CARO SINDACO LA SPAZZATURA INIZIA A PUZZARE

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Vorrei che il nostro Caro sindaco, sempre che (ho i miei dubbi) legga questo forum si metta uan mano sulla coscenza e trovi una soluzione perché a fronte del problema economico dei dipendenti della LEonia che non vengono pagati (e mi dispiace tantissimo perché hanno famiglie) l'altro risvolto della medaglia é che la situazione é vergognosa anche per i cittadini che devono passeggiare per le strade in pieno periodo natalizio, con i bambini e famiglia stando alla larga dai marciapiedi, vuoi per la puzza immonda, vuoi perché in alcuni punti sono impraticabili visto le montagne di buste di rifiuti domestici. Se può fare uno strappo alla regola e vedere di risolvere in qualche modo, tamponando per il momento lo faccia, ma questo schifo non si può tollerare ancora per molto. Posso capire a Napoli dove hanno problemi di smaltimento per motivi di capienza della discarica, ma noi non abbiamo di questi problemi, l'unico problema é che la manodopera non é pagata e nessuno al comune pare si voglia scomodare, non so dove abitino i Signori che ci amministrano, probabilmente da loro, nel loro isolato la spazzatura la fanno raccogliere in via del tutto straordinaria ed esclusiva, ma il mondo reale é quello di noi cittadini che questo privilegio non lo abbiamo, si mettano nei nostri panni e vedano un pò cosa c'é da fare, per mettere fine a questa porcheria!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

colpoinfernaleomicid ha scritto:Vorrei che il nostro Caro sindaco, sempre che (ho i miei dubbi) legga questo forum si metta uan mano sulla coscenza e trovi una soluzione perché a fronte del problema economico dei dipendenti della LEonia che non vengono pagati (e mi dispiace tantissimo perché hanno famiglie) l'altro risvolto della medaglia é che la situazione é vergognosa anche per i cittadini che devono passeggiare per le strade in pieno periodo natalizio, con i bambini e famiglia stando alla larga dai marciapiedi, vuoi per la puzza immonda, vuoi perché in alcuni punti sono impraticabili visto le montagne di buste di rifiuti domestici. Se può fare uno strappo alla regola e vedere di risolvere in qualche modo, tamponando per il momento lo faccia, ma questo schifo non si può tollerare ancora per molto. Posso capire a Napoli dove hanno problemi di smaltimento per motivi di capienza della discarica, ma noi non abbiamo di questi problemi, l'unico problema é che la manodopera non é pagata e nessuno al comune pare si voglia scomodare, non so dove abitino i Signori che ci amministrano, probabilmente da loro, nel loro isolato la spazzatura la fanno raccogliere in via del tutto straordinaria ed esclusiva, ma il mondo reale é quello di noi cittadini che questo privilegio non lo abbiamo, si mettano nei nostri panni e vedano un pò cosa c'é da fare, per mettere fine a questa porcheria!
che io sappia ieri sera è finito lo sciopero della Leonia
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:
che io sappia ieri sera è finito lo sciopero della Leonia
Che io veda, quì a San Brunello, cassonetti e dintorni sono pieni di spazzatura.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

sbrigatevi a ripulire tutto
che nn c'è più spazio per buttare i frigoriferi
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Veni 'ru mortu e 'nci rici chi è vivu?
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Stiamo aspettando i Vigili del Fuoco.
:o.o:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ho trascorso una settimana di vacanza in mezzo alla spazzatura, gli aerei ed i treni cancellati ed i politici locali autentiche nullità che fanno i tromboni e basta. La gente che assiste rassegnata.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Paolo_Padano ha scritto:ho trascorso una settimana di vacanza in mezzo alla spazzatura, gli aerei ed i treni cancellati ed i politici locali autentiche nullità che fanno i tromboni e basta. La gente che assiste rassegnata.
Anche mia sorella venuta da bergamo...ma a quanto pare prima del 15 dicembre non si saprà se i leonini avranno voglia di riprendere con la raccolta dei rifiuti, almeno se proprio non se la sentono di faticare visto che non hanno garanzie di stipendio certo, abbiano la buona volontà di fare un'opera per la città e fare 1 raccolta alla settimana, non gli si chiede di passare ogni notte ma almeno 1 volta alla settimana daiiiii eddaiiiiiiiiiiii io aborroooooooooo! Ci vorrebbe Mughini qua davvero!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Stamattina c'erano i camion in giro a fare la raccolta, penso che ci vorrà qualche giorno per arrivare alla normalità.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

a piazza carmine hanno svuotato i cestini ma tutto quello che era caduto a terra è rimasto li... complimenti alla leonia il modello cesso non puo prescindere da voi
patero
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

Ho notizie che da domani si svolgerà, all'istituto "Volta" di S.Sperato, un concorso con partecipanti da tutta l'Italia meridionale,
immagino i commenti appena vedranno quella discarica difronte il cancello principale.....grazie modello Reggio :mrgreen:
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Nella zona dove abito (S.Giorgio) la spazzatura ha ormai invaso le strade.
E intanto inziano gli incendi ( o i tentativi, visto che non lo sanno neanche fare). Sono appena rientrato in mezzo a quel puzzo nauesabondo di spazzatura bruciata che mi ha ricordato l'anno trascorso a Napoli.
Spero che la normalità torni presto, per il bene di tutti.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

ma i soldi per pagare la leonia che se li è mangiati?????nn vi lamentate come i pecoroni, 7 mesi fa avete votato ridando fiducia a chi si è magiato mezza citta!!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

claudiorc. ha scritto:ma i soldi per pagare la leonia che se li è mangiati?????nn vi lamentate come i pecoroni, 7 mesi fa avete votato ridando fiducia a chi si è magiato mezza citta!!!!
Anche i dipendenti delle miste hanno votato le stesse persone,cmq se ne è già abbastanza discusso nell'altro topic ..
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

A Catona hanno iniziato a raccoglierla già da due giorni in più ieri sono passati regolarmente per raccogliere la differenziata.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

io2 ha scritto:A Catona hanno iniziato a raccoglierla già da due giorni in più ieri sono passati regolarmente per raccogliere la differenziata.
Beato te!!
In via Vittoria e via Cantaffio la spazzatura è UNA MONTAGNA!!!
:na: :na:
-wicked-
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20
Località: Roma

Uhm.. che belle notizie.. quasi quasi sto natale rimango a Roma.. :lol:
io sono Reggino, non calabrese.
Avatar utente
Brigante Reggino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 11/05/2011, 17:58
Località: Aeroporto dello Stretto - Reggio Calabria
Contatta:

A Pedduru ancora c'è e puzza! Montagne che fanno concorrenza all'Aspromonte...
AZ Airport - AeroportoRC.com
Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Questo Lunedì sono passato a Reggio,e la situazione non era delle migliori.
Fortuna che siamo una città di 180.000 abitanti,sennò peggio della Napoli di Jervolino erumu cumbinati.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi