma il calcio non è cazzo suo (scusate il francesismo). nel primo tempo, ha sprecato un 2 contro , con matri, che è stato un duro colpo al Calcio. Solita juve. Non puoi costruire 10 palle gol contro 2 in 90 minuti e portarti a casa l'11 in rimonta sfruttando solo l'occasione più fortunata.
Barzagli sta giocando un campionato mostruoso...dire il contrario è da pazzi...un Barzagli così in Nazionale è "tanta roba" come si dice...

barzagli sta giocando bene, tanto da giocare titolare. e già questo è un problema.
sta giocando, inoltre, così bene da meritarsi un posto di rilievo tra i difensori italiani, fino all'agghiacciante, ma razionale, proposta di andare in polonia a vederlo giocare titolare. e questo, data la sua carriera, è un altro problema.

una squadra che gioca con barzagli titolare, è una squadra fatta per non crescere. se dovesse qualificarsi in champions, vedrai come, ventiquattro secondi dopo la qualificazione, arriveranno almeno 3-4 centrali per sbolognarlo all'inter.

non sono pazzo; ho seguito barzagli per anni (come tanti altri giocatori, non avevo la fissa per lui).
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

suonatore Jones ha scritto: ecco l'altra nota: tutta la juve corre. prima o poi, dovranno rifiatare. e lì ci sarà da ridere con elia, quagliarella, krasic in campo titolari.

comunque, oggi i romanisti hanno picchiato come fabbri in tempo di guerra.
Forse anche per questo non riescono a segnare molto, arrivano poco lucidi sotto porta.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
suonatore Jones

hawtin ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: ecco l'altra nota: tutta la juve corre. prima o poi, dovranno rifiatare. e lì ci sarà da ridere con elia, quagliarella, krasic in campo titolari.

comunque, oggi i romanisti hanno picchiato come fabbri in tempo di guerra.
Forse anche per questo non riescono a segnare molto, arrivano poco lucidi sotto porta.
soprattutto, direi. ma questi, secondo me, sono problemi. come il fatto che sia una squadra senza campioni (tranne pirlo e buffon, che non considero), ma molto fisica. ci sono tutti i presupposti per perdere terreno nei confronti di chi ha giocatori che ti risolvono la partita (milan).
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

suonatore Jones ha scritto: soprattutto, direi. ma questi, secondo me, sono problemi. come il fatto che sia una squadra senza campioni (tranne pirlo e buffon, che non considero), ma molto fisica. ci sono tutti i presupposti per perdere terreno nei confronti di chi ha giocatori che ti risolvono la partita (milan).
Sono pienamente d'accordo, non so quanto possano reggere.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi